Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Veline

Qui lo spazio per i programmi tv

Re: Veline

Messaggiodi xello » 12/09/2008, 21:03

SEMIFINALE 11- 12/09/08

VINCE ENRICA PINTORE

Immagine

La vincitrice di stasera si chiama Enrica Pintore (gallery, gallery delle semifinaliste), ha 22 anni, è nata a Nuoro ma vive a Firenze, dove si è laureata in Lingue Straniere. Ama il cinema, ha suonato violino per 8 anni e per 10 ha praticato tae kwon do.

Enrica ha partecipato ad una puntata di “Veline” a Caorle, ma non vinse. E’ stata però ripescata, ed ora si trova in finale. Una bella rivincita anche nei confronti del concorso di bellezza di Salsomaggiore, dal momento che vi partecipò nel 2003, guadagnandosi la fascia di Miss Cotonella. Non è affatto estranea allo spettacolo, quindi. Anzi: ha partecipato a qualche spot televisivo ed è anche la protagonista del video di Simone Cristicchi “La risposta” -che potete trovare dopo il salto assieme alla sua prima esibizione a Veline-. Ecco cosa ha detto dopo la vittoria:

“Sono stata in ansia tutto il giorno anche perché io sono una ripescata e c’erano quattro bellissime ragazze straniere da far fuori. Adesso vediamo come andrà la finale, mi piacerebbe fare la velina altrimenti mi trasferirò a Roma dove abita il mio fidanzato, per la specializzazione in lingue e per provare a entrare in una scuola di recitazione. Sto infatti preparando un monologo per l’esame di ammissione che è previsto durante i giorni della finale ma sono pronta a spostare la data per cogliere al volo questa grande occasione”.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/09/2008, 0:14

SEMIFINALE 12- 13/09/08

VINCE LISA MONTI

Immagine

E’ Lisa Monti l’ultima vincitrice di Veline ad approdare alla fase finale che inizierà lunedì prossimo. Lisa aveva vinto lo scorso 24 luglio la puntata in onda da Chioggia ed è di origine veneta, nata il 23 aprile 1985 a Treviso.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 14/09/2008, 13:29

Veline: da domani 15 settembre le finali su Canale 5

Immagine

Da domani alle 20:35 su Canale 5 prenderanno il via le finali di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci campione di ascolti per tutta l’estate condotto da Ezio Greggio con la partecipazione di Nina Senicar.

Tante tappe in giro per l’Italia, poi le semifinali tenutesi per due settimane a Riva del Garda hanno decretato le 16 finaliste che si sfideranno per arrivare alla finalissima di giovedì 18 in cui verrà eletta la coppia di veline mora e bionda che affiancherà Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti da lunedì 22 settembre sul bancone di Striscia La Notizia.

Le finaliste sono le seguenti: per le more Rajàà Afroud, Valentina Agnoletto, Cristina Buccino, Federica Di Bartolo, Luana Faiano, Jasmine Gigli, Federica Nargi e Enrica Pintore. Per le bionde invece ci saranno Marianna Angelucci, Greta Bignami, Jade Canali, Costanza Caracciolo, Vanessa Marino, Lisa Monti, Sarah Nile e Teresa Visaggio.

Ecco come verrà strutturata la settimana di finali che si svolgeranno negli studi Mediaset di Cologno Monzese (MI):

Lunedì 15 settembre le otto more rimaste in gara si incontreranno sul palco e si sfideranno tra loro rimanendo in seguito al verdetto della giuria in cinque.

Martedì 16 sarà il turno delle otto bionde che daranno vita alla puntata per poi accettare il giudizio della giuria che porterà all’eliminazione di tre di loro.

Mercoledì 17 si sfideranno le cinque more e le cinque bionde rimaste a cui farà seguito l’eliminazione di una ragazza per parte per arrivare alle otto finaliste che verranno divise in quattro coppie.

Giovedì 18 la finalissima che vedrà la sfida delle quattro coppie formate mercoledì per decretare le Veline ufficiali di Striscia La Notizia.

Tra i rappresentanti della giuria nelle prime puntate di Veline, vedremo l’olimpionica Valentina Vezzali, l’ex velina e conduttrice tv Roberta Lanfranchi, l’etoile Oriella Dorella e l’ex velina Maddalena Corvaglia.

Chi saranno dunque le nuove veline? Non resta quindi che sintonizzarsi su Canale 5 da domani a partire dalle 20:35 per saperlo.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/09/2008, 10:15

Veline - le cinque more

Eccole, le cinque veline more finaliste che superano questa ulteriore selezione a otto. Sono Cristina Buccino, Federica Nargi, Enrica Pintore, Rajaà Afroud, Valentina Agnoletto. Domani sera toccherà alle bionde: anche qui, otto finaliste, e ne rimarranno cinque.

Poi, l’estenuante meccanismo che ci ha accompagnati per tutta l’estate, prevede una sfida ulteriore nella puntata di mercoledì 17: verranno eliminate una ragazza mora e una ragazza bionda, e le restanti si sfideranno a coppie, come da tradizione. Sarà giovedì 18 la finalissima da cui si conosceranno i nomi delle due veline della prossima edizione di Striscia la Notizia.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/09/2008, 23:16

Veline - Le cinque bionde

E dopo le cinque more di ieri, ecco le cinque aspiranti veline bionde che sono passate stasera e che saranno protagoniste della puntata in onda domani sera alle 20:35 su Canale 5. Le finaliste sono Costanza Caracciolo, Greta Bignami, Jade Canali, Lisa Monti e Sarah Nile.

Domani sera vedremo le 10 concorrenti rimaste sfidarsi nuovamente: verrà eliminata una velina mora e una bionda e successivamente le restanti verranno accoppiate per affrontare la sfida finale.

Giovedì sera, dopo l’ultima sfida, verrà finalmente eletta la coppia di veline ufficiali che prenderanno il posto di Melissa Satta e Thais Wiggers ballando da lunedì sul bancone di Striscia La Notizia.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/09/2008, 21:08

Veline - Le quattro coppie finaliste

Immagine

Siamo arrivati con la puntata appena andata in onda su Canale 5 all’annuncio delle otto aspiranti veline che domani si sfideranno nella finalissima condotta da Ezio Greggio.

Veline more - Le finalisteVeline more - Le finalisteVeline more - Le finalisteVeline more - Le finalistecostanza caracciolo 2 Greta Bignami Jade Canali, da Meteorina ad aspirante VelinaLisa Monti

Le ragazze rimaste in gara per le more sono Cristina Buccino, Federica Nargi, Enrica Pintore e Rajaà Afroud.

Le quattro rappresentanti per le bionde invece sono Costanza Caracciolo, Greta Bignami, Jade Canali e Lisa Monti.

Domani l’incoronazione delle due vincitrici che verranno elette da una giuria prestigiosa formata dal poeta e scrittore Giuseppe Conte, dal critico d’arte Philippe Daverio, dal fotografo Bob Krieger, dall’architetto e direttore di “AD” Ettore Mocchetti e dal pubblicitario Marco Testa.

Veline

Ecco le coppie di veline che si sfideranno domani:

1. Enrica Pintore (Nuoro) - Greta Bignami (Pavia)
2. Cristina Buccino (Castrovillari) - Jade Canali (Milano)
3. Rajaà Afroud (Tamara) - Lisa Monti (Treviso)
4. Federica Nargi (Roma) - Costanza Caracciolo (Lentini)

Chi affiancherà Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sul bancone più famoso d’Italia, quello di Striscia La Notizia? Lo sapremo domani sera alle 20:35 su Canale 5.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/09/2008, 21:13

Le nuove Veline sono Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Immagine

Costanza Caracciolo (gallery fotografica) e Federica Nargi (gallery fotografica) sono le nuove Veline di Striscia la Notizia (gallery fotografica della coppia).

Si dirà che era nell’aria, e del resto i nostri lettori avevano a stragrande maggioranza votato il duo Caracciolo-Nargi nel nostro sondaggio, tant’è, nella finalissima del programma che ha tenuto banco nell’access prime time di Canale5 per tutta la stagione estiva, la giuria (composta da Giuseppe Conte, Philippe Daverio, Bob Krieger, Ettore Mocchetti e Marco Testa) ha deciso che a sostituire Veridiana Mallmann (impegnata sull’Isola dei Famosi) e Melissa Satta saranno appunto Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 08/10/2008, 22:55

Attacco alle veline
Berlusconi le difende e parla di termine denigratorio, discriminatorio e pure un po' razzista, mentre Antonio Ricci starebbe pensando di cambiare le neoelette Federica e Costanza

Immagine

Dopo il servizio delle Iene, travestite e arrestate, a difendere la reputazione delle veline ci si è messo il cavaliere: il termine «è denigratorio, ha un sottinteso discriminatorio e un po' razzista, ben poco femminista. Un termine secondo il quale una bella ragazza dovrebbe essere necessariamente sciocca e incolta» ha spiegato Berlusconi a Lilli Gruber, alla presentazione del libro Le Streghe. Sbaglia chi le sottovaluta, ha detto ancora, «questo atteggiamento è offensivo non solo per le ragazze, ma anche per i milioni di italiani che seguono con piacere e interesse gli spettacoli della tv». Ma che cosa vedono? Ragazze e ragazze che si sono alternate nel corso degli anni, sempre a sgambettare, mostrare il décolléte, e mai parlare, salvo che nei messaggi promozionali. Quasi una novità rispetto alla lunga carriera di Striscia.

Che dicono le dirette interessate? Tacciono, che sorpresa. L'unica che parla è Alessia Merz, che dalle pagine di Repubblica ringrazia Berlusconi e spiega che il termine in realtà è diventato denigratorio solo negli ultimi anni: «Una volta venivamo selezionate da Antonio Ricci. Negli ultimi anni invece, col concorso la scelta è stata molto pompata, è passata l'idea che tutte possono fare le veline. La troppa enfasi forse ha prodotto il tono un po' razzista da parte degli italiani pseudo colti, quelli che hanno fatto l'università e si mettono a giudicare». Ci sentiamo di tranquillizzare la signora Merz. Non è che le prime veline - Angela Cavagna e Sonia Grey - godessero di una grande reputazione culturale, ma soprattutto i toni un po' razzisti non arrivano solo dagli italiani «pseudo colti che hanno fatto l'università»: tante persone, colte pur senza avere una laurea o giovani la pensano allo stesso modo. Basta leggere i commenti alle veline negli articoli del Magazine o farsi un giro nei forum.

E a proposito del concorso per trovare le veline, la scelta che è servita agli ascolti di Mediaset e a far sentire i telespettatori più partecipi, potrebbe risolversi in un nulla di fatto: nei corridoi di Cologno Monzese gira voce che Ricci non sia soddisfatto della scelta e stia pensando a un cambio prima di Natale. Chissà cosa ne pensano i comuni che quest'estate per ospitare la selezione hanno sborsato fior di soldi (fino a 70mila euro a Lucca) per avere un ritorno di immagine. Federica Nargi e Costanza Caracciolo, dice anche Novella2000, non farebbero la vita ritirata che si confà a una velina. Mentre della seconda, la bionda, si mormora senza conferme di una love story con un calciatore, della prima esistono foto in atteggiamenti intimi con Francesco, ex del Grande Fratello, scattate l'estate scorso a Porto Cervo.

Tutto sommato non sembra molto per giustificare un cambio così repentino: perfino Lucia Galeone e Vera Atyuskina erano durate più a lungo. Sulla loro scelta predestinata erano circolati sospetti fin dall'inizio ma del resto l'ultima parola spetta da sempre a Ricci e neppure è il caso di dar troppo credito alle voci, sempre in rete, che Costanza non sia poi così bionda. Lo stesso era successo a Thais Wiggers. Non resta che aspettare e sentire cosa dirà Ricci che per ora si trincera dietro un: andatevi a rileggere il testo della sigla 2002-2003. Cita «politici - neopopulisti - tutti in tivù - per piacersi di più». Rende molto più l'idea invece «veline - in cerca di vetrine - non solo qua - faccine - fa qui all'eternità».

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 15:02

Le Veline di Striscia la notizia si raccontano a Chi. Federica ricorda la delusione di Miss Italia, Costanza svela l'amore per Rosario

Immagine

Lungo servizio del settimanale Chi dedicato alle Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi: è l'occasione per scoprire il fidanzato della prima (di quello della seconda si sapeva già tutto) e per conoscere le impressioni delle due ragazze a più di un mese dall'avvio di Striscia la notizia (8). Federica: "L'anno scorso avevo partecipato a Miss Italia ed ero rimasta delusa, perché ho vissuto male l'aria che si respirava fra le ragazze: troppa competizione, mentre io sono abituata a fare amicizia con tutte". Costanza. "Io ero stata eliminata in semifinale a Veline e avevo perso ogni speranza, ma poi sono stata ripescata e ho vinto. Avevo un tatuaggio con scritto 'Sono nata per lottare', dovrò cambiarlo con 'La speranza è l'ultima a morire'".
Capitolo fidanzati. Federica: "Ho visto Francesco (Botta, ex del Gf8, ndB) in Sardegna, a un evento. Lo avevo già notato una volta al Grande Fratello, in confessionale. Ero con il mio fidanzato di allora e gli dissi: 'Se lo incontro ti lascio'. Ma non mi sarei mai immaginata di incontrarlo". Costanza. "Conosco Rosario da quando avevo 8 anni, ci vedevamo in vacanza. Lo scorso luglio è scattato qualcosa di più".
Ma come sono state conquistate dai rispettivi ragazzi? Federica: "Con il cuore. Volevo un uomo dolce, sensibile, premuroso, che mi desse mille attenzioni, ma anche che mi tenesse sulle spine. E l'ho trovato". Costanza: "Con la sua bellezza e con il carattere. Lui è una persona forte, ed è questo che cerco nel mio compagno".
Ma emerge anche che Federica legge Tiziano Terzani e Costanza ama Schopenhauer e Freud e che entrambe non perdonerebbero un tradimento e si sentono poco sensuali. Cosa non va giù alle due veline? Federica: "Che i ragazzi cerchino le ragazze più disinibite: io, che sono sempre stata un po' bambina, riservata, in passato mi sono sentita penalizzata. La verginità è un valore che agli uomini non interessa". Costanza: "Vorrei che non si parlasse della mia Sicilia solo per il suo lato oscuro, ma anche per la bellezza dei suoi prodotti tipici. Io spero di essere uno di questi!". Hanno già capito che tipo di risposte dare.

Fonte: Realityshow

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Programmi tv