Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Cambio di conduzione alla Prova del cuoco

Notizie varie sul mondo della tv

Cambio di conduzione alla Prova del cuoco

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 20:08

Immagine


Che Antonella Clerici sia in dolce attesa è risaputo. Ma il vero mistero che aleggia sul suo conto è tipico di ogni conduttrice incinta: resisterà sullo schermo col pancione o si ritirerà a suo rischio e pericolo? Pensate a cos’è stata la gravidanza per showgirl come Cristina Quaranta e Roberta Lanfranchi, che per molto tempo sono sparite dal video faticando a ritornarci. E pensate, invece, ai casi Ilary Blasi e Ambra Angiolini, che hanno sfatato il mito del riposo forzato sfoggiando le proprie mises prénatal sino all’ultimo.

La Clerici sembra optare per una via di mezzo. Non vuole assolutamente rinunciare al suo nuovo show in prima serata, Tutti pazzi per la tele, che condurrebbe più prorompente che mai ogni martedì dal 16 settembre fino al 14 ottobre su RaiUno (ad affiancarla ci sarà l’autore e comico Carlo Pistarino). Poi, fatti un po’ di conti, sarebbe pronta al ritorno di Ti Lascio una Canzone in primavera.

Per l’appuntamento quotidiano del La Prova del Cuoco, invece, pare che Antonellina sia costretta a dare forfait. E’ così che al suo posto, manco a dirlo, si fa il nome di Caterina Balivo, che ha dichiarato in passato di voler tanto condurlo:

“Dove voglio arrivare? Ad ottenere il massimo, come tutte le persone che lavorano in tv. Se potessi scegliere mi piacerebbe condurre La prova del cuoco. Diventerei la figlia di tutte le signore d’Italia”.

Considerato che sarebbe improbabile vederla anche al timone di Festa Italiana, anche qui ci sarebbe un ribaltone: Veronica Maya.
L’infaticabile volto di Uno Mattina Estate, che ha dato prova in prime time di essere davvero Incredibile, avrebbe quello che si merita: ben due programmi al giorno in daytime. Da lunedì 15, infatti, parte tra Uno Mattina e Occhio alla Spesa Verdetto Finale, la nuova risposta Rai a Forum. Qualche ora di tregua e la Maya tornerebbe subito in video con Festa Italiana, un programma che valorizzerebbe il suo talento nell’improvvisazione e nel contatto con il pubblico.

Una cosa è certa: se questi rumors dovessero concretizzarsi che ne sarà del futuro della Balivo? Con il direttore Del Noce in fase di “congedo” e il ritorno della Clerici nel suo programma resterebbe con un pugno di mosche, distrutta dal confronto con la più brava Veronica? Ne vedremo delle belle…

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Cambio di conduzione alla Prova del cuoco

Messaggiodi xello » 24/08/2008, 19:34

Antonella Clerici non lascia La Prova del cuoco

Immagine


Bando a qualche rumors di troppo Antonella Clerici non intende farsi rubare la poltrona “in sala d’attesa”. Per smentire ogni indiscrezione sulla sua sostituzione a La prova del cuoco ha approfittato di un’intervista su “Sorrisi e Canzoni Tv”:

“Sia chiaro una volta per tutte: non ho nessuna intenzione di rinunciare a ‘La prova del cuoco’, che è stato e resta il mio programma del cuore. E perché dovrei, poi? Sono incinta, è vero. Ma da quando in qua la gravidanza è una malattia?”.

Più combattiva e in forma che mai (magari disposta a un tour de force di registrazioni in netto anticipo?) la Clerici ha chiarito una volta per tutte i suoi impegni non stop della prossima stagione:

“Dal 15 settembre tornerò in onda su Raiuno con tutta la squadra de ‘La prova del cuoco. E il giorno dopo, sempre su Raiuno, condurrò la prima delle cinque puntate di ‘Tutti pazzi per la tele, un programma sulla storia della televisione in cui saro’ affiancata da Carlo Pistarino”.

Avrà prestato attenzione alle parole di Simona Ventura, che ha appena ammesso il rischio di farsi soffiare uno show di successo da una rampante collega? Una cosa è certa: stando così le cose Caterina Balivo non ci risparmierà la sua Festa Italiana e Veronica Maya potrà concentrarsi unicamente sul nuovo Verdetto Finale. No supplenze, no balletti.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Cambio di conduzione alla Prova del cuoco

Messaggiodi xello » 10/10/2008, 22:41

Elisa Isoardi sostituirà la Clerici a La Prova del Cuoco

Immagine


L’erede di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del Cuoco sembra ormai designata: sarà Elisa Isoardi, l’unica delle quattro Grazie di Del Noce a essere momentaneamente defilata, a raccogliere la sfida più importante: sostituire la bionda conduttrice nei mesi più cruciali della sua gravidanza. Per la venticinquenne piemontese è tempo di promozione, dopo l’approdo in prime time con il numero zero Parenti Talenti e un’estate in prima linea tra Sabato e Domenica e la rubrica sugli animali Pongo & Peggy.

Ad anticipare la notizia è un’indiscrezione divulgata da Diva e Donna, che annuncia anche il ritorno della Isoardi con Effetto Sabato dal 13 dicembre. A La Prova del Cuoco, invece, dovremmo vederla a partire da gennaio-febbraio 2009, considerato che la Clerici partorirà con ogni probabilità a marzo. Lei stessa, nella conferenza stampa di Tutti Pazzi per la Tele, ha rivelato di poter poi mancare nel daytime fino alla fine di stagione, in modo da concentrare le sue energie post-parto sul ritorno di Ti Lascio una canzone, previsto per aprile.

Prepariamoci nel nuovo anno a una maratona non-stop delle conduttrici in erba di RaiUno: prima la sveglia con Eleonora Daniele, poi il Verdetto Finale con Veronica Maya, quindi La Prova del Cuoco con l’Isoardi e infine Festa Italiana con Caterina Balivo. Più gavetta di così si muore.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Cambio di conduzione alla Prova del cuoco

Messaggiodi xello » 20/10/2008, 10:18

Antonella, silurata e furiosa
Del Noce vorrebbe anticipare la sua partenza dalla "prova del cuoco". Ma la Clerici dà fuori di matto


Immagine


Più che Clerici, scleri(ci): la boccolosa Antonella, già salita alla ribalta delle cronache televisive per le sue arrabbiature cosmiche, si sarebbe prodotta in nuove furibonde escandescenze. Il motivo? L'anticipato siluramento dalla Prova del cuoco.

Secondo quanto riferisce Dagospia, infatti, la data dell'abbandono della trasmissione culinaria da parte della boccolosa bionda per dedicarsi alla sua maternità sarebbe dovuta essere a gennaio. Allora la Clerici sarebbe stata sostituita da Elisa Isoardi, conduttrice 25enne di Effetto sabato. Il direttore di RaiUno Del Noce, però, avrebbe deciso di non aspettare fino all'anno nuovo, anticipando il debutto della castana cuneese già a questa settimana.

Apriti cielo! Antonella avrebbe trasformato la Prova del cuoco nella prova del fuoco, nel senso che si sarebbe infuriata in maniera terrificante. Ancora più delle sue temibili abitudini (ne sanno qualcosa i detrattori del suo fidanzato e pure lo stesso Eddy, reo di uscire la sera mentre la Clerici porta in grembo il frutto del suo amore). E sarebbe poi corsa a chiamare il proprio avvocato, il celebre Giorgio Assumma, re del foro e presidente della Siae. Pensare che si dice che la maternità rende più dolci...

(Libero News)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Cambio di conduzione alla Prova del cuoco

Messaggiodi xello » 11/12/2008, 22:45

Antonella Clerici lascia in anticipo La Prova del Cuoco. E ringrazia in diretta




Antonella Clerici è tornata sui suoi passi: con le lacrime agli occhi e i piedi per terra (dopo aver condotto “seduta” ora le basta il supporto di una stampella) ha annunciato che sabato 13 dicembre presenterà per l’ultima volta La Prova del Cuoco prima di entrare in maternità. E lo ha fatto ringraziando noi di Tvblog, non solo perché seguiamo la trasmissione ma perché abbiamo preso atto del rapporto simbiotico tra lei e il pubblico (mostra di aver così apprezzato il paragone con Pronto, Raffaella?).

Probabilmente anche in virtù dei nostri consigli, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha finalmente deciso di rompere il cordone ombelicale tra lei e i fedelissimi del suo programma, andando “in aspettativa” in anticipo rispetto alla data iniziale del 5 gennaio, in cui era previsto l’arrivo di Elisa Isoardi. Quest’ultima, giovane leva di RaiUno a cui la padrona di casa augura in bocca al lupo, prenderà servizio già da lunedì prossimo 15 dicembre, facendosi conoscere dagli italiani in ferie durante le seguitissime puntate natalizie.

A questo punto alla Clerici vanno i nostri migliori auguri, visto che saperla in convalescenza a casa, specie alla luce del recente infortunio alla gamba, ci fa stare più tranquilli sulla sua gravidanza senza il timore che il pubblico possa dimenticarla per così poco.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top