Debora Caprioglio in bianco
L'attrice è convolata a nozze con il collega Angelo Maresca
Ritornata in auge grazie alla partecipazione alla scorsa edizione dell'Isola Dei Famosi, dove per un pelo non strappò la vittoria a Manuela Villa, Debora Caprioglio, affermata attrice di teatro, rimane, nell'immaginario collettivo la bomba sexy di Paprika, film erotico diretto nel 1991 da Tinto Brass. Lontana dalla sua immagine procace che tanto piaceva ai maschietti, Debora, 40 anni compiuti lo scorso tre maggio, ha deciso di mettere la testa a posto.
L'attrice è convolata a nozze con l'attore Angelo Maresca. La cerimonia ha avuto luogo a Roma, nella Chiesa di San Salvatore in Lauro. Debora indossava un classico abito da sposa color panna, con corpetto e velo ricamati, creato da Ettore Bilotta. Ad accompagnarla all'altare il collega Mario Scaccia. Presenti 150 invitati che, dopo la cerimonia, hanno festeggiato con un bel ricevimento ed una cena nel teatro in via dei Coronari. Location non poteva essere più azzeccata: la passione di entrambi gli sposini sono, in fatti, le tavole del palcoscenico. Passione che, però, porterà la coppia a rinunciare alla luna di miele. La stessa Debora ha dichiarato a Diva e Donna: «Un emozionante sì, ma niente viaggiodi nozze. Per ora, solo teatro». Maresca debutterà il 30 settembre in Piantando i chiodi con la fronte nel pavimentoe, subito dopo, lui e la neosposa riprenderanno la tournèe deLa dodicesima notte
Già da tempo la Caprioglio sosteneva di voler impalmare il suo Angelo e, finalmente, ce l'ha fatta: «Essendo molto innamorati - raccontava in alcune interviste - è chiaro che pensiamo anche al matrimonio. Ci auguriamo un futuro tutto rosa. Stiamo insieme da circa un anno. Prima stavamo insieme con più difficoltà, perché Angelo andava e veniva da Los Angeles, che proprio non è dietro l’angolo. Ci vedevamo un mese sì e uno no. Poi ero io a essere in tournée. Invece da qualche mese Angelo si è trasferito in Italia e ora viviamo insieme, siamo molto innamorati e felici di rimanere uniti. Per entrambi sono le prime nozze», ha confermato l'attrice che in passato si mormorava fosse sposata con il regista Klaus Kinski con il quale ha debuttato al cinema nel lontano 1989. E ancora: «Sarò vestita in avorio, ho appena fatto la cresima, perchè ci tenevo a sposarmi in Chiesa. Lui aveva già deciso al nostro primo incontro che ci saremmo uniti in matrimonio. Con un sms mi diceva: "Io ti sposo e voglio un figlio"».
E già, perchè nonostante gli "anta", Debora sogna una famiglia numerosa e vuole più di un bebè da crescere ed accudire. Tra gli ospiti che non sono voluti mancare ai fiori d'arancio, l'insegnante di Amici Fioretta Mari, Patrizia Pellegrino, il principe Giovannelli, Diego Della Valle, Ida De Benedetto e Stefano Reali.
Prima di Angelo Maresca, Debora Caprioglio è stata a lungo legata all'attore e regista teatrale Geppy Gleijeses che non solo le preferì l'ex concorrente del Grande Fratello Marianella Barglilli, ma la licenziò da alcuni spettacoli che avevano allestito insieme. Dopo un brutto periodo, l'attrice torna a sorridere grazie al suo Angelo.
Fonte:
Libero