HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip- dal 29 luglio al 5 agosto
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 29 luglio al 5 agosto

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 29 luglio al 5 agosto

Messaggiodi xello » 30/07/2008, 14:47

KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI «UN BEBE' E POI LE NOZZE»

Immagine

«Non solo stiamo insieme, ma pensiamo di sposarci…». Parole e musica di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, cioè l’ex opinionista e l’ex tronista di “Uomini e donne”, che escono allo scoperto confidandosi in una lunga intervista al settimanale “Visto” e ripresa dal sito http://www.spettacolando.com. Una confessione a …359 gradi, nel senso che c’è proprio tutto, tranne che una stramba storia che li ha visti protagonisti poco tempo fa, ma che forse non vale la pena riportare alla ribalta.
«Prima un bebè e poi le nozze. Di matrimonio parliamo tutti i giorni ma io prima vorrei diventare mamma», confida Karina. Sasà però non conferma del tutto, nel senso che dell’eventuale bimbo non parla, ma dice «Confermo, la sposerei anche subito». Insomma, due cuori e una capanna, dalle parti di Misano Adriatico. Con loro solo un amico, davvero inseparabile: Romeo, uno splendido cagnolone della razza American Staffordshire. Dice ancora Karina: «Gli ho sempre voluto bene, ma ho capito di amarlo quando mi sono accorta che ero gelosa se qualche ragazza ci provava. E’ vero, sono stata io a dichiararmi a lui. Quando siamo lontani, ci sentiamo ogni ora. Ci sono voluti tre anni per darci il primo bacio».
Inevitabile la domanda su Paola Frizziero, anche lei cronista, rivale di Karina., che spiega: «Quando Paola e Salvatore stavano insieme anch’io ero fidanzata, quindi non potevo essere gelosa. E la gelosia di Paola nei miei confronti era mal riposta. Ammetto però che la mia antipatia nei suoi confronti è nata subito, ancora prima che potesse essere la ragazza scelta da Salvatore. E’ un’antipatia a pelle, che va al di là del chi sta con chi».
Sasà preferisce parlare del futuro immediato: «Resteremo in vacanza fino a dopo Ferragosto, anche se continuo a lavorare. Il mercoledì sera faccio il dj al ‘Prince’, una discoteca di Riccione. Far ballare gli altri è una nuova passione per me, mi ha preso molto. Chissà che non diventi il mio nuovo lavoro…». Karina, a dispetto di quanti hanno detto e scritto che è stata licenziata da Maria De Filippi, dice sicura:«Dopo Ferragosto devo riprendere il mio posto a ‘Uomini e donne’. E ricomincerò a fare su e giù tra Roma e Milano, tre volte alla settimana. Non ho mai voluto trasferirmi a Roma, e adesso ho un motivo in più per non farlo«.

Fonte: Vitadavips
xello
Amministratore

Re: Pillole di gossip- dal 29 luglio al 5 agosto

Messaggiodi xello » 30/07/2008, 14:53

Presa a ceffoni in Tunisia
Marina Ripa di Meana aggredita su una spiaggia tunisina per essersi avvicinata a un gruppo di donne velate con un costume "troppo provocante"

Immagine

Aggirarsi da sola su una spiaggia tunisina con un costume apparentemente provocante e avvicinare un gruppo di donne velate può non essere un'idea saggia. Lo ha scoperto a suo danno Marina Ripa di Meana, aggredita a schiaffi e spintoni dai tutt'altro che progressisti compagni delle suddette signore.

È accaduto su una spiaggia vicino alla località di Kelibia, dove la vivace (quasi) nobildonna era in vacanza e intenta a fare una passeggiata. «Stavo passeggiando su una bellissima spiaggia vicino a Kelibia, a un centinaio di chilometri da Tunisi - ha detto all'Ansa -, dove mi ero recata per qualche giorno di relax con un gruppo di amici. Avendo una camminata abbastanza sostenuta ho lasciato parecchio indietro la mia compagnia. Ad un certo punto incuriosita da un gruppo di donne sedute sulla spiaggia completamente vestite e con il velo mi sono avvicinata loro per scambiare due chiacchiere».

