Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

[LUGLIO 2009] Harry Potter e il principe mezzosangue

Date, info, cast, foto dei film che usciranno nelle sale cinematografiche

[LUGLIO 2009] Harry Potter e il principe mezzosangue

Messaggiodi xello » 30/07/2008, 15:21

Harry Potter, ecco il primo trailer
Sale attesa per "Principe mezzosangue"


Immagine


Mancano ancora più di 100 giorni all'uscita de "Il principe mezzosangue", ma la febbre per il nuovo episodio della saga di Harry Potter sta salendo. Ora è il momento del primo trailer ufficiale diffuso in Rete: poche immagini, dove si intuisce la genesi di Lord Voldemort, ma che sono sufficienti ad aumentare la curiosità. Il film, diretto da David Yates, arriverà nelle sale il 21 novembre.

Il nuovo episodio vedrà riunirsi tutti i protagonisti dei film precedenti, da Daniel Radcilffe a Rupert Grint ed Emma Watson. E se Lord Voldemort sarà sempre Ralph Fiennes, a interpretare Tom Riddle, il bambino che diventerà poi Voldemort, ci sarà il nipote dell'attore, Hero Fiennes-Tiffin mentre per la versione di Riddle adolescente è stato ingaggiato Frank Dillane.

IL TRAILER:

http://dailymotion.alice.it/video/x6adq6_harry-potter-6-httpteasertrailercom_shortfilms

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [NOVEMBRE 2008] Harry Potter e il principe mezzosangue

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:20

Harry Potter,slitta uscita del film
Milioni di fan sul piede di guerra


Un puro calcolo da parte degli esperti di marketing e così il nuovo capitolo cinematografico della saga di Harry Potter slitta di otto mesi. La data di uscita per il sesto film della serie, "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" è stata fissata a luglio 2009 rispetto a quella inizialmente prevista di novembre 2008. La Warner Bros ha giudicato più lucrativa l'uscita estiva.

Il film sarà nelle sale solo il 17 luglio del prossimo anno: irritati i milioni di fans del maghetto sparsi per il mondo. Alcuni trailer avevano già iniziato a circolare, annunciando l'uscita del film per novembre. La Warner Bros ha però deciso in extremis il cambiamento di programma giudicando più lucrativa l'uscita in estate, periodo nel quale l'industria di Hollywood realizza circa il 40 per cento dei suoi introiti medi annuali.

Il presidente della compagnia, Alan Horn, ha anche fatto riferimento alle ripercussioni dello sciopero, durato tre mesi, degli sceneggiatori. Uno sciopero finito in febbraio "ma che ha pregiudicato la preparazione di sceneggiature per altri film". Horn ha detto che la stagione estiva "è la finestra ideale per la famiglia, come provato dal successo del nostro ultimo film su Harry Potter".

Lo studio Warner ha anche comunicato che il cambio di data non altererà i piani di produzione per l'avventura finale di Harry Potter, settima e ultima storia della scrittrice britannica J.K. Rowling, che sarà divisa in due parti, e la cui uscita, relativamente alla prima parte, è prevista per novembre 2010.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [NOVEMBRE 2008] Harry Potter e il principe mezzosangue

Messaggiodi xello » 18/08/2008, 12:04

Warner dichiara guerra a Bollywood
"Hari Puttar è un plagio!"


Immagine


La Warner Bros ha denunciato lo studio di produzione cinematografica indiano che ha realizzato il film "Hari Puttar - A Comedy of Terrors", evidente riferimento alla saga del famoso maghetto Harry Potter. Secondo la Warner, "Puttar" infrange le leggi sul copyright: prodotto dalla Mirchi Movies, il film si basa sulle vicende di un bambino indiano di 10 anni che viene portato in Inghilterra.

In effetti il sapore è un po' quello del "Pompeian olive oil" o del "parmesan cheese". Il cibo italiano taroccato che si trova all'estero. O per restare in tema cinematografico la sensazione è la stessa che i fan di Karate Kid hanno provato di fronte al "Ragazzo dal kimono d'oro".

Il più delle volte operazioni di questo tipo sono passate inosservate ma la Warner questa volta ha deciso di dare battaglia. L'uscita del film è prevista per il prossimo 12 settembre. "Abbiamo fatto ricorso alle vie legali - ha detto un portavoce della Warner Bros - E' nostro diritto tutelare la proprieta' intellettuale delle nostre opere, comunque non renderemo pubblici gli sviluppi del dibattito giudiziario finché non sarà concluso".

E quelli di Bollywood come si difendono? "Avevamo registrato il titolo 'Hari Puttar' nel 2005 - dice l'amministratore delegato della Mirchi Movies -, il film non ha nulla a che fare con Harry Potter: vedremo come andrà a finire". Uno strano modo di difendersi visto che nel 2005 la saga del maghetto non solo era già in stadio avanzato a livello letterario, ma anche al cinema aveva alle spalle ben quattro episodi...

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [LUGLIO 2009] Harry Potter e il principe mezzosangue

Messaggiodi xello » 28/10/2008, 15:19

TRAILER HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE:



Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Uscite in sala

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top