"The Bodyguard", 16 anni dopo
Kevin Costner pensa a un sequel Quando la china del successo è pericolosamente in discesa, ci si aggrappa a ogni appiglio. E così Kevin Costner, da anni ormai entrato nel cono d'ombra, sta seriamente pensando di risollevare la sua immagine andando a ripescare uno dei suoi personaggi di maggior successo, quello di "The bodyguard", film per il quale sta studiando un sequel. Della partita potrebbe essere anche Whitney Houston.
Certo se la cosa andasse in porto, per Costner sarebbe una prima assoluta. Mai nella sua carriera, infatti, l'attore è stato il protagonista del sequel di un suo film, nonostante i molti titoli di successo nel suo carniere. Ora il detective Frank Farmer lo avrebbe ispirato...
Anche per Whitney questa sarebbe una grande occasione, visto che dopo anni di crisi dovuta alla sua dipendenza da alcol e droghe, sembra decisa a tornare sulla breccia, con un nuovo album che dovrebbe uscire intorno a novembre.
Un concomitante ritorno al cinema sarebbe un veicolo pubblicitario imperdibile per la cantante. Il problema per lei potrebbe essere il soggetto che ha in mente Costner, che a quanto pare, non prevede il ritorno del personaggio di Rachel Marron. "Bodyguard potrebbe avere un seguito - ha infatti detto l'attore al New York Daily News - Ma non penso che Farmer e Marron si riunirranno, per quanto mi riguarda lui resterà fedele alla parola data: non vuole più far da guardia del corpo a nessuna celebrità". Il punto vero è... si può ancora considerare Whitney Houston una celebrità?
Fonte:
Tgcom