Io concordo con la classifica dei giurati (e stavolta non lo dico per lecchinare ahhaha)

Riguardo le canzoni postate da Kate e Claudine posso dire a Kate (anzi ripetere) che trovo le stia da favola come canzone!!!! Davvero ben fatta, me gusta

In effetti c'è qualche problema di dizione, vediamo come risolverlo susu
Anche Claudine ha scelto una canzone che le si addice...gli errori li ha scritti Jaheira, ma non sto a guardare le singole imprecisioni (altrimenti io dovrei smettere di cantare all'istante XD)..anche se capisco benissimo perché lei l'ha fatto^^ E comunque penso che tutti e 4 ne faremo un po' (ma alla fine è quello il bello, no?

No?

No

)!Nel complesso l'unica cosa che non mi ha convinto fino in fondo è che la trovo un pochino troppo soft..intendo che mi sembra manchi un pochino di convinzione. Poi può essere una scelta interpretativa, eh! Bella comunque, brava!
Ho postato la prima parte del ballottaggio..ho scelto "Bentivoglio Angelina" perché non avendo tanto tempo e avendola già provata non l'ho dovuta rifare tutta tutta^^ Se qualcuno vuole scrivere cosa gli piace e cosa non faccia pure tranquillamente, anche gli insulti vanno bene (con tutti quelli che mi dicono ogni giorno..

)!
Ah me ne son accorto ora:
AUGURONI A lucy2310!!!!!!!!!! 18 anni eeeeeeeeeee