HOT-NEWS | Living - Prima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire tra loro e con pubblico-giuria.
Spazio per le dirette settimanali.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Jaheira » 30/09/2008, 14:14

era un modo di dire :unsure:
Jaheira

Messaggiodi LadySoul » 30/09/2008, 14:33

Acquamarina85 ha scritto:
LadySoul ha scritto:io invece non sn daccordo... trovo sia stato molto + intonato e molto + interessante cops... ha una voce particolare, si forse è vero che abbassa troppo a volte ma è molto preciso e a me la sua voce proprio xkè così bassa emoziona tanto... e in bum bum ha dato il meglio di se... bravissimo! E tanti auguri cops :)
In bocca al lupo per la sfida

Io non ho detto che uno o l'altro è più intonato. Li sento bene gli errori di entrambi, io ho solo sottolineato le qualità di tutti e tre, per quanto cops sia più preciso, ci sono alcuni passaggi nelle canzoni di manuel che sono bellissimi, ciò non toglie che non debba sistemare il tutto e non fare più certe imprecisioni.

Non ho voluto fare un commento tecnico.

Jaheira.. Dottoressa?? :perplex:

ehy calma... nn ho mica detto qualcosa contro te o contro manuel e cristel... ho sl detto ke io tra i tre preferisco cops ed ho indicato le mie motivazioni... tutto qui... mica ho detto ke gli altri due han fatto skifo, anzi a me manuel nn dispiace :) voce particolare...
LadySoul

Messaggiodi Manuel » 30/09/2008, 14:34

Acquamarina85 ha scritto:ci sono alcuni passaggi nelle canzoni di manuel che sono bellissimi,

:wub: :ciuccio:
A parte gli scherzi lo so bene che in queste due registrazioni ho un po fatto alla c.... di cane.. non cè di certo la qualità sia audio che interpretativa delle 2 canzoni dei provini... pero vabbe ho fatto quell che ho potuto fare in 4 ore che avevo a disposizione...
Ringrazio ancora Acquamarina per i suoi generosi apprezzamenti he he :P

ah se proprio non sapete cosa assegnarmi, i believe i can fly, o cosa resterà, mi gustano assai he he he :fisk:
Manuel

Messaggiodi MusicInMyLife » 30/09/2008, 15:17

auguriii :)
riguardo alla hit .. c'è la mia amata I believe e altre canzoni che mi piacciono
MusicInMyLife

Messaggiodi LadySoul » 30/09/2008, 15:42

we vedo ke vi siete dati alle esplicite richieste eh! ahahahaha ma guardaliiii!!!
LadySoul

Messaggiodi Jaheira » 30/09/2008, 15:44

:boss: :D
Jaheira

Messaggiodi MusicInMyLife » 30/09/2008, 16:20

<_< shhh torna a fare i servizi -_- ahuahuahuahuahu :vai: :vai: ma tanto alla fine avremo ttt altro :pern: aaah lady mi ha detto di volere insistentemente PRIMAVERA o quella di patt :angel: :angel: :angel: vero?? :fisk: :fisk: :fisk: ahuahu no scherzo :cry: sennò poi mi picchia se le viene assegnata quella :unsure:

:huh:
MusicInMyLife

Messaggiodi Cristel46 » 30/09/2008, 18:34

Grazie! :fisk: vorrei ringraziare proprio tutti per i commenti! :roll: ci tenevo molto a fare bene questa volta...... :P
Allora ci "vediamo" alla diretta stasera... Ciaooo
Cristel46

Messaggiodi Acquamarina85 » 30/09/2008, 19:05

LadySoul ha scritto:
Acquamarina85 ha scritto:
LadySoul ha scritto:io invece non sn daccordo... trovo sia stato molto + intonato e molto + interessante cops... ha una voce particolare, si forse è vero che abbassa troppo a volte ma è molto preciso e a me la sua voce proprio xkè così bassa emoziona tanto... e in bum bum ha dato il meglio di se... bravissimo! E tanti auguri cops :)
In bocca al lupo per la sfida

Io non ho detto che uno o l'altro è più intonato. Li sento bene gli errori di entrambi, io ho solo sottolineato le qualità di tutti e tre, per quanto cops sia più preciso, ci sono alcuni passaggi nelle canzoni di manuel che sono bellissimi, ciò non toglie che non debba sistemare il tutto e non fare più certe imprecisioni.

Non ho voluto fare un commento tecnico.

Jaheira.. Dottoressa?? :perplex:

ehy calma... nn ho mica detto qualcosa contro te o contro manuel e cristel... ho sl detto ke io tra i tre preferisco cops ed ho indicato le mie motivazioni... tutto qui... mica ho detto ke gli altri due han fatto skifo, anzi a me manuel nn dispiace :) voce particolare...

non me la sono mica presa, nè non ero calma :D ho solo specificato il mio pensiero in seguito a quello che hai detto.. si parla! :D

Di niente Manuel :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 30/09/2008, 19:09

MusicInMyLife ha scritto:<_< shhh torna a fare i servizi -_- ahuahuahuahuahu :vai: :vai: ma tanto alla fine avremo ttt altro :pern: aaah lady mi ha detto di volere insistentemente PRIMAVERA o quella di patt :angel: :angel: :angel: vero?? :fisk: :fisk: :fisk: ahuahu no scherzo :cry: sennò poi mi picchia se le viene assegnata quella :unsure:

:huh:

ti picchio da subitoooooo :sbat: :sbat: :sbat: piccolo strunz :D

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living