Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Tutti pazzi per la tele- conduce Antonella Clerici

Notizie varie sul mondo della tv

Tutti pazzi per la tele- conduce Antonella Clerici

Messaggiodi xello » 10/09/2008, 19:41

Immagine


Direttamente da Roma dove il nostro Lord Lucas ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione (a questo proposito vi invitiamo a leggere il resoconto e l’intervista a Gregorio Paolini che lunedì pubblicherà su TvBlog) anticipiamo cosa tratterà il nuovo varietà Tutti Pazzi per la Tele, prodotto in collaborazione con Endemol Italia.

Tratto da un format francese, riadattato per l’occasione, ripercorrerà la storia della tv giocando con i protagonisti dell’epoca in cinque puntate in onda da martedì 16 settembre su Raiuno. Il programma, come annnuncia Antonella Clerici, non sarà in diretta per avere più tempo per tirare fuori il meglio dai personaggi ed evitare i tempi morti.

Nella prima puntata grandi ospiti: innanzitutto Paolo Bonolis, che partecipa anche per amicizia nei confronti di Antonella; poi Lorella Cuccarini che riproporrà anche brani tratti da Fantastico, Luca Giurato, Veronica Pivetti, Iva Zanicchi, Ugo Pagliai, Lando Fiorini, Mal e la star di Baywatch Pamela Anderson. La Clerici per l’occasione si esibirà nella sigla Zum Zum Zum, rifacimento della celebre colonna sonora di Canzonissima ‘68 e interpreterà sketch del passato. Con lei a condurre il programma, Carlo Pistarino.

A proposito della sua gravidanza (come è noto è al terzo mese), Antonella annuncia che ad aprile condurrà Ti Lascio una Canzone che tornerà dopo il successo dello scorso anno. Per quanto riguarda La Prova del Cuoco, resterà alla guida del programma di mezzogiorno fino a quando dovrà abbandonare per partorire per evitare di farsi vedere ancora col pancione anche quando è nato il bambino. In ogni caso, tra i due programmi, Antonella ha ribadito che preferisce dedicarsi a Ti Lascio una Canzone rispetto alla Prova.

Per quanto riguarda Tutti pazzi per la tele, vi rimandiamo al resoconto che nelle prossime ore pubblicherà il nostro Lord Lucas. Appuntamento in onda dal 16 settembre ogni martedì alle 21:10 su Raiuno.

Fonte: Tvblog


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Notizie sparse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top