HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip- dal 3/09 al 10/09
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 3/09 al 10/09

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 3/09 al 10/09

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 10:36

Nina,con Fabrizio attrazione fatale
La Moric si svela a Tgcom

Immagine

"Con Fabrizio la passione è fortissima, tra noi c'è una grande chimica ma non ho intenzione di risposarmi". Nina Moric esce allo scoperto e a Tgcom parla per la prima volta della bollente estate trascorsa in barca con l'ex marito, della loro tormentata storia, fatta di furiose litigate e repentini riavvicinamenti, ma anche del loro futuro. A cominciare dalla possibilità di tornare insieme.

Pace fatta tra voi?
In parte, per adesso ci vediamo senza "impegno". Fabrizio dorme spesso a casa mia, ma senza vincoli. Siamo come due fidanzatini che si stanno conoscendo e tentano, fra alti e bassi, di venirsi incontro.

Il vostro rapporto a quanto sembra è da sempre stato fatto di alti e bassi…
Siamo entrambi irrazionali e irruenti e lo scontro è facile. In passato sono volati piatti e parole grosse tra noi. Eravamo un incubo per i vicini. Nei primi tempi sono anche scappata da casa più volte dopo qualche nostra litigata e lui spesso è corso in strada a recuperarmi. Ma fare pace con lui è stato sempre molto appagante. Siamo passionali nel bene e nel male, passiamo dall’odio folle all’amore folle.

Nessuna intenzione quindi di fermare le pratiche della separazione? Si parlava in questi giorni di un matrimonio segreto fra voi….
Per adesso la parola matrimonio non esiste nel mio vocabolario. Io certe cose non le dimentico e Fabrizio lo sa. Non voglio correre e non voglio più piangere per lui. Ci vuole tempo per ricostruire una storia che ti ha lacerato dentro. Posso provare a rimettere assieme i tasselli del nostro rapporto. Ma non certo con la facilità che i giornali ci attribuiscono. Abbiamo un figlio e per ora è lui il nostro legame forte, dobbiamo dare stabilità al piccolo Carlos.

E' venuto pure lui in vacanza con voi ?
Si, lui è sempre con me. Abbiamo passato le ferie in barca noi tre insieme ad altri due amici, tredici giorni al largo della costiera amalfitana. Con Fabrizio c’è stata grande intesa. Poi sono andata con Carlos in Croazia, la mia terra. Lì dimentico tutto, c’è la mia famiglia che mi fa tornare alle origini.

Dalla Croazia sei però andata via molto presto...
Si, sognavo la carriera, facevo la modella ed ero impegnatissima tra l’America e l’Europa. Proprio a Los Angeles ho conosciuto Fabrizio, era un giovane alle prime armi. Bello, molto, ma anche entusiasta e con una visione concreta della vita. Con lui però il colpo di fulmine non è scattato a prima vista. Ci siamo rivisti a Milano dopo un anno e da allora non ci siamo lasciati più, anche se non mi sono concessa subito, ma solo dopo tre mesi. Eravamo a Milano Marittima per un week end, è stato così travolgente che dopo l’amore, per l’emozione, ho pianto mezz’ora!

Certo che le lacrime non sono mai mancate…
Siamo così, sempre sopra le righe. Fabrizio lo conosco da otto anni e per me c’è solo lui. Credo che questo valga anche per lui. Se sapessi che frequenta un’altra starei molto male. Per quanto mi riguarda non ho altre storie, né ne ho avute durante questi mesi turbolenti.

Ormai questo periodo è solo un brutto ricordo?
Lo spero. E’stato difficile vedersi sequestrare i soldi, restare senza nemmeno un euro. E con la gente pronta a pensare che prima ero stata io a vivere grazie a Fabrizio, che facevo la bella vita col suo denaro. Corona non mi ha mai passato niente. I miei soldi li ho guadagnati da sola, anche se poi è andata come tutti sanno e sotto i riflettori sono stata pure io, mio malgrado.

A proposito dei mesi bui e della vicenda di Vallettopoli, in che rapporti è ora con Lele Mora, un tempo suo agente e grande amico di Corona?
Lele con me si è sempre comportato benissimo, non ho nulla da dire sul suo conto, gli voglio bene ma non abbiamo molte cose in comune. Il fatto è che io ho pochi amici e nessuno del mondo dello spettacolo. I miei legami veri sono con persone lontane dal jet set, persone che mi sono state vicine in questo periodo buio.

L’esperienza del carcere ha cambiato Fabrizio?
Il Fabrizio persona è un ragazzo eccezionale sensibile, lontano anni luce dal personaggio che si è costruito. Il personaggio Corona non è quello che amo, anzi mi mette a disagio. Se scendesse dal piedistallo e mi mostrasse com’è davvero la sua immagine sarebbe molto diversa.

Quali sono i tuoi prossimi progetti? Farai un calendario?
No, basta calendari! Ne ho fatti tre e l’anno scorso soltanto perché avevo bisogno di lavorare. Ho alcuni progetti in vista, uno anche all’estero. Vedremo come si evolveranno. I calendari però sono un capitolo chiuso. E per sempre.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Re: Pillole di gossip- dal 3/09 al 10/09

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 10:38

Gianni Sperti: "Paola? Mi dispiace"
L'ex della Barale si riscopre sexy

Immagine

"Un calendario? Perchè no". Gianni Sperti si racconta a Tgcom e rivela: "Sono più single che fidanzato, del resto non è facile trovare la persona giusta". Della ex moglie, Paola Barale, tornata single, preferisce non parlare: "Non ci sentiamo da sei anni, mi spiace se ha sofferto". Poi dice la sua sugli amori nati sul trono: "Ci credo come in quelli reali. Le coppie nascono e scoppiano anche lontano dai salotti tv".

Gianni ne sa qualcosa. Nel 2002, dopo 4 anni di matrimonio, è finita bruscamente la sua relazione con Paola Barale. Lei si è consolata con il bel Raz Degan, lui ha tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori. Ma niente nuovi amori: "Da sei anni sono ufficialmente solo - racconta il ballerino - e non è facile trovare una persona con cui instaurare una relazione duratura. Anche per via di questa vita così frenetica. Al momento mi definisco più single che fidanzato, diciamo che ci sono delle frequentazioni". Impossibile non toccare l'argomento caldo di questi giorni: l'addio tra Paola Barale e Raz Degan. "Da quando ci siamo lasciati, non abbiamo più rapporti. Non ci sentiamo, le nostre vite sono separate. Cosa penso di questa vicenda? Nulla, semplicemente non ci penso. Quando ho visto le foto, mi è dispiaciuto per lei, perché credevo stessero ancora insieme. In ogni caso le auguro il meglio, ma le nostre strade restano separate".

Insomma, tra i due non scorre buon sangue. E' per questo che Sperti ha rinunciato ad un ruolo da opinionista alla Talpa, programma in cui Paola farà l'inviata? "Assolutamente no. Non prendo le mie decisioni per far star tranquilla la mia ex. Io sono un ballerino e l'opinionista di "Uomini e donne", non lo faccio di mestiere in varie trasmissioni. E' solo una scelta professionale, non personale".

Nel salotto di Maria De Filippi, Gianni ha visto nascere e morire tante storie, alcune finite bene, altre collassate una volta lontani dalle telecamere. "Credo nell'amore in tv almeno quanto in quello reale - dice - le coppie nascono e scoppiano quotidianamente. Diciamo che quello televisivo è un approccio particolare all'amore e per incontrare l'anima gemella". Per il ballerino, la coppia regina è quella composta da Martina Luciani e Giorgio Alfieri.

"Sono l'emblema della storia perfetta: si sono conosciuti in trasmissione, hanno rafforzato fuori il loro rapporto e ora aspettano un bimbo, cosa si può volere di più!". Promossi anche Giovanni Conversano e Serena Enardu, e, perchè no, Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli: "Ora è finita, ma fu vera passione". Per Sperti la prova del nove è lontana da riflettori e telecamere: "Qui viene fuori l'amore con la A maiuscola". Quello che lui spera di trovare.

Intanto si prepara a conquistare il pubblico con qualche scatto sexy, in cui mostra i muscoli e il fisico possente. Prove generali per un calendario? "Me l'avevano proposto qualche anno fa, ma rifiutai. In quel momento troppi uomini posavano senza veli. Ora chi lo sa, potrei anche farlo. Ma non sarebbe solo un bel poster da parete. Penso a qualcosa legato alla danza o a una causa sociale".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 10:39

Alessandra Pierelli sposa a giugno
"Io e Giancarlo come i Brangelina"

Immagine

Alessandra Pierelli e il fidanzato Giancarlo Pantano si sposeranno il prossimo giugno. A dare l'annuncio è la stessa ex naufraga che a Chi dice: "E' la conseguenza più logica per due che si amano come matti come noi". Tornata in formissima dopo i guai di salute, Ale si prepara a fare la moglie e la mamma: "Io e Giancarlo faremo come Brad Pitt e Angelina Jolie, vogliamo una famiglia grande". E delle nozze anticipa: "250 invitati a Sabaudia".

Lo scorso inverno era entrata in coma farmacologico per un intervento di liposuzione. Ha messo su chili e preso farmaci, ma dopo la burrasca è tornata più in forma che mai. I lettori di Tgcom questa estate l’hanno eletta reginetta dei fondoschiena più hot di luglio. “Il periodo buoi ormai è lontano. Sono al settimo cielo” dice Ale pronta a indossare l’abito bianco.

I fiori d’arancio sbocceranno la prossima estate a Sabaudia: 250 invitati, tra cui i Totti, cari amici della coppia, e Maria De Filippi. Certamente non ci sarà, invece, l’ex di Alessandra, Costantino Vitagliano.

La Pierelli vestirà in bianco e a farle da testimone ci saranno l’amica Sarah e il fratello Marco. E per la luna di miele Ale e Giancarlo stanno pensando di fare il giro del mondo. Ma oltre alle nozze, Alessandra pensa anche ai figli: “Accetterei la gravidanza anche prima del matrimonio. Purtroppo però sono ancora sotto l’effetto dei farmaci. Voglio almeno sei figli. Almeno tre maschi e tre femmine”.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 10:40

Alba, sirena senza veli
La Parietti posa nuda per Vanity Fair

Immagine

Bollenti brividi per Alba Parietti, che per chiudere coi fuochi d’artificio la sua estate da single si è concessa per un servizio senza veli su Vanity Fair. Curve perfette, abbronzatura dorata, capelli sciolti sulle spalle, Alba sembra proprio una sirena pronta a tuffarsi nel mare smeraldo di Saint Tropez, dove sono state scattate le foto.

Occhi verdi che si riflettono nell’acqua, labbra carnose, fisico mozzafiato, la 47enne showgirl è reduce da una lunga vacanza tra la Costa Azzurra, la Spagna e le Eolie, dove ha una casa a Panarea.

E proprio al largo della sua abitazione siciliana, Alba che si definisce una "bambina perversa", ammette di aver "avvistato" la barca dell’uomo che l’ha fatta travagliare un bel po' nei mesi passati e che lei chiama senza mezzi termini “micione mangia m…".

"E' quel genere di uomini ai quali noi attribuiamo importanza perché non vogliamo arrenderci all’evidenza della loro pochezza- commenta la Parietti a Vanity Fair - è un genere di mammifero che vuole apparire signorile, che ostenta generosità, prestazioni sessuali eccellenti... è un micione perché la sua vanità lo induce a strusciarsi sulla vita degli altri". Sull’identità del micione però Alba è inflessibile: inutile svelarne il nome, sarebbe solo "un particolare superfluo".

Adesso però con il micione pare sia finita e la sensuale Alba dice di essere sola perché non ha "trovato nessuno d’interessante" in grado di reggere i suoi ritmi. Sorniona e allusiva più che mai, Alba però non demorde. E torna alla carica con il suo "mammifero" lanciandogli l’ultima provocazione: "E' un po' che non ho sue notizie: mica avrai gettato la spugna?".
Restiamo in attesa del prossimo graffio, con la speranza che non deturpi così tanta sensuale bellezza

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 04/09/2008, 10:26

Arca-Chiatti, morso di passione
Acrobazie hot per la coppia al mare

Immagine

Francesco Arca va all'arrembaggio delle curve di Laura Chiatti. Sotto il sole di Palau (Sardegna), la coppia dà sfogo alla passione, finendo nel mirino dei fotografi di "Novella". L'intesa tra i due è alle stelle e in acqua si danno da fare con coccole ed effusioni bollenti. Il lato b dell'attrice è così irresistibile che Arca non può fare a meno di testarne la consistenza. Con un tenero morsetto...

Arca e la Chiatti si godono l'ultimo scorcio d'estate a mollo, tra le onde blu della Sardegna.

Tenerezze da fidanzatini, abbracci carichi di sentimento, giochi hot: l'acqua non spegne il fuoco che brucia da ormai un anno. Muscoloso e abbronzatissimo lui, più lattea e decisamente in forma lei, questa è proprio una coppia da dieci e lode.

Coperta solo da un succinto bikini nero, Laura accende il desiderio nel fidanzato che la "mangia" di baci. Brividi di passione sotto il sole sardo, che cancellano mesi di lontananza. Per lavoro, infatti, l'attrice è stata spesso all'estero e ora sembra giunto il momento di recuperare.

La distanza ha rafforzato il rapporto e l'ipotesi di vederli presto all'altare non è poi così remota. Dopo le acrobazie ad alto tasso erotico, i due si coccolano sugli scogli: lei spalma la crema al fidanzato, lui ricambia con dolci baci. Il feeling c'è e.. si vede!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 04/09/2008, 10:28

Gassman in vacanza "rilassato"
Fuori forma, 7 anni dopo il calendario

Immagine

Sette anni son passati e Alessandro Gassman ha perso la forma perfetta che aveva sfoggiato nel calendario datato 2001. In vacanza all'Argentario l'attore ha messo in mostra una bella pancetta: niente a che vedere con i muscoli e il fisico tonico del suo vendutissimo calendario. Pizzicato da Eva Tremila al mare con moglie e figlio, Gassman è apparso davvero rilassato. Forse troppo.

Ma da allora il bel tenebroso ha preferito dedicarsi all’amore. O meglio alle maniglie dell’amore! Eccolo, infatti, in vacanza all’Argentario mentre si cala in acqua con un salvagente che prima non indossava. La pancia che sbuca dai boxer fiorati fa dimenticare le pose da sex symbol. Appesantito, l’attore sembra faticare perfino a camminare sugli scogli. Alle fan non resta che riguardalo nei dodici mesi bollenti del 2001 e pensare che anche per un macho come lui il tempo passa.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/09/2008, 9:46

Palate di m...amma su Brit
La madre della Spears vuole intascare qualche soldino sulla pellaccia della figlia. E così ecco pronto il libro scandalo: «Britney? Una teenager ubriaca e drogata che ha perso la verginità a 14 anni». Parenti serpenti?

Immagine

Quando una madre arriva a fare una cosa del genere dovrebbe vergognarsi, punto e basta. La signora Spears, però, non sembra farsi fermare dalla propria morale e così a metà settembre uscirà in tutte le librerie americane il suo capolavoro letterario. Si intitola "Through the storm", attraverso la tempesta, e racconta tutti i fatti privati della figlia Britney. Insomma, mamma non ha potuto impossessarsi del capitale della pupa nemmeno quando era strafatta e internata? Perfetto, allora adesso si fa i soldi sulle spalle della figlia vuotando il sacco su tutti i cavoli suoi.

Nel libro racconta del primo drink di Britney: a 13 anni (negli States è vietato bere alcolici fino ai 21 anni) quando ancora sgambettava per la Disney al Micky Mouse Club. Del primo rapporto sessuale di Britney: 14 anni con un ragazzo della suqdra di football del liceo (mentre lei ha a lungo sbandierato la sua verginità). Delle prime dosi di droga di Britney: a 15 anni (quando girò il video "One more time").

E poi il capitolo in cui recita la parte della madre affranta: «Non mi è mai andata giù che la vita di mia figlia fosse gestita dai suoi manager» che in realtà vuol dire "hey gente, tutto quel che le è successo non è colpa mia, io sono una brava madre". Beh, vallo a dire a Britney... Proprio ora che si stava riprendendo ed era pronta a risalire sul palco degli Mtv Video Music Awards, ecco pronta la mazzata. Parenti serpenti...

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/09/2008, 16:12

Michela cambia (Branci)amore
Quattrociocche beccata con un collega

Immagine

Matteo, scusa se non ti chiama più amore. L'idillio tra Branciamore, stella de "I Cesaroni" e la bella Michela Quattrociocche si è sciolto al sole. Già da qualche tempo si vociferava di una loro rottura, e ora Diva e Donna ha pizzicato l'attrice con la nuova fiamma. Si tratta di Sergio Petrella, 24 anni, conosciuto sul set di "Scusa ma ti chiamo amore". Povero Matteo: in amore, non glie ne va dritta una!

Nella serie tv, infatti, il suo personaggio, Marco, vive una love story con la sorellastra Eva (Alessandra Mastronardi), che però lo lascia per un altro.

Un copione che ora Branciamore deve interpretare anche nella realtà: dopo aver trovato l'apparente stabilità con la bella Michela Quattrociocche, all'improvviso si è ritrovato single. e ora gli tocca pure vedere la sua ex in compagnia di una nuova fiamma. In realtà i motivi dell'addio non sono chiari, ma di certo già da qualche mese l'intesa si era incrinata.

In molti parlavano di un flirt tra l'attore e la sua partner televisiva, ma entrambi hanno sempre smentito. Ad essersi trovato un altro è ora la protagonista del film tratto dal best seller di Federico Moccia. Lei, che a soli 19 anni ha trovato il successo sul grande schermo, sorride in compagnia di Sergio, collega col quale il feeling è alle stelle.

Una passeggiata romantica per le vie di Roma, chiacchiere al chiaro di luna, tenerezze e confidenze. Tutto fa pensare ad una passione nascente: il cuore di Michela batte ancora. C'è da scommettere che Matteo non starà a guardare: viso pulito e aria da bravo ragazzo, si sussurra che, davanti alla sua porta, ci sia una lunga fila di aspiranti!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 08/09/2008, 9:44

Elena: "Per ora niente convivenza"
La Santarelli sogna nozze e figli

Immagine

"Credo nel matrimonio e desidero dei figli. Ma nessun progetto. Convivenza? Al momento è impossibile. Sarà un amore a distanza". Elena Santarelli confessa a Tgcom di sognare una famiglia con Bernardo Corradi e un futuro in tv. Intanto si gode la corona di più bella, dopo che i nostri lettori l'hanno eletta reginetta dell'estate 2008: "Io perfetta? Sfatiamo questo mito. Curo molto l'aspetto, ma qualche difetto c'è".

La bionda presentatrice di Mtv è orgogliosa di aver conquistato il pubblico di Tgcom: "Ringrazio tutti coloro che mi hanno votata, è un premio di cui andare fiera. Ma non dite che sono perfetta. La perfezione non esiste, tutte hanno qualche difettuccio. Il mio? Ho due belle smagliature sui fianchi, e mi devo dar da fare per combattere la cellulite, come tutte le donne".

Eppure, negli scatti rubati quest'estate in riva al mare, Elena mostra un fisico mozzafiato, in cui è difficile cogliere qualcosa che non va. Il segreto, però, è subito svelato: oltre al dono di madre natura, la conduttrice cura molto il suo aspetto fisico, con un mix vincente di esercizio fisico e sana alimentazione: "L'immagine è fondamentale nel mio lavoro. Mantengo il fisico tonico con alcune ore giornaliere di allenamento in palestra, sola o col personal trainer. Non rinuncio alle creme rassodanti, ne spalmo in quantità ogni sera. Mi sottopongo frequentemente ad appositi massaggi, e poi sto attenta a tavola".

Dieta ferrea per la Santarelli? "Neanche per sogno - rivela - semplicemente evito cibi grassi, preferendo alimenti sani e bilanciando i pasti". Ma anche la nostra regina dell'estate ha una sua trasgressione golosa. "Vado pazza per la mortadella - confessa - in genere prediligo i cibi salati, mentre coi dolci mi trattengo senza problemi". Insomma sacrificio e determinazione sono i segreti del fisico da urlo della ex naufraga.

E poi c'è l'amore. In un 'intervista aveva rivelato di mantenersi in forma facendo sesso, ma ora ci scherza su: "Magari fosse vero! Non dovrei passare tutto questo tempo in palestra!". Con Bernardo Corradi l'intesa è sempre al top. Dopo un'estate bollente, dovranno ora vivere un amore a distanza: il calciatore, infatti, si è trasferito alla Reggina, mentre Elena, impegnata con il programma "Trl" sarà di base a Milano.

Una stagione da pendolare? "No, sarebbe impossibile fare avanti e indietro da Reggio - spiega lei - e comunque non è la prima volta che dobbiamo stare lontani. Faremo i salti mortali per vederci, lui verrà da me appena possibile". La Santarelli smentisce poi le voci secondo cui avrebbe affittato una casa nel capoluogo calabro: "Ho semplicemente aiutato il mio fidanzato a trovare casa. Sarebbe impossibile per me vivere lì". Convivenza rimandata, quindi: "Per forza, al momento è impossibile. Le condizioni e gli impegni lavorativi non ce lo consentono".

Niente progetti, al momento, per la coppia, anche se Elena non nasconde di sognare una famiglia: "Credo nel matrimonio e nei valori della famiglia. Sogno dei figli, ma c'è tempo". Niente fede al dito per ora: "Lui non mi ha ancora chiesto di sposarlo, quindi...", afferma sorridendo. Sul suo futuro professionale, invece, non ha dubbi: "Mi piacerebbe continuare come presentatrice tv, ma non rifiuterei neppure una bella proposta al cinema. Stimo molte conduttrici tv, ma non faccio nomi. Per ora mi godo questa bella esperienza a Mtv". Televisione, cinema e tribune degli stadi: ecco dove potrete avvistare Elena nei prossimi anni. E se pensate a un nuovo calendario, ecco la doccia fredda: "L'ho fatto, non lo rinnego, ma ormai fa parde del passato".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 08/09/2008, 9:46

Lindsay Lohan dice "no" a Playboy
Rifiuta di posare nuda per 700mila $

Immagine

A 22 anni (è nata il 2 luglio 1986) Lindsay Lohan ha già messo la testa a posto: ha deciso che non poserà più nuda. Così ha rifiutato la "proposta indecente" fattale da Playboy di farsi ritrarre senza veli sebbene per una cifra da capogiro di 700mila dollari (circa 491mila euro). Per rivederla svestita, dovremo quindi accontentarci delle foto dell'attrice nei panni di Marilyn Monroe pubblicate dal magazine "New York".

E' stato il suo agente a far sapere che la Lohan ha ormai archiviato il nudo. Lindsay, ha detto l'uomo, è contraria alle "proposte indecenti e non vuole piu' apparire nuda".

Per avere la Lohan l'esperto creativo di Playboy, Hal Lifson, si era detto disposto a versare fino a 700mila dollari. L'offerta comprendeva un servizio di 8 pagine in topless per l'edizione di gennario che festeggerà il 55esimo anniversario della celebre rivista maschile. Ma il suo agente ha subito posto il veto: "Se c'è del nudo, non se ne fa niente".

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip