Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Prima settimana

Messaggiodi xello » 23/09/2008, 21:42

Questo lo spazio per i commenti alla prima settimana di gioco!

Qui SOLO per pubblico e giuria ^_^
xello
Amministratore

Re: Prima settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 23/09/2008, 21:51

Buona prima settimana a tutti!!! cantate bene... :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 23/09/2008, 22:13

Ho appena visto gli abbinamenti e penso che LadySoul abbia fatto un ottimo lavoro!! ;)
Erica

Messaggiodi Il_Trida » 23/09/2008, 22:33

in bocca al lupo a tutti, e complimenti a lady soul per gli abbinamenti! riguardo al tempo... la scorsa edizione era ancora piu ristretto... ce la si fa, ce la si fa ;)
Il_Trida

Re: Prima settimanan

Messaggiodi kalycosetta » 23/09/2008, 23:11

eh si..non avevamo mica una sola canzone da fare..a volte una persona sola doveva farne anche 3 :muro:
Cmq susu...come dice Mike Bongiorno 'FORZA E CORAGGIO' :clap:
kalycosetta

Messaggiodi Francy-88- » 24/09/2008, 7:35

weeee buondi a tutti :D Visto le song della hit parade...molto belle :clap: Se venivo presa e mi capitava torn mi sarei sparata ahahaha brutti ricordi della prima edizione :P in bocca al lupo a tutti...e cmq si io ci riproverò in caso ci fosse un'altra edizione, mica mollo io! :box: prima o poi xello sarà stufo di vedermi e mi prenderà :D E se non ci sarà,passsienssaaaaa.
Cmq vorrei dire che kate e ale se la meritavano davvero l'entrata...kate è migliorata non un sacco, di + e ale lo stesso, inoltre kate ha dovuto affrontare anche un secondo provino tosto :cry: Vabbè decisioni di xello...qua è lui che comanda :sese:
Ringrazio a tutti x il sostegno di ieri sera, vi voglio bene :wub:
Francy-88-

Messaggiodi claudine65 » 24/09/2008, 8:05

Ieri non sono riuscita a scrivere niente durante la diretta... eravamo in troppi a voler postare nello stesso momento... :D ... be' certamente di troppo io lo ero, visto che sono stata scartata... d'altronde si sapeva che i concorrenti venivano scelti dalla produzione e non da persone qualificate... cioè, quello che voglio dire è che magari la prossima volta si potrebbe fare che la produzione sceglie un tot di partecipanti e un tot altro lo scelgono i giurati (che magari ne capiscono un po' di più da un punto di vista tecnico, senza offesa :roll: )... senza voler nulla togliere a tanti bravi cantanti che sono stati giustamente scelti... comunque... è un gioco... i giurati sapranno bene individuare i migliori... :clap: ed io sarò certo attenta ad individuare e far notare i punti deboli dei nostri concorrenti... :fisk: ... eh eh... attendo con ansia le vostre nuove performance... :box: ... volevo ancora complimentarmi con Marty che secondo me avrebbe ben potuto far parte del cast... :clap:
claudine65

Messaggiodi sentinella » 24/09/2008, 9:18

Buongiorno! Leggendo i tempi di consegna direi che in fondo sono felice di non essere stato preso..ma solamente perché non so se sarei riuscito a fare tutto in tempo! D'altronde come dice Trida anche l'anno scorso i tempi erano ristrettissimi...non ho ancora capito perché non si può allungare un pochino :cry:
Io invece stavolta se ci fosse un altra edizione penso che rinuncerei, mi sono stufato^^ A proposito, ringrazio Jaheira che si è dispiaciuta per il SentinellO (gli altri li ho già ringraziati ieri :P), che come gli altri mi ha aiutato ad evitare che la mia autostima scendesse verso le scarpe :cry:
Non concordo su alcune scelte della produzione (mi chiedo se è stato tenuto conto della difficoltà delle canzoni e dell'interpretazione oltre che dell'intonazione, e non sto parlando di scelte che riguardano me), anche se capisco benissimo non sia facile scegliere...intanto preparo i pon pon per fare il tifo per quelli che dico io -_-

p.s.
Alexia, nell'intervista scrivi: "Poter "amare" in santa pace il mio criceto -.-".........ho paura :cry: Lo sai che l'amore tra uomo e animale non è una cosa normale? E dire che vorresti fare la psicologa :cry:
sentinella

Messaggiodi claudine65 » 24/09/2008, 10:02

sentinella ha scritto:p.s.
Alexia, nell'intervista scrivi: "Poter "amare" in santa pace il mio criceto -.-".........ho paura :cry: Lo sai che l'amore tra uomo e animale non è una cosa normale? E dire che vorresti fare la psicologa :cry:

eh eh... ma non sai che chi studia psicologia lo fa prima di tutto per risolvere i problemi che ha con se stesso? :P
claudine65

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 10:13

Giusto per far capire i criteri di scelta..

ho tenuto conto della classifica della giuria realtiva al primo provino, della resa del secondo provino..ho inoltre chiesto a ciascun giurato una lista di 13 concorrenti che loro avrebbero preso..laddove la decisione è stata unanime è stato tutto ok..laddove c'erano persone in ballottaggio(nella scelta) e laddove quindi vi erano livelli abbastanza omogenei..si è tenuto conto della classifica relativa alla prima fase provini.

E tengo a precisare..non è stata una scelta facile, anzi. Giusto per farvi capire..a mezz'ora della diretta c'erano ancora dubbi su alcuni di voi ;)

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico