|
|
Acquamarina85 ha scritto:LadySoul ha scritto:io invece non sn daccordo... trovo sia stato molto + intonato e molto + interessante cops... ha una voce particolare, si forse è vero che abbassa troppo a volte ma è molto preciso e a me la sua voce proprio xkè così bassa emoziona tanto... e in bum bum ha dato il meglio di se... bravissimo! E tanti auguri cops
In bocca al lupo per la sfida
Io non ho detto che uno o l'altro è più intonato. Li sento bene gli errori di entrambi, io ho solo sottolineato le qualità di tutti e tre, per quanto cops sia più preciso, ci sono alcuni passaggi nelle canzoni di manuel che sono bellissimi, ciò non toglie che non debba sistemare il tutto e non fare più certe imprecisioni.
Non ho voluto fare un commento tecnico.
Jaheira.. Dottoressa??
Acquamarina85 ha scritto:ci sono alcuni passaggi nelle canzoni di manuel che sono bellissimi,
LadySoul ha scritto:Acquamarina85 ha scritto:LadySoul ha scritto:io invece non sn daccordo... trovo sia stato molto + intonato e molto + interessante cops... ha una voce particolare, si forse è vero che abbassa troppo a volte ma è molto preciso e a me la sua voce proprio xkè così bassa emoziona tanto... e in bum bum ha dato il meglio di se... bravissimo! E tanti auguri cops
In bocca al lupo per la sfida
Io non ho detto che uno o l'altro è più intonato. Li sento bene gli errori di entrambi, io ho solo sottolineato le qualità di tutti e tre, per quanto cops sia più preciso, ci sono alcuni passaggi nelle canzoni di manuel che sono bellissimi, ciò non toglie che non debba sistemare il tutto e non fare più certe imprecisioni.
Non ho voluto fare un commento tecnico.
Jaheira.. Dottoressa??
ehy calma... nn ho mica detto qualcosa contro te o contro manuel e cristel... ho sl detto ke io tra i tre preferisco cops ed ho indicato le mie motivazioni... tutto qui... mica ho detto ke gli altri due han fatto skifo, anzi a me manuel nn dispiacevoce particolare...
MusicInMyLife ha scritto:<_< shhh torna a fare i serviziahuahuahuahuahu
![]()
ma tanto alla fine avremo ttt altro
aaah lady mi ha detto di volere insistentemente PRIMAVERA o quella di patt
![]()
![]()
vero??
![]()
![]()
ahuahu no scherzo
sennò poi mi picchia se le viene assegnata quella
![]()