CARTA D’IDENTITA’
Nome: Simone
Data e luogo di nascita: 20/02/91 Taranto
Residente a: Taranto
Anni: 17
Altezza: 1.68 (circa)
Peso: 80 (circa)
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: 3 orecchini ( valgono? ahuah )
Stato civile: libero , free xD
Segno zodiacale: Pesci
PERSONALITA’
Titolo di studio: Per ora terza media
Lavoro: Studente
Hobby: Tutto ciò che riguarda la musica
Sport: Nessuno solo palestra ( teoricamente )
Animali domestici: 1 cane
Look: Sportivo
Pregi: Penso di essere Generoso , molto disponibile e soprattutto mi piace molto ascoltare.
Difetti: Troppo generoso , Troppo disponibile , Testardo , Impulsivo e molti altri.
Cosa la diverte: Stare con i miei amici , Suonare , Cantare , Scrivere .. vivere.
Cosa non sopporta: l'isterismo.
Sogni nel cassetto: Vivere di musica , e realizzarmi in tutti i campi ..
Paure: Tantissime. tra le quali quella di rimanere solo .
Dice di sé: Non lo so , ho paura di questa domanda da sempre , perchè non so descrivermi .. preferiscano siano gli altri a farlo
Curiosità: sono un grandissimo rompiscatole o.O"
Come si vede tra vent’anni: ahah meglio che non mi veda! spero realizzato almeno parzialmente
IDENTIKIT MUSICALE
Studi musicali: Pianoforte , Canto (per poco)
Musica preferita: Rock , Gothic , Pop
Mito ispiratore: Nessuno, ma ascolto ogni autore e ogni tipo di musica
Canzone portata al provino: A TE
Cavalli di battaglia: ultimamente ADAGIO di Lara Fabian e L'alfabeto degli amanti
Come ha conosciuto Sound Track: Tramite amici
Partecipa a Sound Track perché: Perchè amo tutto ciò che è musica..e questo lo è , Perchè amo la sana competizione e le sfide.
Il voto che si dà come cantante: 7
Il voto che si dà come concorrente di Sound Track:6
Degli altri provinanti apprezza: .. oddio me ne piacciono molti .. tra questi Jaheira e ladysoul.
Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: Nessuno.. non lo so , se devo proprio fare un nome , Kzrosario91 ma non è che non penso sia all'altezza solo che non mi trasmette emozioni viscerali .. boh
Giurato “preferito”: non lo so o.O davvero , potrei dire che preferisco le persone che mi han dato un voto + alto , ma non è così , xke tutti i giurati mi han spiegato le motivazioni del proprio voto. Mi piace prendere consigli e metterli in pratica , questa cosa mi spronta molto a migliorare.
Impressione attuale sul gioco: Per adesso mi diverte tantissimo , spero di poter entrare a far parte del cast
Nome: Simone
Data e luogo di nascita: 20/02/91 Taranto
Residente a: Taranto
Anni: 17
Altezza: 1.68 (circa)
Peso: 80 (circa)
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: 3 orecchini ( valgono? ahuah )
Stato civile: libero , free xD
Segno zodiacale: Pesci
PERSONALITA’
Titolo di studio: Per ora terza media
Lavoro: Studente
Hobby: Tutto ciò che riguarda la musica
Sport: Nessuno solo palestra ( teoricamente )
Animali domestici: 1 cane
Look: Sportivo
Pregi: Penso di essere Generoso , molto disponibile e soprattutto mi piace molto ascoltare.
Difetti: Troppo generoso , Troppo disponibile , Testardo , Impulsivo e molti altri.
Cosa la diverte: Stare con i miei amici , Suonare , Cantare , Scrivere .. vivere.
Cosa non sopporta: l'isterismo.
Sogni nel cassetto: Vivere di musica , e realizzarmi in tutti i campi ..
Paure: Tantissime. tra le quali quella di rimanere solo .
Dice di sé: Non lo so , ho paura di questa domanda da sempre , perchè non so descrivermi .. preferiscano siano gli altri a farlo
Curiosità: sono un grandissimo rompiscatole o.O"
Come si vede tra vent’anni: ahah meglio che non mi veda! spero realizzato almeno parzialmente
IDENTIKIT MUSICALE
Studi musicali: Pianoforte , Canto (per poco)
Musica preferita: Rock , Gothic , Pop
Mito ispiratore: Nessuno, ma ascolto ogni autore e ogni tipo di musica
Canzone portata al provino: A TE
Cavalli di battaglia: ultimamente ADAGIO di Lara Fabian e L'alfabeto degli amanti
Come ha conosciuto Sound Track: Tramite amici
Partecipa a Sound Track perché: Perchè amo tutto ciò che è musica..e questo lo è , Perchè amo la sana competizione e le sfide.
Il voto che si dà come cantante: 7
Il voto che si dà come concorrente di Sound Track:6
Degli altri provinanti apprezza: .. oddio me ne piacciono molti .. tra questi Jaheira e ladysoul.
Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: Nessuno.. non lo so , se devo proprio fare un nome , Kzrosario91 ma non è che non penso sia all'altezza solo che non mi trasmette emozioni viscerali .. boh
Giurato “preferito”: non lo so o.O davvero , potrei dire che preferisco le persone che mi han dato un voto + alto , ma non è così , xke tutti i giurati mi han spiegato le motivazioni del proprio voto. Mi piace prendere consigli e metterli in pratica , questa cosa mi spronta molto a migliorare.
Impressione attuale sul gioco: Per adesso mi diverte tantissimo , spero di poter entrare a far parte del cast