Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Jaheira -OTTAVA ELIMINATA-

Le schede dei concorrenti in gioco.

Jaheira -OTTAVA ELIMINATA-

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 10:17

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Flavia

Data e luogo di nascita: 15 Marzo 1988, Palermo

Residente a: Paliemmu...sese Palermo XD

Anni: 20 (persi!)

Altezza: ..per forza? uhm credo 1,58 non mi misuro da un botto e NO non chiedetemelo XD

Peso: 45 kg...alexia diamoce na mano XD

Occhi: castano scuro, un taglio quasi egiziano dicono bho.

Capelli: Castano scuro anche se presto torneranno neri, o nero blu oppure se mi riesce neri e viola *_*

Segni particolari: niente di particolare a parte la schizofrenia :P solo una cicatrice di 5 punti sul polso destro provocato da del vetro...non sono emo non mi taglio le vene è stato un incidente di percorso XD

Stato civile: Nubile, ma sentimentalmente impegnata e strainnamorata del mio ragazzo *_*

Segno zodiacale: Pesci


PERSONALITA’

Titolo di studio: Diploma Liceo Artistico, sezione sperimentale

Lavoro: Non lavoro, studio all'università. In particolare studio presso il Corso di Laurea in Design presso la Facoltà di Architettura di Palermo.

Hobby: Canto, cantare con la band, design, grafica digitale, danza, stare con gli amici e con il mio ammmore :boss: pratico il cosplay quando capita, e gioco spesso in giochi di ruolo online.

Sport: danza, tiro con l'arco, pallavolo, strizza capezzoli XD scherzo

Animali domestici: nessuno attualmente, ho avuto dei pesci..il mio simbolo, anzi uno dei tanti.

Look: Darkettone, metallaro, casual, un pò come capita.Certe volte vesto come i cartoni animati sese.

Pregi: il buonismo, la solarità, la voglia di divertirmi e fare divertire, l'impegnarmi in quello che amo con tutta me stessa, il dire le cose in faccia...bho.

Difetti: Tantissimi...il buonismo (si è sui pregi ma è anche un difetto alle volte), l'incacchiatura facile, la troppa fiducia verso gli altri, e la sfiducia in me stessa, il non credere minimamente nelle mie capacità.

Cosa la diverte: La gente spensierata, quella che credi svampita ma che alla fine ti sa stupire con un'intelligenza fuori dal comune. Mi diverte lo sparare cavolate tutti assieme una volta ubriachi e non...e credetemi se ne sparano di più senza alcool!Mi rallegrano le farfalle, gli sguardi di Lui, il gridare in moto.

Cosa non sopporta: l'acidità, la cattiveria gratuita, il non ammettere i propri errori, chi giudica senza motivo e MI giudica, la falsità, l'ipocrisia, la superficialità, chi si sente sempre un gradino sopra di te.

Sogni nel cassetto: diventare una brava grafica pubblicitaria nella vita, e riuscire almeno a completare il progetto che sto portando avanti ovvero una band tutta al femminile sul genere gothic...vorrei poter cantare sopra ad un palco con loro almeno una volta nella vita.

Paure: la morte, i tradimenti anche dei cosiddetti amici, la solitudine più pesante..l'ho provata e non l'auguro a nessuno.

Dice di sé: Sono un tipo solare e cupo allo stesso tempo, timida e fancazzista, razionale e tremendamente pazza....in sostanza lunatica, spesso sembro venire da un altro pianeta O_O

Curiosità: bhé che altre curiosità dovrei mostrarvi? Di quando ho sognato di essere sailor moon? Oppure di quando ho fatto il cosplay di jill valentine di Resident Evil?(e non sto scherzando!)

Come si vede tra vent’anni: ancora con il mio attuale ragazzo, felice principalmente felice, una designer con un pò di sale in zucca in campo pubblicitario in particolar modo, con un gruppo unito ed affiatato.


IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: Nessuno. Canto come autodidatta da quando avevo 8 anni sempre col registratorino fisso sulle canzoni di giorgia a sentire, stoppare, ripetere e ricominciare. Da circa 1 anno e mezzo canto come solita in delle band palermitane, in particolare ho cantato in ben 3 band e la quarta (spero fissa) si sta per formare. Ho prestato la mia voce per la registrazione in studio di una traccia di un gruppo abbastanza ok nell'ambiente musicale palermitano.

Musica preferita: Gothic, Epic, Progressive e Power Metal...ma non disdegno il vecchio rock, la musica celtica, gregoriana, e classica ;) detesto la house e compagnia bella -.-

Mito ispiratore: Sharon Den Adel vocalist dei Within Temptation anche se mi ha delusa due giorni fa quando ho scoperto che ha cantata per una canzone dance O_O E Simone Simons vocalist degli Epica...la rosshaaa.

Canzone portata al provino: Una canzone tratta dal musical di Cocciante, romeo e giulietta, intitolata "Il cuore". Il pezzo rappresenta le sensazioni di giulietta che, davanti al corpo morto dell'amato, si dispera lasciandosi morire accanto a lui. Una canzone da brivido (l'originale). Poi la canzone che mi ha lasciato da fare Marty ovvero "Memory" di Barbra Streisand.

Cavalli di battaglia: non ne ho uno in particolare ma mi limiterò ad elencare alcune delle canzoni che credo di fare meglio e che adoro.
Solitary Ground degli Epica
Forgiven, Ice queen e Mother Earth dei Within temptation.
La canzone di sally tratta da Nightmare Before Xmas.
Hello degli Evanescence.
Scarlet di Iwao Junko (si è in giapponeseXD)

Come ha conosciuto Sound Track: tramite un messaggio privato su forumfree, un pò spammone, di xello XD

Partecipa a Sound Track perché: perché mi piace divertirmi, mettermi in gioco, confrontarmi con gli altri e da questo cocktail imparare e migliorarmi.

Il voto che si dà come cantante: non amo darmi un voto quindi mi attengo al punto sotto.

Il voto che si dà come concorrente di Sound Track: 7 e mezzo, 8, 8 e mezzo.

Degli altri provinanti apprezza: le diversissime sfumature, i diversi caratteri musicali di ognuno,e la grinta. In particolare mi è piaciuto lo stile di Ciumbia e di seve forse perché sono più vicini al mio genere. Poi nel complesso tutti bravi e simpatici.

Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: Me! XD scherzo è una domanda un pò cattivella xello!Non si può, è una cosa poco carina e soprattutto non sono in grado di poter giudicare.

Giurato “preferito”: Non ho un preferito, sono tutti bravissimi e molto molto corretti. Sanno esprimere un parere personale e sanno anche scinderlo da una valutazione tecnica, espressiva...insomma sono fiera dell'intera giuria specie per il sostegno e la disposizione nei chiarimenti offertaci fin dall'inizio.

Impressione attuale sul gioco: Divertente, qualcosa che non ho mai sperimentato, ben organizzato. Certo le lamentele che ci sono state, le tentate prese in giro, hanno un pò sconvolto il gioco inizialmente. Ma nel complesso è molto bello. Certo i tre giorni delle prove dovrebbero essere 3 giorni effettivi e non due e mezzo...ma spero che la cosa si possa risolvere ^^


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Concorrenti Sound Track 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top