Parodi: "Randi è una strega"
Max deluso dalla Ingerman A Tgcom Randi Ingerman e Max Parodi si erano descritti come la coppia più bella del mondo. Ma evidentemente qualcosa non ha funzionato. Dopo che "Chi" ha pizzicato la bella americana in compagnia di un nuovo giovane compagno, il suo ormai ex fidanzato ha raccontato la verità sulla fine dell'idillio ad Apcom: "Pensavo a un figlio, a una famiglia e invece è finito tutto. Improvvisamente è sparita. E' una strega. Non voglio più sentirla".
Parodi è deluso dal comportamento dell'attrice, con la quale stava facendo dei progetti per il futuro. "Un settimanale ci ritrae felici e innamorati, un altro invece riporta le foto di Randi in compagnia di un nuovo uomo. Mi sembra di vivere una fiction, faccio fatica a crederci. Un colpo di scena inaspettato".
Dopo circa 7 mesi di passione, in cui Randi e Max erano stati pizzicati - anche da Tgcom - felici e innamoratissimi, la Irgerman si è dileguata, facendo piombare il compagno nella confusione più totale: "Era un mese che la inseguivo, era sparita e ora ho messo tutto a fuoco - prosegue Parodi - Non esiste, è una strega. Non voglio più sentirla".
Nessuno spazio per il perdono, l'amarezza è troppo grande. La sua ex, invece, sembra non aver accusato il colpo. Beccata in aeroporto con la sua nuova fiamma, Massimo, consulente finanziario di Vicenza di 10 anni più giovane, l'attrice 40enne rivela: "Ci siamo conosciuti un mese fa in palestra. Ho preso io l'iniziativa, lui è un tipo schivo, discreto e riservato. Mi sento bene e lui è fantastico. Lo so, nel primo mese lo sono tutti, ma ho 40 anni e non sono più una stupidina". Chissà cosa ne penserà il suo ex Max Parodi, col quale, solo qualche mese fa, sembrava pronta a metter su famiglia...
Fonte:
Tgcom