Supersimo, una nuova av...Ventura
Beccata mano nella mano con Sardi Amore in corso per Simona Ventura. La conduttrice televisiva, che qualche girono fa aveva ammesso, di frequentare un misterioso uomo, è stata beccata a New York in teneri atteggiamenti con Silvio Sardi, 48 anni, ex di Lory Del Santo. Una galeotta passeggiata mano nella mano che corona un week-end di passione nella grande Mela, dove lui vive e dove lei ha appena comprato casa. Dopo tante delusioni, che per Simona sia la volta buona?
Dopo la separazione da Bettarini, infatti, Supersimo ha tentato invano di risollevarsi col pediatra Stefano Martinelli. Ma non è durata. Poi lei sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui il pierre Francesco Bono. Lei ha sempre smentito, e, incalzata dalle pressioni dei giornalisti, aveva detto: "Nella mia vita c'è qualcuno, tra noi va bene, ma i lavori sono ancora in corso".
La presentatrice, insomma, ha cercato di tenere i riflettori lontano dalla sua vita privata. Invano. Chi l'ha seguita fino a New York, dove ha da poco acquistato un appartamento vicino a Central Park. Dal quale non si è mossa, se non per prendere la colazione (per due!) e per una romantica passeggiata tra le vie della metropoli.
Il suo inseparabile accompagnatore è Silvio Sardi, immobiliarista e produttore italiano residente negli Usa, che in passato fu sposato con la Del Santo, da cui ebbe un figlio. Abbracciati e felici, Sardi e Simona si sono goduti la loro fuga d'amore, in attesa di capire se questo flirt di fine estate sopravvivrà ai primi freddi. a farli conoscere, un'amica comune che presentò la conduttrice all'immobiliarista per aiutarla a trovare una casa nella Grande Mela.
Ma cosa ne pensano gli ex di lusso? Lory del Santo dice di non saperne nulla e di non avere più interesse nel suo ex. Bettarini, invece, si dà da fare in spiaggia con una prorompente mora, Giorgia Gabrieli, 23enne aspirante velina. Sulla strada dell'amore tra Simona e Silvio, insomma, non ci sono ostacoli!
Fonte:
Tgcom