Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Veline

Qui lo spazio per i programmi tv

Veline

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 21:34

SEMIFINALE 1 - 1/09/08

VINCE RAJAA' AFROUD

Immagine

Rajaà Afroud è la prima vincitrice delle semifinali di Veline. Inizia infatti questa sera una fase più avanzata del programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio con la partecipazione di Nina Senicar e il maestro Pavarotto, alias Matteo Troiano. La gara finalmente entra nel vivo e dopo la prima fase di selezione vediamo da questa sera ragazze più “agguerrite”, ormai ad un passo dalla finale.

Di Rajaà Afroud abbiamo già parlato ai tempi della sua prima vittoria, dove nel nostro sondaggio aveva collezionato un altissimo numero di “bella”. Nata il 14 gennaio 1981 in Marocco, vive a Jesolo, ha una bambina di due anni, Jasmine, e commenta così la sua vittoria:

nonostante lo spareggio con Cristina, la ragazza numero 4, si vede che il numero 1 di coccarda mi porta fortuna perché anche la scorsa volta a Chioggia, ero la prima ad esibirmi. Una vittoria che è stata molto positiva dal punto di vista del lavoro bene perché sono aumentate le proposte come modella e ora, per la finale, non so come andrà a finire ma è stata un’esperienza bellissima. Sono già contenta di dove sono arrivata anche se spero di diventare la prima velina di origine marocchina. Il mio modello è Michelle Hunziker, una ragazza solare e divertente oltre che bellissima

Questo a conferma che Veline, oltre a dare la possibilità di diventare volto del programma satirico, è un’ottima vetrina per ragazze in cerca di successo. Peccato che non proprio tutte abbiano le carte in regola per sfondare.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Re: Veline

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 10:18

SEMIFINALE 2- 2/09/08

VINCE TERESA VISAGGIO

Immagine

Veline è alla sua seconda semifinale. E questa sera, 2 settembre 2008, sarà Teresa Visaggio (gallery fotografica - gallery fotografica di tutte le semifinaliste) a vincere e a diventare così la seconda finalista. Teresa aveva vinto la tappa di Riccione. Classe 1985 (è nata il 14 settembre), è di Canosa di Puglia, ma vive a San Ferdinando. Si occupa di babysitting, fa l’indossatrice e ama la danza e la recitazione.

Ecco il suo commento:

l’esperienza è stata bellissima, a Riccione era la prima volta ed ero agitata, non sapevo come comportarmi. Ora sono qui e ce l’ho fatta, ho trovato nuove amiche, abbiamo giocato e lavorato e credo di essermi meritata questa vittoria. Ora spero per il futuro, con Veline di vincere, almeno spero di essere la prossima velina pugliese altrimenti andiamo avanti con tanta esperienza in più.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 21:15

SEMIFINALE 3- 3/09/08

VINCE FEDERICA DI BARTOLO

Immagine

E’ Federica Di Bartolo la terza finalista di Veline.

Con un passato caliente a Miss Italia - la signorina era stata eletta, oltreché Miss Eleganza, anche Miss Lato B - Federica Di Bartolo (25 novembre 1984) aveva vinto la puntata di Boario Terme.

Quando sono stata convocata a Boario non ci credevo, figurarsi adesso dopo questa seconda vittoria. Alla prima esperienza di Veline non avevo neanche preparato il balletto ma non è che questa volta sia andata meglio, l’emozione è sempre molto forte e non ho fatto una grande esibizione però spero di fare meglio nella finale di Milano. Se non fosse velina, spero di continuare nel mondo dello spettacolo, questa esperienza mi ha arricchito e mi ha dato molta più sicurezza soprattutto nel contatto così vicino con la gente che si vive con il programma.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 04/09/2008, 20:28

SEMIFINALE 4- 4/09/08

VINCE MARIANNA ANGELUCCI

Immagine

E’ Marianna Angelucci a vincere la puntata appena iniziata di Veline. Marianna è dunque la quarta finalista. Vinse una delle puntate di Lido delle Nazioni e ha un passato da miss (Miss Parma 2005, Miss Eleganza Emilia). Classe 1987 (26 ottobre), la Angelucci è di Crotone e studia lettere e filosofia a Parma.

Ecco il suo commento da finalista, una finalista con le idee molto chiare:

Una serata fantastica, non mi aspettavo di andare in finale veramente! Ero già contenta della vittoria di Lido con la gente che mi fermava per chiedermi se fossi proprio io. Tantissimi vengono poi alla pizzeria dei miei genitori solo per me, per chiedere notizie…. Ora però voglio continuare a studiare, sogno un futuro da giornalista dopo aver fatto la velina!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/09/2008, 20:48

SEMIFINALE 5- 5/09/08

VINCE LUANA FAIANO

Immagine

La quinta finalista di Veline 2008, che vince la semifinale di oggi, 5 settembre 2008, è Luana Faiano: ventenne (5 luglio 1988) di Grottaglie, con il sogno nel cassetto di fare l’attrice. Infatti, studia recitazione a Roma. Ecco i suoi commenti post-vittoria:

Ricordo della prima vittoria l’agitazione che avevo nel salire le scale, oltretutto giocavo in casa, nella mia amata Puglia ma anche a Riva del Garda l’adrenalina era tantissima, il cuore mi batteva a mille e i piedi mi tremavano. La determinazione e il sorriso erano gli stessi di Ostuni e credo che la mia semplicità mi abbia aiutato e sia stata la carta vincente ieri come oggi in questa semifinale. Ora la prima telefonata è alla mamma… Sogni per il futuro? Diventare la nuova velina!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 06/09/2008, 20:26

SEMIFINALE 6- 6/09/08

VINCE SARAH NILE

Immagine

Sarah Nile- che a giudicare dai rumors sarebbe una delle più serie pretendenti al trono di Velina bionda - vincerà la puntata appena iniziata di Veline, diventando così la sesta fra le finaliste.

E’ nata il 10 ottobre 1985, ha vissuto a Madrid e vanta origini francesi (potenzialmente poliglotta, dunque). Aveva vinto una delle puntate di Boario Terme. Ecco le sue dichiarazioni post vittoria:

Non ci posso credere di aver vinto, non mi sembrava possibile ma devo dire che mi è stato di grande aiuto il mio fidanzato che mi ha sempre detto di credere fino in fondo alle cose ed essere positiva. Mi ha portato proprio fortuna! L’emozione era forte e non sono stata molto grintosa nella mia esibizione ma forse mi ha aiutato il sorriso. Veline è stata un’esperienza bellissima mi ha permesso di vedere posti che non conoscevo e a vivere forti emozioni a cui non sono abituata. Se diventassi velina? Ne sarei felicissima e cercherei di farla meglio che posso

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 08/09/2008, 20:33

SEMIFINALE 7- 8/09/08

VINCE FEDERICA NARGI

Immagine

Federica Nargi, da molti data per certa come futura velina mora - staremo a vedere - è la settima vincitrice del programma di Antonio Ricci. La nargi aveva vinto la puntata di Veline dello scorso 21 luglio, registrata a Chioggia. Queste le dichiarazioni dopo la seconda vittoria:

Ero partita con l’idea di non vincere ed ero emozionantissima. Quando Greggio ha detto il mio nome ero già in lacrime e poi c’è stato lo spareggio ed ero sicura che l’altra ragazza sarebbe stata Denise. Adesso vado alle finali con tranquillità e serenità, quel che sarà sarà. Di questa bellissima esperienza mi porto dietro tutte le ragazze che ho conosciuto e a cui mi sono affezionata. Per questo quando Greggio ha chiesto chi volevo sfidare ho detto la numero 7 Valentina, perché siamo diventate amiche e avrei voluto dare a lei un’altra possibilità

Giovanissima, nata il 5 febbraio del 1990 a Roma, è ancora (pare) fidanzata con l’ex Gf Francesco Botta. Un rapporto destinato a durare nel caso lei venisse incoronata velina?

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 09/09/2008, 20:56

SEMIFINALE 8- 9/09/08

VINCE VANESSA MARINO

Immagine

Vanessa Marino è l’ottava finalista che potrà giocarsi le sue carte per diventare Velina. Vanessa, di origini spagnole (Vigo, 13 luglio 1981), è già stata inviata di Striscia la Notizia nel ruolo dell’ambasciatrice e vince la puntata appena iniziata dopo lo spareggio con Rosa Cervone.

Ecco le sue dichiarazioni post vittoria:

Sto ancora tremando, è stata durissima anche perché erano tutte belle, tanto è vero che sono andata allo spareggio con Rosa, la numero 7. Dopo cinque giorni trascorsi insieme a Riva del Garda con le ragazze eravamo diventate amiche ed è difficile pensare al fatto che le altre siano state eliminate. Quello che mi porto di ricordo di questa esperienza, oltre alle amicizie che sono nate, è la squadra di Veline, che ha coccolato noi ragazze in ogni occasione, non mi sono mai trovata così bene. Ora arrivo alle finali cercando di prepararmi un pochino sul ballo che è sicuramente il mio punto debole!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/09/2008, 21:02

SEMIFINALE 9- 10/09/08

VINCE JADE CANALI

Immagine

Jade Canali è la nona finalista di Veline. Seconda settimana di semifinali a Riva del Garda, altro volto conosciuto che arriva in finale dato che, come avevamo già ricordato al momento della prima incoronazione, Jade è stata una delle meteorine di Emilio Fede. In ogni caso, ecco qua le sue dichiarazioni:

Non pensavo di arrivare alla finale, anche se ci speravo tanto. Ce l’ho fatta, che emozione, ho ancora il fiatone. Cosa mi aspetto per il futuro? Spero di diventare Velina ma se non dovesse andare bene, la vita va avanti e ho sempre gli studi. Però speriamo di poter fare bene tutti e due!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/09/2008, 20:57

SEMIFINALE 10- 11/09/08

VINCE CRISTINA BUCCINO

Immagine

Cristina Buccino conquista la finale, vincendo la semifinale che sta per andare in onda questa sera, giovedì 11 settembre.

Cristina aveva vinto una delle puntate di Riccione. E’ di Castrovillari, classe 1985 (16 giugno) e studia scienze delle Comunicazioni a Roma.

Mi sono divertita tantissimo, sia la prima volta a Riccione che qui a Riva del Garda e sono ancora elettrica per la vittoria. Sono salita sul palco pensavo addirittura di svenire per la grande ansia che avevo e per la febbre ma devo dire che non stare bene mi ha portato fortuna.

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Programmi tv