Jaheira ha scritto:No ma capisco perfettamente il fatto che la settimana è fatta di 7 giorni e tempi sono ristretti. Ma ci tenevo a ribadire che, appunto che si tratta di un gioco ed ognuno di noi ha i suoi impegni lavorativi, universitari, o scolastici. E se davvero si tratta di tre giorni quantomeno di darceli effettivi e non così. Sicuramente le soluzioni che hai proposto per la prossima settimana sono già qualcosa di più fattibile, ma non credo che caschi il mondo se anziché consegnare il pezzo entro le 13 di venerdì lo si consegna il sabato...anche perché parliamoci chiaro col fatto che ognuno ha i propri impegni nel fine settimana è un pò più facile ascoltare e giudicare dei pezzi...
Viene naturale domandarsi "ma come per un provino ci abbiamo messo 2 settimane e per una prova 3 giorni scarsi?".
Personalmente chiedo se potrà essere possibile solo per questa settimana far così, ribadisco se possibile e se gli altri sono d'accordo per una questione di coerenza nient'altro^^
Ora vado a nanna che vedo tante libelluline verdi gironzolarmi per la testa

io concordo con Jaheira.
Capisco anche io che la settimana sia fatta di 7 giorni, ma c'è una cosa da dire Xello: tu hai organizzato il gioco non tenendo minimamente conto che la gente ha i propri impegni e non può sempre stare al pc a incidere, guardare e aggiornare continuamente il forum etc. Mi sembra che tu l'abbia organizzato pensando che i concorrenti possano permettersi di avere solo questo impegno, e hai pensato solo alla organizzazione dei tuoi impegni.
Penso che anche per la giuria non sia una passeggiata dover ascoltare alla settimana 28 canzoni. Cioè, secondo me gli fuma il cervello. E poi penso che per dare un gudizio obiettivo è necessario ascoltare la canzone almeno un paio di volte. Ma mi dici come fanno loro a non farsi fumare il cervello dopo la 5 canzone ??
Io il 1 ottobre inizio l'università.la mia settimana è circa così: Esco la mattina alle 7 e 30 e torno a casa alle 18 grosso modo. (dal lunedì al giovedi) Poi devo studiare per l'università, ho la patente, lezione di canto, impegni di casa... Cioè: mi dici dove lo trovo il tempo se ho a disposizione 2 gg e mezzo per ogni canzone? tra l'altro 2 canzoni a settimana?? ma come si fa? Io sono messa così, ma gli altri?? non è che si è lamentato uno, ma ci stiamo lamentando tutti.
Entro il 1 ottobre ho anche un esame per cui stuiare, ancora la patente, e ancora canto; aiutare in casa, occuparmi di altre cose.
"Ce la si fa" se nn hai grossi impegni.
E' un gioco, non siamo a san remo. Se ci mettiamo 6 mesi anzichè 3, dove sta il problema? saremmo tutti più rilassati, sarebbe davvero un gioco nel tempo libero e daremmo il meglio di noi stessi divertendoci. Secondo me così si rischiano di fare le cose controvoglia e alla cavolo di cane.
E niente di più facile che i concorrenti si ritirino solo perchè purtroppo nn hanno avuto il tempo, quindi neanche avere la soddisfazione di fare qualcosa che ci piace in allegria e spensieratezza. Non deve diventare un altro stress, deve essere uno svago. o NO?
Sei troppo rigido secondo me. e se rimane tutto così rigido, non è più un gioco piacevole. Diventa un dovere...
Sembra che tu abbia già fretta di finire ancora prima di iniziare...
Se le regole rimarranno queste credo che mollerò presto per tt gli impegni citati sopra, e mi dispiacerebbe molto perchè è davvero un gioco carino.
Essere elastici non significa andare contro le regole o farsi sfuggire la situazione di mano. Penso che ci voglia un equilibrio tra elasticità e regole da rispettare.
Scusate la schiettezza, ma sono fatta così. E il mio senso di giustizia mi dice che questa organizzazione non rispetta la realtà con cui dobbiamo vivere tutti i giorni.
Buona giornata a tutti