HOT-NEWS | Concorrenti Sound Track 3 - Manuel -PRIMO ELIMINATO-
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Manuel -PRIMO ELIMINATO-

Le schede dei concorrenti in gioco.

Manuel -PRIMO ELIMINATO-

Messaggiodi xello » 23/09/2008, 22:46

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Manuel Manca
Data e luogo di nascita: 18 marzo 1981 Cagliari
Residente a: Sestu(CA)
Anni: 27
Altezza: 165cm
Peso: 63
Occhi: castano scuro
Capelli: castano scuro
Segni particolari: bellissimo (di A. Celentano)
Stato civile: Celibe, ma fidanzato da 8 anni...O_O
Segno zodiacale: Pesci

PERSONALITA’

Titolo di studio: Diploma Perito Informatico

Lavoro: Tecnico audio video, Cameraman, Fotografia professionale, Videomontaggi, Animazioni 3D(su 3dstudioMAX), Stampe in grandi formati, Siti internet e manutenzione pc presso un Azienda a Cagliari

Hobby: Canto, Batteria, Astronomia, Pesca Sub, Videogiochi multiplayer, Film - Cinema

Sport: un po di palestra casalinga

Animali domestici: Cane, Acquario con Ciclidi enormi :)

Look: non alla moda

Pregi: Molto paziente e generoso

Difetti: Troppo paziente e generoso

Cosa la diverte: Jim Carrey, vecchi film di Celentano, fare il pazzo in GTA4, strillare in casa come Rob Halford, doppiare film con gli amici, inseguire i muggini col fucile...he he
Cosa non sopporta: Le persone che si vantano...in generale, il fumo... in generale, essere alla moda.

Sogni nel cassetto: Vivere di Musica, riuscire ad usare almeno il 50% del Cervello

Paure: sono in pace con me stesso, non ho bisogno di aver paura.

Dice di sé: posso sembrare un tipo strano, e non mi dispiace...

Curiosità: Credo nei sogni. Credo che la nostra vita sia fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni. Ne ho avuto conferma :)

Come si vede tra vent’anni: Cantante affermato, Sposato, bella casa e 2 mugginetti.

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: un anno di pianoforte da piccolo, 5 anni di batteria dall età di 18 anni.

Musica preferita: Tutta la buona musica, tranne : discoteca,punk rock, death e trash metal, hard Core..e compagnia bella

Mito ispiratore: Ce ne sono stati tanti e ci sono ancora, per quanto riguarda il canto: Freddie Mercury, Ian Gillan, Demetrio Stratos, Kiske, Oliver Hartmann, Jorn Lande, Bublè (bel frullato è?)

Canzone portata al provino: Fly me to the moon - di Sinatra (ma mi sono ispirato a Ray Quinn di x-factor)

Cavalli di battaglia: devo ancora deciderlo

Come ha conosciuto Sound Track: il mitico Xeno, ha visto dei miei video su youtube e mi ha proposto di partecipavi mandandomi un email

Partecipa a Sound Track perché: voglio mettermi alla prova, e ne approfitto per migliorare e allenarmi...le sfide servono a questo

Il voto che si dà come cantante: 8, per non aver mai preso lezioni di canto...non mi dispiaccio

Il voto che si dà come concorrente di Sound Track: questo me lo date voi

Degli altri provinanti apprezza: l'impegno e la simpatia. Si nota come il Canto migliora il carattere delle persone( riuscite a immaginare un Serial Killer cantando bene? io no... :)) )

Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: tutti siamo all' altezza di partecipare, passare i provini è un altra cosa

Giurato “preferito”: non ho preferenze perche non li conosco bene ancora, quindi voto sul piu "obbiettivo" :)

Impressione attuale sul gioco: Un idea bellissima per mettere insieme persone con la stessa passione, che aiuta a migliorarsi a vicenda
sia nel canto che nella vita, tanto di cappello agli organizzatori ed al loro impegno

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Concorrenti Sound Track 3