Un bacione e buon proseguimento! Cantate, divertitevi/ci e fateci emozionare!!! Siete tutti bravissimi!
|
|
Piccola.Minnie ha scritto:Scusate ragazzi... posso fare una domanda deficiente???? e così MarcoTrionfetti ... cioè.. in breve.. la voce è quella di craig david (o come si scrive?) No.. perchè se è così sono un pò imbecille perchè mi sono congratulata con lui dicendogli che ha la voce molto simile, pressochè uguale a quella di Craig David.. e speravo nella sua onestà!!!![]()
![]()
![]()
Vi prego rispondetemiiiiiii
![]()
![]()
kalycosetta ha scritto:Piccola.Minnie ha scritto:Scusate ragazzi... posso fare una domanda deficiente???? e così MarcoTrionfetti ... cioè.. in breve.. la voce è quella di craig david (o come si scrive?) No.. perchè se è così sono un pò imbecille perchè mi sono congratulata con lui dicendogli che ha la voce molto simile, pressochè uguale a quella di Craig David.. e speravo nella sua onestà!!!![]()
![]()
![]()
Vi prego rispondetemiiiiiii
![]()
![]()
Piccola.minnie..hai fatto i complimenti a un'altra persona...di sicuro non a Craig David e nemmeno a Marco trionfetti:P
claudine65 ha scritto:sincera ero quasi contenta di essere stata eliminata, perché dopo aver visto le scadenze da brivido......e invece mi collego e cosa scopro? Di essere in ballottaggio per prendere il tuo posto...
mammamia... adesso mi vado a sentire 'sta canzone... in bocca al lupo anche ai miei sfidanti... eh eh... fa un certo effetto il nome in arancino...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti