Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 16/08 al 23/08

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 16/08 al 23/08

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:06

Thiago dalla Casa...al muro
"Ecco il mio calendario per il 2009"

Immagine

Sono passati pochi mesi da quando Thiago è uscito dalla porta rossa del Grande Fratello 8, ma è già tempo di bilanci. Tgcom ha incontrato il mouruzinho della Casa di Cinecittà che ha raccontato come sta andando la sua prima estate da vip. In barca a vela in Sardegna Thiago ha anticipato i progetti per l'autunno: "Uscirà un mio calendario per il 2009: le foto sono piuttosto sexy". Ma Benedetta lo sa? "Ancora mia moglie non le ha viste..."

Vacanza in barca a vela, calendario: insomma, non male come inizio di carriera
Si, in effetti sono molto contento: sto girando l'Italia, cosa che prima non ero riuscito a fare perchè d'estate dovevo lavorare, non avevo nè tempo, nè soldi. Adesso invece mi sto davvero godendo le bellezze di questo Paese. Sono stato in Puglia, in Sicilia, ora sto visitando la Sardegna: qui ci sono posti meravigliosi, delle spiagge vergini che mi ricordano le mie in Brasile: da bambino andavo sempre in un'isoletta di 52 spiagge. Vedendo la costa sarda mi sento a casa

Qual è il posto che ti ha colpito di più durante questo tuo tour estivo?
A Gallipoli sono stato benissimo, mi sono divertito davvero molto. Eravamo con amici, abbiamo fatto baldoria. Certo anche la Sardegna è un posto unico...

Ovviamente queste vacanze le hai fatte con Benedetta?
Certo certo, il mio mourozinho è sempre con me

C'è chi dice che stiate già pensando a un bambino...
Si, hanno scritto che vorremmo subito un figlio. In verità parlandone seriamente io e Benedetta abbiamo capito che è meglio aspettatre un po'. Vorremo prima stabilizzarci professionalmente parlando: in questo periodo ci stiamo focalizzando sul lavoro, diciamo che per un bebè abbiamo deciso di aspetatre ancora un annetto. Però di certo è nei nostri progetti

Altro che mandarvi in crisi, il Grande Fratello sembra avervi unito
Assolutamente sì. L'esperienza della Casa ci ha fortificati come coppia, soprattutto è servito a Bendetta: si sa, voi donne avete sempre più dubbi di noi maschietti, forse anche perchè noi maschi pensiamo di meno. Le donne si fanno sempre più problemi e il Grande Fratello è stata una prova che ci ha aiutato a capire quanto davvero fossimo importanti l'uno per l'altra

Tanti hanno pensato che foste una coppia "costruita"
Le critiche che ci sono state fatte ci hanno reso più forti. Tanti pensavano che una volta usciti dalla Casa ci saremmo lasciati, invece abbiamo dimostrato che il nostro rapporto è vero, profondo, non superficiale come molti hanno insinuato. La gente lo ha capito e per noi questa è stata la vera vittoria

Insieme nella vita, e nel lavoro? Avete dei progetti insieme?
Ci sono delle proposte interessanti che stiamo valutando. Per ora io ho scattato delle foto per il calendario 2009...

Foto osè?
Diciamo che sono scatti molto sensuali, ma non si tratta di pura esibizione di muscoli o addominali. Abbiamo voluto lanciare un messaggio artistico attraverso foto molto belle

La reazione di Benedetta?
Lei mi ha sempre spinto. In Brasile io facevo il modello e lei ha sempre voluto che riuscissi a realizzarmi in questo lavoro anche qui in Italia. Mi ha detto che il calendario sarebbe stato una cosa bella per me, che lo dovevo fare.

