HOT-NEWS | Musica sparsa - [ITALIA] Costantini e Capuano nel video dei Liberpool
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

[ITALIA] Costantini e Capuano nel video dei Liberpool

Varie notizie sul mondo della musica

[ITALIA] Costantini e Capuano nel video dei Liberpool

Messaggiodi xello » 31/07/2008, 17:45

Immagine

Immagine

Prendi Federico Costantini, uno degli attori più amati dalle giovani generazioni dopo la partecipazione a I liceali, aggiungici Federica Capuano, una delle attrici di Amici di Maria De Filippi rimaste maggiormente nel cuore dei telespettatori, uniscici i Liberpool, il nuovo gruppo musicale composto da Alessandro De Simone, Gabriele Galassi (entrambi ex dei Lunapop) e (la new entry) Andrea Capoti e ottieni Onde radio, un video musicale che sta pian piano conquistando visibilità nelle emittenti musicali.
Racconta Federica al Tgcom: "Il primo flirt estivo? Avevo 13 anni ed eravamo in uno stabilimento balneare. Aveva i capelli rasta e gli occhi azzurri! Peccato che non ricordo neanche come si chiamasse... Federico (è destinata a lavorare con uno che ha questo nome, ndB)? E' molto timido. Ma ci ho lavorato molto bene, è un tipo tranquillo. Gabriele Paoli mi ha contattata dicendo che c'era questo progetto in ballo, ho mandato delle foto del book alla produzione e alla fine siamo stati scelti io e Federico. Però devo dire che il regista è stato molto bravo specie in una scena imbarazzante... Il musical Portamitanterose.it in scena da ottobre al Brancaccio? Devo dire che mi sono trovata già molto bene con le new entry. Ma mai dire mai. Anche lo scorso anno con A un passo dal sogno all'inizio era tutto 'rose e fiori' e poi durante il tour sono nate accese discussioni tra noi. Antonio Fiore? Purtroppo nel cast del musical non ci sarà. Il 19 agosto Antonio andrà a Londra per una produzione americana diretta da Rob Marshall dove sarà impegnato fino a dicembre 2008. Adesso dopo mesi e mesi ci stiamo godendo le meritate vacanze. Siamo stati già in Calabria... Adesso pensiamo un po' a noi".
Racconta Federico al Tgcom: "Il primo flirt estivo è stato a sette anni, ma non si può parlare proprio di flirt ma di innamoramento platonico. La prima 'botta' in testa vera a propria è stato a 14 anni. Eravamo al Circeo. Quanti ricordi! Federica è semplice e simpatica. Non ci siamo conosciuti molto bene ma mi ha dato l'impressione di essere una bella persona. Il video? Alla fine era tutto basato su uno scambio di sguardi. Il regista Gabriele Paoli ci ha messo a nostro agio ma soprattutto lasciandoci libertà di esprimerci totalmente. E' stata veramente una bella giornata. I liceali 2? Non posso ovviamente sbilanciarmi, nè dire molto. Abbiamo iniziato da poco le riprese che termineremo in autunno inoltrato dopo la pausa estiva di agosto. Posso solamente dire che ci saranno delle evoluzioni molto importanti".
Gabriele dei Liberpool: "Il video parla d'estate, delle esperienze magiche della vita che si incrocia con la musica. Ma anche dell'amore. Insomma tutti sentimenti in cui tutti si possono immedesimare. Il disco in uscita a settembre? Comunque vada sarebbe bello vederci vicini in classifica a Cesare Cremonini. In ogni caso il nostro desiderio è che alla gente piaccia la nostra musica".

IL VIDEO:

Fonte: Realityshow

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Musica sparsa