HOT-NEWS | Provini - Provini Sound Track 3- seconda fase
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini Sound Track 3- seconda fase

Provini Sound Track 3.

Re: Provini Sound Track 3- seconda fase

Messaggiodi bananajo94 » 15/09/2008, 12:08

Ciao cristel46 ho visto ke adagio ce in inglese. cambio canta gocce di memoria di giorgia spero ke ti piaccia!
bananajo94

Messaggiodi Amaranth^^ » 15/09/2008, 12:22

mike ha scritto:@ Amaranth

Spero di non fare nessun guaio.. comunque non è stato semplice, hai gusti molti diversi dai miei, la canzone che hai presentato al provino neanche la conoscevo! Ma per come la vedo io è giusto che un provinante canti sia in inglese che in italiano, per cui ti do PAROLE DI BURRO di Carmen Consoli!

In bocca al lupo!

[MIKE SCEGLIE PER AMARANTH: PAROLE DI BURRO-CARMEN CONSOLI]

Grazie!!A me piace molto la mia conterranea Carmen Consoli!!Però ti chiedo se puoi mandarmi la base mp3,se ce l'hai,perchè ho trovato soltanto dei midi e non è che mi piacciano molto..altrimenti se trovi altre canzoni della consolo in base mp3 sarebbe meglio,ma se proprio non trovi nulla andranno bene i midi..
Amaranth^^

Messaggiodi MusicInMyLife » 15/09/2008, 13:23

Aaaaaalllooooora io assegno alla mia "compagna" un brano che mi piacerebbe molto ascoltare da lei
"Una poesia anche per te" di Elisa .. Spero che la scelta sia di tuo gradimento :) :)
Buona fortuna

[MUSICINMYLIFE SCEGLIE PER CLAUDINE65 -UNA POESIA ANCHE PER TE di ELISA]
MusicInMyLife

Messaggiodi LadyCanzian » 15/09/2008, 13:35

Ciao falcon,ho visto che ti piace Massimo ranieri  perciò ho pensato di affidarti "Perdere l'amore". Non capisco molto in quanto a grado di difficoltà,perciò spero di non averne scelta una troppo difficile.
[LADYCANZIAN SCEGLIE PER FALCON -PERDERE L'AMORE di MASSIMO RANIERI]
LadyCanzian

Messaggiodi Cristel46 » 15/09/2008, 14:00

Ciao Bananajoe94!.. Ok per gocce di memoria(bellissima canzone)..Buon lavoro! Ciao
Cristel46

Messaggiodi Simbetta » 15/09/2008, 14:17

Cristel46 ha scritto:Ciao Bananajoe94!.. Ok per gocce di memoria(bellissima canzone)..Buon lavoro! Ciao

Non è gocce di memoria cristel, è adagio.. :)
Simbetta

Messaggiodi francydreams » 15/09/2008, 14:30

bene per il mio accoppiato Luca o LuckyLuck87 scelgo REWIND di vasco rossi visto ke ti piace la musica italiana!! se vuoi ho io la base non è l'originale ma nn è nemmeno un midi sgrauso!!! aspetto la mia!!! ciauz!

[FRANCYDREAMS SCEGLIE PER LUCKYLUCK87 -REWIND- di VASCO ROSSI]
francydreams

Messaggiodi -Kate-89 » 15/09/2008, 14:32

Per kzrosario91 scelgo Fumo e cenere dei Finley

[KATE89 SCEGLIE PER KZROSARIO91 -FUMO E CENERE dei FINLEY]
-Kate-89

Messaggiodi Falcon » 15/09/2008, 17:26

Ciao LadyCanzian ho letto la canzone che hai scelto per me , Perdere L' Amore di massimo ranieri .... bella tosta mi devo impegnare ,sarà un 'impresa :D pero mi piace ...
Per te ho scelto E poi di giorgia che trovo sia una canzone bellissima , spero ti piaccia la canzone, non dovrebbe esser difficile per una donna ... by

[FALCON SCEGLIE PER LADYCANZIAN -E POI-di GIORGIA]
Falcon

Messaggiodi claudine65 » 15/09/2008, 18:03

MusicInMyLife ha scritto:Aaaaaalllooooora io assegno alla mia "compagna" un brano che mi piacerebbe molto ascoltare da lei
"Una poesia anche per te" di Elisa .. Spero che la scelta sia di tuo gradimento :) :)
Buona fortuna

Grazie per la scelta... mi piace molto Elisa... :D ... vediamo, allora... hai cantato A te di Jovanotti ... quindi la mia scelta per te va ad un brano in lingua inglese... Dopo lunga meditazione ho pensato di assegnarti "Imagine" dei Beatles... non dovrebbe essere troppo difficile se non altro perché è talmente famosa che sicuramente già la conosci... in bocca al lupo! ;)

[CLAUDINE65 SCEGLIE PER MUSICINMYLIFE -IMAGINE- dei BEATLES]

claudine65

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Provini