Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fabio De Luigi alle Iene e(forse) Chi l'ha visto su italia 1

Notizie varie sul mondo della tv

Fabio De Luigi alle Iene e(forse) Chi l'ha visto su italia 1

Messaggiodi xello » 04/08/2008, 18:13

Immagine


Fabio De Luigi condurrà Le Iene. Nel numero di Sorrisi e Canzoni TV in edicola, nella rubrica “Direttori in diretta“, Luca Tiraboschi parla del futuro del programma di intrattenimento e informazione:

“Le Iene è il programma che caratterizza Italia 1 e va in onda tutto l’anno, senza interruzioni. Davide Parenti, d’accordo con me, ha provato di pensare a fare quello che ha già fatto Antonio Ricci con ‘Striscia la notizia’: cercare conduttori da alternare a Luca e Paolo e dare la possibilità di fare anche qualcos’altro durante l’anno”.

Non per dare una rinfrescata al programma? Così continua:

“Per questo avevamo pensato a Teo Mammuccari (come già annunciato da noi, ndr) ma lui ha già diversi impegni, anche con Italia 1, e così abbiamo cercato Fabio De Luigi ce ha accettato e condurrà Le Iene fino a dicembre”.

Ottima scelta, e la Blasi?

“Stesso discorso: in autunno ci sarà, poi vedremo i suoi impegni”.

Qui c’è puzza di cambio di conduttrice, anche se è difficile immaginare una ragazza che possa sostituirla come figura centrale (oggetto di giocoso scherno) tra gli ironici Luca e Paolo.

Nel frattempo, proprio come nota a margine, si parla di un nuovo programma di “servizio”:

Immagine


“Mi piacerebbe infilarmi nel vuoto lasciato da ‘Chi l’ha visto?’ che ormai si occupa principalmente di cronaca nera, con un programma che si occupa di persone scomparse”.

La trasmissione verrebbe curata da Studio Aperto e/o Videonews. Chissà cosa ne pensano in Rai e sopratutto cosa ne pensa la sua intraprendente conduttrice e attuale mente del programma, Federica Sciarelli.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Fabio De Luigi alle Iene e(forse) Chi l'ha visto su italia 1

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 15:23

Le Iene Show: su Italia1 la coppia Blasi-De Luigi


Immagine


Serata tutta nuova quella che propone questa sera Italia1. A fare da traino al Saturday night live infatti ci sarà la nuova edizione de Le Iene Show, condotto questa volta da una coppia d’eccezione: l’ottimo Fabio De Luigi con la già rodata Ilary Blasi. Vanno temporaneamente in vacanza quindi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, impegnati in altre attività, e lasciano la poltrona ad un altro grande volto di Italia1, il comico e conduttore Fabio De Luigi, già alla corte gialappiana per molti anni, protagonista della sitcom Love Bugs e per un’estate anche al timone del Festivalbar.

Nella prima puntata, la Iena Enrico Lucci incontrerà il leader della Lega Nord Umberto Bossi, il quale affronterà diverse tematiche tra cui il futuro del suo movimento politico, i rapporti con gli alleati di Governo, la famiglia e la sua vita dopo la malattia. Matteo Viviani invece, dopo la condanna a 5 mesi e 10 giorni (commutata in una multa pecuniaria) inferta a lui e all’autore Davide Parenti per aver sottoposto dei parlamentari a test tossicologici, ripercorrerà tutte le tappe della vicenda proponendo, inoltre, il proprio punto di vista sulle motivazioni della sentenza. La Iena Filippo Roma invece mostrerà l’incursione a Salsomaggiore Terme durante l’edizione di Miss Italia 2008 per indagare sull’unica categoria professionale che sembra abbia pagato per poter lavorare: i parrucchieri.

La prima edizione del Le iene, andata in onda nel 1997, è stata condotta da Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. Dal 98 al 2001 la trasmissione, ormai gia cult della rete, è stata presentata da Simona Ventura, Andrea Pellizzari e Fabio Volo. Dalla stagione 2001/2002 al timone del programma approda la bionda Alessia Marcuzzi affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel 2006 è l’anno di Cristina Chiabotto, che subentra ad Alessia Marcuzzi, e affiancando Luca e Paolo riscuote un ottimo successo. Dal 2007 il volto femminile è invece quello di Ilary Blasi.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top