HOT-NEWS | Comunicazioni - Giuria Sound Track 3
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Giuria Sound Track 3

Comunicazioni inerenti al gioco.

Giuria Sound Track 3

Messaggiodi xello » 09/09/2008, 20:15

Immagine

E' ora di presentare i cinque giurati di Sound Track 3! :shifty:

Cinque persone che saranno di fondamentale importanza per lo svolgimento del gioco attraverso i loro giudizi, i loro consigli, le loro critiche, la loro competenza.

Cinque persone che hanno già vissuto l'esperienza di Sound Track, nelle vesti di concorrenti nelle precedenti edizioni.

Cinque persone scelte privatamente dalla produzione per la loro esperienza, obiettività, competenza ed altro ancora.

Cinque persone che di seguito vi presentiamo!

€lfo@delfO

Nome: Stefano
Concorrente a Sound Track 1

Mi chiamo Stefano, sono un simpatico ragazzo romano d 30 anni che sta per laurearsi in una facoltà bella tosta, Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Caratterialmente mi reputo una persona generosa, leale, schietta ma anche assai sensibile, per cui dò molto peso alla forma con la quale vengono dette le cose.

Sono sempre aperto al dialogo e favorevole ad ogni tipo di discussione costruttiva. Naturalmente ho anche tanti difetti, come ad esempio la permalosità e l'impulsività.
Negli altri, invece, non sopporto la falsità, l'arroganza e la superficialità, nonchè la cattiveria gratuita.

La musica è il mio pane quotidiano, la costante colonna sonora della mia vita di cui non potrei mai fare a meno. Per quanto riguarda il canto, questo ha sempre rappresentato per me una grande passione, ma è da due anni che mi ci sono approcciato in modo più serio, non avendo però mai preso delle lezioni.
Da un anno faccio parte di un importante coro gospel di Roma attraverso il quale riusciamo anche a fare tanta beneficenza e a portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi.

Nel gioco i miei metri di giudizi saranno molteplici, perchè credo che un cantante debba possedere varie qualità: innanzitutto intonazione, poi tecnica, colore del timbro di voce, stile, interpretazione, dizione e qualità di registrazione, ma alla fine credo entreranno in gioco anche estensione e gusto personale.

Spero di fare un buon lavoro! In bocca al lupo a tutti! :)

Erica

Nome: Erica
Vincitrice Sound Track 1

Ciao a tutti sono Erica, ma gli amici di SoundTrack mi conoscono come Venere. :)
Ho 22 anni, vivo a Milano, studio all'Università e studio anche canto da ormai 3 anni.
Il canto è una parte importantissima della mia vita, un modo per esprimermi, sfogarmi e stare bene.
Adoro anche la fotografia e tutto ciò che può essere fatto con un computer: videogiochi, fotoritocco, audio editing, Internet...insomma, fossi nata in America mi avrebbero definito una NERD! :)

Così come amo cantare in prima persona, adoro anche ascoltare musica, per questo sono onorata e felicissima di poter ascoltare tutti i concorrenti di Soundtrack.
Spero che i miei giudizi, così come quelli degli altri miei "colleghi" siano visti come consigli, piuttosto che come critiche. Perchè una cosa che ho capito in questi anni è che in ogni campo non si smette mai di imparare.

Detto questo vi auguro di divertirvi tanto in questa nuova edizione di Soundtrack! :)

kalycosetta

Nome: Michela
Seconda classificata Sound Track 2

Mi hanno detto di presentarmi...fosse facile..io che non sono capace di trovare 3 parole neanche in una intervista (chi era presente ne sa qualcosa :p)

Insomma, mi chiamo Mikela, ho 28 anni e sono di Roma. Sono contenta di trovarmi qui di nuovo..questa volta sarò io la bacchettatrice di turno..hihihih

Adoro la musica...l'ascolto,la canto..la ballo..ma vabbè, lasciamo perdere quest'ultima opzione che è abbastanza macabra XD

Il mio metro di giudizio si baserà sull'interpretazione, ovviamente anche l'intonazione ha la sua importanza..ma se mi emoziona una canzone,sorvolo anche le piccole sbavature.

Un in bocca al lupo a tutti i concorrenti...

Il_Trida

Nome: Fabio
Terzo classificato Sound Track 2

Buona sera signore e signori!

Visto che dal divino cielo di atrici e produttori mi è giunto inaspettatamente un mistico SMS che, nella sua superiore essenza, mi esortava senza mezzi termini a scrivere una presentazione... beh, facciamo che la pianto di scrivere scemate e facciamo le cose per bene!

Dunque, Il Trida altri non è che un ragazzo di 23 anni, di nome Fabio, che vive in una cittadina nella provincia di Como. Nella vita faccio il cantante in un gruppo rock/metal, e l'elettricista (ancora per poco mi sa) nei momenti liberi! Ah, è il contrario??? vabbè, pignoli... tze! Ho iniziato a studiare canto circa 2 anni fa, e attualmente studio sia canto leggero che lirico, anche se quest'ultimo da non molto tempo. Spero di essere un buon giudice per voi, anche se voglio avvisarvi che nelle mie valutazioni non terrò conto solo del cosiddetto e fantomatico "cuore" che uno ci deve mettere nel cantare...anche il mio cane ce lo mette quando abbaia per salutarmi, ma non vuol dire che stia cantando! In bocca al lupo a tutti!!!

nicucc

Nome: Nicola
Concorrente Sound Track 1

Mi chiamo Nicola, ho 39 anni. Da qualche anno a questa parte cantare e studiare tecnica vocale è divenuta la mia maggiore passione.

Il mio rapporto con la musica però è fortissimo, da sempre. Ho ascoltato musica da bambino e continuo a farlo senza alcuna preclusione pregiudiziale nei confronti di qualsiasi stile e genere.

Voglio augurare a tutti i provinanti un grande in bocca a lupo e invitarli a sfruttare questa occasione come puro DIVERTIMENTO e GIOCO.

Cantare e’ una grande gioia, ma anche un modo di “comunicare” se stessi agli altri, quindi cerchiamo di mostrare il miglior lato di noi :)

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Comunicazioni