Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Sound Track 3

Commenti a Sound Track 3.

Re: Aspettando Sound Track 3

Messaggiodi No comment!! » 22/08/2008, 10:57

ma posso?? :woot:

secondo me francy ha fatto un buon provino, ;)
Sy89 mi piace moltissimo sia la canzone e sia come l'ha cantata, :woot:
.Arctic. non mi piace la canzone... :(
Luckyluck87 non sono riuscito ad ascoltarla :perplex:
LadySoul idem, come sopra... :perplex:
miaka8620 peccato per la registrazione ma trovo he abbia un ottimo potenziale e lei lo sa!! :woot:
claudine65 molto carina la canzone, brava ^_^
-Kate-89 mi piace moltissimo!! non conoscevo la canzone ma mi piace proprio tanto tanto tanto!! :re:
Cristel46 che bella la tua versione!! complimentoni!! anche tu mi sei piaciua tantissimo!! :re:
Manuel (sardo come me :P ) troppo perfettino... molto bravo ma... boh... :ph34r:
EchiLiu non sono riuscito ad ascoltarla :perplex:
Seve voce interessante ma la canzone non mi piace... :unsure:
Cops come sopra... :huh:
lucy2310 molto molto bella la canzone e fa piacere ascoltarti, brava! ^_^

Sono il primo ad aver già stilato commenti e il gioco non è nemmeno iniziato ahahahah :sbat:
No comment!!

Messaggiodi LadySoul » 22/08/2008, 12:45

nn sei riuscito/a a sentirla ? :( vabbè http://www.youtube.com/watch?v=5CYvwIlGCmM se vai qui la senti...
LadySoul

Messaggiodi Sy89 » 22/08/2008, 13:24

Grazie No comment! Son contenta che ti sia piaciuta :woot: Ehm ma ti devo chiamare No comment?? ah ah suppongo tu abbia un nome.... :lol: :lol:
Sy89

Messaggiodi Francy-88- » 22/08/2008, 13:46

Ecco i miei commentoli :D io ho scritto ciò che mi è sembrato ma sono ancora ignorante quindi potrei aver scritto delle castronerie + assurde(x quelli in cui ho scritto che non mi convincono x dei motivi o x altri), quindi prendete alla leggera i miei commentoli :P

Sy89 Voce molto bella, sei migliorata e mi piace anche la song e come l'hai fatta, solo verso la fine non mi convince molto, ma x il resto good! :D
.Arctic.Non mi convince molto la song :cry: l'ho trovata poco interpretata, ma cmq hai davvero una bella voce!
Luckyluck87 In certi punti volendo interpretarla tanto secondo me hai spinto un pò troppo cn la voce, magari non è cosi eh, io sn ignorante eh XD
LadySoul: Niente da dire O_O Fantastica secondo me!
miaka8620 purtroppo cn la registrazione che hai non sn riuscita a capire bene :( Però si sente che hai una bella voce.
claudine65 La mammina del gruppo mi piace:D Brava!In certi punti forse sarebbe stata meglio + energetica, ma magari mi sbaglio :)
-Kate-89 Io ADORO quella canzone cantata da lei :cry: L'adoro!Bravissima!
Cristel46 Voce davvero stupenda,originale e bellissima, canzone cantata bene, solo certi acuti non mi convincono troppo.
Manuel Si si bravo mi sei piaciuto molto!
EchiLiu Non sono riuscita a scaricare il brano :(
Seve Voce molto molto bella!e molto bravo secondo me :D
Cops Che vocione! :D Bravo bravo!
lucy2310 Che dolce la tua voce...e sento anche che sei brava :clap: , t ha un pò penalizzato la registrazione però.
Francy-88-

Messaggiodi Sy89 » 22/08/2008, 14:07

Grazie Francy per il commento! Hai ragione comunque, il finale non ha mai convinto neanche me proprio perchè è tosto ed ero stanca con la voce! Va molto in alto e non riesco a gestire il diaframma ancora a quelle altitudini quindi il suono è risultato sgradevole... concordo pienamente! Ti ringrazio ancora per i complimenti!

Baci, Silvia
Sy89

Messaggiodi lucy2310 » 22/08/2008, 16:01

salve a tutti vi ringrazio per i vostri commenti anche se hai ragione non ho un microfono per reggistrare quindi registro con la web cam ....non vedo l ora di sapere come e andata hehe
lucy2310

Messaggiodi No comment!! » 22/08/2008, 17:06

LadySoul ha scritto:nn sei riuscito/a a sentirla ? :( vabbè http://www.youtube.com/watch?v=5CYvwIlGCmM se vai qui la senti...

cavolo che brava O_O :clap: :clap: :clap: :clap:

comunque io sono Max :P e sono totalmente ignorante in campo musicale e pure stonato :D
No comment!!

Messaggiodi LadySoul » 22/08/2008, 17:19

No comment!! ha scritto:
LadySoul ha scritto:nn sei riuscito/a a sentirla ? :( vabbè http://www.youtube.com/watch?v=5CYvwIlGCmM se vai qui la senti...

cavolo che brava O_O :clap: :clap: :clap: :clap:

comunque io sono Max :P e sono totalmente ignorante in campo musicale e pure stonato :D

graziee spero nn sia solo per compiacermi ahahahaha cmq piacere max... io sn valentina... ti chiedo scusa ma dal nome non riuscivo a capire se fossi uomo o donna :D
LadySoul

Messaggiodi No comment!! » 22/08/2008, 18:15

no no davvero molto brava!! :ave: eh pure carina che la cosa non guasta :shifty: scherzo ovviamente! :P cioè non è che scherzo sul fatto che sia bella e brava ma scherzo sul... vabbè lasciamo perdere :ph34r:
No comment!!

Messaggiodi LadySoul » 22/08/2008, 18:27

ahahah ti ringrazio tanto cmq :)

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico