Muti giovane grazie all'eros
Ornella: "Mai ricorsa al bisturi" A 53 anni Ornella Muti è in forma smagliante. "Come faccio a mantenermi così? - spiega a "Tu" - Con l'amore, anzi l'erotismo, il sesso fatto con intelligenza, con la testa, mai noioso. E poi il cibo, niente eccessi, otto ore di sonno per notte. Nel mio caso aggiungo anche la conquistata consapevolezza spirituale, la fede". La Muti non ha paura d'invecchiare e nega le accuse di essere ricorsa alla chirurgia: "Sono acqua e sapone".
Bella come una ragazzina, nonostante abbia da tempo superato gli "anta". Ornella ha fascino da vendere e sembra non mostrare i segni dell'età. Merito del bisturi, insinuano le malelingue, ma lei si difende: "Osservate bene il mio volto, la mia bocca, le mie orecchie, il mio naso: si intravedono tracce lasciate dal bisturi, segni di un qualsiasi intervento chirurgico?
Ornella Muti è acqua e sapone a 53 anni come a venti, trenta e quaranta". Madre natura, insomma, è stata generosa con lei, donandole oltre al fascino, anche l'elisir di lunga giovinezza. L'attrice però a una ricetta segreta, che svela senza imbarazzi: sesso, alimentazione sana e spiritualità sono gli ingredienti di questa sua bellezza sempre fresca.
"Da alcuni anni mi sono convertita al buddismo, ho viaggiato molto. Con il passare del tempo ho raggiunto una mia profonda pace interiore, una mia serenità che mi consente di essere ammirata". E poi la passione: "Io amo con lo stesso entusiasmo di quando avevo vent'anni e voglio essere ricambiata allo stesso modo".
Ne sa qualcosa il compagno Fabrice, col quale vive un momento d'oro. Ma di matrimonio non si parla: ""L'amore é una cosa, il matrimonio un'altra. Il primo mantiene giovani, il secondo potrebbe creare problemi. Per ora va bene così, ci amiamo con tutto il cuore e questo a me basta, che altro posso chiedere?", sottolinea la Muti.
Fonte:
Tgcom