HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip- dal 3/09 al 10/09
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 3/09 al 10/09

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip- dal 3/09 al 10/09

Messaggiodi xello » 08/09/2008, 9:47

Fernanda Lessa mamma bis
E' nata la seconda figlia di Boosta

Immagine

Nuovo fiocco rosa in casa di Davide Di Leo e Fernanda Lessa. La brasiliana, compagna di Boosta, ha avuto la sua seconda bambina dal tastierista dei Subsonica, dopo l'arrivo lo scorso novembre della piccola Lua. L'annuncio arriva direttamente dal web dove i fan del cantante hanno inviato i loro auguri per la nuova arrivata, che la coppia ha chiamato Ira Marie

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 09/09/2008, 10:18

Beckham superdotato, ecco la prova
Una radio australiana conferma le doti

Immagine

I maligni quando lo avevano visto disteso in mutande sui cartelloni pubblicitari di Armani avevano detto: "Ma sarà tutta roba sua?". La moglie con una imbarazzante gaffe aveva confermato le misure da Guinness del marito calciatore. E ora anche una radio australiana ne ha le prove: David Beckham è superdotato. Un dj racconta un incontro ravvicinato con l'asso britannico e non ha dubbi sulle sue doti naturali.

Le immagini appese nelle grandi città di David avevano fatto scalpore. Un fisico scultoreo – i suoi addominali sono stati definiti da una rivista i più belli del pianeta – e una bellezza proverbiale, ma soprattutto a colpire erano state le dimensioni del campione che appariva disteso in posa da modello.

La moglie Victoria, durante le sfilate milanesi, si era lasciata sfuggire una dichiarazione “grossa”, quando aveva indicato le misure del marito in ben sette metri. Ora, però a fugare ogni dubbio, arriva il commento di un dj australiano che per caso si è trovato in bagno con Beckham.

Secondo l’edizione inglese di Metro, il dj Kyle Sandilands, dopo aver passato una notte in un club di Los Angeles, avrebbe condiviso il bagno con il campione. "Il bagno era decisamente piccolo e non ho potuto fare a meno di dargli un'occhiata – ha dichiarato Sandilands. - Per la prima volta in vita mia mi sono sentito davvero in imbarazzo. Ora posso giurarlo a tutti: quello che si vede nelle pubblicità non è opera di un ritocco al computer".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 09/09/2008, 13:18

Gf8, Mario: "Teresa, io ti sposo"
I due grandi fratellini: è vero amore

Immagine

La sintonia fra i due è palpabile appena si siedono nel nostro studio per fare il punto sulla storia d'amore che, complice il Grande Fratello 8, è sbocciata a telecamere spente. Mario e Teresa sono come Sandra e Raimondo, "Sbirulino e Raimondo", ci corregge lui. Si punzecchiano, i loro sguardi si incrociano e brillano di complicità. E Mario ammette ai nostri microfoni:"Se ce la facciamo ad andare avanti me la sposo".

I due grandi fratellini hanno infatti superato un periodo di crisi, alla fine del quale la loro unione ora è ben salda.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 09/09/2008, 13:20

"Sesso selvaggio ma uomini scarsi"
La Anderson: non attraggo quelli giusti

Immagine

"Mi sono divertita un sacco girando il mondo, conoscendo gente straordinaria e facendo sesso selvaggio. Ma come ogni donna, a volte mi sento sola. Ma è colpa mia perché sono troppo severa con me stessa e non riesco ad attrarre uomini decenti". Pamela Anderson, protagonista di "Pam: spirito libero", si confessa. "Sarei stata felice anche facendo la cameriera" dice al Corriere la ex bagnina.

Racconta di aver avuto una vita fortunatissima. E’ stata scoperta durante una partita di football a Vancouver e da allora le si sono aperte le porte del successo. Indimenticabile il suo personaggio nella serie Baywatch, eletta la più sexy del pianeta, Pam è la donna più scaricata dal web e la playmate delle playmate di Playboy.

Eppure anche l’icona della sensualità e del fascino ammette: “Malgrado la mia agenda frenetica, non ho aiuti in casa né baby-sitter. Cucino e curo personalmente l’educazione dei miei bambini, assistita solo da mia madre”.

“Sono nata da una famiglia poverissima per finire tra gli sfarzi di Hollywood. Eppure sarei stata altrettanto felice lavorando come cameriera e portando a spasso il mio cane sulla spiaggia”.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 09/09/2008, 21:14

Eli, nozze in arrivo con Reginaldo?
Canalis, compleanno e odore di confetti

Immagine

Per la torta di compleanno è tutto pronto, quella nuziale invece può ancora attendere... ma per poco. Elisabetta Canalis spegnerà le candeline dei suoi primi 30 anni a Parma, il prossimo 12 settembre. Con lei a festeggiare ci sarà il fidanzato Reginaldo, giocatore brasiliano che milita nella squadra emiliana, legato alla showgirl dallo scorso aprile grazie a un altro compleanno galeotto. "Prima o poi me lo sposo" ha ammesso la ex Velina.

La passione tra i due è esplosa infatti durante la festa per i 32 anni di Bernardo Corradi, ex compagno di squadra di Reginaldo.

Da quel momento i due sarebbero inseparabili, tanto che a giugno si erano diffuse voci su una presunta cicogna in arrivo. Voci peraltro smentite dai fatti e succedute da malignità su una repentina rottura tra l'attaccante e la presentatrice. Ma anche questa volta le dicerie si sono dovute arrendere all’evidenza.

La storia tra la ex Velina e il calciatore va a gonfie vele, tiene a sottolineare lei al settimanale Tu e l’odore dei confetti, seppur non proprio vicino, è già nell’aria, come confessa la bella Eli, che ha recentemente detto di voler assomigliare ad Edwige Fenech, bella non solo fisicamente, ma capace di emergere per la sua testa.
Intanto lei lavora sodo e si gode il momento magico con il suo Reginaldo, facendo la spola tra Milano e Parma. “Ci amiamo - confessa dalle pagine del settimanale - ma non siamo non siamo solo 'bau bau, micio micio' come scrivono i giornali”.
E a testimoniare la loro felicità il brindisi di sabato prossimo, alla faccia di tutti maligni che, nonostante tutto, non riescono a scalfire affatto questa bella coppia.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/09/2008, 10:15

Luxuria: "Ho amato una donna"
E per la prima volta posa senza veli

Immagine

"Mi piacciono gli uomini, ma anni fa ho amato una donna, Sarah, con cui ho condiviso tutto": Vladimir Luxuria non smette di stupire e, prima di partire per "L’Isola dei famosi" non solo si fa fotografare per la prima volta senza veli, ma confessa al settimanale Chi la sua passione per una lei. Oltre al nome, Luxuria rivela la nazionalità, inglese, e una caratteristica fisica, la sua grande bellezza.

Una storia di coinvolgimento totale, quella raccontata dall’ex deputato di Rifondazione che proprio nei giorni scorsi ha ammesso di aver avuto delle avances anche in Parlamento.

"Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tv. Ma non volevano amore, cercavano solo una botta e via'' ha confessato il transgender più famoso d’Italia. Dichiarazioni choc, che hanno anticipato l’ultima rivelazione, l’amore con Sarah.

Fotografata per la prima volta senza veli, Luxuria che sull'isola indosserà sempre un pareo sopra il costume (una sua esplicita richiesta ha puntualizzato la presentatrice Simona Ventura) ricorda con nostalgia la sua storia con la giovane inglese, di cui però, anche a distanza di tempo, non ha perso le tracce: "Adesso vive in un paesino che sta di fronte all'isola di Wight, ha due figli ed è ancora molto bella" ha concluso, ammettendo però che con la sua amica inglese ha scambiato solo baci, carezze, abbracci, senza mai osare di più.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/09/2008, 10:16

Victoria adesso cambia look
Capelli cortissimi per l'ex Spice

Immagine

Victoria Beckham ci dà un taglio: non al suo burrascoso matrimonio, sia ben inteso, ma ai capelli. L’ex Spice si è infatti presentata al lancio della sua nuova linea d'abbigliamento sportivo con i capelli cortissimi, sfoggiando un'acconciatura che molti hanno definito di stampo militare e che ricorda quella castana e scalata di Halle Berry in versione Bond Girl.

Inutile spiegare la sorpresa che ha colto le centinaia di ospiti presenti al Waldorf Hotel di New York dove si è tenuta la presentazione.

All’evento hanno partecipato tra l’altro molti vip d’Oltreoceano, ma più che ai vestiti, tra l’altro costosissimi, le attenzioni sono state tutte per i capelli della Spice.

E' l’ennesima dimostrazione che Victoria a far la brava mogliettina tutta casa e figli proprio non ci tiene e che, nonostante il super marito, a portare i pantaloni in casa è lei. Capelli cortissimi, mai osati finora, colore scuro, trucco deciso, Vic ha sfoggiato una capigliatura in perfetto pendant con la linea di moda promossa, dedicata a pubblico giovane e dinamico.

Ci ho lavorato tantissimo, volevo diventare una stilista: so che questo è il mio futuro" ha detto la signora Beckham sorridendo ai flash con piglio deciso. Chissà cosa ne penserà il suo David…

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 10/09/2008, 10:18

Eva, ecco il segreto dei chili in più

Immagine

Eva Longoria da qualche mese è nell’occhio del ciclone. La sua colpa? Qualche chilo in più proprio su glutei e pancia, un tempo piatta e invidiata da milioni di donne. Qualcuno aveva ipotizzato una maternità in arrivo. Invece, eccola reclamizzare una nota marca di cioccolatini. Un vero colpo, non c’è che dire.

Non tanto per il celebre brand, quanto per lei che può sfruttare i chili messi su in questi mesi!

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Gossip