Successo per la fiction Fidati di me in onda su Raiuno con l’ultima puntata che totalizza ben sei milioni trecentomila telespettatori con una share del 25,32%. La prima tv King Kong su Canale 5, terminata oltre l’una, si è dovuta accontentare di due milioni ottocentomila con il 17,28%.
Partenza sprint per l’Isola dei Famosi 6 che arriva nell’anteprima a circa tre milioni con l’11,18% mentre il programma vero e proprio, conclusosi alle 00:19, ha ottenuto tre milioni ottocentomila con il 19,09%. Cresce la serie Grey’s Anatomy che si difende con due milioni seicentomila nei due episodi (share medio 10,41%). Buon risultato per Chi l’ha visto? su Raitre con due milioni duecentomila telespettatori (8,87%) e altrettanto buono il riscontro per la replica del film Le nuove comiche (8,30%).
In access la prima puntata delle finali di Veline totalizza il record stagionale: ottiene infatti sei milioni settecentomila con il 25,64% mentre la prima puntata di Affari Tuoi totalizza cinque milioni settecentomila con il 22,22%. In sovrapposizione dalle 20_45 alle 21:15,Veline supera ugualmente il concorrente per 6.507.000 25,05% contro il 22,40% e 5.818.000 dei Pacchi.
Fonte:
Tvblog