HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip- dal 26/08 al 2/09

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 13:56

Antonella incinta, forme morbide
La Clerici sempre più burrosa

Immagine

In attesa... di esibire un bel pancione, Antonella Clerici per le vie di Roma mette in mostra il suo lato B decisamente arrotondato. La burrosa presentatrice, fidanzata con Eddy Martens, si prepara a ricominciare gli impegni televisivi ma non rinuncia a una sana passeggiata mattutina con il suo cane Oliver. Eccola spensierata e serena, nelle foto di Di Più, strizzata in un abitino che segna tutte le sue morbide curve.

Quattro mesi di gravidanza e un pancino appena accennato fa capolino dal vestito della Clerici.

Ciabatte infradito, scollatura prorompente, occhiali da sole, la conduttrice della Prova del cuoco indossa un abito che non nasconde la sua linea e le sue forme. Il flash del fotografo la immortala anche nel suo abbondante lato B.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 21:48

"Tra me e Raz è finita"
Paola Barale, dopo le foto dei baci tra Raz e Kasia, esce allo scoperto e rivela: "Ci siamo lasciati a fine maggio". E lui vive alla luce del sole la nuova storia d'amore con la Smutniak. Galeotto fu il set...

Immagine

Finora le indiscrezioni, e immagini molto eloquenti. Adesso sono arrivate le parole di Paola Barale, a dare conferma della fine della relazione tra lei e il compagno, l'attore e modello israeliano Raz Degan (40 anni, uno meno di lei), con cui conviveva da sei anni. Dalle pagine del suo blog la fascinosa conduttrice tv esce allo scoperto e rivela i retroscena della rottura, dopo aver saputo delle foto - pubblicate da Chi - di baci appassionati tra Raz e la bellissima attrice polacca Kasia Smutniak (29 anni), legata fino a qualche tempo fa all'ex gieffino Pietro Taricone.

Paola tranquillizza subito i suoi fan e scrive: «Sto bene, anche se ho avuto tempi migliori». Poi fa un passo indietro e racconta di quando è finita. «Fine maggio 2008. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti». E poi continua: «Ho evitato di parlarne, perché una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore. Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore... Per voi la notizia è fresca, per me no... capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare... e questo mi piace».

E infine la showgirl, che sta per tornare in tv con il reality "La Talpa", nei panni dell'inviata che furono di Stefano Bettarini, conclude: «Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si distrugge, tutto si trasforma».

Nonostante l'ostentata serenità, non è difficile immaginare come possa sentirsi Paola, soprattutto dopo aver visto sul settimanale Chi quelle foto di baci ed effusioni tra il suo ex compagno, Raz e Kasia, immagini che li immortalano inequivocabilmente appassionati, nella piscina della casa che Raz Degan ha ristrutturato a Ostuni (Br) proprio con la compagna Barale. Insieme a loro, anche Sophie, la bimba di 4 anni che Kasia ha avuto da Pietro Taricone.

Galeotto ancora una volta il set per Kasia: la scintilla con Degan sarebbe infatti scattata durante le riprese della fiction girata insieme "Barbarossa", che vedremo nella prossima stagione televisiva, dove lui interpreta il condottiero lombardo Alberto da Giussano e la Smutniak è la sua compagna Eleonora. Ormai i due non fanno più niente per nascondere la loro storia anche nella vita reale. E per Kasia non è la prima volta che un set le porta l'amore. Anche con Taricone era successo così: i due si erano infatti innamorati sul set di "Radio West", film in cui lui intepretava la parte di un soldato italiano impegnato in una missione di pace in Kosovo, lei una donna serba che lo faceva innamorare. Quella che ne era scaturita era tutta un'altra storia, che aveva fatto sognare, ma poi giunta inesorabilmente al capolinea. Chissà come l'ha presa adesso Taricone...

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 21:59

Lapo "getta fango" sulla sua Bianca
Trattamenti curativi per Elkann al mare

Immagine

Coccole, relax e qualche trattamento di bellezza. Continua a Pantelleria l'estate bollente di Lapo Elkann e della fidanzata Bianca Brandolini D'Adda. I due sono stati paparazzati da Gente nelle acque del Lago Specchio di Venere mentre si scambiano baci, sguardi complici e si spalmano con fangi naturali. Bianca si trasforma in una statuetta d'argilla, mentre lui la stuzzica a suon di coccole. Tra i due cugini infiamma la passione...

Dopo le acrobazie acquatiche nel mare di Capri e la maratona erotica al largo dell'Argentario, la coppia si concede ora qualche tenerezza sull'isola di Pantelleria.

Da sei mesi la loro liason va a gonfie vele, tanto da far pensare che questa volta, per Elkann, non sia solo un flirt. Per tutta l'estate i due sono stati inseparabili e si sono lasciati andare alla passione, senza temere i paparazzi.

Ora sono fuggiti in una splendida oasi naturale, dove entrambi si sono fatti accarezzare dalle acque del Lago e dai fanghi. Lapo scherza con la compagna, tenta di spalmarsi, ma poi desiste. Lei, invece, va fino in fondo, copre tutte le sue curve con l'argilla e la lascia essiccare al sole, mentre il fidanzato la coccola teneramente.

