Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Miss Muretto 2008, vince Virginia Cei

Notizie varie sul mondo della tv

Miss Muretto 2008, vince Virginia Cei

Messaggiodi xello » 04/09/2008, 10:07

Immagine


Immagine


Miss Muretto 2008 si è ritagliata uno spazietto residuo su Italia 1 in terza serata ieri sera, con la sua 55esima edizione che ha visto la vittoria della giovane 16enne Virginia Cei. Il tentativo dello spettacolo costruito attorno al concorso sembrava la versione sconsacrata di Miss Italia. Beppe Braida imitava lo stile di conduzione di un presentatore capace coadiuvato (??) da una giuria capitana da Rossella Brescia e composta tra le altre dalla fondamentale Nora Amile, dalla gestante Aida Yespica, da Giulia “mi godo pure io il rinculo dell’oro” Quintavalle e da Selvaggia “toglietemi quei polpaccioni della Brescia che non me se vede” Lucarelli.

La registrazione dell’evento che si è svolto lo scorso 31 agosto era strutturato su una scaletta che prevedeva più o meno una sfilata sexy, eliminazione, altra sfilata sexy, eliminazione, sfilata romantica “ma se vuoi dopo chiamami”, eliminazione, sfilata finale elegante con corpetto e petto in vista, elezione vincitrice. Uno show che aveva solo il pregio di poter insegnare a Miss Italia come essere due righe meno istituzionali (divertenti le parentesi dialettali di ogni finalista e le musiche davvero pop) concentrandosi sui fondamentali: i fondo schiena e due risate nel mezzo.

A compiere il miracolo d’ironia non è stato certo l’aspirante di cui sopra Braida, ma Gigi & Ross, che hanno fatto le loro quattro cose strappando più di un sorriso con qualche facile parolaccia in mezzo. A rendere davvero eccelso tutto questo ci sono stati gli ospiti: i fratelli Bergamasco, il duo acrobatico Sonics e nientemeno che Marco Carta e Roberta Bonanno di Amici, con una doppia esibizione ciascuno in fin dei conti piuttosto piacevole (ma in playback, vero?).

Insomma, la vincitrice Virginia ha le caratteristiche giuste: spigliata, sguardo furbo e stile frizzante accompagnato da un fisico assolutamente perfetto. Il resto? Un modo simpatico per far sembrare il tutto un po’ più significativo. Missione fallita.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top