HOT-NEWS | Living - Prima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Prima settimana

Messaggiodi LadySoul » 29/09/2008, 10:09

Claudine scusami se mi permetto, non voglio assolutamente mettermi in mezzo alle vostre questioni, però credo che non sia questo il problema. Io dico solo che commentiamo tutti, e se ci sono imprecisioni o cs ke non ci piacciono lo diciamo non è ke ci sono problemi ad esprimere il proprio giudizio, ma è il modo in cui lo si esprime il problema e scusami se te lo dico ma mettersi a fare ironia con ragazzi di 16 /17 anni non credo sia normale(dato ke è facile anke fraintendere),che poi trovo sia in un certo senso e per un certo verso "falsa" ironia,ti nascondi dietro lo scherzo ma quel ke intendi dire arriva e arriva molto + chiaramente che in altri modi, è questo ke forse e dico FORSE (perchè non so è sl un mio pensiero) irrita chi legge i tuoi commenti. C'è modo e modo di dire le cose e perchè non dirle chiaramente e senza sminuire il lavoro fatto dagli altri? Vi chiedo scusa per questo intervento ma io purtroppo sono fissatissima con il RISPETTO e quindi mi sento in dovere di mettere in chiaro che il rispetto viene prima di tutto e quindi va rispettato il lavoro ke fanno tutti, va bene commentare ma farlo in un altro modo? tt qui...
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 29/09/2008, 10:14

Lady è esattamente quello che penso.Per quanto mi riguarda ho inviato un mp a claudine, porgendo anche le mie scuse anche perché riconosco di non essermi posta nel modo più sereno possibile, è vero che ho utilizzato dei toni bruschi. Spero solo che comprenderà ciò che le ho scritto e che tutto si calmi per lasciar scorrere serenamente il gioco..tutto qui. ^_^
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 29/09/2008, 10:24

ma infatti :) dai per non discutere basta un pò + d'accortezza e tatto nel dire le cs da parte di tutti noi!... e ce la possiamo fare! :)
LadySoul

Messaggiodi Manuel » 29/09/2008, 11:48

Complimenti seve, ottima registrazione, interpretazione e bel timbro! :boss:
Manuel

Messaggiodi LadySoul » 29/09/2008, 15:09

ahahahahah non ci provare eh! per carità!
LadySoul

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 16:09

Sera a tutti :P

Il ballottaggio si è concluso..la giuria dalle 13.00 di oggi ha iniziato a votare!

Sapremo il risultato del ballottaggio domani in diretta!

E in diretta sapremo anche il risultato della sfida ad eliminazione tra Cops, Cristel e Manuel! Ricordo che c'è tempo per postare fino alle 23.59 di stasera!

Domani in mattinata verrà mostrata la lista della nuova Hit Parade..Seve durante la diretta o dopo la diretta di domani sera distribuirà le canzoni!

ps: ricordo che da questo momento in poi bisogna postare le canzoni MP3 e non VIDEO..non è un semplice capriccio..richiediamo gli mp3 e non i video per dare la possibilità alla giuria di scaricarsi i brani e sentirseli magari anche sul lettore mp3 se impossibilitati a stare al pc sempre e per dare possibilità alla produzione di preparare video per il responso dell'eliminazione! grazie!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 30/09/2008, 8:03

Ho sentito le canzoni cantante dai tre sfidanti per il ballottaggio!! :woot:
Cristel Yeasterday ti è venuta prooprio bene! mi è piaciuta molti, quel genere trovo che ti si addica molto! hai una vocina dolcissima e mi piace molto sui medi e bassi! :clap:

Manuel hai un bel timbro, ma mi sembra che forzi un po' la voce... ci sono dei passaggi di entrambe le canzoni che sono bellissimi :)

Cops: che voce bassa che haiii potresti fare i canti gregoriani! :clap:
è molto interessante il tuo timbro, alcune canzoni però penso che ti starebbero meglio se le alzassi un po', quando sai inoltre in certi passaggi hai un bel vibrato! mi è piaciuta Bumbum! :woot:

Complimenti e buona fortuna a tutti e tre!! :clap:

Xello quando ci fai vedere le canzoni nuove?? :shifty:
Acquamarina85

Messaggiodi Manuel » 30/09/2008, 9:47

Acquamarina85 ha scritto:Manuel hai un bel timbro, ma mi sembra che forzi un po' la voce... ci sono dei passaggi di entrambe le canzoni che sono bellissimi :)

Grazie degli apprezzamenti Acquamarina, tu per me hai una delle voci femminili + interessanti di soundtrak he he, mi piace molto il tuo timbro...

Per quanto riguarda Bum Bum un po si sente in effetti che è un po tirata, ma lo sapevo benissimo, ho voluto solo sperimentare una canzone di un donna senza abbassare il tono.
Ho giocato un po :D
Per quando riguarda gli altri sfidanti, devo dire che hanno tutti e due una bella voce, pero secondo me cops, ad esempio le abbassa troppo e non puo "mostrare" veramente il suo suono, e per cristel un occhio di riguardo alla qualità della registrazione, volumi etc.. per il resto è molto brava
cmq complimenti a tutti :boss:
Manuel

Messaggiodi Paolyna » 30/09/2008, 9:54

buongiorno a tutto il forum! :D
MA la diretta di stasera è sempre alle 21.15????
Paolyna

Messaggiodi Acquamarina85 » 30/09/2008, 10:07

Manuel ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:Manuel hai un bel timbro, ma mi sembra che forzi un po' la voce... ci sono dei passaggi di entrambe le canzoni che sono bellissimi :)

Grazie degli apprezzamenti Acquamarina, tu per me hai una delle voci femminili + interessanti di soundtrak he he, mi piace molto il tuo timbro...

Per quanto riguarda Bum Bum un po si sente in effetti che è un po tirata, ma lo sapevo benissimo, ho voluto solo sperimentare una canzone di un donna senza abbassare il tono.
Ho giocato un po :D
Per quando riguarda gli altri sfidanti, devo dire che hanno tutti e due una bella voce, pero secondo me cops, ad esempio le abbassa troppo e non puo "mostrare" veramente il suo suono, e per cristel un occhio di riguardo alla qualità della registrazione, volumi etc.. per il resto è molto brava
cmq complimenti a tutti :boss:

Grazie :)
Peccato che l'hai "tirata" un po' la canzone... già un tono sotto forse sarebbe venuta meglio. Per me non è neanche che non ci arrivi, ma che non sai ancora bene come arrivarci.. Coltivalo il tuo timbro p bellisimo! in certi passagi poi hai un'agilità che è troppo bella, è naturale... è veramente bella!!
In bocca al lupo!! ( eri tu che avevi cantato bublè nel provino primo vero??)

Sono d'acordo con te su Cops, mi sa pure ame che abbassa troppo certe canzoni.. non mi sembrano valorizzati i suoi bassi a volte. :(

Paolynasì, la diretta dovrebbe essere sempre alle 21 e 15 :)

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living