Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Prima settimana

Messaggiodi claudine65 » 24/09/2008, 10:35

Va bene Xello... ma se eravate così indecisi non potevate prenderci tutti allora? :D ... ho visto le canzoni... belle belle belle... le conosco tutte tranne due... chissà se qualcuno posterà già oggi? :P
claudine65

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 10:57

Ho appena finito di guardare le canzoni?!BELLEEEE!! complimenti alla giuria... e a xello ovviamente! :D ! Canzoni meravigliose a molto famose... io personalmente le conosco tutte?! Inquanto alla scelta.. compliemtni Ladysoul (se non si scrive così.. perdono :ave: ) ottime assegnazioni! Brava brava!!

In bocca al lupo ragazzi !! E forza e coraggio che siete meravigliosi!!

xello ha scritto:
Intanto..
e risolto pure il fastidioso invio email per ogni risposta aggiunta al forum(se vi arrivano ancora..avvisatemi :P)

aaaaaaaaaallllleeeeeeeeeeeeeluuuujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :ave: :ave: :clap: !!! Stamattina ne avevo 22 ed ierii.... ne avevo già cancellate.... 44!!! Non ne potevo più :D :sbat: :rot:

Sposto qui i messaggi di PiccolaMinnie..ricordo..il pubblico può postare solo qui :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Simbetta » 24/09/2008, 11:02

E aggiungo il fatto che la maggioranza delle persone che sono state prese , le volevano anche i giurati..
Ci sono stati pochissimi "ballottaggi"...Se avessero scelto i giurati non ci sarebbero state molte modifiche.. alcune sì, non lo nego, ma non ci sarebbero stati sti grandi cambiamenti che vi aspettate ^_^
Simbetta

Messaggiodi niccuc » 24/09/2008, 11:12

Beh quei pochi nomi han fatto la differenza eheheh
Io lo ammetto non sono riuscito a stilare la mia classifica per mancanaza di tempo, ma da quel che ho letto degli altri giurati, sono convinto che non sarebbe stata cosi' diversa dalla mia.
Claudine e' inutile dirtelo tu per me eri dentro ma so che alla fine la prendi bene :)
niccuc

Messaggiodi mike » 24/09/2008, 12:28

Anche per me Claudine doveva entrare... però alla fine il cast è buono... Buon lavoro da parte di Ladysoul.. In bocca al lupo per la prima manche :D
mike

Messaggiodi ^^Howie^^ » 24/09/2008, 12:53

Nel tentativo di imparare a usare questo nuovo forum (-_-), colgo l'occasione per salutare i tre più tre meno tre Xello, Simba e Sara augurandogli in bocca al lupo per questa nuova edizione di Sound e auguro un grosso in bocca al lupo ai 14 concorrenti che da oggi pure io comincerò a seguire e a conoscere. Fate del vostro meglio :re:
^^Howie^^

Messaggiodi mike » 24/09/2008, 13:07

Siiii c'è pure Umbertoooo :D :clap:
mike

Messaggiodi €lfo@delfO » 24/09/2008, 13:28

Ale ma quando mai mi hai ringraziato?? <_<
€lfo@delfO

Messaggiodi sentinella » 24/09/2008, 14:07

€lfo@delfO ha scritto:Ale ma quando mai mi hai ringraziato?? <_<

Devo essermi dimenticato :cry: Però l'ho pensato perché il tuo commento mi aveva fatto tanto piacere ^_^

Grazie :clap: (ora non suona molto spontaneo, però, vero? :cry: )
sentinella

Messaggiodi Simbetta » 24/09/2008, 14:35

^^Howie^^ ha scritto:Nel tentativo di imparare a usare questo nuovo forum (-_-), colgo l'occasione per salutare i tre più tre meno tre Xello, Simba e Sara augurandogli in bocca al lupo per questa nuova edizione di Sound e auguro un grosso in bocca al lupo ai 14 concorrenti che da oggi pure io comincerò a seguire e a conoscere. Fate del vostro meglio :re:

Grazie caro ^_^
è sempre un piacere averti fra noi :re:

Simbetta

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico