Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 29 luglio al 5 agosto

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip- dal 29 luglio al 5 agosto

Messaggiodi xello » 04/08/2008, 18:34

Un muscolo (poco) da Stallone
Vene in vista sull'avambraccio

Immagine

C'erano una volta i muscoli di Rambo. A 62 anni, Sylvester Stallone ce l'ha messa tutta per rivestire i panni dell'avventuriero, ma, alla fine, ha dovuto fare i conti con l'età. Pizzicato dai paparazzi durante una vacanza con la famiglia a Formentera, Sly ha mostrato una muscolatura impressionante. Sull'avambraccio, ecco in (brutta) vista le vene, per uno spettacolo poco gradevole. Forse, per Stallone, è ora di smetterla col body-building.

Troppa palestra, infatti, sembra fare più male che bene a Rambo.

La sua fissazione per il sollevamento pesi e per l'esercizio fisico lo avrà anche aiutato a tenersi in forma, superando senza problemi lo scoglio dei 60 anni, ma ora presenta il conto.

Basta guardare le braccia per restare allibiti davanti alle vene sporgenti dell'attore. Altro che sex symbol! Lo sguardo viene subito allontanato. Incurante della situazione, Sly è da tempo a spasso per i mari d'Europa: dopo la tappa italiana, eccolo in Spagna, sullo yacht di Philip Green.

Stallone ha evidentemente superato il limite con palestra ed esercizi ed è forse il caso che si rilassi un po'. chissà che questa calda estate lo aiuti a risolvere il suo piccolo problemino...

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 04/08/2008, 21:31

GIUSEPPE SALSETTA, DI "AMICI", AL GRANDE AMORE PREFERISCE LE FANS E IL SUCCESSO

Immagine

Sembra una storia di ordinaria follia, ma è la pura realtà. L'amore, quello con la A maiuscola, è sempre al centro dei desideri di ogni giovane innamorato, ma sembra non certamente di Giuseppe Salsetta, il giovane cantante del programma televisivo "Amici", condotto da Maria De Filippi. Infatti, fotografato di nascosto al mare da un Paparazzo in atteggiamento più che confidenziale con la fidanzata Cosetta Turco, e pubblicato alcuni giorni or sono dal settimanale "Dipiù" e dal nostro "Gossip 2000" (http://www.gossip2000.com ), il giovane Salsetta (gli amici lo chiamano Ketchup) ha pensato bene, dopo l'uscita del servizio, di troncare il rapporto sentimentale con la sua compagna per non dare un dispiacere alle sue fans (non sappiamo quanto numerose...) che, a detta di una sua amica, collaboratrice di un noto periodico di attualità, lo preferivano single. E proprio per questa scelta inaspettata del Salsetta, che definire poco sconcertante è un eufemismo, è saltato il servizio fotografico del settimanale "Visto", che noi vi facciamo vedere, nel quale il giovane cantante manifestava visivamente tutta la sua passione e il suo "amore" per Cosetta, bella e brava ballerina di "Domenica In". Noi, cari lettori, a differenza dal giovane Salsetta, all'effimero successo preferiamo l'Amore, quello con la A maiuscola.

Fonte: Vitadavips
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/08/2008, 10:27

Amy di nuovo riposseduta
Ennesima serata da fuori di testa per la Winehouse: ieri moribonda in ospedale, oggi indemoniata per le vie di Camden a Londra

Immagine

Sono passati pochi giorni dall’ultimo ricovero della Winehouse che la cantante 24enne ne ha già combinata un’altra. Lungi dal restarsene in convalescenza a letto, sorseggiando una camomilla e facendo zapping in tivù, “riposseduta” Amy, come al solito, ha dato pasto ai paparazzi appostati fuori casa con una compilation che nemmeno Linda Blair nell’Esorcista.

Prima, in stato già confusionale, ha pensato bene di innaffiare un fan fuori casa sua. Poi ha preso a pugni la grata di una negozio e infine, dopo una breve sosta al music bar Stables, che ha raggiunto correndo come una pazza, è rientrata a casa in un stato devastato: trucco sfatto, mani nere, faccia tumefatta. Il tutto condito da scatti d’ira e momenti di sconforto, accucciata per terra.

E pensare che il padre Mitch aveva detto: «Amy è in grave pericolo: anche solo una sigaretta potrebbe ucciderla...».

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/08/2008, 14:39

D'Urso, chiappe in libertà
La presentatrice napoletana mette le intimità in mostra al mare

Immagine

Barbara D'Urso ha scelto per le vacanze una meta classica, Porto Rotondo. Del resto i vip nostrani con la bella stagione si concentrano tutti in Costa Smeralda, Versilia e Formentera. Lei non fa eccezione, e durante una giornata al mare trascorsa insieme a un misterioso accompagnatore, ha dato una visione molto intima di sé, complice un costume molto ridotto.

A 51 anni la presentatrice sfoggia il perizoma. Del resto, come dice lei stessa, ha un sedere pazzesco. E allora perché non mostrarlo a tutti, obiettivo del paparazzo di turno incluso? Già, diciamolo, non si trovava certo in uno stabilimento qualunque dove passare tranquillamente inosservati, ma al Fiat Playa. Niente seni al vento (escludendo qualche fuoriuscita dal copricostume) ma intimità in vista a causa della mutanda modello filo interdentale.

Lungi dall'avere antiestetici segni del costume: lei ci tiene al suo derrier, e si spalma ben bene la crema solare. Sia mai che si scotti le chiappe.

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/08/2008, 14:41

«Madonna a letto è un flop»
Lo rivela Guy Ritchie. Che andrà in vacanza senza di lei, con cinque amici

Immagine

Macché trasgressiva dea del sesso! Madonna a letto è un flop. Parola di chi la conosce bene, Guy Ritchie: «Bomba del sesso? È più immagine che sostanza». Il regista avrebbe fatto questa poco elegante confidenza a un amico della coppia, che ha sua volta ha deciso di farlo sapere al mondo intero tramite il Metropolitan Post.

«Se tornassi indietro non sposerei mai più una diva - avrebbe ammesso Guy - è una donna straordinaria, ma come moglie non è un granché». E poi: «Il suo egocentrismo, la sua mania di perfezione e il suo narcisismo rendono qualsiasi relazione impossibile. Negli ultimi tempi era diventato impossibile vivere con lei. Forse la mia ex moglie non accetta il fatto di aver quasi raggiunto mezzo secolo e continua ad atteggiarsi come una ragazzina».

Stanco di una convivenza diventata insostenibile Ritchie partirà con cinque amici. Dopo una vacanza coi figli si darà alla pazza gioia. Sembra noleggerà uno yacht da 30 metri per salpare alla volta di Portofino. Dopo la Costa Smeralda un salto a Porto Vecchio, in Corsica, e Ibiza. Un giro mica male per riprendersi dalla separazione.

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/08/2008, 19:39

Muti giovane grazie all'eros
Ornella: "Mai ricorsa al bisturi"

Immagine

A 53 anni Ornella Muti è in forma smagliante. "Come faccio a mantenermi così? - spiega a "Tu" - Con l'amore, anzi l'erotismo, il sesso fatto con intelligenza, con la testa, mai noioso. E poi il cibo, niente eccessi, otto ore di sonno per notte. Nel mio caso aggiungo anche la conquistata consapevolezza spirituale, la fede". La Muti non ha paura d'invecchiare e nega le accuse di essere ricorsa alla chirurgia: "Sono acqua e sapone".

Bella come una ragazzina, nonostante abbia da tempo superato gli "anta". Ornella ha fascino da vendere e sembra non mostrare i segni dell'età. Merito del bisturi, insinuano le malelingue, ma lei si difende: "Osservate bene il mio volto, la mia bocca, le mie orecchie, il mio naso: si intravedono tracce lasciate dal bisturi, segni di un qualsiasi intervento chirurgico?

Ornella Muti è acqua e sapone a 53 anni come a venti, trenta e quaranta". Madre natura, insomma, è stata generosa con lei, donandole oltre al fascino, anche l'elisir di lunga giovinezza. L'attrice però a una ricetta segreta, che svela senza imbarazzi: sesso, alimentazione sana e spiritualità sono gli ingredienti di questa sua bellezza sempre fresca.

"Da alcuni anni mi sono convertita al buddismo, ho viaggiato molto. Con il passare del tempo ho raggiunto una mia profonda pace interiore, una mia serenità che mi consente di essere ammirata". E poi la passione: "Io amo con lo stesso entusiasmo di quando avevo vent'anni e voglio essere ricambiata allo stesso modo".

Ne sa qualcosa il compagno Fabrice, col quale vive un momento d'oro. Ma di matrimonio non si parla: ""L'amore é una cosa, il matrimonio un'altra. Il primo mantiene giovani, il secondo potrebbe creare problemi. Per ora va bene così, ci amiamo con tutto il cuore e questo a me basta, che altro posso chiedere?", sottolinea la Muti.

Fonte: Tgcom

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Gossip