I due si godono le ultime battute dell'estate, prima di separarsi: lei tornerà a Parigi, dove studia cinema, lui in Italia, dove si dedicherà alle sue molteplici attività. Ma di certo non mancheranno le fughe romantiche: questa volta, Lapo fa sul serio!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/09/2008, 14:13

Corona: "Sto provando a cambiare"
Lo ha detto a Mattinocinque

Immagine

"Cerco di apparire diversamente da quello che sono dentro, un po' più bravo ragazzo, cercando di fare un po' meno casini quest'anno rispetto agli altri anni passati, non posso cambiare tutto in una volta, però ci sto provando". Così, Fabrizio Corona ha parlato a Mattino Cinque della sua nuova visione della vita. "Cambierò la mia testa, cercherò di accontentarmi, di vivere un po' più serenamente".

"Di solito", spiega l'agente dei fotografi, "sorpasso i limiti nel lavoro quando non riesco a rispettare le regole, adesso sto pianificando le cose e rispetterò i limiti per godermi più la mia vita. In amore invece i limiti non esistono, perchè se no non vivi i sentimenti con passione". Sulla situazione attuale della sua relazione con la modella Nina Morci, Corona afferma: "Ci stiamo riavvicinando con cautela. Con lei mi comporto in base anche ai suoi umori, abbiamo un rapporto non monotono diciamo, viviamo alla giornata, ognuno di noi ha una casa, qualche giorno dormo con lei, ma dipende se non litighiamo, se non mi butta fuori di casa". La sua vita sta cambiando anche dal punto di vista lavorativo, e Corona anticipa infatti a Mattino Cinque: "Ci saranno progetti lavorativi come l'apertura di un sito internet che inaugurero' ad ottobre, ho realizzato una nuova societa', ho un nuovo socio con il quale gestisco anche i marchi di linea di abbigliamento che ho personalmente lanciato". Infine, sul gossip estivo Corona commenta: "Vallettopoli ha cambiato tutto, non ci sono piu' gli scoop di una volta, mancano i personaggi e le notizie clamorose, le copertine sono senza significato. Uno scoop pazzesco per ora non ci sarà", conclude, "perche' mancano proprio i personaggi"

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/09/2008, 19:43

Pam-Jacko, un amore di plastica
Le star avvistate insieme a Malibù

Immagine

Anderson-Jackson, ma che strana coppia! Stando al Daily Mail tra i due ci sarebbe del tenero. Un testimone pare averli avvistati in teneri atteggiamenti a Malibù, dove sono fuggiti cercando di seminare occhi indiscreti. Ma non è bastato e la loro liason segreta sarebbe così stata mascherata. Per i due, che negli anni hanno mostrato una certa affinità con la chirurgia estetica, è proprio un amore...di plastica!

Secondo il tabloid inglese, che parla di vero e proprio scoop, l'entourage di Jacko ha fatto di tutto per organizzare questa fuga romantica in tutta segretezza. Michael non approva infatti che la sua vita privata finisca sotto i riflettori e ha tentato di difenderla in ogni modo dall'attacco dei curiosi.

"Michael s'innervosisce quando qualcuno lo insegue - rivela la misteriosa fonte - così per questo appuntamento ha scelto un luogo neutrale. I due sono arrivati separatamente all'albergo sulla spiaggia di Malibù, per allontanare ogni sospetto. Poi hanno sorseggiato qualche drink al bar, in completo relax".

Pam e Jacko si sarebbero appartati in un angolo nascosto, dando il via ad una fitta conversazione e dimostrando interesse reciproco. Pare che, dopo un po', abbiano cominciato a flirtare, dando l'idea che tra loro ci fosse di più della solita amicizia.

A questo primo incontro, ne sono seguiti altri, tanto da far pensare che la simpatia si sia trasformata in qualcosa di più. Pamela e Michael sarebbero proprio una "strana coppia", ma di certo hanno una passione in comune: il bisturi, al quale hanno fatto entrambi ricorso a più riprese...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/09/2008, 19:45

Barale-Degan, la verità sull'addio
Paola: "In pausa già da maggio"

Immagine

Della loro rottura non si è saputo nulla fino a quando lui non è stato beccato con un'altra, ora a Paola Barale e Raz Degan non resta che uscire allo scoperto. E a Chi svelano i retroscena della fine del loro amore. "Io e Raz, a maggio, abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione - confessa la conduttrice - era inevitabile che, prima o poi, uscisse qualcosa su di noi. E' capitato a lui". Ma lui spiega: "Io non ho tradito Paola".

“Ciò che è accaduto non è stato programmato. Non bastano due baci a bruciare un amore", dice Raz commentando la crisi di coppia e spiegando le foto che lo ritraggono mentre bacia l'attrice Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone e sua partner nel film "Barbarossa".

Paola Barale con saggezza e serietà affronta l’evidenza. “E’ capitato a lui” dice, ma nonriesce a fare a meno di muovere una critica al suo ex: "L'unico appunto che posso muovergli è la scelta del posto (un complesso di trulli che il modello israeliano ha acquistato in Puglia qualche anno fa) - conlude la Barale - la casa dove abbiamo passato tanti anni insieme".

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Gossip