HOT-NEWS | Notizie sparse - Che fine hanno fatto gli ex concorrenti di reality?
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Che fine hanno fatto gli ex concorrenti di reality?

Notizie varie sul mondo della tv

Che fine hanno fatto gli ex concorrenti di reality?

Messaggiodi xello » 30/07/2008, 15:05

VICTORIA PENNINGTON- GRANDE FRATELLO 3- SECONDA CLASSIFICATA

Immagine

Victoria riparte dalla musica
...E da una (breve) trasferta in Usa

La tv non le manca. L'allontanamento dal piccolo schermo "è stata una scelta precisa". A parlare è lei, Victoria Pennington, ex inquilina della casa più spiata d'Italia nella terza edizione del reality, nel 2004. "Volevo togliermi di dosso l'"etichetta" del Grande Fratello, perchè Victoria non è una trasmissione, è una persona". E oggi, la bionda americana, è infatti completamente concentrata in quella che è la sua passione più grande: la musica.

Le tue ultime apparizioni in tv risalgono praticamente all'esperienza del Grande Fratello. Dove sei finita e di cosa ti stai occupando, adesso?
"Bella notizia (ride, n.d.r.). E' stata una mia scelta precisa. Volevo togliermi di dosso l'"etichetta" del Gf. ho apprezzato quanto mi ha dato, le opportunità che mi ha offerto ma Victoria non è una trasmissione, è una persona. Mi sto occupando di quello di voglio fare, cioè musica. Sto lavorando al mio primo album. E' appena uscito il primo singolo, "Wrong communication", in circolazione su Internet. Ha uno stile ricercato, non commerciale, insolito...e credo che tra un po' troverà la sua strada.

Nel 2004 hai realizzato un tuo calendario. E' un'esperienza che rifaresti?
Perchè no? Lo farei sicuramente con il fotografo Maurizio Montani, ho molta stima di lui. Mi piace fare le foto, ho iniziato come modella, e credo che non sia solo mettersi in posa ma anche un'espressione artistica.

In molti ricorderanno la tua love-story con Pasquale Laricchia, vissuta anche davanti alle telecamere del Gf. Hai un nuovo amore?
Sono single e sono felice di esserlo. Sono completamente dedita a Victoria, concentrata sul mio futuro e sulla preparazione del disco.

Sei ancora in contatto con alcuni dei tuoi "ex" coinquilini?
Sì, a volte sento Marika e Floriana. Quando capita di sentirci mi fa molto piacere.

E se tiproponessero di nuovo di partecipare a un reality?
Per il momento sono concentrata sull'album, ma in fondo...perchè no?

Cosa guardi in tv e cosa non ti piace?
Non mi diverte guardare le trasmissioni superficiali. Non guardo molta tv ma mi piacciono Voyager, Pianeta mare e Donna Avventura, il mio preferito.

Progetti per il futuro?
Sono in partenza per Los Angeles per una collaborazione su un progetto cinematografico del regista Renzo Cerbo. Poi penso che resterò lì ancora per un po', giusto il tempo di curare l'uscita del disco anche negli Usa, prima di tornare in Italia. Non ho uno stile definito, penso che la musica non abbia solo uno stile ma dipende dallo stato d'animo. Resto aperta alla sperimentazione: l'album, infatti, spazierà tra vari generi. Le canzoni sono scritte da me e parlano di me ma tutti si possono ritrovare.

Quando uscirà l'album?
Non lo so con precisione ma spero presto, la musica d'altronde ha i suoi tempi...

Hai un tuo blog o un sito dove i fan possono venire a trovarti?
Ci sto lavorando proprio in questi mesi, mi piace l'idea di poter raccogliere così le mie cose...

Fonte: Tgcom
Cinzia Morgante
xello
Amministratore

Re: Che fine hanno fatto gli ex concorrenti di reality?

Messaggiodi xello » 19/08/2008, 17:59

DIANA KLEIMENOVA- GRANDEFRATELLO 7

Arrestata "la russa" del Gf7
Spaccio di droga per Diana Kleimenova

Immagine

Dal Grande fratello al carcere di Sassari. E' finita in manette Diana Kleimenova, la moretta con la frangetta della settima edizione del Grande Fratello, accusata dai carabinieri di spaccio di sostanze stupefacenti in una discoteca di Porto Rotondo mentre si trovava col suo compagno, Vladimiro Mazzocchi, 28 anni, romano, praticante avvocato, anch'egli finito in manette.

Dalla ricostruzione fornita dai carabinieri, sembrerebbe che Mazzocchi sia stato notato mentre cedeva, all'interno di una discoteca, dosi di droga per poi passare il denaro alla Kleimenova, che lo avrebbe nascosto all'interno del reggiseno. I due sono stati bloccati e trovati in possesso di tre dosi di cocaina e 16 pastiglie di ecstasy.

Diana del GF? Già libera
Ha patteggiato, ha preso 6 mesi, convertiti in pena pecuniaria, ha pagato ed è tornata a casa. Il giudice l'ha condannata a non tornare in Costa Smeralda per 2 anni. Però, che punizione severa! Ma allora spacciare conviene?

Che terribile punizione: per due anni dovrà stare lontana dalla Costa Smeralda. Diana Kleimenova, la provocante brunetta del Grande Fratello 7, è già libera come l'aria. La scorsa settimana è stata colta in flagrante dai carabinieri mentre spacciava droga in una discoteca di Porto Cervo. Nel reggiseno aveva i soldi, 3 dosi di cocaina e 16 pastiglie di ecstasy che smerciava con l'aiuto del fidanzato Vladimiro Mazzocchio, praticante avvocato romano.

Arrivata davanti al giudice, Diana ha patteggiato. Conclusione: 6 mesi di reclusione, convertiti in pena pecuniaria. In sintesi: pagata la multa, tutto finito. In aggiunta, il giudice ha emesso il divieto, per entrambi, di frequentare Olbia provincia per 24 mesi. Punizione esemplare no? Quasi quasi conviene spacciare invece che lavorare. Con tutti i soldi che si incassano, se ti beccano alla peggio paghi la multa e cambi discoteca... Che ne pensi?

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/08/2008, 11:15

RAFFAELLA FICO- GRANDE FRATELLO 7

Raffaella: "Sarò la nuova Loren"
L'ex gieffina è pronta per il cinema

Immagine

Raffaella Fico, protagonista del Gf8 tutta ricci e pepe, è pronta a debuttare come attrice nel lungometraggio "Storia di un amore" della regista emergente Maria Manna. Al suo fianco Fernando Vitale, ex tronista di "Uomini e Donne" con il quale si vocifera abbia un feeling. La Fico, entusiasta di questo nuovo ruolo, racconta a Di tutto le sue aspirazioni e non nasconde il desiderio di diventare la nuova Sofia Loren.

Immagine

Dei suoi compagni d'avventura non ha più notizie, non è rimasta in contatto con nessuno. Per Raffi ora esiste solo il lavoro e un sogno da realizzare: diventare attrice.

"Storia di un amore" è stata una grande opportunità: "Interpreto una ragazza giovane – spiega la Fico – ho una comitiva, ma lei è quella che pensa di più allo studio, non esce con nessuno, molto pignola e tranquilla. A seguito di varie vicende s'innamora di un ragazzo, il bullo del paese che piace a tutte, bello ma dannato. Piace a una mia amica, però caso vuole che mi metta con lui. Alla fine però il ragazzo muore…".

Ma l'ex concorrente del reality, a differenza del copione, si dichiara single: "Non ho ancora il fidanzato – afferma – non c'è stata l'occasione. A prescindere che adesso tra lavoro e roba varia non ho neanche il tempo per una vacanza, è che non riesco a trovarmi in un contesto che mi dia l'opportunità di conoscere i ragazzi".

Le voci che circolavano sul set del film riguardo la nascita di un'ipotetica simpatia tra lei e il collega Vitale vengono quindi immediatamente smentite: "No, non è nato nessun feeling sul set – precisa la Fico – non è il mio tipo! Oggettivamente è un bel ragazzo, ma non è il mio tipo!".

Con il cuore libero, Raffaella potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro e raggiungere quindi il suo scopo. Da settembre lascerà Napoli e si trasferirà a Roma per studiare recitazione, perché di ballare e cantare è già capace, e poi è in attesa di sapere com'è andata la registrazione di una puntata zero di un format in cui ha affiancato Marco Liorni.

Per la giovane napoletana il Grande Fratello è stato un mezzo per arrivare al successo, ma la strada è ancora lunga se vuole diventare come la grande Sofia Loren. E a noi non resta che augurarglielo.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 9:53

ALESSANDRO TERSIGNI- GRANDE FRATELLO 7

Tersigni tra teatro e amore
L'ex gieffino star del video degli Afo4

Immagine

Dimenticate il 'personaggio Grande Fratello 7' e il sexy calendario. Alessandro Tersigni ha altri obiettivi: il teatro ("vorrei mettere in scena un mio spettacolo"), nuovi miti ("Manfredi in Rugantino era meraviglioso") e anche un nuovo amore dopo Melita ("Ilaria, una modella"), ma nonostante gli piaccia "corteggiare le donne" è "fedele". L'aspirante attore ha fatto parte del video "Stupido" degli emergenti Afo 4, in rotazione da metà settembre.

Il video, diretto da Gabriele Paoli, racconta una storia vera vissuta dalla cantante degli Afo 4 Irene Mezzacapo. E' ambientato in un circolo sportivo romano, durante una partita di tennis, gioco che diventa metafora del rapporto contrastato tra una ragazza e il suo lui. Si evidenzia così lo scontro fra i due lati della personalità di una donna che combatte contro il desiderio di una persona e le sue nostalgie più intime, ma che alla fine risulta vincente, sorridendo, fuggendo e lasciando il ragazzo fra i suoi rimpianti. Da qui il titolo della canzone "Stupido".

Ti è mai capitata una situazione del genere?
Certamente ma lo stupido non sono stato io ma la mia ex...

Melita?
Sì ma preferirei non parlarne, lei non fa parte di questa intervista.

Però hai anche scritto in Rete della fine di questa storia...
In realtà avevo scritto al mio fanclub per correttezza, la lettere è finita in Rete e diversi giornali l'hanno ripresa. Ma non volevo assolutamente finire sui giornali. Ho pensato a qualche azione legale, ma quando una notizia finisce in Rete e altri la 'riprendono' non si può far nulla.

Hai avuto un flirt dentro la casa di Grande Fratello con Diana Kleimenova che è stata arrestata per spaccio di droga. Cosa ne pensi della vicenda?
Una sola parola: è triste.

Ti ha stupito l'arresto?
Diana è una brava ragazza e mi è spiaciuto veramente molto per quello che le è accaduto. Ma ripeto tutta la vicenda è molto triste.

Cosa hai imparato dalle tue delusioni d'amore?
Talvolta neanche guardiamo negli occhi il nostro partner quando qualcosa non va. Si consumano troppo velocemente i sentimenti, proprio come sta accadendo anche in altri campi nella nostra società.

E' vero che sei fidanzato e lei si chiama Irene?
Confermo, è una modella.

Sempre donne bellissime al tuo fianco...
(Ride, ndr) Guarda è una casualità, in realtà sono molto attento all'interiorità di una donna. Amo corteggiarle, studiarle. Non so cosa sia accaduto negli ultimi anni, oramai le donne sono cacciatrici...

Insomma sei pronto per interpretare Casanova al cinema!
Perche no?

Almeno avrai la scusa di corteggiare altre donne ma solo per lavoro...
In realtà sono fedele e molto rispettoso della mia fidanzata. Però per lavoro le cose cambiano eh (ride, ndr).

Torniamo al video di "Stupido". E' stata la tua prima volta sul set?
Sì. E quello che mi ha colpito è stata la professionalità delle persone che hanno lavorato al video. Mi sono divertito, lavorando.

Cosa hai provato quando ti hanno convocato?
Ero stra felice della proposta. Seguo molto i canali musicali da Mtv a Match Music e rimango affascinato dalle canzoni.

Hai come obiettivo il cinema?
Certo! Da un anno seguo un corso di recitazione a Roma e vorrei tanto recitare per un film o a teatro...

Come Luca Argentero, un altro concorrente di Grande Fratello...
Beh non sarebbe male. Ma la mia passione è il teatro e in particolar modo adoro Rugantino di Manfredi.

Perché preferisci il teatro?
Per la sua dimensione e per il contatto con il pubblico, la magia che si crea in certi momenti a teatro non la ritrovi da nessuna parte.

Quando è nata la tua passione per la recitazione?
Beh sin da bambino facevo provini, ho fatto anche la comparsa in piccoli film. Ma poi visto che non c'erano molti soldi in famiglia ho preferito andare a scuola, diplomarmi e lavorare. Poi c'è stato il Grande Fratello...

E hai messo da parte i soldi per studiare?
Esattamente. Alla fine adoro recitare perché è come un terapia che si fa su se stessi...

Che cosa hai scoperto?
Avevo rimosso o lasciato da parte molte cose che mi sono accadute nella vita e le ho tirate fuori e ne ero contento. Poi è molto bello interpretare personaggi sempre diversi, confrontarli... E' un'ottima palestra di vita.

Continui ancora a scrivere poesie?
Non ho mai smesso da quando avevo 18 anni. Ne ho un sacco sia in italiano che in romano, visto che uno dei miei poeti preferiti è Trilussa.

Pensi di pubblicare un libro?
Assolutamente sì. Ma sto anche pensando di scrivere qualcosa per il teatro, come un monologo, ad esempio, che mi piacerebbe interpretare.

Sei ambizioso?
Sì. Non si capisce?

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/09/2008, 14:16

CARLA VELLI- UOMINI E DONNE

Carla, da "Uomini e donne" al set
In una commedia sui "gay e le lesbiche"

Immagine

Mora, sensuale e molto determinata. Ecco Carla Velli è l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" che conquistò Francesco Arca ("E' durata solo due o tre mesi, ma di lui ho un ottimo ricordo"). Ora Carla fa le cose sul serio: posa sexy su Fox Uomo e punta dritto al cinema con il film "10%", a breve iniziano le riprese, con Anna Falchi, Alessandro Tersigni, Maria Grazia Cucinotta e Justine Mattera. "Una commedia sui gay, incluse le lesbiche".

"Quest'anno è stato intenso - dice Carla - perché ho lavorato in un cortometraggio, in un film per il cinema, 'Nero', e tra qualche settimana inizierò una seconda pellicola. Si intitolerà '10%', un film di Eduardo De Angelis". La pellicola parla del mondo omosessuale e la neo attrice ammette: "Tra uomini probabilmente è diverso, ma credo che tutte le donne subiscano una certa attrazione per il proprio sesso" e aggiunge sibillina "di più però non dico".

Senza peli sulla lingua Carla ammette che le proposte indecenti "mi sono capitate in questo ambiente, come quando lavoravo nel bar o ero a scuola. Dipende, se lui non mi piace, non c'è storia". Attualmente single, la Velli confessa: "Poche settimane fa stavo con una persona della quale non ero particolarmente innamorata. Si credeva un gradino al di sopra per la sua avvenenza e allora io ho cominciato a frequentare un paio di amici suoi. Che a quanto pare, in quei momenti, se ne fregavano altamente della sua amicizia...".

Infine un ricordo della sua esperienza a Uomini e donne: "Fare la tronista è meno impegnativo, bisogna solo rispondere a chi ti corteggia. Inoltre, per una donna è la posizione più naturale".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/10/2008, 20:41

Silvia Burgio, la prima trans del Bagaglino

Immagine

Quando le avevano chiesto i suoi progetti per il futuro aveva espresso di voler fare il Bagaglino. E’ stata esaudita. Sarà Silvia Burgio, la discussa trans del Grande Fratello 8, all’anagrafe Giuseppe ma ora operata, a diventare primadonna del varietà di Pingitore. Visto il suo passato da ex-cubista non le sarà difficile esibirsi sul palco più guardone d’Italia, ereditando la vetrina che fu di Aida Yespica.

Ad affiancarla nella prossima edizione, come riportato da Cinemotore e confermato da Tgcom, saranno anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e le showgirl Antonella Mosetti e Justine Mattera.

Resta solo da capire in che collocazione verrà proposto lo show di Pippo Franco & co. Visto il crollo di ascolti della scorsa edizione, allo sbaraglio di sabato sera contro gli invincibili Migliori Anni, è prevedibile che ritorni come strenna natalizia in collocazione infrasettimanale.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/10/2008, 11:49

LUDMILLA RADCHENKO- EX TALPA 2

Immagine

Non sul set ma sulla tela di un quadro, Ludmilla Radchenko ha voluto calarsi nel ruolo di dodici personaggi femminili. "Ho reinterpretato in modo ironico figure come la Gioconda o Frida Kahlo creando dei quadri in cui mi sono messa in gioco come modella ma anche come artista", racconta a Tgcom. "Oggi non parteciperei più a nessun reality, ho preso un'altra strada: ho sempre avuto un po' paura di questa immagine scontata da letterina".

Caterina seconda, e dunque la Gioconda, Frida Kahlo sono alcune delle protagoniste di questa curiosa operazione artistica compiuta dall'ex letterina. "La talpa è stato un reality adatto a me, oggi non parteciperei più a nessun reality perché ho preso un'altra strada: ho sempre avuto un po' paura di questa immagine scontata da letterina". Ludmilla si vede ancora proiettata nel mondo dello spettacolo al ritmo dei ciak. "Mi interessa continuare a recitare, sono interessata alla fiction e al cinema".

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Notizie sparse