Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Carramba che fortuna

Notizie varie sul mondo della tv

Carramba che fortuna

Messaggiodi xello » 02/08/2008, 16:41

Immagine


I grandi ritorni di Raffaella Carrà mettono sempre un po’ d’ansia. Dopo i passi falsi di Sogni e Amore la conduttrice non può più fallire e confida in un grande show da boom di ascolti. Carramba che fortuna, di ritorno mercoledì 17 settembre su Raiuno, del passato erediterà solo il marchio. Eppure l’intero staff organizzativo sarebbe in consapevole ritardo, con un cast che ancora brancola nel buio e ambizioni più che impegnative. Il contratto è stato firmato solo a luglio e ora alla Raffa nazionale non restano che quarantacinque giorni per mettere su uno spettacolo ricco di appeal e glamour.

Chi si era rassegnato a un classico ritorno alle origini, tutto lacrimoni e sorprese familiari, dovrà ricredersi: i ricongiungimenti verranno usati con parsimonia e solo chi racconterà storie di un certo spessore umano potrà essere ammesso in video. A passarle al vaglio, ancora una volta, sarà Walter Santillo, storico inviato della trasmissione già subentrato a Giorgio Comaschi.

Il varietà, insomma, si preannuncia un grande woman show incentrato sulle doti eclettiche della Carrà, pronta a dividersi tra grandi cantanti italiani ed esponenti dello spettacolo nostrano o del jet set internazionale (con una mobilitazione di cachet non da poco). In continuità con il passato resta la certezza dell’abito bianco con cui aprire la prima puntata, senza che si sappiano ancora le credenziali dello stilista di turno.

Stando poi a quanto anticipato dal quotidiano Il Tempo, ci sarà una netta suddivisione tra la parte dell’intrattenimento e quella dedicata alla lotteria, che torna a essere la regina del sabato sera grazie a un alto tasso di ritrovata spettacolarizzazione.

Le menti autoriali si preannunciano fervide, tra la garanzia del fido Sergio Iapino e i consigli amichevoli di Gianni Boncompagni specie pr l’accompagnamento musicale (a questi si aggiungeranno altri talenti emergenti ancora in via di definizione).

Altro elemento di inevitabile continuità sarà il contributo di quaranta giovani, in qualità di aitanti “valletti” della Raffa nazionale. Si sta pensando, tuttavia, a un nuovo nome che li emancipi dall’etichetta dii Carramba Boys.

Riuscirà la più grande primadonna della televisione italiana a confezionare uno spettacolo da record? Le premesse appaiono un tantino “affrettate”.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Carramba che fortuna

Messaggiodi xello » 09/09/2008, 10:15

Carrà: "In tv sono kitsch, vero?"
Raffa "in ansia" per il ritorno in tv


Immagine


"Cos'altro mi piacerebbe fare in tv? Vorrei avere un talk show tutto per me, di interviste: 20 minuti per rubare l'anima a una persona. Ce la farei. Preparerei una accuratissima scaletta di domande e poi magari non la leggerei neppure. Mi limiterei a guardare negli occhi l'intervistato per fare uscire quello che vedo". Lo rivela Raffaella Carrà alla vigilia del suo ritorno in tv al settimanale Grazia.

La popolare conduttrice tornerà sul piccolo schermo in tv il 17 settembre con una nuova edizione di Carramba che fortuna. "Muoio d'ansia, non dormo la notte - racconta -. La prima volta è la più facile. Hai solo le tue speranze. Adesso ho addosso gli occhi di tutti". E aggiunge: "Lo faccio perché me lo hanno chiesto. Io sono pigra. Faccio tutto per obbedienza". E su un eventuale flop della trasmissione dichiara: "Un mio fallimento sarebbe il fallimento di una parte di me. La mia vita è molto altro oltre che la tv".

L'artista racconta poi come la propria immagine televisiva sia molto diversa da quella reale: "E' un gioco, un travestimento. In tv sono kitsch vero? Mi travesto, esagero, mi diverto, faccio spettacolo. Poi torno a indossare jeans e maglietta". Infine la Carrà spiega il suo rifiuto della chirurgia estetica: "Ho paura del bisturi e ho paura di non riconoscermi più. Voglio che sia la vita a cambiarmi, e in questi anni lo ha fatto un bel po'. Non sopporterei di trovarmi di colpo diversa, magari più giovane, ma non più me stessa".

Fonte: Tgcom


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top