HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 26/08/2008, 15:14

Beckham, gli addominali più sexy
Lo dice il settimanale Usa In Touch


Immagine


Gli addominali più belli del pianeta? Sono quelli di David Beckham. A dirlo è la classifica del settimanale americano In Touch.Secondo il giornale, il marito della ex Spice Victoria, 33 anni, ha la pancia più sexy e scolpita del mondo. Anche per questo il calciatore inglese è stato scelto proprio l'anno scorso come testimonial dell’intimo maschile di Emporio Armani. E la sua campagna pubblicitaria ha fatto girare la testa a milioni di donne.

Al secondo posto, ma a debita distanza, si è piazzato Robert Buckley, attore della serie televisiva Lipstick Jungle, mentre il "bronzo" se l’è aggiudicato Mario Lopez, altro volto noto della televisione americana, famoso per essere l’ex-fidanzato di Eva Longoria.

Subito fuori dal podio si sono piazzati invece Hugh Jackman, il protagonista della saga degli X-Men e Shemar Moore, uno dei corpi più famosi della pubblicità. Nella lista di In Touch ci sono anche Gavin Rossdale, cantante e marito di Gwen Stefani, la star di High School Musical, Zac Efron, e l'attore Matthew McConaughey.

Latitano invece gli italiani, anche se qualcuno meriterebbe almeno una citazione. Qualche nome a caso? Gabriel Garko, Raul Bova e Alessandro Gassman che al bel calciatore hanno poco da invidiare….

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 26/08/2008, 15:15

Lapo-Bianca, amore a gonfie vele
In barca, acrobazie hot e passione


Immagine


La tempesta ormonale di Lapo Elkann non si placa. L'erede degli Agnelli continua a lasciarsi andare alla passione con la fidanzata Bianca Brandolini d'Adda, che frequenta da quasi sette mesi. In barca, Lapo si trasforma in pirata e va all'arrembaggio della sua principessa. Poi, effusioni e giochi bollenti sotto il sole. Davvero un'estate scatenata per il rampollo, che si gode gli ultimi giorni di vacanza a tutto divertimento.

Nell'Olimpo dell'amore, Elkann si dà da fare con la maratona dell'eros.

Tra baci, tenerezze e abbracci, la storia con Bianca prende il largo e fa dritta verso l'altare. I due sono sempre più inseparabili e il loro flirt non si è sciolto sotto il sole d'agosto, anzi. Pizzicati da "Vero" all'Argentario i cugini mostrano una grande intesa e le stesse passioni.

Entrambi amano tenersi in forma e in barca sono alle prese con l'esercizio fisico. Elkann, in versione naufrago, con barba incolta e capelli spettinati, punta tutto sui muscoli, mentre lei, in bikini, sfoggia un fisico davvero perfetto.

Dalla maratona di baci, al sollevamento pesi, passando per la lotta: l'Olimpiade di casa Agnelli non ha nulla da invidiare a quella di Pechino. E questo amore sembra meritare la medaglia d'oro...

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 27/08/2008, 11:19

IL SEXY FACTOR DI ILARIA PORCEDDU

Immagine


Quando si dice metamorfosi. Stritolata fra gli ingombranti Aram Quartet e la grintosa Giusy Ferreri, Ilaria Porceddu sembrava essere destinata a non lasciare traccia di sè dopo la conclusione del reality show X Factor. Invece si è rifatta in grande stile, prima con la pubblicazione di un album elegante come Suono naturale, prodotto da Marco Rinalduzzi (già tra gli scopritori di Giorgia), ora sorprendendo tutti con un cambio di look in direzione decisamente sexy.

Addio timinidezza e riservatezza. Ilaria in posa su Maxim sfodera un sex appeal davvero notevole. Oltre a una voce interessante, la cantante sarda ha un bellissimo corpo con le curve al punto giusto.

Nell'intervista a Maxim Ilaria rivela he chiusa la trasmissione musicale di Rai2, nessuno si è più fatto sentire: "Mi ha un po' stupito (...). Dalla fine del programma a oggi non ho sentito più nessuno. Nemmeno Mara Maionchi, con cui avevo passato più tempo". Proprio quella Maionchi che ha pianto in diretta per una sua possibile eliminazione. Ilaria comunque pensa alla sua musica e guarda al futuro con tranquillità. Questa settimana il suo album è rientrato nella classifica di vendita piazzandosi all'85°posto. Un risultato non eclatante ma che fa ben sperare. Dopo questa svolta sexy, servirebbe una migliore promozione discografica e qualche ospitata in più. Perchè per Ilaria la cosa più importante è la musica: "Non sono una modella e non lo sarò mai, il mio unico interesse è proseguire la carriera musicale".

Fonte: Fasciaprotetta
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 27/08/2008, 11:28

Raz Degan, passione con la Smutniak
Il compagno della Barale con l'attrice


Immagine


Passione esplosiva a fine estate. Protagonisti Kasia Smutniak, fresca di rottura con Pietro Taricone, e un insospettabile, Raz Degan, ufficialmente legato a Paola Barale. I due sono stati beccati da Chi nella piscina del complesso di trulli che il modello israeliano ha acquistato in Puglia qualche anno fa. Galeotto sembra sia stato il set del film "Barbarossa" che Raz e Kasia hanno girato nei mesi scorsi.

Degan e la Smutniak, che nella pellicola interpretano Alberto da Giussano ed Eleonora, la sua amata, pare si siano calati alla perfezione nella loro parte, tanto da lasciarsi travolgere dai sentimenti anche nella realtà.

Nella dimora che Raz ha ristrutturato a due passi da Cisternino, in Salento, Kasia e il tenebroso attore si sono scambiati coccole e caldissimi baci, come mostrano le foto del settimanale.

A far loro compagnia, tra sole, sedute di yoga e natura, anche la piccola Sophie, di quasi 4 anni, figlia che l’attrice polacca ha avuto da Taricone.

Se la rottura fra Kasia e l’ex del Grande Fratello era ormai notizia di pubblico dominio già da qualche tempo, tanto che lui era stato pizzicato con una moretta proprio all’inizio della bella stagione, della fine fra Raz e Paola Barale, che probabilmente farà parte del cast de La Talpa 3, invece non era trapelato nulla.

Solo la vacanza in totale solitudine della Barale, a Ibizia, poteva far intravvedere qualche segnale di crisi. Crisi che ora è lampante. Resta da vedere se il flirt Degan - Smutniak sia solo un fuoco di paglia oppure resista ai primi freddi. La love story più appassionante dell’estate è appena iniziata.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 27/08/2008, 11:30

Supersimo, una nuova av...Ventura
Beccata mano nella mano con Sardi


Immagine


Amore in corso per Simona Ventura. La conduttrice televisiva, che qualche girono fa aveva ammesso, di frequentare un misterioso uomo, è stata beccata a New York in teneri atteggiamenti con Silvio Sardi, 48 anni, ex di Lory Del Santo. Una galeotta passeggiata mano nella mano che corona un week-end di passione nella grande Mela, dove lui vive e dove lei ha appena comprato casa. Dopo tante delusioni, che per Simona sia la volta buona?

Dopo la separazione da Bettarini, infatti, Supersimo ha tentato invano di risollevarsi col pediatra Stefano Martinelli. Ma non è durata. Poi lei sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui il pierre Francesco Bono. Lei ha sempre smentito, e, incalzata dalle pressioni dei giornalisti, aveva detto: "Nella mia vita c'è qualcuno, tra noi va bene, ma i lavori sono ancora in corso".

La presentatrice, insomma, ha cercato di tenere i riflettori lontano dalla sua vita privata. Invano. Chi l'ha seguita fino a New York, dove ha da poco acquistato un appartamento vicino a Central Park. Dal quale non si è mossa, se non per prendere la colazione (per due!) e per una romantica passeggiata tra le vie della metropoli.

Il suo inseparabile accompagnatore è Silvio Sardi, immobiliarista e produttore italiano residente negli Usa, che in passato fu sposato con la Del Santo, da cui ebbe un figlio. Abbracciati e felici, Sardi e Simona si sono goduti la loro fuga d'amore, in attesa di capire se questo flirt di fine estate sopravvivrà ai primi freddi. a farli conoscere, un'amica comune che presentò la conduttrice all'immobiliarista per aiutarla a trovare una casa nella Grande Mela.

Ma cosa ne pensano gli ex di lusso? Lory del Santo dice di non saperne nulla e di non avere più interesse nel suo ex. Bettarini, invece, si dà da fare in spiaggia con una prorompente mora, Giorgia Gabrieli, 23enne aspirante velina. Sulla strada dell'amore tra Simona e Silvio, insomma, non ci sono ostacoli!

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 27/08/2008, 11:31

Kate, slip poco... regali
La Middleton scorda il bon ton


Immagine


La classe non è acqua. Dovrebbe saperlo soprattutto una futura regina. Non è il caso di Kate Middleton, fidanzata di William d’Inghilterra che è stata pizzicata a Londra mentre saliva in auto in una posa poco regale. Nella salita i suoi bruschi movimenti hanno infatti mostrato a tutti poco regali slip neri, che lei ha cercato invano di nascondere con la borsa.

A nulla è servito il tentativo del suo principe di aiutarla nella salita, che si è dimostrata una vera impresa per la povera Kate, bardata in un mini tubino a fantasia.

Nonostante la figuraccia, la Middleton, 26 anni, legata da tempo al figlio di Carlo e Diana, ha abbozzato un sorriso e si è rifugiata nel sedile posteriore della Limousine nera che li aspettava all’uscita del Raffles Nighclub, uno dei club più esclusivi di Londra, dove una bottiglia di champagne d’annata arriva a costare 12mila sterline.

Già amata dai sudditi di Sua Maestà per la sua bellezza, Kate adesso dovrebbe andare a lezione di bon ton dalla futura suocera Camilla che forse sarà meno bella e simpatica di lei, ma in quanto a disinvoltura nella discesa dalle auto regali ne ha da vendere.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 28/08/2008, 10:33

Un topless...al sole!
Pace e Soldano, che coppia hot!


Nina Soldano e Valentina Pace trovano il loro "posto al sole" anche in spiaggia. Le due protagoniste storiche della nota soap opera televisiva in vacanza si lasciano andare e tra le onde di Fregene sfoggiano due topless mozzafiato. Madre e figlia per copione, Nina e Vale, lontano dal set, sono grandi amiche e condividono le stesse passioni: relax, mare e tintarella (quasi) integrale. Con due décolleté così non resteranno single a lungo...

Nella sfida a colpi di seno al vento le due attrici non sono volute mancare.

Immagine


E così, in questo ultimo scorcio d'estate, sfilano il reggiseno, mostrando di non avere nulla da invidiare alle colleghe che, prima di loro, hanno mostrato il davanzale. La Soldano, 45 anni, sfida con successo la gravità e si aggiunge alla carrellata di bellezze "over anta" che in questa calda estate non si sono di certo nascoste dietro un pareo.

Immagine


La 31enne Valentina Pace, sempre in gran forma, non è certo da meno e completa la vincente accoppiata "madre-figlia" dal lato A invidiabile. Questi due topless di fine agosto sono un vero spettacolo per gli occhi, ma, stando a loro, non c'è alcun fidanzato che possa goderselo a distanza ravvicinata.

Le due si dichiarano single, ma questo strip da spiaggia fa pensare che presto qualche succosa preda cadrà nella loro rete di esperte pescatrici di mare. Con questo topless, le due bellezze da soap possono stare tranquille: il posto al sole non glielo toglie nessuno!

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 28/08/2008, 14:19

Asia, matrimonio per pochi intimi
Il sì della Argento con Michele Civetta


Immagine


Un semplice vestito color crema con un nastro lilla, bouquet di rose bianche e fiori azzurri e solo un tocco di rossetto rosso: Asia Argento ha scelto un look molto sobrio per pronunciare il fatidico sì al fidanzato Michele Civetta. Ad attendere la coppia, che si è sposata il 27 agosto nel municipio di Arezzo, gli invitati, solo pochi amici e le rispettive famiglie, dieci persone in tutto.

A unire Asia Argento, 32 anni, incinta all'ottavo mese e il giovane regista 29enne Michele Civetta il sindaco della città toscana. Sede della cerimonia, la sala del consiglio comunale di Palazzo dei Priori.

Incurante degli oltre quaranta fotografi e reporter e dei curiosi, Asia ha elargito sorrisi e si è mostrata solare più che mai. E' stata la primogenita di Asia Argento, Anna Lou, la figlia avuta con Morgan, a portare le fedi che i due sposi, lei romana, lui cittadino italiano residente a New York, si sono scambiati. Immancabile il bacio a fine cerimonia. Testimoni le sorelle degli sposi, Cristina Civetta e Fiore Argento.

Emozionato il padre di Asia, il re del cinema horror Dario, che durante il saluto del sindaco, ha scherzato ipotizzando la possibilità di girare un film nel capoluogo aretino.
''Ma solo - ha sottolineato - se posso prefigurare il sindaco in un lago di sangue''.
''Per la mia città sono pronto a fare molto - ha risposto sorridendo Fanfani - ma sono disponibile a condizione di morire per finta''.

Nel segno della sobrietà anche la scelta dei neo sposi di non volere fiori e lancio di riso al termine della cerimonia. Dopo essersi concessi ai fotografi per qualche scatto, Asia e Michele sono scappati a Villa Vezza, nella vicina Capolona, un relais di lusso di proprietà del padre di Michele Civetta, dove hanno festeggiato insieme ai pochissimi invitati.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 29/08/2008, 13:24

Guenda e Dani, prove di convivenza
Lo anticipa la Canessa a Tgcom


Immagine


Prove tecniche di convivenza per Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex tronista e la bella concorrente del Grande Fratello, dopo un mese di vacanze trascorse "sempre attaccati", stanno pensando a una casa tutta loro. Lo anticipa a Tgcom la stessa Guendalina, reduce da una notte infuocata trascorsa a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove l'abbiamo beccata intenta a coccolare il suo fidanzato al Murphi’s Pub.

"Stiamo vivendo un periodo magico- rivela Guenda- abbiamo festeggiato il 16 agosto il nostro primo anno insieme, alla faccia di chi diceva che il nostro era solo un flirt passeggero".

La passione tra Daniele e Guenda è più che mai alle stelle. "Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie e da una settimana sono nella casa dei suoi in Sicilia - prosegue la Canessa, 26 anni - questa estate il nostro legame si è ulteriormente rafforzato e abbiamo scoperto di avere tanti interessi in comune, a cominciare dagli animali fino alle macchine da corsa”.

Ed è proprio legato a un’auto il loro ricordo più hot. "Al cofano di una macchina - ride lei – eravamo in Sardegna, proprio un anno fa, e l’eros ci ha travolto. Siamo scesi dall’auto e ho ancora i brividi a raccontarlo. A farci compagnia c’erano solo le stelle cadenti..."
Ma anche questa estate non è stata più tranquilla, almeno dal punto di vista erotico, per Daniele e Guenda, come ci confessa lei stessa. "Prima di Sciacca siamo stati in barca in Grecia e siamo stati molto ispirati dagli isolotti e dalle calette selvagge di quella terra bellissima".Dopo una vacanza infuocata però tra qualche giorno i due ripartiranno alla volta di Milano, dove inizieranno a pensare alla futura vita in comune.

"Non abbiamo ancora deciso se scegliere casa mia o quella di Daniele come nostro nido d’amore- puntualizza la Canessa - stiamo bene in entrambe e nei prossimi giorni dovremo scegliere tra le due". Ad attendere Daniele intanto nella sua abitazione milanese c’è Valentina. Nessun problema,non è una misteriosa amichetta, ma la cagnolina di Interrante, che lui adora.
"Di lei, ma solo di lei non sono gelosa" taglia corto la Canessa, che sospira: "Questa volta mi sa che sono davvero capitolata. Vedremo come va la convivenza, i confetti e l’abito bianco invece possono attendere ancora un po' ".

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 13:53

Pamela-Filippo, niente convivenza
Camassa: "A letto merita dieci e lode"


Immagine


Durante l'estate non si sono lasciati per un secondo. Ma tornati in città, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia torneranno a vivere separati, lui coi genitori, lei con un'amica. "Siamo molto innamorati - dice l'ex gieffino a Vero - ma per la convivenza è presto". Gli fa eco la fidanzata: "Filippo non ha difetti, a letto è da dieci e lode. E' l'uomo che cercavo e sono anche molto gelosa. Ma non andremo a vivere assieme ".

La coppia è più affiatata che mai, dopo una lunga vacanza a Porto Cervo, tutta coccole e relax, lontana dalla mondanità e dai locali vip.

Ma ora si torna a Roma e alla vita di sempre. Che sia l'ora della convivenza? "No, è presto - precisa Bisciglia - In ogni caso, stiamo sempre insieme, o io da lei o lei viene da me". L'amore va a gonfie vele e tra i due l'intesa è alle stelle. Archiviata la tormentata storia con la "coinquilina" Simona Salvemini, l'ex gieffino ora si consola tra le braccia di Pamela.

In acqua i due giocano e scherzano, senza risparmiare effusioni bollenti. "Filippo è perfetto, non ti fa mancare nulla. La mattina ti sveglia bene, è divertente, allegro, romantico, dolce, quando si esce è anche abbastanza "maschio"...E a letto merita la lode".

Un uomo meraviglioso per l'ex miss, che sembra aver trovato l'uomo giusto. Di cui si dichiara gelosissima: "Tutti lo fermano per strada, ma mi devo abituare". Lei invece dice di non dà adito a gelosia, ma con queste curve è certo che l'ex gieffino starà sempre in guardia...

Fonte: Tgcom


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top