"Tra me e Raz è finita"
Paola Barale, dopo le foto dei baci tra Raz e Kasia, esce allo scoperto e rivela: "Ci siamo lasciati a fine maggio". E lui vive alla luce del sole la nuova storia d'amore con la Smutniak. Galeotto fu il set... Finora le indiscrezioni, e immagini molto eloquenti. Adesso sono arrivate le parole di Paola Barale, a dare conferma della fine della relazione tra lei e il compagno, l'attore e modello israeliano Raz Degan (40 anni, uno meno di lei), con cui conviveva da sei anni. Dalle pagine del suo blog la fascinosa conduttrice tv esce allo scoperto e rivela i retroscena della rottura, dopo aver saputo delle foto - pubblicate da Chi - di baci appassionati tra Raz e la bellissima attrice polacca Kasia Smutniak (29 anni), legata fino a qualche tempo fa all'ex gieffino Pietro Taricone.
Paola tranquillizza subito i suoi fan e scrive: «Sto bene, anche se ho avuto tempi migliori». Poi fa un passo indietro e racconta di quando è finita. «Fine maggio 2008. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti». E poi continua: «Ho evitato di parlarne, perché una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore. Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore... Per voi la notizia è fresca, per me no... capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare... e questo mi piace».
E infine la showgirl, che sta per tornare in tv con il reality "La Talpa", nei panni dell'inviata che furono di Stefano Bettarini, conclude: «Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si distrugge, tutto si trasforma».
Nonostante l'ostentata serenità, non è difficile immaginare come possa sentirsi Paola, soprattutto dopo aver visto sul settimanale Chi quelle foto di baci ed effusioni tra il suo ex compagno, Raz e Kasia, immagini che li immortalano inequivocabilmente appassionati, nella piscina della casa che Raz Degan ha ristrutturato a Ostuni (Br) proprio con la compagna Barale. Insieme a loro, anche Sophie, la bimba di 4 anni che Kasia ha avuto da Pietro Taricone.
Galeotto ancora una volta il set per Kasia: la scintilla con Degan sarebbe infatti scattata durante le riprese della fiction girata insieme "Barbarossa", che vedremo nella prossima stagione televisiva, dove lui interpreta il condottiero lombardo Alberto da Giussano e la Smutniak è la sua compagna Eleonora. Ormai i due non fanno più niente per nascondere la loro storia anche nella vita reale. E per Kasia non è la prima volta che un set le porta l'amore. Anche con Taricone era successo così: i due si erano infatti innamorati sul set di "Radio West", film in cui lui intepretava la parte di un soldato italiano impegnato in una missione di pace in Kosovo, lei una donna serba che lo faceva innamorare. Quella che ne era scaturita era tutta un'altra storia, che aveva fatto sognare, ma poi giunta inesorabilmente al capolinea. Chissà come l'ha presa adesso Taricone...
(Libero News)