HOT-NEWS | Concorrenti Sound Track 3 - Seve -RITIRATO-
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seve -RITIRATO-

Le schede dei concorrenti in gioco.

Seve -RITIRATO-

Messaggiodi xello » 23/09/2008, 23:06

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Tommaso
Data e luogo di nascita: 27/04/1989, Milano
Residente a: Erba
Anni: 19
Altezza: 178cm
Peso: 60 Kg
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Segni particolari: fare battute assurde è un segno particolare?
Stato civile: celibe... fidanzato da poco ^^
Segno zodiacale: Toro!

PERSONALITA’

Titolo di studio: Scuola media ad indirizzo musicale... sono attualmente in 5^ liceo Scientifico

Lavoro: Barista/cameriere (solo d'estate)

Hobby: Musica, computer e Manga

Sport: ne ho fatti tanti... ora non ho tempo e quindi niente in partticolare

Animali domestici: mio fratello XD

Look: Jeans e maglietta/polo.. camicia quando serve ^^

Pregi: Pazienza smisurata, estroversia e tantissima voglia di vivere!

Difetti: Fancazzista (si può dire?).. e ho la battuta oscena sempre pronta XD

Cosa la diverte: Tantissime cose! Suonare e cantare in primis

Cosa non sopporta: L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto (citazione :P )

Sogni nel cassetto: no.. di solito a letto... (l'avevo detto che ho la battuta oscena sempre pronta XD)... comunque sicuramente avere successo con il mio gruppo!

Paure: Perdere la voce 0_0 e non riuscire a realizzare il mio sogno

Dice di sé: Sono una persona che generalmente interessa molto gli altri.. almeno così pare... ma non spetta a me giudicarmi... (anche perchè risulterei narcisista credo :rot: )
Curiosità: Faccio anche dei musical amatoriali da alcuni anni! Prossimo ruolo... Peter Pan! Musical con musiche tratte dai dischi di bennato!

Come si vede tra vent’anni: Su un palco immenso con migliaia di persone sotto che cantano le mie canzoni!!!! (almeno questa è la speranza...)

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: Ho iniziato a studiare pianoforte (con annesso solfeggio ovviamente -_-') a 6 anni, ed erano almeno 3 anni che cantavo a squarciagola tutte le canzoni dei beatles pur ignorando l'inglese XD... Poi ho frequentato le scuole medie ad indirizzo musicale qui ad Erba (facevo pianoforte, solfeggio e musica d'insieme, dove cantavo o suonavo). Qui (a 12 anni) ho conosciuto i primi membri del mio gruppo e ho iniziato con loro un corso privato per band, dove sono stato costretto a cantare (scoprendo così la mia vocazione hehe). Dopo un anno abbiamo lasciato il corso e fondato le basi della formazione definitiva degli Another Story. Alla fine delle medie ho smesso di studiare pianoforte (continuo a suonarlo regolarmente, soprattutto colonne sonore e brani blues) e mi sono interamente dedicato a cantare nel gruppo, migliorando pian piano la mia intonazione e la mia resistenza, nello stesso periodo ho imparato qualcosina di chitarra da autodidatta, e di batteria nelle varie pause durante le prove. L'anno scorso a novembre ho iniziato il corso di canto moderno e da poco ho iniziato a suonare il sax contralto (sempre da atodidatta). Penso sia tutto... direi che è abbastanza esaustiva come spiegazione

Musica preferita: Rock (Beatles, Stones, The Who, Eagles, Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Radiohead, Coldplay tra i tanti... ), Blues (Stevie Ray Vaughan e tutti i primi bluesman neri degli anni 50, più il mitico Elvis!).. e adoro lo Ska, mi viene sempre da ballare quando lo sento XD

Mito ispiratore: John Lennon ^^

Canzone portata al provino: Sympathy for the devil - Roling Stones

Cavalli di battaglia: Quando ero convinto di essere un tenore era Baba O' Riley degli Who... ora come ora siamo apprezzati per eseguire il Time Warp, tratto dal rocky horror Picture Show (con balletto annesso).

Come ha conosciuto Sound Track: Sono stato contattato dallo staff, che mi ha scovato su un forum di canto.

Partecipa a Sound Track perché: perchè adoro cantare e mettermi alla prova!

Il voto che si dà come cantante: 7 per come canto.. 9 per la presenza scenica (sono un buon Front Man XD)

Il voto che si dà come concorrente di Sound Track: 7... diciamo che sono arrivato sempre un po' all'ultimo momento... ma non credo di aver fatto sgarri fin'ora!

Degli altri provinanti apprezza: Francy -88- per la passione che sta mettendo in questo gioco!

Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: lo sappiamo tutti dai... il buon Marco Trionfetti... (anche se è già stato eliminato a quanto pare)

Giurato “preferito”: Il_Trida... perchè ho trovato il suo giudizio il più azzeccato...

Impressione attuale sul gioco: E' tutto organizzato bene.. State facendo un ottimo lavoro!

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Concorrenti Sound Track 3