Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

[TELEFILM] Il ritorno di Beverly Hills

Telefilm, soap e fiction!

[TELEFILM] Il ritorno di Beverly Hills

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 20:13

Tori Spelling e 90210: la pagano poco, e minaccia di non tornare. Intanto quelli di Lost riaprono le trattative

Immagine


Brutta cosa l’invidia. Soprattutto quando, in tv, a rimetterci sono anche i fan che si ritrovano senza la loro serie o senza il loro personaggio preferito solo per un capriccio di un attore o di un altro.

E’ quello che è successo nel backstage dell’attesa “90210″, per il cui debutto mancano meno di 30 giorni. Tori Spelling, che è stata insieme a Jennie Garth tra i primi attori del cast originale ad accettare di tornare sul set del teen drama, ora fa marcia indietro. E, se inizialmente il motivo doveva essere la nascita del suo secondo figlio, che l’avrebbe portata a posticipare la sua entrata nel cast, ora le cose si fanno più chiare.

Altro che cuore di mamma: la Spelling non avrebbe visto di buon occhio la ricompensa che verrà data alle sue colleghe, la Garth e Shannen Doherty (che ritorna dopo un’assenza più lunga), ben superiore rispetto a quella attribuita a lei: tra i 35 ed i 50 mila dollari ad episodio contro i suoi “miseri” 10-20 mila dollari. Da qui, il comunicato del suo rappresentante secondo cui “al momento, non ci sono piano per Tori Spelling in 90210″, confermato da The Cw. Che fine farà il suo personaggio, che avrebbe dovuto gestire un negozio d’abbigliamento alla moda frequentato dai nuovi protagonisti?

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [TELEFILM] Il ritorno di Beverly Hills

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 20:26

Immagine


Si scaldano i motori per “90210″: il 2 settembre l’attesa season premiére di due ore su The Cw darà il via ad una delle serie più attese della prossima stagione televisiva americana, non tanto per l’originalità delle vicende -che pare ricalcare l’originario “Beverly Hills”-, quanto per il ritorno confermato o sperato di alcune star della serie madre. Sono già disponibili, intanto, le prime immagini, sia promozionali che dei primi episodi, che potete vedere nella gallery.

Il network si sta approfittando di una campagna pubblicitaria che campa solo di notizie riguardanti i probabili ritorni degli ex adolescenti, ed ha deciso di non giocarsi l’effetto “carramba che sorpresa”, rimandando l’entrata in scena dei personaggi storici ma, anzi, proponendone subito uno scorcio nei promo ora in onda.

Come potete vedere dopo il salto, infatti -ringraziamo Felix per la segnalazione-, circolano già le prima immagini che vedono insieme Jennie Garth e Shannen Doherty, alias Kelly e Brenda, le amiche-nemiche dei teen drama per eccellenza, di ritorno nella West Beverly High per diversi motivi -la prima sarà la consulente scolastica, la seconda un’insegnante di recitazione-. Nessuna traccia di Tori Spelling, come lei stessa ha dichiarato, per via del basso -a suo parere- budget assegnatole rispetto alle colleghe. La Garth, saputa la notizia, l’ha difesa:

“[La stampa dice che] siamo in guerra con Tori per il salario, ma io non lo sapevo. Sono davvero dispiaciuta perché amo Tori, ed ero elettrizzata a sapere che sarebbe comparsa nello show. Penso che la dovrebbero pagare tanto quanto noi. Suo padre ha creato il telefilm. Mi sembrerebbe sbagliato se le cose stessero così. Ma non so cosa sia accaduto realmente, non le ho parlato, ma voglio farlo”.

E la Doherty rincara la dose sulle cifre pubblicate, che vedono uno “stipendio” di 35-50 mila dollari ad episodio per lei e la Garth e 10-20 mila per la Spelling:

“[I giornali] non danno mai le cifre giuste, perciò non so se siano davvero i soldi il motivo”.

Se un tempo sarebbe stata l’interprete di Brenda, nota per le storie che circolano sui set riguardo i suoi capricci, a far parlare di sé, questa volta le cose vanno in modo diverso. Mi viene in mente il famoso episodio di “Beverly Hills” in cui gli amici di Donna manifestano per far sì che possa diplomarsi con loro al grido di “Donna Martin diplomata” (citato anche da “The O.C.”): è il caso di lanciare il tormentone “Donna Martin…più pagata”?.

Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [TELEFILM] Il ritorno di Beverly Hills

Messaggiodi xello » 31/08/2008, 14:44

Beverly Hills, screzi fuori dal set
Brenda se la prende con Donna


"Tori Spelling è una bugiarda". Alla vigilia del primo episodio dello spin-off 90210, nuova versione del telefilm "cult" degli anni '90 Beverly Hills 90210, il cui esordio è fissato a giorni negli Usa, Shannen Doherty si scaglia contro l'ex interprete di Donna Martin accusandola di aver raccontato delle fandonie nella sua autobiografia. In Tori Telling, la bionda attrice racconta infatti che la collega ebbe una rissa con Jennie Garth, alias Kelly.

La figlia del produttore Aaron, inoltre, descrive l'interprete di Brenda Walsh come una persona "arrogante" e con "un'influenza negativa" sul set. "Con Jennie non ci siamo mai prese a pugni - ha replicato Shannen Doherty su Us Weekly -. Se lo avessimo fatto me lo ricorderei. Questo dimostra che le persone possono mentire".

Tori Spelling, a Beverly Hills per dieci anni, dopo essersi detta felice di partecipare alla nuova avventura, ha recentemente fatto dietrofront dichiarando di volersi dedicare alla famiglia. Nel cast della nuova serie ci saranno invece sia Shannen Doherty (Brenda Walsh) sia Jennie Garth (Kelly Taylor). I maligni affermano che sia stata proprio la presenza di Shannen Doherty, annunciata solo in un secondo momento, a far fuggire Tori dal set.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [TELEFILM] Il ritorno di Beverly Hills

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 13:39

Tutto è pronto per 90210. Anche le polemiche


Immagine


Immagine


Mancano poche ore al debutto su The Cw di “90210″, il secondo spin-off di “Beverly Hills” le cui anticipazioni hanno animato l’estate seriale del 2008 (qui la gallery con le prime immagini). Sulla premiére vige il più stretto riserbo, tant’è che le prime puntate non sono state fatte vedere neanche alla stampa per aumentare l’attesa.

Attesa che si farà sentire molto probabilmente sui dati d’ascolto, anche se rimane l’incognita sul successo o meno di una serie che, francamente, dalla trama non ispira più di tanto. Molto simile al telefilm originario, “90210″ ha vissuto fino ad ora solo delle notizie sui ritorni dei protagonisti di 18 anni fa.

Come colpo di coda per far parlare ancora di sé, dunque, cosa c’era di meglio se non una bella bagarre tra una ex teen che torna ed una che se ne va? La polemica è servita: ad aprirla, Tori Spelling -lei non ci sarà- che, nell’autobiografia “Tori Telling”, accusa Shannen Doherty -presente all’appello- di essere rimasta coinvolta in passato in una rissa con l’altra presenza storica nello show Jennie Garth (con cui in effetti non era mai andata d’accordissimo), oltre che definirla “arrogante e con un’influenza negativa”. Immediata la replica di Brenda:

“Non è mai successo. Penso che me lo ricorderei un pugno di Jennie diretto su una parte del mio corpo o del mio viso. Ciò dimostra come la gente possa mentire”.

Chi avrà ragione? Da una parte la Spelling non avrebbe problemi a polemizzare contro la ex collega, soprattutto dopo aver scoperto che verrà pagata più di quanto sarebbe stata stipendiata lei nel nuovo telefilm. La vendetta (e l’invidia) è servita, dunque.

Ma d’altro canto, sono molte anche le voci che circolano sul carattere non proprio angelico della Doherty, che l’avrebbero portata ad allontanarsi da Beverly Hills per i suoi screzi con i colleghi -in pole position la Garth e Ian Ziering- ed a bissare il fatto con “Streghe”, da cui se andò dopo tre stagioni.

In tutto questo caos di accuse e smentite, i nuovi protagonisti stanno a guardare, ed aspettano il loro debutto alla West Beverly High. Ma, soprattutto, si augurano di ottenere la rivincita grazie al pubblico, dopo un’estate in cui il sole californiano è stato eclissato da altre stelle, meno luminose e proprio per questo più determinate.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [TELEFILM] Il ritorno di Beverly Hills

Messaggiodi xello » 10/09/2008, 12:19

90210: Kelly e Brenda non rubano la scena, ma l'ombra di Oc è in agguato

Immagine


90210Il sole? E’ lo stesso di 18 anni fa. Il mare? Anche? La sigla? Sempre quella, la stessa melodia per l’occasione riarrangiata nello stile che piace tanto oggi. I protagonisti? Loro no. Almeno quelli, dopo il pensionamenti degli storici, sono cambiati. Fatte le dovute eccezioni.

Facciamo un passo indietro. Martedì scorso, dopo un battage pubblicitario (qui le foto promozionali) ad opera più dei media che del network, The Cw lancia la season prémiere di due ore di “90210″ (gallery), ovvero del nuovo teen-drama -prossimamente su Raidue- che prende spunto dalle vicende di “Beverly Hills” per raccontare i giovani d’oggi. Il risultato è stato l’ascolto più alto mai ottenuto dalla rete, con quasi 5 milioni di telespettatori che, siamo sinceri, erano davanti alla tv per due motivi, di nome Kelly e Brenda.

Che però tardano ad arrivare: la prima arriva dopo la presentazione della famiglia Wilson, i “nuovi Walsh”, con un espediente narrativo che fa tanto “Matricole”. Ci viene mostrata com’era prima, in una foto, e dopo la camera si sposta lentamente su di lei, Jennie Garth, la prima ad aver accettato di tornare su quel set. La seconda, invece, si fa desiderare, ed arriva quando meno te l’aspetti.

l luogo è il mitico “Peach Pit”, dove c’è ancora Nat (Joe E. Tata), che per l’occasione ha restaurato il locale a mo’ di disco pub alla moda che di giorno, come un transformer, diventa elegante bar frequentato dai più giovani.

Brenda (Shannen Doherty) arriva, abbraccia i due ex protagonisti, porta i saluti del fratello Brandon e fa pace con Kelly. Esclusa una scena successiva con il prof Matthews (Ryan Eggold) , che secondo i rumors sarà da preludio per un triangolo amoroso nelle prossime puntate, alle due amiche viene riservato poco spazio.

Il resto, è tutto in mano ai nuovi ragazzi della Wesy Beverly High, scuola che in confronto alle nostre -di cui si parla tanto in questi giorni- sembra l’astronave Enterprise: computer in classe, schermi al plasma nei corridori, una redazione giornalistica pronta a dare il benvenuto al nuovo preside, Harry Wilson (Rob Estes), padre di Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds). I due, non proprio gemelli -il secondo è stato adottato- sono comunque paragonabili ai fratelli Walsh per il loro iniziale smarrimento tra i vizi ed il lusso del quartiere losangelino.

Ma le tentazioni sono tante, ed il rischio che i due fratelli diventino dei viziati figli di papà come la maggior parte dei loro compagni di scuola è alta: riuscirà loro madre Debbie (Lori Loughlin), trasferitasi per amore del marito e per necessità di vigilare sulla suocera (Jessica Walter) in dipendenza dall’alcol, a gestire tutto l’ambaradan?

Di carne al fuoco ce n’è, nel nuovo telefilm, ma peccato che molta di questa carne sembri già cotta prima ancora di finire sulla brace. La viziata (AnnaLynne McCord), la drogata (Jessica Lowndes), i fighetti (Dustin Milligan e Adam Gregory) ed il nerd (Michael Steger): ognuno a Beverly Hills ha il proprio ruolo ben definito ed è solo pronto a seguire le linee direttive dei copioni per accoppiarsi e/o litigare e/o fare scandalo in qualche altro modo.

In tutto questo, la rima che pare si stia cercando ad ogni costo è quella con “The O.C.”, la serie che ha lanciato il genere “adolescenti-viziati-in-cerca-di-amicizia-ma-anche-di-guai-e-che-sanno-pure-far-ridere”, stando almeno alle prime puntate. Se poi ci viene piazzato un personaggio come quello di Silver (Jessica Stroup), sorella di Kelly, blogger impertinente e subito dopo migliore amica della protagonista, con tanto di battute al vetriolo e una spalla sempre disponibile, il ricordo va verso una certa Summer Roberts, solo in versione più edulcorata.

“90210″, per farla breve, è un teen-drama che non punta a rivoluzioni del genere: per quello ci ha già pensato il suo antesignano. Quello che si propone, invece, è di raccontare semplici storie che via via prenderanno il sopravvento sui personaggi, coinvolgeranno anche gli insospettati e culmineranno nell’episodio “shock”.

Tutto ben gradito dai nostri quindicenni, che di fronte al tanto clamore verso una Brenda che fa gli occhi dolci ed una Kelly che scopriamo essere diventata madre, però, rimarranno impassibili. Così come noi non ci eccitiamo all’ennesima festa in piscina dove tutto è griffato, anche le sdraio. Insomma: nulla di nuovo sul fronte adolescenziale di Beverly Hills, in attesa che qualche altro ex giovincello passi da quelle parti -e visti gli ascolti, qualcuno ci potrebbe ripensare.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: [TELEFILM] Il ritorno di Beverly Hills

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:50

Beverly Hills a rischio anoressia
Le tre protagoniste devono ingrassare


Immagine


Il nuovo "Beverly Hills" è a rischio anoressia. "90210", lo spin-off del cult "Beverly Hills", continua a far parlare di sè. Dopo le liti sul set, ora l'emergenza è il rischio anoressia che sembra sfiorare le tre protagoniste: Shenae Grimes, Jessica Stroup e AnnaLynne McCord. CW, il canale che trasmette la serie che vanta il suo picco di audience tra le ragazze dai 12 ai 34 anni, avrebbe fatto pressione sul trio affinché acquisti almeno una taglia in più.

Originariamente aveva invece suggerito una linea alla "Gossip Girl": ragazze magre e asciutte con vestiti talemte aderenti da sembrare tatuati sulla pelle. Ora però sembra che sia stato premuto troppo l'acceleratore e la National Eating Disorders Association si è mossa in prima linea lanciando l'allarme. Il settimanale "People" ha scritto che "al confronto, le protagoniste di 'Gossip Girl' sembrano in carne".

Fonte: Tgcom


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Tf, soap, fiction

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top