Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 14:52

"Ho una lapide sulla vagina"
Una vita senza sesso, né con gli uomini né con le donne. Una famiglia ingombrante che non l'ha amata come lei voleva. Un travaglio che dura da 40 anni: Rosalinda Celentano si confessa


Immagine


Mentre la sorella Rosita trascorre le vacanze tra i nudisti di Formentera, la minore delle figlie del Molleggiato, Rosalinda Cementano, si confessa su A. E parla della sua vita senza sesso: «È come se avessi una lapide sulla vagina, non riesco ad andare a letto con nessuno». Nessun uomo e nessuna donna è riuscito a farle superare questo blocco fisico, perché come spiega lei stessa, ama le creature ma allo stesso tempo ne ha il terrore. E così il fare l'amore con il corpo resta solo un desiderio. Rosalinda dice che nella sua vita è cresciuta di colpo per alcuni aspetti, ma per quello sessuale si sente una bambina. Di storie d'amore nella sua vita ce ne sono state due: ha amato un uomo, «ma non nel senso comune», perché «i tasti fisici non li ho mai toccati ma ci amavamo da morire», e una donna: «A me piacciono le donne, le amo che è una cosa diversa».

Per scoprire che non era lesbica è dovuta andare in analisi. Rosalinda era convinta di esserlo. Cinque anni fa comincia a farsi seguire da un medico su consiglio della sorella: «All'epoca ero convinta di essere lesbica, perché non riuscivo ad avere rapporti sessuali con gli uomini, ma neppure con le donne». Smentisce l'esistenza di una relazione con Domiziana Giordano («Non c'è stata una storia tra noi, ma un sentimento forte e burrascoso... Ho anche tentato di avere approcci con lei quando pensavo di essere omosessuale. Ma io avevo dei problemi») e parla di un desiderio di maternità, durato però solo 7 mesi. All'epoca stava con Paolo, un critico d’arte e giornalista con il quale ha «vissuto da marito e moglie per un triennio, ma con un piccolo particolare: che non andavo a letto con lui. Io gli dicevo: "Sfogati con le altre, e poi andiamo a cena noi due"». Ma c'era già il suo cagnolino Vita, e perciò non c'è stato posto per una creatura.

Nonostante sia finito il suo periodo autodistruttivo, dimenticati i problemi con cibo ealcol, a 40 anni Rosalinda continua a convivere col suo travaglio, che ha radici nella sua famiglia. Andata via di casa a soli 18 anni, come lei stesso ammette non ha vissuto molto i suoi celebri genitori. Ci va giù pesante con loro. Dice che la famiglia forte che hanno costruito è formata solo da loro due: «Per certi versi questa loro unione esclusiva è una cosa bellissima, ma crea dei vuoti a un figlio… Quando le cose stanno così, o quando si è artisti, sarebbe meglio non avere bambini, perché loro hanno bisogno di attenzioni e di amore, di una presenza che non può essere sostituita dalle tate». È stata la madre Claudia Mori quella che le è mancata di più, una donna un tempo bellissima che a un certo punto della sua vita si è lasciata andare «per occuparsi sempre più di papà, che è il suo vero figlio». Ammette che adesso li capisce di più, i suoi, ma di nutrire ancora un po' di rabbia nei confronti di questa sfera chiusa.

Infine i fratelli. L'adorata Rosita, che è l'opposto di lei, materna nei suoi confronti ma che purtroppo vede poco. E poi il fratello "perso" Giacomo, l'unico che ha messo su famiglia: «Essendo l'unico maschio, e il figlio di mezzo, forse era il più debole ed è rimasto più schiacciato dalle figure dei nostri genitori. Noi sorelle avremmo dovuto fare di più per aiutarlo, questo è un mio rimpianto».

Continuerà a fare l'attrice? No, abbandonerà il cinema per la pittura. E lascerà l'Italia, per volare in Spagna o a New York: «Non riesco più ad amare questo Paese senza più senso: senso del dovere, senso del rischio, senso del merito. Se non ti presti a una logica puramente commerciale, anche se hai un curriculum come il mio, cadi in una specie di dimenticatoio».

(Libero News)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 14:54

Dopo C.Paone, una donna
Francesco Coco non delude le sue fan (magari i suoi fan però sì): dopo le seratine romantiche alla Scala con Alessandro Orso Paone, il calciatore ora può vantare una fidanzata. E che fidanzata! Una principessa eritrea, statuaria


Immagine


Francesco Coco ha una nuova fiamma. «Ma allora non è gay!» esclameranno in molti. No, non lo è e d'altra parte lui lo aveva sempre detto. Le sue uscite serali, alla Scala di Milano, con Alessandro Cecchi Paone, però, avevano insospettito molti. Soprattutto dopo il soggiorno forzato in Honduras con il collega concorrente dell'Isola dei famosi Cristiano Malgioglio, con cui era nata una forte amicizia.

La bella che pare abbia preso (finalmente) il posto di Manuela Arcuri nel cuore del calciatore si chiama Saba Wesser, modella di 32 anni con padre italiano e madre etiope. Non molto conosciuta, va detto, ma lei sul suo sito si descrive con leggerezza (e in terza persona): «Genovese, principessa di origine etiope, modella, presentatrice, attrice. Saba Wesser è un'artista con un curriculum d'eccezione. Carattere forte e un'innata creatività, si divide tra set fotografici, per citarne alcuni, "Fox uomo" e "For men", set cinematografici, "Mimesis" regia di Roger Fratter, "Il re di bastoni" di Aldo Juliano e ”Bastardi" di Andres Arce Maldonado e conduzione televisiva al fianco dell'amico e collega Marco Predolin. Conduttrice per la manifestazione internazionale Med moda, in diretta sulla piattaforma di Sky, Mediterraneo Sat. Partecipazione calendario 2009 per azienda De Nardi con Laura Barriales, Francesco Coco e Skaiste».

E magari proprio sul set dell'ennesimo calendario è scoppiato l'amore. Francesco, intanto, pensa al cinema. Dice di aver ricevuto delle offerte persino da Hollywood ma che pensa di rifiutare per poter prima studiare recitazione e poi affrontare il lavoro di attore con la dovuta serietà. Magari Saba gli potrà dare qualche consiglio, visto che ha recitato nello spot dell'Insalatissima Rio Mare...

(Libero News)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 15:01

Santarelli va fuori di... seno
Durante le effusioni hot...il topless


Immagine


Effusioni bollenti e topless a sorpresa per Elena Santarelli. La show girl si è concessa una vacanza a Formentera con Bernardo Corradi. E nelle acque trasparenti delle Baleari i due si sono lasciati andare ad abbracci hot, giochi e baci appassionati. Nella foga del momento alla biondissima Elena è pure scivolato il reggiseno, lasciando scoperto per qualche istante il suo prosperoso seno, come mostrano le foto di Chi.

Che la passione tra il calciatore e la presentatrice 27enne sia sempre più travolgente lo dimostra il fatto che Corradi abbia fatto di tutto per tornare a giocare in Italia: è infatti passato dal Manchester City alla Reggina. In questo modo potrà vedere più spesso la bella Elena.

Intanto, prima di partire in ritiro con la squadra, ha voluto passare con lei qualche giorno di passione sotto il sole spagnolo.
Una sorpresa assai gradita alla Santarelli: allegra e spensierata, sorridente come non mai, la show girl sta vivendo un momento davvero felice, come dimostra anche il suo fisico sempre più mozzafiato.E se il suo lato B è stato eletto il migliore del mese di giugno dai lettori di Tgcom, di certo il suo seno non è da meno. Guardare per credere!

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 15:04

Katie, che colpo di testa!
La Holmes sfoggia un nuovo taglio


Immagine


Katie Holmes ci dà un taglio. Almeno ai capelli. La vita in casa è ormai diventata insopportabile a causa della suocera onnipresente e la giovane moglie di Tom Cruise che fa? Va dal parrucchiere e cambia look. Capelli da maschiaccio e acconciatura ribelle: questa l'ultima acconciatura sfoggiata per le strade di New York. Del resto è noto che a Katie piace... il corto.

Con la sua capigliatura l’attrice ha sempre avuto un rapporto particolare. Da quando ha conosciuto Tom è passata dal lungo con frangia (che le dava un tocco molto ragazzina) al classico caschetto.

L’immagine bon ton che ha voluto dare di sé dopo le nozze con il bel Tom però è durata poco e adesso sembra proprio essere svanita.
Da quando il menage familiare è diventato pesante, Katie non ha perso tempo ed è corsa dal suo parrucchiere di fiducia. Lui perlomeno la sa accontentare e di sicuro sa ascoltarla meglio della mamma di Tom che - stando alle ultime cronache- non solo si è stabilita a casa della coppia con tanto di parenti al seguito, ma pretende anche di educare la piccola Suri, la figlia che Katie e Cruise hanno avuto due anni fa.

Come ribellarsi meglio se non con uno stile da maschiaccio? Chissà cosa ne penserà la suocera di questo nuovo taglio. Per capirlo non resta che aspettare il prossimo colpo di testa della Holmes.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 06/08/2008, 16:39

Posh Spice chiama Dita Von Teese
Victoria vuole danzare in modo sexy


Immagine



"Piaccio solo ai gay", piagnucolava fino a qualche mese fa Victoria Beckham. Ed evidentemente Posh Spice ha deciso di correre ai ripari per conquistare gli uomini etero. Prima ha chiesto alle Pussycat Dolls di esibirsi con loro ed ora ha chiamato Dita Von Teese. Pare che la cantante abbia chiesto all'ex signora Manson di insegnarle una di quelle danze sensuali che l'hanno resa celebre e che, a quanto pare, piacciono tanto a David.


"Victoria è decisa più che mai a fare degli spettacoli privati per David", ha detto una fonte a News of the world. E lei, Dita, avrebbe gradito così tanto l'invito da aver a sua volta chiesto a Victoria di partecipare a uno dei suoi prossimi show. Oramai Victoria non sa più cosa fare per rilanciare la sua immagine dopo la chiusura anticipata del tour delle Spice Girls, la cui reunion si è rivelata decisamente poco riuscita.

Adesso Posh Spice cerca di far parlare di sè e anche l'astuta mossa di accostare il suo nome a quello della sensualissima Dita Von Teese. Chissà se questa strategia porterà i suoi frutti, di certo Victoria sarà un'altra settimana presente sui giornali di tutto il mondo.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 14:34

Una bionda per il Cummenda
Roberto Mercandalli se la spassa con Rossella


Immagine


Quando, per la prima volta, è apparso sul piccolo schermo durante la prima puntata del "Grande Fratello 8", si è capito subito che Roberto Mercandalli era destinato ad diventare un personaggio. L'ormai famigerato Cummenda, però, si è trasformato in qualcosa che va oltre al clichè dell'imprenditore milanese: una sorta di latin lover al quale le donne, inspiegabilmente, non sanno resistere.

All'interno del reality-show, nonostante avesse una fidanzata che l'aspettava a casa, ha sedotto la dottoressa Lina Carcuro. Una storia che ha animato, oltre al programma condotto da Alessia Marcuzzi, anche le trasmissioni a seguire: i due sono stati protagonisti di vari talk show dove si sono scontrati. Come se non bastasse, chiuso il fidanzamento ufficiale, Mercandalli ha visto rispuntare anche un'amante, la mora Clelia Patella. Per una sorta di gioco mediatico che rifaceva il verso a "Uomini e Donne", Roberto si è trovato a dover scegliere tra il medico napoletano e la sua ex fiamma. Alla fine, è ripiombato proprio fra le braccia di quest'ultima. Insomma, il buon Mercandalli ha una calamita segreta che attira le donne come le api sul miele.
E poteva certo rimanere buono buonino durante questa calda estate 2008? A chi pensa che ormai Roberto abbia messo la testa a posto con Clelia, bisogna dare una brutta notizia: durante l'Esclusive White Party che si tenuto in Toscana, dove si è presentato per dare lezioni di seduzione, il Mercandalli è stato a sua volta sedotto da una bionda bombastica che risponde al nome di Rossella Cannone. Bellezza dal fisico prosperoso, anche lei imprenditrice, ha trascorso gran parte della serata flirtando con l'ex gieffino.
La coppia si è divertita bagnando il party con fiumi di champagne. Cosa ne penserà Clelia? Ma, soprattutto, si sarà trattato solo di un gioco, oppure tra i due c'è realmente del tenero?

Una cosa è certa: Roberto Mercandalli piace alle donne. Misteri della vita...

Fonte: Libero
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 14:37

Pam, divieto di primo piano
La Anderson debutta con un nuovo show, Girl on the Loose ma fa i capricci perché non vuole essere ripresa a distanza ravvicinata: gli anni sono ormai 41 e a ben vedere, è meglio continuare ad ammirarla da lontano...


Immagine


Pamela Anderson, la pin up più sexy degli anni ’90, a 41 anni non sembra voler mollare il tiro. Tra matrimoni lampo, seratine brave e partecipazioni speciali a reality e programmi d’intrattenimenti, "Fab Pam" è ancora sulla cresta dell’onda. D’altronde lo spirito c’è, il fisico bombastico regge, perché, da buona ex bagnina, non cavalcarla ancora, quest'onda del successo?

L’unico problema è che, tra bagordi, eccessi e una vita vissuta sempre molto intensamente qualche segno del tempo c’è, ed è visbile soprattutto in viso. E Pam lo sa bene. Motivo percui ha imposto ai cameram del suo nuovo reality, Girl on the loose, di inquadrarla solo da una determinata angolazione e con una certa luce. Banditi rigorosamente i primi piani e le inquadrature troppo ravvicinate.

In effetti, a ben vedere le ultime foto della bombatica Anderson, paparazzata per strada o a qualche evento mondano, è meglio non approfondire troppo da vicino: i miti si, sa, devono restare sul piedistallo ed essere ammirati da lontano. O no?

(Libero News)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 14:40

Morsi e giochi piccanti in spiaggia
Morsi, toccatine e massaggi hot per vip


Immagine


C'è chi morde il fondoschiena della fidanzata, chi fa grandi manovre proibite sotto il costume della compagna, chi si tocca il posteriore, chi toglie gli slip alla mamma, chi massaggia il lato B della sua sirena e perfino chi si scatena in tuffi lesbo-chic. Anche questa settimana i vip al mare ci hanno regalato scatti piccanti di palpatine sulla sabbia. Da Elena Santarelli a Edoardo Costa, passando per Belen Rodriguez e Claudia Gerini.

Le mani al posto giusto e al momento opportuno per Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando, che al mare si lasciano trasportare da un’ondata di passione. E tra un bacio e una carezza la mano di Simone finisce sul posteriore tutto curve della bionda showgirl.

Si spinge oltre Marco Borriello, che il lato B della sua Belen lo vuole addirittura assaggiare. E così eccolo addentare il didietro della Rodriguez mentre risale sulla barca dopo un tuffo in mare.

Anche Edoardo Costa in spiaggia non sta con le mani in mano. Sul bagnasciuga di Otranto avvinghia la sua nuova fiamma e tra un’esplorazione sotto il costume e l’altra la mano non sta mai ferma.

In Portogallo ecco spuntare un’altra neocoppia. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi passeggiano in riva al mare mano nella mano, ma lei si distrae. Beatrice è alle prese con il costume e il fondoschiena: con un gesto poco principesco si sistema con una grattatina.

Elena Santarelli, invece, a Formentera senza il fidanzato Bernardo Corradi si scatena con un’amica. Giochi e tuffi in stile lesbo-chic tra le due che si abbracciano e si stringono in acqua. E che dire del didietro di Claudia Gerini messo a nudo dalla figlia? La piccola Rosa si aggrappa al costume della mamma che ovviamente scende mettendo in mostra le chiappe chiare dell’attrice.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 14:43

Giulia e Cristina ballano da sole
Dopo "amici" sexy debutto in spiaggia


Immagine


Altro che rivalità! L'amicizia tra Giulia Piana, 18 anni, e Cristina Da Villanova, 19, dopo la fine del reality show "Amici", va a gonfie e vele, come spiegano a "Star+tv". Quest'estate le due ballerine ci regalano un bollente passo a due: noleggiato uno yacht e indossato il bikini, si concedono relax, tintarella e divertimento. Due predatrici in azione?Non proprio, dato che Giulia, a casa, ha un fidanzato che l'aspetta...

La loro sembra una crociera da single, ma tra le due è solo Cri a cercare l'anima gemella. e pensare che, solo poco tempo fa, già pensava a metter su famiglia col fidanzato.

Dopo 3 anni e mezzo d'amore, però, la sua storia d'amore è finita: "C'erano troppe incomprensioni, forse a causa della distanza e degli impegni di lavoro", confessa la danzatrice, che non smette di sognare dei bambini, magari una coppia di gemelli. "Ma queste vacanze me le voglio proprio godere. Non voglio sentir parlare di ragazzi, almeno per un po' di tempo".

Cristina non è a caccia, ma a vederla in barca con questo succinto bikini, c'è da scommettere che non farebbe fatica a far conquiste. E per un'abbronzatura al top, ecco sfilare il reggiseno, a rischio topless. Scongiurato per un pelo.

Splendida anche l'amica Giulia, fasciata da un bikini nero. Che le critiche della maestra Celentano l'abbiano stimolata a fare attenzione alla forma? A guardarla in costume, infatti, la ballerina sembra tutt'altro che cicciottella. Probabile che a renderla raggiante sia l'amore.

Da qualche tempo, frequenta Dafni, siciliano come lei: "Non facciamo progetti, viviamo alla giornata. Studia a Roma e forse a settembre ci concederemo una vacanza assieme, in un posto tranquillo, spiagge bianche e mare tutto per noi". Prima di tornare in pista, per costruirsi un futuro...sulle punte!

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 6 agosto al 13 agosto

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 18:35

VELINA BIONDA? NO, MORA
CON L'ATTESO FIOCCO ROSA


Immagine


Più mora che mai, la velina bionda è mamma felice. L'attesissima cicogna è finamente arrivata e Thais (Wiggers) e Teo (Mammucari) hanno potuto festeggiare lontano da tutti, sooprattutto lontani dalle "pazze folle" di fan che per mesi avevano inseguito soprattutto lei, velina brasiliana di "Striscia la notizia" accanto a Melissa Satta. A far cadere il velo sulla pupa appena nata ci ha pensato il settimanale "Chi", che ha sorpresa mamma e bimba appena uscite dalla clinica.

L'amore tra la Wiggers e Mammucari, come ha raccontato a suo tempo, il sito gossip.it, "ha avuto in passato degli alti e bassi. Lo stesso Teo sembrava non credere troppo alla durata di questo amore: "Il fatto è che lei ha 21 anni io 42: sono tanti vent'anni di differenza, pesano, mica si può andare avanti più di tanto. E poi che si deve fare quando c'è troppa differenza d'età non ci si riesce a stare dietro. Oltretutto le mie storie non sono mai durate più di due anni". Invece, dopo una breve separazione, i due sono tornati più uniti che mai tanto da decidere di mettere su famiglia. L'annuncio della gravidanza è avvenuto direttamente dal bancone di "Striscia la Notizia" quando ancora Thais, nonostante le forme già arrotondate, faceva coppia con la collega mora Melissa Satta. Una sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Dopo il fiocco rosda, non resta che attendere i fiori d'arancio...

Fonte: Leggo


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top