Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Prima settimana

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 10:15

Giorno a tutti :P

Si si la diretta alle 21.15 stasera!

Ora posto la Hit Parade..Seve assegnerà le canzoni durante la diretta o dopo la diretta!

http://www.hot-news.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=352
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 30/09/2008, 11:18

scusa xello ma per esempio a me possono essere assegnati solo brani da donna?
LadySoul

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 11:23

LadySoul ha scritto:scusa xello ma per esempio a me possono essere assegnati solo brani da donna?

No no..sta a scelta del Numero uno..può assegnarti una canzone femminile o una maschile..a sua discrezione :shifty:
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 30/09/2008, 11:40

ah meno male.. :ave:
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 30/09/2008, 11:41

buongiorno a tuttiiiiiiiii^^

Intanto volevo fare gli auguri a Cops che da quanto risulta oggi è il suo comple (se così nn fosse ho fatto una gaffe tremenda XD).

Volevo complimentarmi sia con i ragazzi in sfida che con quelli del ballottaggio. Ho trovato delle particolarità in ognuno, perdonatemi se ora scrivo di corsa ma sono tornata adesso dal fantomatico esame e voglio un pò di relax XD Ad ogni modo devo dire che mi ha colpito tantissimo Cristel, non me l'aspettavo proprio, in questa sfida ha dimostrato più di quanto non abbia fatto prima....davvero complimenti, yesterday è stata dolcissima e in bum bum ho trovato la grinta giusta!

Quanto al ballottaggio, parlo sempre in generale, la canzone scelta da SentinellO non mi piace di suo ma il ragassuolo se l'è cavata egregiamente. Mi è piaciuta molto Francy *-* è stata molto coerente in entrambe le registrazioni, chiaro che gli errori ci sono ma la dolcezza che hai trasmesso è stata superiore ^^
E, anche se l'ho già fatto in privato, mi ricomplimento con Claudine per Sally che a differenza del brano a scelta, mi è piaciuta davvero di più. Trovo che sia stata la migliore interpretazione della canzone. Brava davvero.

Per il resto quoto in tutto la dottoressa Acquamarina XD
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 30/09/2008, 11:52

io invece non sn daccordo... trovo sia stato molto + intonato e molto + interessante cops... ha una voce particolare, si forse è vero che abbassa troppo a volte ma è molto preciso e a me la sua voce proprio xkè così bassa emoziona tanto... e in bum bum ha dato il meglio di se... bravissimo! E tanti auguri cops :)
In bocca al lupo per la sfida
LadySoul

Messaggiodi Paolyna » 30/09/2008, 12:04

AUGURI COPS!!!
Bè ho visto le canzoni della seconda hit parade..
Complimenti alla produzione, sono tutti brani stupendi! ^_^

Anche io faccio i complimenti a Cristel..che mentre nella canzone di anna oxa non mi è piaciuta moltissimo nei due brani della sfida è stata davvero bravissima!!! -_-
Complimentoni!!!! ^_^

Non vedo l'ora di stasera ragazzi...voi che ne dite dell'hit parade???
Paolyna

Messaggiodi Jaheira » 30/09/2008, 12:12

stupende! Devo dire che alcune mi piacciono molto di più della prima hit parade...e poi c'è la mia amatissima Because the Night :wub: troppo billa *_*
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 30/09/2008, 12:16

per me è l'esatto contrario... a me piacciono due o tre canzoni e sono pure da uomo andiamo bene :D
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 30/09/2008, 13:47

LadySoul ha scritto:io invece non sn daccordo... trovo sia stato molto + intonato e molto + interessante cops... ha una voce particolare, si forse è vero che abbassa troppo a volte ma è molto preciso e a me la sua voce proprio xkè così bassa emoziona tanto... e in bum bum ha dato il meglio di se... bravissimo! E tanti auguri cops :)
In bocca al lupo per la sfida

Io non ho detto che uno o l'altro è più intonato. Li sento bene gli errori di entrambi, io ho solo sottolineato le qualità di tutti e tre, per quanto cops sia più preciso, ci sono alcuni passaggi nelle canzoni di manuel che sono bellissimi, ciò non toglie che non debba sistemare il tutto e non fare più certe imprecisioni.

Non ho voluto fare un commento tecnico.

Jaheira.. Dottoressa?? :perplex:

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living