Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Bettarini inviato a Quelli che il calcio?

Notizie varie sul mondo della tv

Bettarini inviato a Quelli che il calcio?

Messaggiodi xello » 05/08/2008, 19:35

Immagine


Simona Ventura e Stefano Bettarini potrebbero tornare insieme, ma solo in televisione. La conduttrice, rivela a Chi che vorrebbe l'ex marito come inviato per la prossima stagione di Quelli che il calcio e.... Per la trattativa potrebbe essere decisiva l'acquisizione dei diritti per il campionato di calcio di serie A da parte della Rai.

Il contratto che legava Bettarini a Mediaset e appena scaduto e l'ex calciatore, già inviato a La talpa e volto di Buona domenica, potrebbe quindi tornare a occuparsi di calcio.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Bettarini inviato a Quelli che il calcio?

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 14:49

La Ventura, secondo Chi, avrebbe voluto l'ex marito Stefano Bettarini come inviato per la prossima stagione di Quelli che il calcio e.... Il giorno stesso dell'uscita del settimanale arriva però la smentita categorica della Ventura: "Non ho mai detto al settimanale che vorrei Stefano Bettarini nella prossima edizione di Quelli che il calcio e...".

Fonte: Reality show
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Bettarini inviato a Quelli che il calcio?

Messaggiodi xello » 13/09/2008, 10:44

Domenica riparte su Raidue Quelli che il calcio e...: si torna negli stadi, nel cast anche Costantino Vitagliano e Cristiano Malgioglio

Immagine


Quelli che il calcio e... torna negli stadi. E' questa la novità dell'edizione 2008 del programma della domenica pomeriggio di Raidue condotto da Simona Ventura, conseguenza dell'acquisto, da parte della Rai, dei diritti in chiaro per il campionato di calcio di serie A. "Si tratta di una novità importante - ha sottolineato Antonio Marano, direttore di Raidue, nella conferenza stampa per la presentazione del programma che si è tenuta a Milano - dopo 3 stagioni senza la diretta dagli stadi quest'anno finalmente riportiamo i diritti per le partite del pomeriggio. Tuttavia, non sono solo i diritti che fanno il programma, ma anche gli uomini e le idee".
Come spiega il vicedirettore di rete, Pasquale D'Alessandro, "ci saranno due soli appuntamenti, e non tre, come lo scorso anno. Quelli che aspettano... e poi Quelli che il calcio e..., fino alle 17.05". In studio, accanto alla Ventura, confermati naturalmente i comici Max Giusti e Lucia Ocone, anche se quest'ultima sarà fissa nel cast solo da dicembre, mentre prima comparirà saltuariamente, come ospite. Il motivo è lei stessa a spiegarlo: "Non sono in ferie, chiarisco subito. Solo che sentivo il bisogno di fermarmi un attimo per ripartire poi di slancio. Ho fatto circa 40 personaggi in questi ultimi anni, devo cercare e sperimentare nuove idee e inoltre in questi mesi avrò una piccola parte in una fiction".
Per quanto riguarda la redazione, per la prima volta lavoreranno insieme due colleghi, ma anche amici di vecchia data, come Marco Mazzocchi e, per le prime puntate, Massimo Caputi, con tutti gli aggiornamenti del week-end e il commento delle fasi salienti delle partite. Con loro anche calciatori, o ex, come Fabio Galante, Alessio Tacchinardi, Stefano Fiore.
"Lasciatemi dire, tanto per iniziare - chiosa Simona Ventura - che sono davvero felice del ritorno dei diritti in Rai, o a casa, come dico io, perchè non è facile trattare il calcio, anche se nel frattempo questo programma ha sviluppato altre tematiche e ha sicuramente un pubblico trasversale. Divertimento sì, sarà questo il punto focale. Anche perchè non potrei mai condurre due programmi in due giorni consecutivi (al lunedì ci sarà L'isola dei famosi, ndB) se non mi divertissi. Ho anche superato la... crisi del settimo anno, visto che sono all'ottavo, più entusiasta che mai. Ogni puntata sarà diversa, lo prometto, anche perchè accoglieremo le idee nuove che arriveranno di mano in mano".
Costantino Vitagliano, storico tronista di Uomini e Donne ed ex muflone di Quelli che il calcio..., è pronto ad avere un ruolo attivo nel programma, ancora da definire. Nella prima puntata sarà intervistato dalla conduttrice. Domenica ci sarà un'inviata speciale al Gran Premio di Monza, Elisabetta Gregoraci, mentre sui campi troveremo, tra gli altri, Paolo Villaggio dall'Olimpico di Roma per Lazio-Sampdoria e Giorgia Palmas da Bergamo per Atalanta-Bologna. Dulcis in fundo, ecco un Cristiano Malgioglio più agguerrito e "cattivo che mai" (parole sue) con le sue incursioni nelle vesti di esperto e opinionista che rivolge il suo sguardo a L'isola dei famosi.

Fonte: Realityshow


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top