Un'iniziativa per nulla gradita da cinque uomini i quali, forse ingannati da un costume intero ma color carne, quindi forse interpretato come più provocante di quanto fosse in realtà, «sono spuntati all'improvviso dall'acqua e senza motivo mi hanno spintonata, aggredita, schiaffeggiata e riempita di insulti. Quindici minuti da incubo! Fin quando non sono arrivati i miei amici a soccorrermi».

Un brutto spavento reso ancora più amaro, per la disinibita Marina (che poche settimane fa aveva posato ancora una volta senza veli a 66 anni), dall'assenza di reazione da parte delle donne: nessuna ha «mosso un dito o tentato, anche solo a parole, di difendermi. Sono rimaste impassibili, girando il volto dall'altra parte».

Cose che succedono, verrebbe da dirle, in un Paese musulmano. Dal quale comunque la Ripa di Meana è voluta partire subito, con un giorno di anticipo e senza sporgere immediata denuncia: «Lo farò una volta a Roma tramite mio marito», ha spiegato.

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/07/2008, 15:57

Howe, un fisico da medaglia d'oro
Andrew mostra i muscoli da record

Immagine

Posa come un adone per Vanity Fair, ma non si sente un sex symbol. Sogna l'oro nel salto a Pechino, ma non brama il successo, per cui, dice, ha una sorta di antidoto. Fisico mozzafiato, muscoli da urlo e sorriso disarmante: Andrew Howe, 23 anni, americano d'origine e italiano d'adozione, è uno degli sportivi più sexy del momento. Ma il suo cuore batte solo perla fidanzata Giuseppina, con cui spera di metter su famiglia.

Altro che i calciatori! Il nuovo idolo delle giovanissime è l'atleta azzurro dalla pelle scura (ereditata da mamma Renée Felton, sua preparatrice), che parla con accento romano e che con un "volo" da 8,47 metri ha conquistato il titolo di vicecampione mondiale di salto in lungo.

Statuario, muscoloso, affascinante, sia in "volo", sia lontano dalla pista. Poteva diventare un talento del calcio, ma ha scelto l'atletica, perché ha qualcosa in più degli altri sport. Intanto studia filosofia e si diverte coi "Craving", il suo gruppo hardcore.

Campione in pista, ragazzo qualunque fuori, diviso tra le passioni e la fidanzata Giuseppina, discreta e senza grilli per la testa: "Vorrei dei figli. Averli e crescerli bene vale più di qualsiasi medaglia possa vincere all'Olimpiade", confessa. Adora essere italiano, e desidera restare per sempre nella sua Rieti, ma rivela: "Se vinco l'oro vado in tour con il mio gruppo".

Howe si sente un bello con l'anima: "Un atleta non deve essere per forza stupido. Io sono ironico, sto al gioco, ho fatto queste foto ma non mi sento un sex symbol, mi sarei riconosciuto di più con uno stile misto tra skater e rockettaro". Qualche fan potrebbe dissentire e preferirlo così: in pose plastiche, mentre vola verso l'oro olimpico, sfoggiando muscoli da record.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/07/2008, 12:35

Una cicogna per la Clerici
La gioia più grande per la popolare conduttrice arriva a 44 anni: Antonella è incinta. Lo rivela il settimanale Oggi

Immagine

Dopo mesi di attesa, di speranze, di falsi scoop e altrettante smentite Antonella Clerici è in dolce attesa. Lo rivela il settimanale Oggi in edicola. Non è facile, a 44 anni, diventare mamma - aveva detto la Clerici qualche tempo fa, quando aveva preso la decisione di sottoporsi ad opportuni trattamenti medici. Con la perseveranza e la grinta che la contraddistinguono la popolare conduttrice è riuscita ora a realizzare il suo sogno di maternità.

«Mi curo e mi sono curata - aveva confessato, speranzosa, a Diva e donna - senza l'ombra di un'ossessione. Come le cose più belle della vita, desidero che semplicemente arrivi». Ora Antonella Clerici è felice. Da un paio d'anni ha una relazione stabile con Eddy Martens, ex capo villaggio turistico 31enne, ora lanciatissimo (solo grazie a lei, dicono i maligni) nel mondo della televisione. Con un uomo al suo fianco e un figlio in grembo (una pagnotta nel forno, vista la conduzione della Prova del Cuoco) Antonella Clerici si sente baciata dalla fortuna.

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/07/2008, 13:02

Alessandro brucia di passione
Tersigni pizzicato con una modella

Immagine

Diavolita era lei, indiavolato è lui. Dopo la fine della storia d'amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni, il bel pompiere uscito dalla casa del Gf non ha perso tempo. Prima è stato paparazzato mentre baciava appassionatamente una bruna in discoteca, ora è la volta della bionda. E questa volta, con Irene Capuano, immortalato da Visto in bollenti effusioni, pare fare proprio sul serio.

Impossibile domare le fiamme della passione dell’ex vigile del fuoco. Alessandro è un innamorato senza pace, capace di far capitolare more e bionde.

Le foto parlano chiaro: con Irene c’è grande intimità e trasporto. Lui si trincera dietro un “siamo amici, niente di più”, ma le immagini lo tradiscono. Lei, modella romana, sembra pendere dalle sue labbra, lui la stringe e la bacia con grande passione.

“Fidanzata mi sembra impegnativo. Su Irene non c’è ancora niente da dire” confessa l’ex pompiere. Non resta che aspettare la fine dell’estate per vedere se questo nuovo amore resisterà all’arrivo del freddo.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/08/2008, 17:14

Uomini e donne: Giovanni e Serena in odor di matrimonio

Immagine

Uomini e Donne: l'ex tronista Giovanni Conversano è in odor di matrimonio con la a sua volta ex tronista Serena Enardu. Era tutto incominciato in un reality televisivo, Uomini e Donne di Maria De Filippi, e poi tra i due è nato il vero amore.

Ripercorriamo la vicenda, di cui abbiamo più volte riscontrato le eco letterarie. C'era una volta Giovanni Conversano, 28 anni, calciatore di belle speranze.
Dopo aver militato per nelle file del Cervia (Eccellenza e serie D), il giovane leccese - a cui il reality Campioni il sogno ha giovato, se non dal punto di vista della carriera calcistica, almeno da quello della popolarità - decide di buttarsi nello show business.

Si fa notare per il fidanzamento con Valentina Riccardi, ex tentatrice del reality Vero Amore. Poi, nel settembre 2007, approda alla corte di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore, prima della bionda Angela Artosin e poi della mora Serena Enardu. Tra la 31enne cagliaritana - mamma di un bimbo di due anni - e il focoso pugliese scoppia la passione. Ma alla fine del trono la Enardu sceglie di non scegliere (Giovanni nelle sue tante serate in discoteca non si era infatti risparmiato nel fare il cascamorto con le altre).

"Non sono mai stato innamorato", confessa una volta approdato sul trono - nel gennaio 2008 - alle agguerrite corteggiatrici provenienti da tutta Italia. Ma, come per il famoso Giacomo Casanova della Venezia settecentesca, la sua irrequietezza di farfallone viene inaspettatamente domata dal fuoco dell'amore.

La scintilla scocca, dopo mesi di lontananza, proprio per quella Serena che l'aveva malamente rifiutato. E se son rose, come si suol dire, fioriranno. L'amore viene suggellato da un infuocato bacio in cima alle scale dello studio di Uomini e donne.

Innegabile l'analogia con la biografia di Casanova, dalla vita rocambolesca.
Nel 1743 prese gli ordini minori, ma fu poi cacciato dal seminario.
Si laureò in Legge e iniziò una vita girovaga, toccando mete in tutta Europa, vivendo di espedienti e cambiando spesso nome (Conte di Farussi, Cavaliere di Seingault, Antonio Pratolini) per sottrarsi alle conseguenza dei suoi atti, al limite della legalità. Fu cabalista, informatore dell’Inquisizione, mago e guaritore, giocatore professionista e abile baro, diplomatico, uomo di teatro e di corte presso Federico il Grande e Caterina II di Russia.

Poliedrico e scavezzacollo quanto il nostro Giovanni Conversano, insomma.

Seppe, nelle alterne fortune della sua vita, adeguarsi a vivere nel lusso e nell’indigenza, con ladri imbroglioni e prostitute, ma anche con aristocratici e uomini di corte e di cultura (Giovanni Conversano è laureato in Scienze dell'educazione).
Fu arcade col nome di Eupolemo Pantaxeno, aderì alla Massoneria; a Venezia fu accusato di ateismo e libertinismo, motivi per cui fu arrestato e senza processo rinchiuso nei Piombi, da cui riuscì a evadere in modo fortunoso.

