Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Sound Track 3

Commenti a Sound Track 3.

Re: Aspettando Sound Track 3

Messaggiodi Jaheira » 23/09/2008, 17:13

Già..che gente non è possibile...menomale che la commissione ha i superpoteri e la ragazza che sceglie è geniale! :ave:

(that's all right!!! :asd: :rot: )
Jaheira

Messaggiodi claudine65 » 23/09/2008, 17:14

Bene bene... vedo che ci sono persone ottimiste che già aspettano la prossima canzone... MA NON VI PARE DI ESAGERARE? :fisk:... i concorrenti ufficiali non sono ancora stati scelti... Avete complottato qualcosa per passare il turno? :D ... certo che un po' di ottimismo non guasta... quindi in bocca al lupo! :angel:
claudine65

Messaggiodi xello » 23/09/2008, 17:15

3. Cantare una canzone utilizzando solo una vocale, ad esempio "Vivo Per Lei" con la vocale " u " sarà: "Vuvu pur luu du quundu suu, lu prumu vultu l'hu uncuntrutu..." è divrtentissimo uahuahauhauahauahua..... huahauahuahauha... huahauha... ahaha... emh...

Non datemi idee strane..che poi le metto in atto :fisk: :angel: :woot:
xello
Amministratore

Messaggiodi Falcon » 23/09/2008, 17:16

la seconda fase dei provini che calo di lukegreed , si è visto cmq un calo generale di tutti (me compreso)....
adesso non so più chi sia il favorito... ^_^
Falcon

Messaggiodi Jaheira » 23/09/2008, 17:21

ma nuuu che ottimismo..io lascio fare a SentinellO lo assecondo così siamo ok :fisk: se fossi così ottimista avrei già preparato e inviato a xello la scheda ....

Xello nascondila!!!!!!!!!!!!! XD

Comunque a parte gli scherzi, anche se non passo se vengono scelti dei bei pezzi me li seleziono e li provo per i fatti miei XD
Jaheira

Messaggiodi sentinella » 23/09/2008, 17:31

Jaheira ha scritto:ma nuuu che ottimismo..io lascio fare a SentinellO lo assecondo così siamo ok :fisk: se fossi così ottimista avrei già preparato e inviato a xello la scheda ....

Ma con tutti i complimenti fatti vorrei ben vedere se non ci prendono ^_^

(oddio ora solo per far vedere che non sono venduti ci eliminano :cry: )
sentinella

Messaggiodi Falcon » 23/09/2008, 17:32

insideoutmarcello si dichiara vincitore :re: , il gioco è gia finito spiacente tutti a casa :bravo: :sbat: :hammer: :box: :rot: :D
Falcon

Messaggiodi Jaheira » 23/09/2008, 17:49

ti sei consumato tridaaaaa XD così ho beccato il tuo space e sento le cover. Mi sto bloccando con quella degli Helloween *-* geniale Future World (di cui ho una versione live interminabile XD) Complimenti molto bella e ho capito anche perché ti eri bloccato male con Phantom of the Opera...l'hai fatta XD la versione dei nightwish...anche se trovo che la voce femminile sia stata forzata troppo..sembra eccessiva rispetto alla versione cantata dalla Turunen. Ma nel complesso belle cover ^^
Jaheira

Messaggiodi insideoutmarcello » 23/09/2008, 17:54

:cry: sentinella mi ha preso di mira :mad:

insideoutmarcello

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico