Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Prima settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 24/09/2008, 15:40

sentinella ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:Ale ma quando mai mi hai ringraziato?? <_<

Devo essermi dimenticato :cry: Però l'ho pensato perché il tuo commento mi aveva fatto tanto piacere ^_^

Grazie :clap: (ora non suona molto spontaneo, però, vero? :cry: )

no infatti... -_- -_- :fisk:

Flaviuzza perdonami..."Sei bellissima" l'ho scelta io, ma mi piaceva troppo...ti dò il permesso di farla al maschile e dedicarla a me gridando sei bellissimo..:!!! :angel: ok scherzavo... <ho sentito le fauci della ufregna :ph34r: >
€lfo@delfO

Messaggiodi Sara83 » 24/09/2008, 15:55

€lfo@delfO ha scritto:
no infatti... -_- -_- :fisk:

Flaviuzza perdonami..."Sei bellissima" l'ho scelta io, ma mi piaceva troppo...ti dò il permesso di farla al maschile e dedicarla a me gridando sei bellissimo..:!!! :angel: ok scherzavo... <ho sentito le fauci della ufregna :ph34r: >

non so bene che ne pensa nostra signora dalle grandi fauci :ave:
però lei signor giurato si ridimensioni :sbat: :P
Sara83

Messaggiodi Simbetta » 24/09/2008, 17:44

Dunque...
:sbat: per te ste..
:sbat: per te ste..
:sbat: e di nuovo per te ^_^

Io non sono ufregna <_< sono Utopa.. e se te ne esci così, questi dolci ragassuoli concorrenti di soundtrack, mi scambiano per qualcuno che va in.. ehm.. ormai non si può più nemmeno per le strade :asd:

Deeeeeeeeetto ciò..
Nostra signora dalle grandi fauci mi piace molto ^_^
Simbetta

Messaggiodi sentinella » 24/09/2008, 20:17

lukegreed ha scritto:grazie mille ledysoul per la canzone it's perfect... il max è sempre il max :clap:

:sik: :sik: :sik:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sik: :sik: :sik:

Ops, scusate ma mi è scappato ^_^ Buonanotte a tutti XD
sentinella

Messaggiodi €lfo@delfO » 24/09/2008, 20:37

Complimenti a musicinmylife che ha già postato...naturalmente non posso esprimere ancora nessun giudizio, però ci tenevo a domandarti una cosa: come mai hai fatto la parte iniziale così bassa, visto che l'originale non è così?? :unsure:
€lfo@delfO

Messaggiodi niccuc » 24/09/2008, 20:58

Ha rispecchiato la melodia della canzone principale ste': anche battisti nella prima parte canta un'ottava sotto, poi sale di un'ottava. Musicanellamiavita, avendo in questo caso abbassata di tonalita' la base (-5 nel caso specifico), cantando anche lui un'ottava sotto nella prima parte e' normale che ti risulti più bassa dell'originale.
Sono stato spiegato? :perplex:
niccuc

Messaggiodi €lfo@delfO » 24/09/2008, 21:00

niccuc ha scritto:Ha rispecchiato la melodia della canzone principale ste': anche battisti nella prima parte canta un'ottava sotto, poi sale di un'ottava. Musicanellamiavita, avendo in questo caso abbassata di tonalita' la base (-5 nel caso specifico), cantando anche lui un'ottava sotto nella prima parte e' normale che ti risulti più bassa dell'originale.
Sono stato spiegato? :perplex:

-5?? :huh: secondo me ha esagerato...
cmq si è spiegato caro giurato... -_-
€lfo@delfO

Messaggiodi ^^Howie^^ » 24/09/2008, 21:29

Ho ascoltato tutti i provini dei 14 concorrenti!! Ma complimentoni!! Siete braaaaaaviiii :clap:

Ho già tre, quattro preferiti :wub:

Prevedo una gara coi fiocchi!! Bravi bravi :bravo:
^^Howie^^

Messaggiodi sentinella » 25/09/2008, 9:29

Su Alexia che ce la fai! Smettila di importunare il criceto e cantaaaa :clap:
sentinella

Messaggiodi claudine65 » 25/09/2008, 10:01

Oh bene bene... il primo malcapitato che passa sotto le mie grinfie di provinante esclusa... eh eh... :angel:

Musicinmylife... con "I giardini di marzo"...

... allora... l'ho ascoltata e questo è il mio giudizio (eh eh... non richiesto)... questo è quello che penso io:
la canzone non presentava particolari difficoltà. L'hai abbassata troppo (grazie Nic per la precisione :asd: ) e questo incupisce non solo l'inizio (che sei costretto a sussurrare) ma anche tutto il pezzo, in specie il ritornello che risulta troppo "dimesso". L'intonazione è complessivamente buona, tranne un paio di minime imprecisioni specie sulle seconde voci. Rilevo alcune vocali "e" troppo aperte. L'interpretazione è stata sicuramente buona ed hai un buon senso del ritmo e della metrica. Anche la registrazione è accurata. Non ho ravvisato personalizzazioni particolari che rendessero il pezzo veramente "tuo" (non che fosse richiesto ma io ne avrei tenuto buon conto :) ). Nel complesso, se dovessi darti un voto ti darei un 7... :ciao:

...e avanti al prossimo... paura eh? :box:

claudine65

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico