Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 11/09/2008, 10:41

Debora Caprioglio in bianco
L'attrice è convolata a nozze con il collega Angelo Maresca



Immagine


Ritornata in auge grazie alla partecipazione alla scorsa edizione dell'Isola Dei Famosi, dove per un pelo non strappò la vittoria a Manuela Villa, Debora Caprioglio, affermata attrice di teatro, rimane, nell'immaginario collettivo la bomba sexy di Paprika, film erotico diretto nel 1991 da Tinto Brass. Lontana dalla sua immagine procace che tanto piaceva ai maschietti, Debora, 40 anni compiuti lo scorso tre maggio, ha deciso di mettere la testa a posto.

L'attrice è convolata a nozze con l'attore Angelo Maresca. La cerimonia ha avuto luogo a Roma, nella Chiesa di San Salvatore in Lauro. Debora indossava un classico abito da sposa color panna, con corpetto e velo ricamati, creato da Ettore Bilotta. Ad accompagnarla all'altare il collega Mario Scaccia. Presenti 150 invitati che, dopo la cerimonia, hanno festeggiato con un bel ricevimento ed una cena nel teatro in via dei Coronari. Location non poteva essere più azzeccata: la passione di entrambi gli sposini sono, in fatti, le tavole del palcoscenico. Passione che, però, porterà la coppia a rinunciare alla luna di miele. La stessa Debora ha dichiarato a Diva e Donna: «Un emozionante sì, ma niente viaggiodi nozze. Per ora, solo teatro». Maresca debutterà il 30 settembre in Piantando i chiodi con la fronte nel pavimentoe, subito dopo, lui e la neosposa riprenderanno la tournèe deLa dodicesima notte

Già da tempo la Caprioglio sosteneva di voler impalmare il suo Angelo e, finalmente, ce l'ha fatta: «Essendo molto innamorati - raccontava in alcune interviste - è chiaro che pensiamo anche al matrimonio. Ci auguriamo un futuro tutto rosa. Stiamo insieme da circa un anno. Prima stavamo insieme con più difficoltà, perché Angelo andava e veniva da Los Angeles, che proprio non è dietro l’angolo. Ci vedevamo un mese sì e uno no. Poi ero io a essere in tournée. Invece da qualche mese Angelo si è trasferito in Italia e ora viviamo insieme, siamo molto innamorati e felici di rimanere uniti. Per entrambi sono le prime nozze», ha confermato l'attrice che in passato si mormorava fosse sposata con il regista Klaus Kinski con il quale ha debuttato al cinema nel lontano 1989. E ancora: «Sarò vestita in avorio, ho appena fatto la cresima, perchè ci tenevo a sposarmi in Chiesa. Lui aveva già deciso al nostro primo incontro che ci saremmo uniti in matrimonio. Con un sms mi diceva: "Io ti sposo e voglio un figlio"».

E già, perchè nonostante gli "anta", Debora sogna una famiglia numerosa e vuole più di un bebè da crescere ed accudire. Tra gli ospiti che non sono voluti mancare ai fiori d'arancio, l'insegnante di Amici Fioretta Mari, Patrizia Pellegrino, il principe Giovannelli, Diego Della Valle, Ida De Benedetto e Stefano Reali.

Prima di Angelo Maresca, Debora Caprioglio è stata a lungo legata all'attore e regista teatrale Geppy Gleijeses che non solo le preferì l'ex concorrente del Grande Fratello Marianella Barglilli, ma la licenziò da alcuni spettacoli che avevano allestito insieme. Dopo un brutto periodo, l'attrice torna a sorridere grazie al suo Angelo.

Fonte: Libero
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 11/09/2008, 10:44

Barale-Degan di nuovo insieme?
Fuga a due dopo la clamorosa rottura


Immagine


Prove di riappacificazione per Paola Barale e Raz Degan? La bionda showgirl e il compagno, con cui aveva troncato a maggio, sono partiti per una vacanza a due. Sconosciuta la meta anche all’entourage della Barale che, interpellato da Tgcom, conferma la fuga. La Barale pare stia tentando di scordare i dissapori e le voci che si sono rincorse sulla presunta relazione di lui con l'attrice Kasia Smutniak.

Da una settimana Paola e Raz sarebbero in "trattative" e, per ritrovare qualche punto su cui ricostruire la loro unione, sarebbero volati lontani da paparazzi e occhi indiscreti.

In Puglia, nel complesso di trulli dove Raz è stato beccato in teneri atteggiamenti con la ex di Taricone? Non è dato saperlo. Anche i più vicini alla Barale ammettono di non conoscere il posto in cui i due si siano rifugiati.
"Li lega ancora una profonda amicizia e un sentimento che ancora non si è esaurito" sottolineano a Tgcom alcuni vicini della coppia. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo della loro love story oppure la pacifica fine di un amore che li aveva visti uniti per sette anni? Ancora nessuno lo sa. Raz dovrebbe per lo meno chiarire i baci appassionati con la Smutniak alla sua ex compagna.

Di certo il blog di Paola, aggiornato al 5 settembre, mostra una Barale molto frizzante e piena di vitalità. Qualcosa è nell’aria, come scrive lei stessa.
"Quello che apparentemente sembra uno scontro, può rivelarsi come un incontro fortunato - confessa ai suoi fan dalle pagine del diario online - Così è la vita! Non sai mai come va a finire".
E chissà davvero come andrà a finire la vacanza tra il modello e attore israeliano e la bella Paola, che fra qualche settimana affiancherà la Perego nel reality "La Talpa".
"E' un periodo pieno di nuova energia. E poi dicono che quando arriva l'autunno cadono le foglie" conclude lei il blog. L'autunno è appena iniziato...

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 11/09/2008, 10:45

Aniston, che star fuori moda!
Sotto l'abito mostra...lo slip


Immagine


Altro che trend-setter. Jennifer Aniston si avvicina alla soglia degli "anta" e perde lo smalto. Pizzicata mentre scende dalla macchina a Toronto, l'ex signora Pitt non sfugge alla tendenza-vip di lasciar salire il succinto abitino. Ma l'attrice non osa più di tanto, e sotto sotto ecco spuntare... lo slip. Scandalo a metà, quindi, per la bella Jennnifer, che ha comunque richiamato su di sè tutta l'attenzione.

I paparazzi hanno subito bombardato di flash la Aniston, stringendo l'obiettivo sulla sua intimità.
foto:Hollywoodtuna

Fasciata da un tubino nero piuttosto corto, l'attrice, nel passaggio dall'auto al red carpet canadese, ha scelto un modo piuttosto originale per promuovere il suo ultimo film. Una discesa azzardata dalla vettura, ed ecco saltar su il vestitino, fino a mostrare la sua intimità.

E i fotografi si scatenano sicuri di avere tra le mani la foto del secolo. La pudica Jen, però, non ha rinunciato alle mutandine. Nere, sexy, semi trasparenti ma...ci sono! Insomma, resta tutto lo spazio per l'immaginazione, a differenza di quanto fatto in precedenza da Lindsay Lohan, Lily Allen e Britney Spears, che ai paparazzi non hanno negato una completa panoramica delle loro grazie.

Saranno le continue delusioni amorose, saranno i 40 anni ormai alle porte, ma la Aniston non è più quella di una volta: lo slip in vista è decisamente fuori moda. A Hollywood, per stupire, bisogna osare molto di più.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 12/09/2008, 9:19

"Vladi mi ha rubato il fidanzato"
Le rivelazioni della sorella di Luxuria



Immagine


"Mia sorella mi ha rubato il fidanzato. Avevo 16 anni e stavo vivendo la mia prima storia d’amore con Claudio. Lei era affascinata da lui e una sera, dopo averlo incontrato, sì è fermata a dormire a casa sua": a parlare così è Laura Guadagno e la sorella in questione è Vladimir Luxuria. All'epoca l’ex parlamentare di Rifondazione c*****sta era un ragazzo e viveva a Foggia con la sua famiglia.

Vladi non smette dunque di stupire e, dopo le dichiarazioni di qualche settimana sulle richieste di sesso ricevute in Parlamento e quelle del suo amore per una donna inglese, adesso si viene a scoprire anche che da giovane ha avuto attenzioni particolari per il ragazzo di sua sorella. Una storia che, a quanto afferma Laura, è ormai dimenticata.

"Claudio era intelligente, aperto e per niente provinciale" spiega al settimanale la sorella dell’ex onorevole, che oggi lavora a Milano, dove dirige un centro estetico. La passione fra Luxuria, che all’epoca ancora era Vladimiro, e il fidanzatino della sorella però non si è consumata.
"Non hanno fatto sesso: all’ultimo momento si è sentita in colpa nei mie confronti ed è scappata via; ancora adesso non se lo perdona" commenta Laura. E’ la prima volta che la sorella dell'ex deputato viene allo scoperto e parla del suo rapporto tutto speciale con la sua "sorella-fratello".

"Siamo cresciute in una città di provincia, e quando è emersa l’omosessualità abbiamo passato un sacco di guai", ricorda con un filo di amarezza.
Per fortuna però quei momenti sono passati. "Luxuria ha dimostrato a tutti che è una grande persona, capace di infondere pace e serenità negli altri", assicura Laura.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 12/09/2008, 9:20

Ma guarda che Gemma!
Pose sexy per l'ex di C. Ronaldo


Immagine


C'è chi dice che Cristiano Ronaldo si sia perso un vero tesoro. A giudicare dalle foto sexy pubblicate a "Nuts", in effetti la sua ex, Gemma Atkinson, è davvero splendente. Soprattutto quando, con sensualità, sfila il reggiseno e sfoggia un topless da urlo. Un gesto che molte fiamme della stella portoghese fanno con disinvoltura, dall'italiana Letizia Filippi alla spagnola Nereida Gallardo. Ma le forme di Gemma sembrano insuperabili.

Curve da vera maggiorata che nel mondo del calcio caricano i giocatori più di quelle dello stadio.

Tra i flirt eccellenti della modella inglese, infatti, non c'è solo l'asso del Manchester, ma anche il compagno Alan Smith e l'attaccante del Birmingham City Marcus Bent. La reginetta dei reality show inglesi, insomma, quando s'innamora va letteralmente nel pallone.

E' lei stessa a confessare di avere un debole per gli uomini che curano il proprio corpo, e i calciatori rientrano perfettamente in questa categoria. Per sedurli, usa le sue forme da pin up: décolleté prosperoso, lato B perfetto, pose bollenti.

In bikini, la Atkinson lascia poco spazio all'immaginazione, in un'esplosione di forme mozzafiato. Poi, per la gioia dei fan, eccola sfilare il pezzo sopra, lasciando in libertà i suoi seni. Uno spettacolo per gli occhi, tutta da ammirare!

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 12/09/2008, 9:21

Fiori d'arancio per Sam e Lindsay
Ronson-Lohan come Degeneres-De Rossi


Immagine


"Lindsay sarà mia moglie entro sei mesi". Samantha Ronson non usa mezzi termini e mette a tacere le voci di crisi con un annuncio shock: presto lei e la Lohan convoleranno a nozze. Il fidanzamento saffico è finalmente stato ufficializzato e ora la dj e l'attrice puntano a seguire le orme di Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, celebre coppia omosex statunitense. E pare che Lindsay già chiami Sam "maritino".

La bella star vuole proprio mettere la testa a posto.

Dopo aver rifiutato di posare nuda per Playboy, forse proprio per non far ingelosire la partner, è ora pronta a vestire panni di "mogliettina". Ma considerato il suo passato tumultuoso, fatto di avventure lesbo, sexy scandali e performance bollenti, difficilmente sarà disposta a calarsi nel ruolo di "angelo del focolaio", come ha fatto la collega Portia dopo il sì alla storica fidanzata.

Lindsay, che ha attraversato un lungo periodo buio, è rinata proprio grazie all'amore della dj, con cui in passato aveva già avuto un flirt decisamente bollente. Ora la passione si è trasformata in un sentimento più forte e dopo tanti rumors, ecco l'outing di Samantha, che ufficializza il fidanzamento con la sua Lindsay: "A breve sarà la signora Ronson", conferma. Si attende ora solo la data del sì, che, stando alla coppia, non si farà attendere oltre la fine del 2008.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 12/09/2008, 9:22

Guaccero, tintarella d'amore
Bianca al sole con un armatore


Immagine


Il cuore di Bianca Guaccero batte di nuovo? Eva ha pizzicato l'attrice pugliese in barca con l'armatore Fabrizio Politi: sguardi complici, confidenze, grande intesa. Tutti i presupposti, insomma, per una storia d'amore con la A maiuscola. Entrambi single dichiarati, sembrano alle prese con un gioco di seduzione sotto il sole. Al largo della Sardegna, lei sfoggia il bikini e lui replica mostrando i muscoli: che coppia bollente!

Da tempo Bianca interpreta il ruolo della single convinta. Tanti i flirt che le sono stati attribuiti, ma lei ha sempre negato.
foto: Eva

Ma anche l'attrice 27enne, in quest'ultimo scorcio d'estate, è finita nel mirino dei paparazzi. Con lei un bel fusto tutto fascino e pettorali, l'imprenditore Fabrizio Politi, 36 anni. Mentre Bianca prende il sole in bikini, lui la stuzzica, improvvisando uno strip ai piedi del suo lettino.

Poi si avvicina, le sussurra parole dolci e la distrae. Forse è solo amicizia, ma di certo tra i due il feeling è alle stelle. I due scherzano e giocano, avvicinandosi sempre di più. Tutto sembra tranne che una scampagnata tra amici. Che finalmente la bella Bianca si sia decisa a tornare in coppia? Questa gita in barca profuma di fuga d'amore...

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 12/09/2008, 9:22

Inzaghi, match a tre in alto mare
Simone tra la Barriales e un'amica


Immagine


Effusioni hot sotto il sole per Simone Inzaghi. Il calciatore si è goduto gli ultimi giorni di vacanza a largo dell’Isola del Giglio su uno yacht. Accanto a lui, immancabile, Laura Barriales, con cui fa coppia fissa da giugno, e una misteriosa brunetta. Il bel Simone è stato coccolato per tutto il tempo dalle due ragazze, come mostrano le foto di Chi Attenzioni che l’attaccante della Lazio è parso apprezzare molto.

Le due amiche hanno riempito Inzaghi di carezze e, insieme a lui, hanno cercato di godersi fino all'ultimo gli scampoli dell'estate.

Boxer bianchi fiorati, petto glabro, capelli bagnati e abbronzatura dorata, Simone è apparso davvero in forma e rilassato più che mai in compagnia di Laura e della loro amichetta. La Barriales dal canto suo non si è per nulla ingelosita dalla "confidenza" fra Simo e l’altra, che dopo aver scherzato con il giocatore, si è tolta il reggiseno del costume e, in topless, si è lanciata a fotografare la coppia. Qualche foto ricordo e poi tutti a casa, stanchi e felici dopo il bollente match a tre.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 16/09/2008, 10:38

Gregoraci, la nuova vita a Londra
Ma non c'è alcuna cicogna in arrivo



Immagine


Prime settimane londinesi da signora Briatore, ma nessuna cicogna in vista per la Gregoraci. Dopo le voci circolate nelle ultime ore su una prossima maternità, l’ufficio stampa della bella Elisabetta, contattato da Tgcom, smentisce i rumors di un bebè in arrivo. La Gregoraci, che proprio in questi giorni ha festeggiato due mesi di matrimonio, si sta godendo Londra e la sua nuova vita inglese, fra corsi di lingua e shopping.

"Il pancino sospetto, di cui hanno commentato alcuni giornali - sottolinea Cataldo Calabretta, portavoce della Gregoraci - in realtà è solo l’effetto ottico di alcune fotografie. Elisabetta è addirittura dimagrita di due chili e per ora non c’è alcuna cicogna in volo verso casa Briatore".

La fresca mogliettina del manager della Renault ha più volte dichiarato di volere un bambino al più presto, anzi ha detto di voler due bambine da coccolare. Ma per adesso è ancora presto.
E intanto si gode la sua vita da "Briatora" nella nuova città. In realtà a Londra finora ci è stata poco, visto che ha passato l’estate fra la Costa Smeralda e il Kenia.

Nella sua casa inglese si è stabilita da due settimane, anche se nel frattempo è venuta in Italia lo scorso week end, per il Gran Premio di Monza e per la festa di Tommaso Buti a Firenze. Poi, di nuovo a Londra, dove trascorre le giornate fra lezioni di lingua e shopping per la città.
Ad accompagnarla un autista fidato, che la segue passo passo alla scoperta dei negozi più trendy e dei locali più chic. La sera spesso poi Elisabetta e Flavio escono e di solito fanno tappa al ristorante Cipriani, un posto intimo in cui possono godersi la loro vita da fresca coppietta. La cicogna può attendere....

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Pillole di gossip- dall'11/09 al 18/09

Messaggiodi xello » 16/09/2008, 10:39

Longoria "disperata" senza trucco
Eva a spasso in versione casalinga


Immagine


Sempre più casalinga disperata: Eva Longoria, dopo essere stata nell’occhio del ciclone per tutta l’estate a causa dei chili in più accumulati negli ultimi mesi, adesso è stata beccata a Hollywood senza trucco. Lontana anni luce dalla sua immagine da star, l’attrice non si è scomposta davanti ai paparazzi e per tutta risposta ha mostrato ai flash un sorriso smagliante.

Eva in versione acqua e sapone però lascia molto a desiderare: occhi appesantiti, ciglia sottili, zigomi pronunciati e capelli raccolti da una fascia nera, ha tutta l’aria di essersi appena svegliata.

Eppure le foto sono state scattate durante una passeggiata con Mario Lopez, suo grande amico.
Forse ha scelto questo look trasandato per non far ingelosire il suo maritino Tony Parker, spesso impegnato negli allenamenti? Oppure è una moda che si sta diffondendo tra le dive d’Oltreoceano, visto che anche Sharon Stone è stata beccata in versione "casalinga" qualche settimana fa?

Secondo alcuni giornali Eva ama la semplicità e può permettersi di andare in giro anche priva di phard e mascara, perché ha una bella pelle. Sarà… In molti davanti a queste foto hanno storto il naso. In fondo è sempre una star e la casalinga disperata ci basta vederla in tv!

Fonte: Tgcom


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top