Ma tua moglie ha già visto le foto?
No...(ride ndr.) Ancora non ha visto neppure uno scatto. Speriamo bene, ma conoscendola sono certo che sarà felice. Certo come donna è sempre gelosa, anche perchè spesso per lavoro siamo lontani, però un po' di gelosia è normale

Per Benedetta niente calendario?
No, lei sta seguendo un altro percorso, un suo progetto imprenditoriale, ma per non ora non vorrei dire di più per scaramanzia

Quindi non vi vedremo più insieme in tv?
Abbiamo delle proposte come coppia, ma mia moglie per ora pensa a fare la manager

E tu? Dopo il calendario?
Io ho partecipato al videoclip dell'icona hip hop sudamericana Coolio che è stato girato a Venezia e sarà presentato a settembre proprio al Festival del Cinema in laguna. Nel video interpreto un giocatore al casinò

Un preludio a un futuro da attore?
Magari! A me piacerebbe recitare. In Brasile ho parteciipato ad alcuni spot pubblicitari, qui in Italia ancora non ho fatto nulla

In quale ruolo ti vedresti?
Mi piacciono molto le fiction e i film d'azione, i thriller. Amo l'adrenalina: in Brasile per due anni e mezzo ho fatto l'autista di ambulanze, ne ho viste davvero di tutti i colori. La suspence mi affascina, in quale ruolo mi vedrei? Se potessi scegliere vorrei fare il cattivo: visto che nella vita sono un bonaccione, almeno per finta vorrei fare il bad boy!

C'è un attore a cui ti ispiri?
Mi piace molto Will Smith, per la sua capacità di interpretare ruoli diversi e di passare dal serio al faceto, e poi Nicolas Cage

E con Benedetta che film faresti?
Senza dubbio un film d'epoca, una pellicola tipo Il Gladiatore, oppure un film epico in cui lei sia una principessa da conquistare, da salvare dai cattivi

Insomma è proprio un amore da favola il vostro?
Si, stiamo anche mettendo su casa a Milano: a settembre ci spostiamo dall'Abruzzo alla metropoli. Studieremo recitazione insieme

Ormai la tua è una vita da vero vip
Io non mi sento per niente vip, anzi forse mi sono sempre sentito vip: una very important person per tutte le persone che da sempre mi vogliono bene: per la mia famiglia e per mia moglie sono di certo un vip!

Fonte: Tgcom
Emanuela Sandali
xello
Amministratore

Re: Pillole di gossip- dal 16/08 al 23/08

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:07

Federica, che predatrice!
Conquista l'oro e la stella del basket

Immagine

Oro, ma non solo: Federica Pellegrini dopo il primo posto nei 200 stile libero, pare aver conquistato anche Kobe Bryant, stella americana del basket che, dopo aver visto la nuotatrice azzurra in gara, ha detto di volerla conoscere. Il giocatore dei Los Angeles Lakers, a Pechino con la nazionale Usa, ha seguito dagli spalti l’impresa dell’atleta veneziana e appena la finale è terminata si è avvicinato al suo manager chiedendogli un incontro.

"Federica è stata grandissima, voglio conoscerla", ha detto lasciando l'Aquatics Center il campione, stregato dalla performance della nostra nuotatrice.

La Pellegrini del resto ha dimostrato grinta da vendere non solo durante le competizioni, ma anche nella vita. Dopo aver "consolato" il collega Luca Marin, scaricato dalla nuotatrice francese Laure Manaudou, è riuscita a conquistarne il cuore.
E a febbraio i due azzurri hanno ufficializzato la loro unione. Che sembra andare a gonfie vele, nonostante le attenzioni che la bella Fede sta attirando a Pechino. Kobe Bryant compreso.

"Il mio Luca non ha rivali in questo campo" ha commentato sorridente lei appena ha saputo della proposta del gigante americano. "E poi lui parla inglese, io no" si è giustificata. Fede forse non sa che Kobe sa benissimo la nostra lingua, visto che ha vissuto in Italia da ragazzino.

Alla fine dei Giochi dobbiamo aspettarci dunque un matrimonio azzurro? "Non scherziamo", taglia corto sull’argomento l’atleta ventenne. A fine agosto si concederanno solo una lunga vacanza al mare. Località top secret. Almeno per ora.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:09

Roberto fa il sirenetto con l'amico
Bolle beccato con l'ex modello Max Neri

Immagine

Vacanze con l’amico di sempre per Roberto Bolle, étoile della Scala dal 2003 che è stato pizzicato da Chi a Pantelleria. In versione sirenetto, con un fisico mozzafiato, slip neri, perfettamente depilato, Roberto si sta godendo l’estate con l’ex modello Massimiliano Neri. Proprio in compagnia di Max, il ballerino 33enne era stato già paparazzato nel maggio scorso per i vicoli dei Quartieri Spagnoli a Napoli.

Adesso i due amici sono stati sorpresi su una spiaggia dell’isolotto siciliano.

Trentuno anni, napoletano doc, addominali scolpiti e sguardo penetrante, Massimiliano, che oggi è proprietario di due ristoranti giapponesi, è molto famoso per il suo passato come modello.
Scoperto a 17 anni dal fotografo Bruce Weber mentre si trovava in vacanza a Capri, da allora è diventato uno dei volti più noti delle sfilate e della campagne pubblicitarie della moda per poi abbandonare tutto e dedicarsi ai suoi locali.

Fra lui e Roberto, come fa notare il settimanale, sembra esserci grande intesa: nelle acque di Pantelleria si sono divertiti a giocare e a fare lunghe nuotate, mentre Bolle ha improvvisato anche qualche passo di danza in acqua. Allenamento che gli servirà in vista degli impegni che, dopo questa pausa rigenerante, già pullulano nella sua fitta agenda autunnale. A tenerlo leggero ci penseranno i piatti di sushi del suo amico Massimiliano.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:10

Passione tra le onde per Lola
Col fidanzato va a gonfie vele

Immagine

Lola Ponce è sempre sulla cresta dell'onda. E non solo per il successo sempre maggiore che riscuote sul piano professionale, ma anche per le sue calde performance in acqua col fidanzato Manuele Malenotti, immortalate da Chi. Dopo le foto senza veli, infatti, la cantante argentina trionfatrice a Sanremo ci ha preso gusto, sfoggiando bikini succinti in spiaggia e al largo. Tra i due la passione è alle stelle e il lato B di Lola è mozzafiato.

Un'estate a tutte coccole e travolgente amore per l'artista argentina, che alterna il lavoro (tour e riprese sul set) a momenti di relax in compagnia del fidanzato.

In cui non si risparmia proprio nulla. Incurante dei paparazzi in agguato, la Ponce sfoggia un bikini nero che toglie il respiro: il succinto reggiseno trattiene a fatica il seno prorompente, mentre il tanga mette in rilievo i suoi glutei perfetti.

Tra un bacio appassionato , abbracci e scherzi in acqua e a bordo piscina, Lola si diverte a Porto Rotondo sotto gli occhi del fidanzato, amministratore delegato di Belstaff e suo ammiratore numero uno.

Un fisico stratosferico quello della cantante e attrice che si sta ritagliando un posto al sole nello spettacolo italiano. E le nozze? Per ora la coppia sembra aver rinviato i progetti, ma la proposta, servita su un piatto d'argento qualche mese fa da

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:14

Naomi, quanti capricci in vacanza!
Top gelosa,vuole solo camerieri uomini

Immagine

Il cocktail è servito, ma solo da camerieri uomini. L'ennesimo colpo di testa di Naomi Campell ha sconvolto l'ordine del Fiat Playa, in Costa Smeralda. Ospite nel privè insieme al fidanzato russo Vladislas Doronin, la venere Nera non ha gradito la mise succinta e provocante delle cameriere e, stando al periodico tedesco Express, ha preteso che a servirla fosse solo il personale maschile. E non è stata l'unica richiesta sopra le righe.

La Venere Nera, si sa, è un tipo capriccioso. Le sue sfuriate sono passate alla storia e le hanno causato anche qualche problemino con la giustizia. Giunta sulle coste sarde, la bella modella non si è smentita, regalando uno show che non è sfuggito alle orecchie dei pettegoli.

La top, giunta in uno dei locali più trendy della Sardegna, non ha apprezzato la presenza di personale femminile un po' troppo disinvolto. Gli attillati e corti abitini bianchi delle cameriere hanno fatto scattare la gelosia di Naomi, timorosa che l'occhio del fidanzato si posasse su delle curve diverse dalle sue.

"Via cubiste e cameriere troppo sexy dal privè", ha ordinato, dopo che le è stato servito un cocktail troppo annacquato e preso come scusa per lamentarsi con il proprietario. Subito accontentata, la Campbell ha alzato il tiro, esprimendo il desiderio di ballare a piedi nudi su un tappeto di sabbia. Peccato che per accontentarla, lo staff del locale abbia dovuto portare dalla spiaggia bianca di Punta Maranacreare ben 50 carriole piene delle caratteristica sabbia.

Finalmente soddisfatta, la regina nera delle passerelle si è concessa un romantico tete-â-tete a lume di candela nel gazebo di paglia circondato da lussuriose palme, innaffiato da un cocktail ribattezzato "Vladislas Kiss", un mix di vodka, gin, menta e lime affogato nel ghiaccio tritato. Poi, si è esibita in una sensuale danza per il fidanzato. Naomi, questa volta, è davvero innamorata e sembra determinata a farsi mettere l'anello al dito.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:16

Randi: "Tutta la verità su Parodi"
La Ingerman ne parla a Tgcom

Immagine

"Sono molto amareggiata da quello che è successo e da come Max Parodi sta strumentalizzando la fine della nostra relazione": non usa mezzi termini Randi Ingerman che a Tgcom parla per la prima volta del suo tormentato addio con l’attore. E afferma: "Usa il mio nome per farsi pubblicità".

Non c’è che dire: la vostra sembra proprio una storia da soap opera...
In realtà a renderla così tormentata è stato Max: l’ho conosciuto a dicembre e fino a maggio siamo stati insieme, ma da subito ho avvertito qualcosa che non andava.

Cosa significa? Si spieghi meglio...
Max si è dimostrato da sempre una persona immatura e con gravi problemi di insicurezza. L’ho portato anche da alcuni medici per aiutarlo.

Non hanno avuto effetto?
Ha rifiutato di essere curato. Bugie e fughe improvvise sono aumentate. Mi ha persino confessato che anche la prima serata che siamo usciti insieme ha chiamato i paparazzi a mia insaputa. Mi viene da ridere quando sostiene che eravamo la coppia più bella del mondo: questo onore lo riserverei ad Angelina Jolie e Brad Pitt.

Quando è avvenuta la rottura?
Non è stata una scelta improvvisa: l’ho lasciato almeno cinque volte in cinque mesi a causa del suo comportamento nei miei confronti. E' infantile, instabile, egoista, e irrazionale. Vengo da un periodo molto triste: un anno fa ho perduto mio fratello e cercavo un uomo che mi desse serenità, non un bamboccione pieno di complessi.

Eppure Parodi ha sostenuto di averla aiutata a trovare lavoro...
Questo è il colmo. Il lavoro l'ho trovato solo grazie alla mia agente. A proposito del film con Ricky Tognazzi, ho sostenuto un provino come tutti gli attori e mi hanno scritturato. Poi lui è venuto da me a chiedermi se potevo, tramite le mie conoscenze, dargli una mano a trovare una parte. Per lui era più importante sembrare una coppia felice, invece di esserlo realmente. Mi ha spinto a pubblicizzare il nostro rapporto tramite la stampa, la televisione e vari eventi. Non ce la facevo più.

Max ha detto che si è fatto tatuare anche il suo nome, che volevate una famiglia. Anche queste sono mere strumentalizzazioni?
Ho sempre detto che volevo una famiglia. Per me è un valore importante, molto più dell’apparenza, che invece pare essere l’unico fulcro dell’esistenza di Parodi. Mi avevano avvertito in tanti che non era certo lui l’uomo ideale per costruire un rapporto stabile. Quanto al tatuaggio, l’ha fatto una settimana dopo che ci eravamo lasciati. Le sembra un comportamento maturo e razionale?

Quando è arrivato Massimo, il suo nuovo compagno?
L’ho conosciuto in palestra, a Milano. Ha dieci anni meno di me, ha 30 anni, ma è molto maturo ed equilibrato. Con lui sto bene, mi dà scurezza, faccio una vita normale. Proprio l’opposto di quella che conducevo con Max. Fa il consulente finanziario. Mi viene da ridere quando Max parla di passione tra noi. Ma quale passione? Invece di fare l’amore preferiva guardare il calcio in tv. Per fortuna a Massimo non piacciono le partite di pallone…

Avete progetti insieme?
Per ora stiamo bene così, ci stiamo conoscendo e tra noi c’è grande intesa, in tutti i sensi. Stiamo passando le vacanze negli Usa e poi torneremo in Italia.

E con Max dunque rottura definitiva?
Non ne voglio più sentir parlare. Sono stata talmente onesta con lui, a prescindere dal suo comportamento, che per correttezza e con la speranza che mi lasciasse in pace, l’ha saputo sin dall’inizio di Massimo. Ora basta. Il problema è che lui non ha voluto accettare la situazione, perseguitandomi ovunque sotto casa, a qualsiasi ora, arrivando dove lavoro, mettendomi in imbarazzo e spaventandomi. Ho dovuto chiamare la sua famiglia pregando i genitori di darmi una mano. L’unica cosa che gli auguro è di conoscere una persona molto più famosa di me, di "innamorarsi" di nuovo e magari di trovarsi un passatempo migliore così ha meno tempo di dire bugie. E questo è il primo avvertimento....

Rossella Ivone
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/08/2008, 22:17

Paz Vega vista dal didietro
L'attrice in bikini è supersexy

Immagine

Paz Vega regala uno scorcio di sé davvero bollente. A bordo piscina l'attrice di Siviglia non ha mostrato il suo prosperoso décolleté, bensì il suo altrettanto seducente lato B. Accucciata per dar retta al suo pargoletto, non si è accorta che il kaftano è salito sopra la vita, aprendo una splendida visuale sul suo posteriore, davvero perfetto. Non contenta, Paz ha dato il via ad un vero show stesa sul lettino.

La bella attrice spagnola si rilassa sotto il sole, senza rinunciare al prendisole che solleva all'altezza della vita.

Tra un movimento e l'altro, l'attenzione si concentra sui suoi glutei sodi e tonici. La gravidanza, avvenuta nel 2007, sembra non aver appesantito la Vega, davvero in gran forma.

Lo slip è davvero succinto ed evidenzia il didietro scultoreo, sua arma vincente in questa estate infuocata.

Paz, che non ha mai avuto problemi nel dare bella mostra di sé, è suo agio in bikini e improvvisa una serie di pose davvero hot che lasciano incantato lo spettatore.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/08/2008, 11:58

Topless in barca per la Rusic
Rita osa e le "scappa" il nude look

Immagine

Gita in barca ad alto tasso erotico per Rita Rusic. La produttrice 48enne e il compagno Canio Mazzaro si rilassano in versione nature durante una bollente gita al largo. Rita si sfila il bikini, mostrando un seno davvero tonico e prosperoso. E quando anche il pezzo di sotto cade, i flash di "Eva" non perdono l'occasione di immortalare la sua intimità. Più timoroso l'imprenditore: prima sfila il boxer, ma poi si copre.

In forma smagliante e senza imbarazzi: l'estate 2008 è un vero trionfo di topless over 40. Da Ela Weber a Barbara D'Urso, passando per Alba Parietti e Nadia Bengala, sono le "signore" dello spettacolo ad incantare sulle spiagge con i loro seni al vento.

Rita Rusic si concede anche di più. Al largo, lontano da occhi indiscreti (ma non dagli obiettivi dei paparazzi), l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori osa il nude look, seguita, anche se con qualche imbarazzo in più, dal compagno, l'industriale farmaceutico Canio Mazzaro, 48 anni.

La produttrice toglie prima il reggiseno, poi lo slip, per un tintarella davvero integrale. Lui la imita, ma copre i "gioielli di famiglia" con i boxer. Paura dei fotografi in agguato o delle scottature? Di certo, sotto il sole di Ponza, la seconda estate d'amore della coppia è decisamente calda.

Quando Rita si acorge di una presenza indiscreta, cerca di coprirsi, nascondendo ciò che ormai è finito nel mirino dei paparazzi. Basta nudo integrale, scatta l'ora del topless, davvero stupendo. E sottocoperta, c'è da scommetterlo, le temperature saranno davvero incandescenti: l'amore della coppia Rusic-Canio, così come la loro vacanza in barca, procede a gonfie vele!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/08/2008, 11:59

In bikini la numero uno è Anna
Kournikova vince "a posteriori"

Immagine

In bikini colpisce di più che con la racchetta. In passerella si sente più a suo agio che sui campi da tennis. Ai riflettori di Wimbledon preferisce la copertina di Maxim. Anna Kournikova, 27 anni, in quanto a bellezza è la numero uno e lo dimostra con degli scatti hot in bikini. Lato B scultoreo, décolleté da urlo, sguardo che ammalia: fuori da campo l'ex tennista non ha rivali, sia nel dritto, sia nel rovescio.

Nell'Olimpiade della bellezza, la rivista Maxim schiera così la sua campionessa.

Il mini- bikini dorato mette in evidenza le curve di Anna, fisico asciutto e forme mozzafiato. E poi, ecco una carrellata di foto in spiaggia, prima con una maglia tutta trasparenze, poi ancora in costume.

Il panorama è splendido, sia davanti sia di dietro, dove l'ex atleta sfodera il suo colpo vincente. Se nel dritto in tante se la possono giocare, nel rovescio Anna è imbattibile, ma solo lontana dai campi da gioco. Messa nell'armadio la racchetta, la bionda russa punta sulle sue doti fisiche per ritagliarsi il suo posto al sole.

Obiettivo centrato visto che, nonostante da tempo sia lontano dalle cronache sportive, Anna riesce a conquistare una copertina dopo l'altra. A ognuno, insomma, i suoi trofei...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/08/2008, 12:01

L'ex amante mette Lindsay a nudo
"Ecco la verità sul nostro amore lesbo"

Immagine

Con Samantha Ronson, Lindsay Lohan non si nasconde più, anzi, vive con passione la relazione saffica. Ma ora spunta un'ex amante segreta, con cui l'attrice ha vissuto un'intensa storia clandestina. "Sono io il primo amore di Lindsay - rivela Courtenay Semel al News of the World - ci nascondevamo, perchè lei temeva per la sua carriera". La Lohan cercò di tener segrete le sue tendenze omosex, ma si ritrovò in un piccante triangolo lesbo.

"Eravamo molto intime e appassionate fino a quando i timori di Lindsay ci hanno allontanato - aggiunge la Semel - In quel periodo pensava che, rivelando le sue tendenze saffiche, avrebbe compromesso la carriera. Poi, spuntò Samantha e mi lasciò".

Durante questa prima avventura lesbica, l'attrice tentò di cambiare i suoi gusti sessuali, buttandosi su diversi uomini. Stando ad un'amica di Courtenay, le due si conobbero nel 2006 ad una festa e fu subito passione. Baci, tenerezze, effusioni, sempre di nascosto per evitare sguardi indiscreti.

Insieme, entrarono nel tunnel della droga: "Sniffavano cocaina e poi si buttavano a letto", rivela la testimone. Poi per la Lohan arrivò la rehab, seguita da flirt "di copertura" con alcuni ragazzi. A inizio 2007, fece la sua apparizione la dj Ronson: "All'inizio non avevano una relazione fisica, Lindsay continuava a stare con Courtenay - precisa l'amica - Sam era una sorta di figura paterna. In seguito, Lindsay iniziò a mandare messaggi d'amore ad entrambe".

La star si trovò coinvolta in un piccante triangolo lesbo. La Semel ebbe la meglio e l'attrice decise di convivere a Beverly Hills. Non fu un periodo facile: la Lohan continuava a frequentare anche uomini, litigava con la compagna, ma, allo stesso tempo, era vittima di un'attrazione sessuale irresistibile.

Alla fine Courtenay non sopportò più l'umiliazione e se ne andò. Samantha si fece nuovamente sotto. Lindsay cambiò totalmente, addirittura si tinse i capelli di biondo. Fu la svolta. "Non capisco - conclude l'amica segreta - come ora possa essere così aperta con la Ronson. Queste foto uccidono Courteney".

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip