CARTA D’IDENTITA’
Nome: Luca Rigamonti
Data e luogo di nascita: Milano 1/04/1988
Residente a: Oggiono
Anni: 20
Altezza: 1.75
Peso: 76
Occhi: castano/verdi
Capelli: castani
Segni particolari: neo sotto l’occhio destro
Stato civile: celibe
Segno zodiacale: ariete
PERSONALITA’
Titolo di studio : tecnico delle industrie elettriche
Lavoro: elettricista(…)
Hobby: canto, grafica , suonare la chitarra
Sport: non conosco la parola
Animali domestici: ho un cane si chiama Peggy
Look: colpiscono gli occhi ma non la mattina presto..
Pregi: ascolto le persone, non tengo rancore, troppo buono…
Difetti: troppo buono (è anche un difetto), impaziente, a volte testardo
Cosa la diverte: ridere per le mie battute oscene, uscire con gli amici…
Cosa non sopporta: non sopporto le offese gratuite, scaricare i compiti agli altri e approfittare degli altri…
Sogni nel cassetto: trovare la chiave per aprire questo cassetto, e realizzarmi in ciò che più voglio fare, ma anche trovare cosa voglio fare veramente nella vita.
Paure: perdere i miei cari
Dice di sé: mi sono stra simpatico
Curiosità: mi piace l’azzurro e tutte le sue tonalità, sono geloso chi chi voglio essere geloso
Come si vede tra vent’anni: buio potrei essere un cantante, potrei essere un grafico pubblicitario, un attore, un padre di famiglia, un fallito…..bella scelta
IDENTIKIT MUSICALE
Studi musicali: ho fatto un corso di chitarra ma è servito solo per le basi poi mi sono arrangiato da solo come nel canto , non ho mai preso lezioni ma ringrazio Verdiana una mia grande amica che mi ha sbloccato completamente!!!
Musica preferita:tutta, malinconica , allegra, italiana e non ma soprattutto sconosciuta…
Mito ispiratore: nessuno
Canzone portata al provino: al primo “solo io” un inedito scritto da me e nel secondo destinazione paradiso scelto da lucy2310
Cavalli di battaglia : il mondo è mio, solo io, Max Pezzali….
Come ha conosciuto Sound Track: tramite un forum di canto
Partecipa a Sound Track perché: perché voglio mettermi in gioco!
Il voto che si dà come cantante: un bel si applica ma potrebbe fare di più (6 scarso)
Il voto che si dà come concorrente di Sound Track: non mi do voti aspetto i giudici
comunque so di avere delle lacune
Degli altri provinanti apprezza: preferisco dire che non apprezzo tutte le giustificazioni che si trovano quando si posta una canzone, ma apprezzo molto lo spirito con cui si impegnano a registrare e a dare il meglio di loro .
Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: forse per scaramanzia non ho ascoltato quasi nessuno, ma non giudico gli altri partecipanti perché potrebbero insegnarmi molte cose che non so.
Giurato “preferito”:ops … nn saprei tutti m hanno elogiato al primo provino forse quello che m ha dato il voto più basso.
Impressione attuale sul gioco: una bella sfida !! da vivere fino in fondo!
Nome: Luca Rigamonti
Data e luogo di nascita: Milano 1/04/1988
Residente a: Oggiono
Anni: 20
Altezza: 1.75
Peso: 76
Occhi: castano/verdi
Capelli: castani
Segni particolari: neo sotto l’occhio destro
Stato civile: celibe
Segno zodiacale: ariete
PERSONALITA’
Titolo di studio : tecnico delle industrie elettriche
Lavoro: elettricista(…)
Hobby: canto, grafica , suonare la chitarra
Sport: non conosco la parola

Animali domestici: ho un cane si chiama Peggy
Look: colpiscono gli occhi ma non la mattina presto..
Pregi: ascolto le persone, non tengo rancore, troppo buono…
Difetti: troppo buono (è anche un difetto), impaziente, a volte testardo
Cosa la diverte: ridere per le mie battute oscene, uscire con gli amici…
Cosa non sopporta: non sopporto le offese gratuite, scaricare i compiti agli altri e approfittare degli altri…
Sogni nel cassetto: trovare la chiave per aprire questo cassetto, e realizzarmi in ciò che più voglio fare, ma anche trovare cosa voglio fare veramente nella vita.
Paure: perdere i miei cari
Dice di sé: mi sono stra simpatico

Curiosità: mi piace l’azzurro e tutte le sue tonalità, sono geloso chi chi voglio essere geloso
Come si vede tra vent’anni: buio potrei essere un cantante, potrei essere un grafico pubblicitario, un attore, un padre di famiglia, un fallito…..bella scelta

IDENTIKIT MUSICALE
Studi musicali: ho fatto un corso di chitarra ma è servito solo per le basi poi mi sono arrangiato da solo come nel canto , non ho mai preso lezioni ma ringrazio Verdiana una mia grande amica che mi ha sbloccato completamente!!!
Musica preferita:tutta, malinconica , allegra, italiana e non ma soprattutto sconosciuta…
Mito ispiratore: nessuno
Canzone portata al provino: al primo “solo io” un inedito scritto da me e nel secondo destinazione paradiso scelto da lucy2310
Cavalli di battaglia : il mondo è mio, solo io, Max Pezzali….
Come ha conosciuto Sound Track: tramite un forum di canto
Partecipa a Sound Track perché: perché voglio mettermi in gioco!
Il voto che si dà come cantante: un bel si applica ma potrebbe fare di più (6 scarso)
Il voto che si dà come concorrente di Sound Track: non mi do voti aspetto i giudici

Degli altri provinanti apprezza: preferisco dire che non apprezzo tutte le giustificazioni che si trovano quando si posta una canzone, ma apprezzo molto lo spirito con cui si impegnano a registrare e a dare il meglio di loro .
Degli altri provinanti non trova all’altezza del gioco: forse per scaramanzia non ho ascoltato quasi nessuno, ma non giudico gli altri partecipanti perché potrebbero insegnarmi molte cose che non so.
Giurato “preferito”:ops … nn saprei tutti m hanno elogiato al primo provino forse quello che m ha dato il voto più basso.
Impressione attuale sul gioco: una bella sfida !! da vivere fino in fondo!