Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

[USA] Paris Hilton for president

Spazio all'attualità!

[USA] Paris Hilton for president

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 14:32

Paris for President («McCain è un vecchio rugoso»)
L’ereditiera risponde per le rime al candidato repubblicano che l’aveva tirata in ballo, definendolo un "vecchiaccio". E per l’occasione si candida alle presidenziali, dicendo di voler dipingere la Casa Bianca di rosa e proponendo Rihanna come suo vice

Immagine

Chi la fa l’aspetti. E l’ereditiera più famosa e prezzemolina del mondo, Paris Hilton, non si è lasciata scappare l’occasione di rispondere per le rime a chi l’aveva gratuitamente tirata in ballo in sua assenza. E poco importa che si tratti del candidato repubblicano alle presidenziali, il senatore John McCain. Lui si è permesso di coinvolgerla nelle beghe politiche, accostandola al candidato democratico, definendo "Barack Obama la più grande celebrità del mondo come Paris e Britney"? E lei si è presa la sua “divertente” rivincita”, con un ironico e irriverente video di propaganda politica.

Nel filmato si vede Paris sdraiata a bordo piscina, glamour come sempre, fasciata in un cstume intero leopardato. la 27 enne ereditiera esordisce con un "Hey America, I’m Paris Hilton and I’m a celebrity to. Only I’m not from the olden days and I’m not promising change like that other guy. I’m just hot! But then that wrinkly white-haired guy used me in his campaign ad, which I guess means I’m running for president". Ovvero: "Ciao America, sono Paris e sono una celebrità. Solo che non sono attempata e non prometto cambiamenti come quell’altro ragazzo (Obama, ndr). Io sono semplicemente hot!Ma siccome quel vecchio e bianco rugoso (McCain) mi ha tirata in ballo usando il mio nome nella sua campagna elettorale, penso che mi candiderò alle presidenziali".

E dopo aver proposto la sua soluzione alla crisi energetica e aver fatto il nome di Rihanna come vicepresidente, conclude con: "Ci vediamo alla Casa Bianca. Ah, penso che la dipingerò di rosa".

(Libero News)

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a News