Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Sy89 » 25/09/2008, 12:59

Buongiorno a tutti! Certo passare dal colore giallo a quello bianco di nuovo dispiace un bel po', ma non ho potuto fare altrimenti purtroppo! Per chi non mi conoscesse voglio motivare questa decisione: abitando io in provincia e dovendo andare l'università nel periodo lezioni rimango in città dove ho l'appartamento. Ho il portatile, ma non ho programmi per registrare nè tantomeno posso tornando praticamente sempre alle 18 se non più tardi a casa e volendo mangiare, studiare, pulire non mi resta molto tempo. Avrei potuto registrare solo nei weekend se ogni settimana si postava di lunedì come per il secondo provino, ma non essendo così sono davvero impossibilitata! Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno sostenuto, i giurati, la produzione e ne approfitto per fare in bocca al lupo ai miei 13 compagni con cui nono ho neppure avuto il piacere di parlare nella sezione Living! Non ho nemmeno visto il mio avatar!!! :cry: :cry: Adesso però vi seguirò lo stesso e tifo per chi dovrà entrare al mio posto! Sigh che discorso commovente :( :( :cry: :cry:

Un bacione e buon proseguimento! Cantate, divertitevi/ci e fateci emozionare!!! Siete tutti bravissimi!
Sy89

Messaggiodi claudine65 » 25/09/2008, 13:57

Sy89 mi dispiace veramente per il tuo ritiro ancora prima di iniziare... sei sicura sicura sicura di non riuscire ad installare un programmino sul portatile? Conosco più di qualcuno che registra esclusivamente con quello... del resto io mi ero già messa l'anima in pace... ad essere sincera ero quasi contenta di essere stata eliminata, perché dopo aver visto le scadenze da brivido... ^_^ ...e invece mi collego e cosa scopro? Di essere in ballottaggio per prendere il tuo posto... :woot: mammamia... adesso mi vado a sentire 'sta canzone... in bocca al lupo anche ai miei sfidanti... eh eh... fa un certo effetto il nome in arancino... :D
claudine65

Messaggiodi Piccola.Minnie » 25/09/2008, 17:45

Scusate ragazzi... posso fare una domanda deficiente???? e così MarcoTrionfetti ... cioè.. in breve.. la voce è quella di craig david (o come si scrive?) No.. perchè se è così sono un pò imbecille perchè mi sono congratulata con lui dicendogli che ha la voce molto simile, pressochè uguale a quella di Craig David.. e speravo nella sua onestà!!! :box: :pern: :pern: :sbat: Vi prego rispondetemiiiiiii :bla: :ban: :sik:
Piccola.Minnie

Messaggiodi kalycosetta » 25/09/2008, 17:57

Piccola.Minnie ha scritto:Scusate ragazzi... posso fare una domanda deficiente???? e così MarcoTrionfetti ... cioè.. in breve.. la voce è quella di craig david (o come si scrive?) No.. perchè se è così sono un pò imbecille perchè mi sono congratulata con lui dicendogli che ha la voce molto simile, pressochè uguale a quella di Craig David.. e speravo nella sua onestà!!! :box: :pern: :pern: :sbat: Vi prego rispondetemiiiiiii :bla: :ban: :sik:

Piccola.minnie..hai fatto i complimenti a un'altra persona...di sicuro non a Craig David e nemmeno a Marco trionfetti:P
kalycosetta

Messaggiodi Piccola.Minnie » 25/09/2008, 18:17

kalycosetta ha scritto:
Piccola.Minnie ha scritto:Scusate ragazzi... posso fare una domanda deficiente???? e così MarcoTrionfetti ... cioè.. in breve.. la voce è quella di craig david (o come si scrive?) No.. perchè se è così sono un pò imbecille perchè mi sono congratulata con lui dicendogli che ha la voce molto simile, pressochè uguale a quella di Craig David.. e speravo nella sua onestà!!! :box: :pern: :pern: :sbat: Vi prego rispondetemiiiiiii :bla: :ban: :sik:

Piccola.minnie..hai fatto i complimenti a un'altra persona...di sicuro non a Craig David e nemmeno a Marco trionfetti:P

ahhahahaha!!! O mamma... menomale!! ma non è lui=???? che sleale!! Certo!! Mo facevo cantare una mia amica che canta divinamente e mi spacciavo per lei!! Assurdo!! :pern:
Piccola.Minnie

Messaggiodi €lfo@delfO » 25/09/2008, 18:27

Su ragazzi...in 2 giorni hanno postato solo 2 concorrenti...gli altri 11?? O_O
speriamo che le song non arrivino tutte insieme...dai dai... :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi Piccola.Minnie » 25/09/2008, 18:27

ahhahahaha!!! O mamma... menomale!! ma non è lui=???? che sleale!! Certo!! Mo facevo cantare una mia amica che canta divinamente e mi spacciavo per lei!! Assurdo!! :pern:[/quote]

Ma forse avrei fatto bella figura :ph34r: :woot: :ph34r:
Piccola.Minnie

Messaggiodi sentinella » 25/09/2008, 19:09

claudine65 ha scritto:sincera ero quasi contenta di essere stata eliminata, perché dopo aver visto le scadenze da brivido... ^_^ ...e invece mi collego e cosa scopro? Di essere in ballottaggio per prendere il tuo posto... :woot: mammamia... adesso mi vado a sentire 'sta canzone... in bocca al lupo anche ai miei sfidanti... eh eh... fa un certo effetto il nome in arancino... :D

Aahahah quoto!!! Uff e io che stavo tanto tranquillo! XD
Mi spiace per Sy :cry: io ci proverò, vedremo che ne uscirà fuori^^ In bocca al lupo anche da parte mia a Kate, Francy e Claudine!
sentinella

Messaggiodi Sy89 » 25/09/2008, 20:17

Buonasera ragassuoli! Visto che non partecipo più almeno mi permetto di commentare un po la Hit Parade di questa settimana:

Dunque dunque...mmm :D :D

Musicinmylife: devo dire che mi piace il tuo timbro e anche come hai svolto il pezzo, direi che non ho nulla da dirti se non bravo! :clap: :clap:

Jaheira: pezzo assolutamente non facile, hai detto tu stessa che eri giù di voce e che hai notato distorsioni e note imprecise quindi non rincaro la dose...ho abbassato il volume perchè il pc tremava nelle distorsioni! :D Comunque hai un timbro interessante che (nonostante tu dica di no) assomiglia a quello della Bertè se non altro in questo pezzo! Mi farebbe piacere sentirti ancora però, magari più in forma di adesso perchè apprezzo molto la tua voce!

Cristel46: Anche qui pezzo non facile, sento molte imprecisioni e verso la fine del pezzo mi pare di avvertire un po di fatica! Buona l'interpretazione! Il tuo timbro mi ricorda a tratti quello della Tatangelo, specialmente quando sali!

Paolyna: Sento precisione a livello tecnico e apprezzo il tuo timbro, però secondo me potevi diminuire l'effetto che è un misto di riverbero e eco se non erro, o comunque un riverbero troppo eccessivo che allontana la tua voce dal pezzo e ti fa sentire lontaaaaanaaaa! Però mi è piaciuto il pezzo, brava! Solo questo appunto tecnico ecco! :P

Cops: Allora, detta in modo schietto non mi sei piaciuto granchè in questo pezzo! Manca di interpretazione, sento poco il fatto che tu pretenda una donna ecco! Ci sono anche diverse imprecisioni ed errori di pronuncia sulle U (poche in questo pezzo), ma soprattutto sulle E a parer mio!
Sy89

Messaggiodi niccuc » 26/09/2008, 0:15

Ma comeeeeee una concorrente che mi aveva preferito come giudice che si ritira noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Mi spiace davvero molto sy89, di persone come te che si mettono in discussione c'e' bisogno :)

niccuc

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico