HOT-NEWS | Provini - Provini Sound Track 3- seconda fase
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini Sound Track 3- seconda fase

Provini Sound Track 3.

Re: Provini Sound Track 3- seconda fase

Messaggiodi insideoutmarcello » 20/09/2008, 15:52

PS: Wow Paolo "Ciumbia" :10!!
insideoutmarcello

Messaggiodi Falcon » 20/09/2008, 17:10

Applauso per ciumbia una canzone non facile ... :clap:
ci assomigli anche al cantante come voce.
Falcon

Messaggiodi Cristel46 » 20/09/2008, 17:13

Salve a tutti! carico anche io la canzone che mi è stata affidata..purtroppo in meno di una settimana lo studio dedicato alla cover è stato veramente minimo..questo è quello che sono riuscita a concludere. :fisk: ciaoooo!
P.s:
Ho avuto qualche problemino nel caricare la canzone su 4shared .. nel caso non funzionasse lascio anche quello youtube..:
http://www.4shared.com/file/63667252/f2 ... d=87ce85f7
http://www.youtube.com/watch?v=75khllQxugE
Cristel46

Messaggiodi Acquamarina85 » 21/09/2008, 12:31

Eccomiiiii ce l'ho fatta.
Ho fatto anhe i cori :cry: che faticaccia :cry: E individua gli accordi, e individua da quali note sono composti, e vedi che altro coro c'è sopra... :cry:
Vabbè, sono abbastanza soddisfatta :?
Non amo questa canzone, ma mi piace abbastanza. Non mi piace come la canta Beyonè.
Ho seguito la melodia che ricordavo, non ho pensato di falra uguale all'originale. Della serie: come viene viene. ( ho riascoltata solo una volta l'originale per ricordarmi alcuni passaggi) per cui non so che cosa possa essere venuto fuori e che effetto potrà fare alle vostre orecchie.. :ph34r:
Inoltre neanche mi sentivo pronta per una canzone così difficile.. è una faticaccia incredibile, devo ancora imparare a prendere i fiati nei momenti giusti.. a volte mi dimentico e tiro dritto -.-

Ad ogni modo, ecco qui la mia faticaccia :ph34r:
Listen (Beyoncè)
http://www.zshare.net/audio/19149287c24fb0b6/

fatemi sapere se si sente, perchè a volte zshare fa gli scherzi -_-
Acquamarina85

Messaggiodi Seve » 21/09/2008, 12:35

Entro oggi pomeriggio dovrei riuscire aregistrare la canzone.. non assicuro niente di buono perchè oggi faccio il terzo concerto in 3 giorni.. sono stanco sia di voce che fisicamente... a tal proposito, è un reato abbassare di un tono la canzone? non penso di riuscire a prendere le note di angie oggi pomeriggio dopo un'altra ora a cantare senza stop... fatemi sapere!!!
Seve

Messaggiodi sara;; » 21/09/2008, 12:56

http://www.youtube.com/watch?v=tUTuuapOcYo
<_>'
EDIT: con zShare non si sentiva O_O
Ultima modifica di sara;; su 21/09/2008, 13:20, modificato 1 volte in totale.
sara;;

Seven Days Marco Trionfetti

Messaggiodi marco trionfetti » 21/09/2008, 13:10

Chiedo scusa veramente a tutti per la mia mancanza di rispetto nei vostri confronti,avendo messo in rete un brano non interpretato da me.
L'unica cosa che tengo a precisare che il casting è troppo rigido perchè Insoudaoutmarcello avrebbe cambiato il titolo del brano Seven Days con La distanza di un amore brano un pò piu accessibile,sapendo la mia ignoranza d'inglese,e saperndo che Seven Days non avrei mai imparato le parole.
Comunque non importa,auguro una buona gara a tutti e in bocca al lupo e ancora scusa da parte mia.
Grazie ancora...
marco trionfetti

Messaggiodi Jaheira » 21/09/2008, 13:21

Chiedo scusa se scrivo in una sezione non apposita, ma mi permetto di rispondere a marco dicendo che non è assolutamente una scusa plausibile. Non trovo per niente esatto dire che il casting sia stato troppo rigido...noi tutti nel momento in cui ci siamo iscritti abbiamo preso visione di un regolamento che specificava che non sarebbe cambiato per nessuna ragione. Ora, a parte che se doveva essere cambiato il tuo brano, ci saremo lamentati tutti io per prima mi sono ritrovata in grandissime difficoltà con Memory...l'avrò anche fatta ma non possiedo affatto la tecnica necessaria per un pezzo del genere, così come Kate e Cristel che hanno dovuto fare un pezzo IMPROPONIBILE come adagio per giunta in inglese l'una, in italiano l'altra.
Alla fin fine per quanto l'inglese non sia il tuo forte credo l'avresti potuta cantare benissimo pur storpiando l'inglese...ma anche qui si vede il segno di una maturità e un poco rispetto per se stessi pari a zero... credo che dovresti farti un esamino di coscienza per te stesso...se ti credi un artista, un professionista non dovresti fare questi tiri a dir poco marci.

Questo è tutto chiedo scusa per l'intrusione.
Jaheira

Re: Seven Days Marco Trionfetti

Messaggiodi Sara83 » 21/09/2008, 13:39

marco trionfetti ha scritto:Chiedo scusa veramente a tutti per la mia mancanza di rispetto nei vostri confronti,avendo messo in rete un brano non interpretato da me.
L'unica cosa che tengo a precisare che il casting è troppo rigido perchè Insoudaoutmarcello avrebbe cambiato il titolo del brano Seven Days con La distanza di un amore brano un pò piu accessibile,sapendo la mia ignoranza d'inglese,e saperndo che Seven Days non avrei mai imparato le parole.
Comunque non importa,auguro una buona gara a tutti e in bocca al lupo e ancora scusa da parte mia.
Grazie ancora...

il casting non è rigido.. semplicemente ci sono delle regole.. che vanno rispettate.. se non riuscivi a postare per un qualunque motivo non lo facevi.. evitando una presa in giro..quando si decide di partecipare a un gioco, si prende atto del fatto che c'è un regolamento, che va rispettato nella sua interezza.. e questo anche se nel caso ti porta a fare una cosa che non hai mai fatto, o non sai fare.. ci si deve provare comunque, non trovare scorciatoie..
detto ciò.. anche se fossi entrato nel gioco ci sarebbe stata un'alta probabilità di pescare canzoni in inglese.. che avresti fatto in quel caso? ti saresti rivolto a cover fatte da altri anche in questi casi?
la cosa che ha dato fastidio è stata la presa in giro.. quando persone con canzoni da fare al limite del proibitivo si sono sforzate e hanno provato comunque a farle...

si tratta solo di avere un minimo di correttezza verso gli altri, e un minimo di spirito di gioco
;)
Sara83

Messaggiodi francydreams » 21/09/2008, 14:39

ecco il mio provino ... la solitudine di laura pausini. pur amando questa cantante non è tra le mie preferite ma mi sono impegnata!!! faccio subito i complimenti al mio sfidante luca x rewind!!! ke vinca il migliore!!

http://it.youtube.com/watch?v=9Ohf0vNKf0I

ho provato varie volte a caricarla su my4shared ma nn sono riuscita !!! sn io un po imbranata molto probabilmente!!

ps= non ho capito molto bene quello ke è successo nei mex prima ma credo che sia solo un fatto di onestà e accettare il fatto ke cè sempre qualcuno piu bravo di sè...

francydreams

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Provini