Nel 1749 incontrò Henriette, che si rivelò il più grande amore della sua vita.
Lo sarà anche Serena per Giovanni? A quanto pare, visto che si mormora di fiori d'arancio, effettivamente sì.

Ai posteri, e a chi coglie l'ironia del post, l'ardua sentenza.

Fonte: Vitadavips
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/08/2008, 17:26

Lapo "ingrifato"
In barca con amici, si avvinghia alla fidanzata Bianca Brandolini d'Adda (sua cugina, ndr), facendo scivolare le mani dappertutto. Gli scatti più hot dell'estate fanno ancora una volta parlare del rampollo di casa Agnelli

Immagine

Le vacanze di Lapo in quel di Capri e dintorni non smettono di generare eco. Adesso a far parlare delrampollo di casa Agnelli sono le recentissime foto hot scattate da Novella2000, che lo ritraggono a bordo dello Stealth, l'ultima barca di nonno Gianni, mentre è intento a "smanacciare" la fidanzata, ovvero la cugina (di secondo grado, ma pur sempre cugina) Bianca Brandolini d'Adda.

Sì, perché mentre lei prende il sole in topless, sul ponte dell'imbarcazione, lui le si avvinghia a più riprese allungando le sue mani anche verso le parti intime, sopra e ai lati dello slippino. Ma la cosa assume i contorni ancora più pepati se si aggiunge che i due piccioncini non sono soli in quella situazione. Con loro diversi amici, alcuni dei quali anche vicini.

Ma la neocoppia (Lapo, 32 anni e Bianca, 21, stanno insieme da circa sei mesi) non sembra affatto curarsene. E se Bianca in un primo momento sembra tentare una minima e pudica resistenza, poi la passione deve aver avuto la meglio perché i due finiscono per baciarsi in modo travolgente, con tanto di mani di Lapo che cadono ancora una volta giù, ma stavolta verso il fondoschiena di Bianca.
Lapo questa volta sembra davvero preso e innamorato. Che sia la volta buona per lui?

Solo qualche giorno fa le sue "gesta" sempre Capresi avevano fatto il giro dei media, facendogli conquistare la palma di tamarro dell'estate. Dopo una notte brava in discoteca, si era messo con degli amici a spingere un taxi fuori servizio. Avvistato da un taxista, aveva risposto con spocchia: «Il taxi è una Fiat Marea, dunque è mia». Chapeau. La classe non è acqua.

E adesso, queste nuove immagini di Lapo ingrifato, possiamo scommetterci, alzeranno il solito tamtam a partire dalla rete. Un po' di contegno in più lo farebbe sentire forse troppo banale?

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/08/2008, 11:06

Gisele, calendario hot
Ma si tratta di un regalo di compleanno della splendida modella brasiliana per i 31 anni del fidanzato Tom Brady, campione di football americano

Immagine

Gisele Bundchen poserà per un calendario, e fin qui saranno molti a gioire. Ma la brutta notizia è che si tratterà di una pubblicazione strettamente privata, come riporta il magazine Ok!.

L'ex fidanzata di Leonardo Di Capriosarà la protagonista di dodici scatti "hot" da "regalare" al compagno, il campione di football americano Tom Brady per il suo compleanno (31 anni il 3 agosto).
La venerea Bundchen si farà fotografare in lingerie e in una foto indosserà solo la maglietta dei New England Patriots, la squadra di Brady.

Una fonte ha raccontato: «Gisele ha voluto fare qualcosa di speciale quest'anno, così, sta realizzando un calendario per il fidanzato. Ha già posato per qualche scatto con della lingerie davvero sexy. Il mese di agosto sarà rappresentato da una foto con una torta di compleanno ed è prevista un'immagine di lei con indosso solo le calze e la maglietta di Tom».

Il bene informato ha riferito al magazine OK!: «Brady non ha la minima idea di quello che Gisele sta preparando, ma sicuramente gli piacerà».

Dopo queste dichiarazioni la sorpresa è praticamente rovinata, ma Brady è un uomo davvero fortunato: una donna del calibro di Gisele Bundchen immortalata in dodici scatti di fuoco solo per lui.

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/08/2008, 11:10

Quanto... Eros sotto il sole!
Ramazzotti "membro" onorario d'estate

Immagine

Eros bollente in piscina. Altro che doti canore, Ramazzotti quest’anno è in testa alla classifica dei super dotati. Se il "membro" onorario dell’estate scorsa era stato Luca Cordero di Montezemolo, le cui foto nudo in barca avevano fatto il giro del mondo, nella speciale hit 2008 il primo posto va di sicuro all'ex "ragazzo di periferia". Lontani i musi lunghi e i chili di qualche anno fa, Eros sotto il sole dà il meglio di sè.

Mentre la ex moglie, Michelle Hunziker, si rilassa a Formentera grazie a un esperto massaggiatore, uscendo "fuori di seno", l'Eros nazionale, come si vede nelle foto pubblicate da Novella 2000, si diverte in piscina con una misteriosa brunetta.

E fra tuffi e acrobazie acquatiche, grazie al costume aderente, impossibile non notare attributi che scalano le vette di ogni classifica.

Che il cantante romano sia in gran forma lo dimostra non solo la sua spregiudicatezza nel tuffarsi (anche se lo stile lascia un po' a desiderare), ma anche i muscoli che hanno preso il posto dei rotolini sui fianchi tanto amati da Michelle ai tempi del loro matrimonio.

Scherzando con la sua amica bruna (sarà la stessa paparazzata con lui a Napoli un anno fa?) Eros tenta anche un simpatico strip tease, abbassando il boxer (uguale a quello della scorsa estate) e mostrando appena il suo lato B.

Una sfida aperta alla Hunziker e il suo statuario didietro? Meglio non provarci neppure, tanto a dare a Eros la palma di "membro" onorario dell’estate ci pensa ben altro…

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 04/08/2008, 18:33

"Brangiolini" al...debutto!
Ecco le prime foto di Vivienne e Knox

Immagine

Hanno solo tre settimane di vita, ma sono già delle piccole star. Vivienne e Knox, ultimogeniti della coppia stellare Jolie-Pitt posano per People con mamma e papà, che li osservano orgogliosi e pieni d'emozione. Veri divi in erba, che si lasciano cullare dall'abbraccio di Angelina, mentre Brad stuzzica le loro manine. E poi ancora, ecco Vivienne coccolata dalla sorellina Shiloh. "La nostra vita? - dice la Jolie - un vero caos!".

Un'esclusiva, quella di People, da 14 milioni di dollari, che la coppia più famosa di Hollywood ha deciso di donare in beneficenza, aiutando i bimbi meno fortunati. Si tratta della cifra più alta mai sborsata per le foto di una celebrità. E pensare che sembravano già un record i 6 milioni di dollari strappati da Jennifer Lopez alla stessa rivista americana!

A quanto pare, però, i Brangiolini non hanno prezzo e diventano i veri bimbi d'oro del jet-set internazionale. Più della sorellina Shiloh Nouvel, nata nel 2006, che in questi primi scatti dei gemellini, sorride entusiasta mentre si coccola i pargoli.

Angelina e Brad lasciano anche dare una sbirciatina nella loro nuova vita a "otto": "C'è una gran confusione, ma stiamo cercando di organizzare il tutto e stiamo vivendo dei momenti meravigliosi", spiega la neo-mamma. La famiglia si è trasferita nella splendida residenza di Château Miraval in Provenza, dove i piccoli Maddox, 6 anni, Pax Thien, 4, Zahara, 3, e Shiloh Nouvel, 2 si divertono tra natura e giochi nell'immenso parco della tenuta.

"E' un nido di cuculi - ha commentato papà Brad - Le sorelline aiutano a scegliere i vestitini per i gemelli, aiutano a cambiarli e a tenerli. Sono dolcissime, sembrano delle piccole mamme". Un momento magico per i Brangelina, che coronano così il loro amore sbocciato nel 2005. E c'è chi dice che, in cantiere, ci sia un nuovo bebè. Questa volta, però, nessun pancione: Pitt e consorte, infatti, opteranno per l'adozione.

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip