Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Autunno di sfide in tv

Notizie varie sul mondo della tv

Autunno di sfide in tv

Messaggiodi xello » 27/08/2008, 11:24

Autunno di sfide in tv
Mediaset e Rai tra fiction, talk e show


Autunno di sfide in tv. I protagonisti del piccolo schermo sono protni a darsi battaglia a suon di varietà, fiction e talk show. Raffaella Carrà se la vedrà con la malasanità di Crimini bianchi, la prof Pivetti, detective per caso, si confronterà con le indagini del Distretto di Polizia di Canale 5. I Migliori anni di Carlo Conti sfideranno il nuovo show Fantasia, mentre l'outsider Pupo contenderà a Maria De Filippi lo scettro del sabato sera.

Domenica
Su Canale 5 il 14 settembre parte Il ballo delle debuttanti, nuovo reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa. Film comici su Italia 1 e telefilm su Raidue. Su Raiuno ci sarà la fiction, a cominciare da Fidati di me con Virna Lisi, dal 7 settembre, per continuare con Stella della porta accanto, Coco Chanel e Pane e libertà.

Lunedì
Su Canale 5 arriva Zelig contro la fiction di Rai Uno. Su Italia 1 appuntamento dall'8 settembre con i nuovi episodi della quarta stagione di Grey's Anatomy. Dal 15 settembre su Rai Due aèpuntamento con l'Isola dei Famosi.

Martedì
Intrattenimento contro fiction: su Raiuno parte il 16 settembre Tutti pazzi per la tv, la storia della tele narrata da Antonella Clerici con ospiti e filmati, su Canale 5 parte il 2 settembre il melodramma in costume Il sangue e la rosa, poi sarà la volta di Anna e i cinque, con Sabrina Ferilli di notte spogliarellista e di giorno babysitter. Telefilm su Raidue, Senza traccia, e ancora camici su Italia 1, stavolta in versione comica con Medici miei, con Elisabetta Canalis e Enzo Iacchetti, aspettando Le Iene, dal 30 settembre, con la coppia Ilary Blasi-Fabio De Luigi. E su Raitre il 9 settembre riparte Ballarò

Mercoledì
Raffaella Carrà, la show-woman per eccellenza della tv italiana, torna il 17 settembre con Carramba, abbinato alla Lotteria Italia: grande show, 40 splendidi boys e solo qualche carrambata. Su Canale 5 debutta - forse lo stesso giorno - Crimini bianchi, protagonisti Ricky Memphis, avvocato ad alta vocazione civica, e il cardiochirurgo Daniele Pecci

Giovedì
Scontro a tutta fiction fra le ammiraglie: su Raiuno la terza serie della prof Pivetti, che cederà poi il testimone a Raccontami 2, se la vedrà con l'ottava stagione di Distretto di polizia su Canale 5 , con Simone Corrente nuovo capo del X Tuscolano. Il 25 settembre torna Annozero, mentre dall'11 Italia 1 sperimenta il nuovo game-show Il primo e l'ultimo, con Teo Mammucari affiancato da Melissa Satta

Venerdì
Nel week end trionfa l'intrattenimento. Il 19 settembre su Raiuno torna I migliori anni con Carlo Conti, mentre su Canale 5 debutta Fantasia, una gara fra le regioni d'Italia condotta da Barbara D'Urso e Luca Laurenti. Su Raidue ci sarà la fiction Terapia d'urgenza, mentre su Italia 1 la serata crime con la tripletta Csi, Life e in seconda serata Dexter

Sabato
La sfida del prime time del sabto sera vedrà contrapposti Pupo e Maria De Filippi: le sfide tra vip in varie discipline contro la corazzata di Canale 5, entrambi dal 20 settembre. Con Enzo Ghinazzi, su Raiuno, ci sarà Ernesto Schinella, il giovanissimo talento lanciato da Ti lascio una canzone

Domenica
Rivoluzione a Canale 5: dalle 14 alle 16 tocca ad Amici con Maria De Filippi. A seguire un nuovo segmento con Paola Perego, per chiudere con Il milionario di Gerry Scotti.
Dal 14 settembre torna su Rai Due Quelli che il calcio, mentre bisognerà aspettare ottobre per i contenitori di Raiuno e Canale 5. Domenica in partirà con l'Arena di Massimo Giletti, poi Lorena Bianchetti e Pippo Baudo, con uno spazio che dovrebbe essere più lungo -Novantesimo minuto permettendo, se la Rai dovesse ottenre i diritti del calcio.

Seconda serata
Confermati Porta a Porta, Matrix e il Costanzo show. Da segnalare su Italia 1 Californication, dall'8 settembre, con David Duchovny (X-Files) nei panni di uno scrittore dipendente da sesso e droga. Resta l'incognita calcio: sarà la Lega a decidere se, e quando, andrà in onda la Domenica sportiva su Raidue o Controcampo su Retequattro

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Autunno di sfide in tv

Messaggiodi xello » 04/11/2008, 19:02

Strenne Mediaset 2008/2009: il palinsesto di Canale5


Qualche giorno fa sono state rese note da Publitalia ‘80, concessionaria pubblicitaria Mediaset, le strenne 2008/2009 per le tre reti del Biscione, ossia i programmi in onda nel periodo festivo (dal 21 dicembre al 10 gennaio). Vediamo oggi il particolarissimo palinsesto di Canale5, mentre domani pubblicheremo i palinsesti di Italia1 e Rete4. Come noterete già da una prima occhiata, i responsabili dell’ammiraglia Mediaset hanno deciso di ritirare dalla messa in onda quasi tutti i programmi della rete, sostituendoli con un numero di film mai visto in precedenza. Voglia di non rischiare o esigenza di utilizzare un po’ dell’archivio Medusa?

Dal lunedì al venerdì: ogni mattina, dopo il Tg5 delle 8, una sitcom non specificata. A seguire, dalle 9.20 alle 11 circa, film per tutta la famiglia per il ciclo “Racconti di Natale”. Alle 11 prenderanno il via le repliche di Forum, mentre, dopo il Tg5 delle 13, tornerà l’appuntamento con Beautiful (tranne il 25 e 26 dicembre e 1 gennaio) e poi un telefilm fino al 6 gennaio. Dal 7 invece riprenderà la messa in onda di Centovetrine. Il pomeriggio, dalle 15 in poi, due film (uno per il ciclo “Cinema5″, l’altro per il ciclo “Racconti di Natale”) e poi dalle 18.50 una non ancora annunciata produzione con Gerry Scotti. Avremo notizie a breve. Dopo il Tg5 delle 20.00 rimane l’appuntamento con Striscia la notizia. In prima e seconda serata ogni giorno solo ed esclusivamente film (per “I filmissimi”, “Family”, “Romantic comedy”, e “Monografie”).

Il sabato si parte alle 8.30 con Loggione, a cui seguiranno due film fino all’appuntamento delle 13 con il Tg. Dopo il Tg5, sitcom Supermercato e a seguire ancora un film. Dopo il film, fiction in replica e poi ancora Gerry Scotti. Il sabato sera un probabile show non ancora annunciato. Il palinsesto subirà un cambiamento il 10 gennaio, giorno di ripresa di Amici libri il mattino, Amici con Zanforlin alle 14.00 e Verissimo alle 15.30. La domenica si inizia con Le frontiere dello spirito, per proseguire poi con un film. Dopo il Tg delle 13, spazio a Belli dentro e poi ancora film fino alle 18.50. Dopo l’appuntamento con Gerry Scotti, Paperissima sprint e poi l’ennesimo film. Tutto questo, ad eccezione di domenica 21 dicembre: la mattina consueta replica di Verissimo e il pomeriggio appuntamento con Amici e Questa Domenica.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Autunno di sfide in tv

Messaggiodi xello » 20/11/2008, 0:29

Strenne Mediaset 2008/2009 - Italia1 e Rete4


Vi eravamo debitori delle strenne natalizie di Italia1 e Rete4 (dal 21 dicembre al 10 gennaio), dopo aver parlato di quelle dell’ammiraglia Mediaset, particolari per la presenza quasi esclusiva di film. Non è così invece per le due sorelle minori, che continueranno ad offrire un palinsesto più “normale”.

Partiamo da Italia1. Dal lunedì al venerdì, ogni mattina la giornata inizierà con un telefilm del ciclo Romantico mattino e, alle 7.30, con i cartoni di Caffelatte. Proseguirà poi con un film di animazione (sit-com per il 7-8-9 gennaio) e film family. Spazio poi al tg di Studio aperto e Studio sport, al consueto orario, e successivamente ai cartoon. Alle 15 continueranno le repliche di Paso Adelante, poi il telefilm Zack e Cody (alle 16), e di nuovo cartoon con Bim bum bam alle 16.45. Questo, tranne che per i giorni 24, 25, 26 dicembre e 6 gennaio, dove andranno in onda dei film. Dopo l’appuntamento con Studio aperto delle 18.30, al via le repliche di Camera Café, Love Bugs 3 e poi, alle 20.30, un nuovo gioco (con Enrico Papi?). Anche questi appuntamenti subiranno uno stop il 24-25-26 e 31 dicembre e 6 gennaio.

Passiamo alla prima e seconda serata: il lunedì proseguirà il triplo appuntamento telefilmico in prima tv con Terminator: TSCC, Bionic Woman e Journeyman; il martedì uno speciale con Teo Mammucari e (in replica?) Quello che le donne non dicono; mercoledì altra prima tv con il telefilm Merlin a cui seguirà un film; giovedì un episodio della serie tv Vous les femmes (prima tv), seguito da Buona la prima (alle 21.45), Superciro (alle 22.45) e Pokermania (alle 23.45); venerdì appuntamento con CSI Miami e Standoff in prima tv.

Per quanto concerne il sabato, la giornata si aprirà con Caffelatte fino alle 11, seguito da Una pupa in libreria e VIP. Dopo l’appuntamento con Studio aperto e Studio sport, una puntata de La vita secondo Jim e poi due film fino alle 18, quando andrà in onda La tata. Dopo Studio aperto delle 18.30, una fiction e in prima serata un film per tutta la famiglia, oltre ad un altro film in seconda serata. La domenica Caffelatte fino alle 11, poi Reaven e Willy il principe di Bel Air. Dopo l’appuntamento con Studio aperto, un telefilm e poi due film, il primo per il ciclo fantastica avventura e il secondo di animazione. Alle 19 ancora film, così come in prima serata, mentre in seconda serata appuntamento con il Saturday night live.

Rete4 invece aprirà la giornata, dal lunedì al venerdì, con I Robinson, a cui seguiranno i telefilm Charlie’s Angels, Hunter e un altro non ancora specificato. Alle 10.30 appuntamento con la soap Bianca, poi con My life e Detective in corsia. Dopo il Tg4, repliche di Forum, poi il telefilm Wolff e Sentieri (alle 16). Film alle 16.30, poi l’anteprima di Tempesta d’amore, il Tg4 delle 19 e l’appuntamento più lungo con Tempesta d’amore, a cui seguirà Walker Texas Ranger. In prima serata una produzione non specificata il lunedì, film o serie tv martedì, mercoledì e giovedì, mentre il venerdì il consueto appuntamento in prime time con Tempesta d’amore. In seconda serata sempre film tranne il martedì con Vite straordinarie.

Per quanto riguarda il sabato, da segnalare l’appuntamento delle 11 con Fornelli d’Italia e Pianeta mare. Nel pomeriggio si alterneranno Perry Mason, Poirot e Monk, mentre una serie tv non specificata andrà in onda in prime time. La domenica invece consueto appuntamento con la Santa Messa alle 10, a cui seguiranno le repliche di Pianeta mare e Melaverde. Nel pomeriggio film e Colombo, mentre in prime time continueranno gli episodi di Florent.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top