HOT-NEWS | Reality show - Aspettando il Pupo e la Secchiona
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando il Pupo e la Secchiona

Spazio per i reality show in onda

Aspettando il Pupo e la Secchiona

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 20:16

Immagine

La Pupa e il Secchione 2 si farà a febbraio 2009… e con i conduttori di sempre. A confermarlo nella stessa settimana le riviste “Diva e Donna” e “Vero”. La prima, diretta da Silvana Giacobini, oltre a dare per certi i vecchi conduttori getta luce sulla nuova formula del comedy show:

Ci saranno dei belli e delle studiose un po’ bruttine.

Diventerà, dunque, Il pupo e la secchiona con un occhio al pubblico queer? E’ la stessa Federica Panicucci, volto femminile della prima edizione, a ufficializzare la notizia in un’intervista a “Vero”.

“Inizialmente il programma doveva trasmigrare su Canale 5. Ovviamente ogni rete ha i suoi conduttori di successo. Ma per fortuna ora sono stata riconfermata assieme ad Enrico Papi e mi aspetta un periodo di grande lavoro. Ho anche accettato la sfida della quarta serie di Love Bugs a cui tengo tanto”.

Riuscirà Italia 1, reduce da una stagione disastrosa, a reggere in un solo anno due autoproduzioni così costose?

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Re: Aspettando il Pupo e la Secchiona

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:46

Le donne? Ocheggiano tutte
Parola di Nora Amile, protagonista di "La pupa e il secchione", che però dice di essere intelligente e che quello show era tutta finzione: «Facevo la cretina perché me lo chiedevano. Avrei fatto qualunque cosa pur di stare in tv».

Immagine

Durante la puntata di "Mattino Cinque" con Barbara d'Urso, Nora Amile, concorrente dello show "La pupa e il secchione", ha dato un paio di rispostine in grado di mettere in imbarazzo la conduttrice. Tanto per cominciare, ha fatto sapere che il reality era tutto fasullo, finto, costruito, recitato. Poi ha detto che in fondo tutte le donne ocheggiano. La conduttrice ha cercato in entrambi i casi di mettere una pezza, ma ormai la frittata era fatta.

«Devo continuamente dimostrare che non sono tonta, perché a "La Pupa e il secchione" facevo finta di essere stupida - racconta disinvolta Nora -. Magari davo la risposta più divertente piuttosto che quella giusta. Era quello che volevano. Non ho pensato alle conseguenze, tipo il giudizio delle persone che poi pensavo che nella vita sei realmente ochetta e stupidina. Comunque fa parte della donna ocheggiare». «Dipende - interviene imbarazzata la D'Urso -, dipende dalla donna». Nora prosegue serena: «In televisione facevo qualsiasi cosa mi dicevano di fare. Mi dicevano di fare la svampitella e io pur di rimanere lì ci stavo». La D'Urso cerca di mettere la pezza: «Gli autori però non lo sapevano che fingevi». E lei: «Secondo me sì. Anche alcuni da casa se ne sono accorti». Saranno contenti gli autori, sbugiardati dalla loro stessa pupilla, che stanno già lavorando alla seconda edizione dello show.

(Libero News)

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Reality show