Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Commenti a Sound Track 3.

Re: Prima settimana

Messaggiodi claudine65 » 29/09/2008, 8:43

Ragazzi... non me ne vogliate... ho deciso di non commentare più nessun pezzo... ho riflettuto molto in questi giorni, dopo quanto è successo con Jaheira, e credo che il problema sia il divario generazionale... purtroppo sono abituata a confrontarmi con persone della mia età (e anche più vecchie!)... insomma, non siamo sulle stesse lunghezze d'onda... tutto quanto scrivo viene frainteso... era già successo anche con PiccolaMinnie... insomma, per farla breve... posto la mia Sally e buona fortuna a tutti i miei avversari! ^_^
claudine65

Messaggiodi claudine65 » 29/09/2008, 11:21

Approfitto della "intromissione" di LadySoul per scusarmi ancora una volta con tutti per la mia goffaggine e per spiegare (come ho già detto a Jaheira con MP) che ho fatto un uso indiscriminato di emoticon perché speravo mi aiutassero a spiegare lo stato d'animo con cui scrivevo ogni mio commento (che voleva essere aperto, gioioso, allegro, spiritoso...) Il fatto che siano stati interpretati come una presa *** mi ha preso veramente alla sprovvista... ragazzi, vi assicuro che ero in buona fede (e ho capito che è meglio che lasci stare gli emoticon...)... posso solo farvi ciao con la manina? :ciao:
claudine65

Messaggiodi sentinella » 29/09/2008, 13:02

claudine65 ha scritto:Approfitto della "intromissione" di LadySoul per scusarmi ancora una volta con tutti per la mia goffaggine e per spiegare (come ho già detto a Jaheira con MP) che ho fatto un uso indiscriminato di emoticon perché speravo mi aiutassero a spiegare lo stato d'animo con cui scrivevo ogni mio commento (che voleva essere aperto, gioioso, allegro, spiritoso...) Il fatto che siano stati interpretati come una presa *** mi ha preso veramente alla sprovvista... ragazzi, vi assicuro che ero in buona fede (e ho capito che è meglio che lasci stare gli emoticon...)... posso solo farvi ciao con la manina? :ciao:

O_O O_O O_O O_O NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI FARMI CIAO CON LA MANINA O_O O_O O_O O_O
sentinella

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 22:50

Da questo momento:

TELEVOTO APERTO!

Trovate in alto il bannerino per inviarmi un mp con il nome dell'eliminato del pubblico!

COPS, CRISTEL46 o MANUEL?

Avete tempo di votare fino alle 19.00 domani! Ricordo che il televoto è aperto al SOLO pubblico! Quindi non ai concorrenti e non alla giuria!
xello
Amministratore

Messaggiodi Francy-88- » 30/09/2008, 8:21

Buondi....qualcuno stamattina è riuscito a colpirmi, ha preso bene la mira :clap: E questa persona è Cristel!!!!!!!!!!!Secondo me nelle canzoni della sfida è stata magica :wub: E mi ha trasmesso molto,Manuel invece x me ha sbagliato a non abbassare la tonalità delle canzoni...e Cops è stato bravo, però non mi ha trasmesso molto e nella song italiana ha avuto un pò d problemi x la dizione.Ma cmq bravi a tutti e tre, vinca il migliore :D Anche se io tifo x qualcuno....e chissà se si è capito :unsure: :? :woot:
Francy-88-

Messaggiodi sentinella » 30/09/2008, 9:32

Mi son dimenticato di commentare come canzone a scelta quella di Francy, "E' tutto qui": bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua voce si addice, come sempre, alle canzoni della tua idola :clap: (si dirà idola? :unsure: ).
Qualche imprecisione c'è (e chi se ne frega XD), ma mi piace mi piace mi piace (più di Sally ^_^ ).
sentinella

Messaggiodi mike » 30/09/2008, 9:38

Ragà ho votato...
Diciamo che non è stata una sfida di altisismo livello!! Dai potete fare molto di più!!! ^_^

In bocca al lupo!
mike

Messaggiodi Francy-88- » 30/09/2008, 9:39

Oh grazie sentinellolo ke và sul triciclolo :? :clap: Bho non riesco a capire allora quale ho fatto meglio o meno peggio, c'è gente che dice sally, altri (anzi solo sentinella :P ah e forse kate si si anche lei ) che mi dicono è tutto qui, bhè sn curiosa di vedere i voti dei giurati cosi capirò chi ha ragione e chi no :clap:
Francy-88-

Messaggiodi sentinella » 30/09/2008, 10:11

Vorrei chiedere ad Acquamarina come sta il criceto :ph34r: L'ha lasciato un po' in pace? :ph34r:

e come al solito inizio io con gli auguri... :re: XD

:clap: TANTI AUGURI COPS!!!!!!!!!!!!!! :clap:
sentinella

Messaggiodi claudine65 » 30/09/2008, 12:57

Ho visto la nuova hit-parade... accidenti... ci sono delle canzoni veramente toste... a grandi linee le conosco un po' tutte... chissà se toccherà anche a me cimentarmi in una di queste... comunque anche se rimarrò tra il pubblico ho già scelto una canzone della hit che mi piacerebbe provare a fare... ma non dico quale perché non vorrei dar qualche stupido suggerimento per l'assegnazione dei brani nel caso in cui dovessi vincere il ballottaggio...

Auguri per il tuo compleanno Cops... sei stato bravo nella sfida, anche se non posso nascondere che la mia preferita questa volta è stata Cristel... :D

PS) Qualcuno mi spiega il significato di questo emoticon (ohmy?): O_O ?

claudine65

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico