HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip- dal 24/09 al 1/10
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 24/09 al 1/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Pillole di gossip- dal 24/09 al 1/10

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 13:36

Isabella sposa un vero principe
La Orsini a nozze il prossimo giugno

Immagine

Ne "Il sangue e la rosa" interpreta una locandiera divenuta contessa che alla fine sceglie di non sposare il nobile, ma di seguire il povero e ribelle. Nella vita reale Isabella Orsini è una splendida attrice che presto sposerà un vero principe. Dopo il successo della fiction di Canale 5, Isabella si prepara ai fiori d'arancio e svela i dettagli delle sue nozze principesche a Diva e Donna.

Lui è il principe del Belgio Edouard de Ligne. Si sono conosciuti quattro anni fa, ma all’epoca erano entrambi impegnati. Poi la favola si è avverata e ora stanno preparando il matrimonio per il 29 giugno del 2009, nel castello di Antoing, nel sud del Belgio.

“Tra noi c’è sempre stata grande intesa, il nostro è nato da subito come un amore spirituale. E ora siamo tanto innamorati - dice la Orsini – Tra di noi ci sono tutte le affinità possibili. Anche lui, come me, è una persona semplice, che ama impegnarsi per gli altri”.

Come in una bella favola lui le ha regalato l’anello di fidanzamento “ma è molto semplice”, puntualizza l’attrice. “Noi siamo davvero felici come due bambini, immersi nella nostra favola”. Una volta diventata principessa, Isabella non abbandonerà il set: “No! Assolutamente. Anche perché fare questo mestiere mi dà gli strumenti per aiutare più gente possibile”.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Re: Pillole di gossip- dal 24/09 al 1/10

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 13:38

Dodici mesi caldi con Beckham
Guarda i suoi muscoli da calendario

Immagine

Che David Beckham sia un vero sex symbol non è una novità. In passato, il calciatore ci ha regalato nudi d'autore e pose seducenti in slip, che hanno messo in evidenza le sue qualità di superdotato. Ora, la star del pallone ha deciso di accompagnare le sue fan per tutto il 2009, facendosi immortalare coi muscoli in vista per un calendario. Eccovi un'anticipazione dei suoi 12 mesi bollenti, tutta da gustare!

Becks conferma di meritare il "Pallone d'oro" della sensualità. Capelli rasati, barba leggermente incolta, sguardo provocante: la stella del calcio inglese conquista tutti al primo sguardo.
David Beckham Official Calendar 2009

Nel nuovo calendario, sfoggia un look finto - trasandato, indossando una canottiera attillata e dei jeans scoloriti, mentre si cimenta con alcuni esercizi ginnici in un buio scantinato.

Sudore a fior di pelle, muscoli perfetti: il fisico di David è sempre da dieci e lode. In questa rassegna di scatti bollenti, i riflettori sono puntati sui suoi vistosi tatuaggi, mostrati come trofei sulle braccia.

Tribali, simboli d'amore, ricordi indelebili: Beckham svela i suoi segreti all'osservatore, senza tuttavia togliersi troppi vestiti. Caldo sì, ma senza troppo nudo. Giusto per lasciar spazio all'immaginazione che, con un soggetto così, viaggia, eccome!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 13:39

Coco torna in campo con Elodie
A Roma fa da guida alla nuova fiamma

Immagine

Fino a luglio scorso aveva detto di essere single, adesso eccolo invece innamorato e felice per le strade di Roma insieme alla nuova fidanzata. A beccare Francesco Coco sono stati i paparazzi di Chi, che hanno fotografato l'ex calciatore, oggi agente immobiliare, sorridente e in tenuta casual insieme alla nuova fiamma, una ragazza francese.

Elodie, questo il nome della giovane fidanzata d’Oltralpe, ha trascorso qualche giorno insieme a Francesco nella Capitale e lui, molto disponibile, le ha fatto da Cicerone per le strade della città.

T-shirt e pantaloni bianchi, cappellino militare, scarpe da ginnastica e occhiali da sole, l’ex naufrago si è anche improvvisato fotografo accanto alla sua Elodie, ritraendola come un perfetto turista in Piazza San Pietro.
Dopo qualche sguardo al risultato della sua opera, Coco ed Elodie si sono allontanati in macchina, una Mercedes nera con autista. Jeans, maglioncino nero, scarpe basse e sorriso dolce, Elodie, senza un filo di trucco, è molto diversa dalle ex di Francesco: poco diva e molto ragazza della porta accanto, è sembrata a tratti intimidita dal suo accompagnatore.
Chissà se dopo questa visita nella Città Eterna rivedremo la bella francese accanto all’aitante Coco…

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 16:32

Laura veste nero e sogna il bianco
La Chiatti a nudo alle sfilate milanesi

Immagine

L'avevamo lasciata a Palau in Sardegna tra acrobazie bollenti e morsi da brivido con il compagno Francesco Arca, la ritroviamo a Milano alle sfilate della collezione primavera-estate 2009. Laura Chiatti, lasciate alle spalle le gioie delle vacanze, si concentra sul look e sull'amore. "Non ho ancora pensato all'abito bianco" confessa a Tgcom, ma ammette che sullo stile è lei a dettare le regole in casa.

I biondi capelli sciolti sulle spalle, un trucco da bambola per un viso dolce e romantico, avvolta in un tubino nero e con tacchi vertiginosi, Laura si è presentata alla sfilata di Love Sex Money di Lorella Signorino bella come non mai.

Nel backstage la Chiatti ha attirato l’attenzione di tutti. Le modelle, per prime, non riuscivano a staccarle gli occhi di dosso mentre si vestivano per calcare la passerella. Lei, occhi sorridenti e felici, regalava sorrisi. “Nella vita prima l’amore, poi il sesso e infine i soldi” ha detto l’attrice a chi le chiedva del marchio di cui era ospite. Già l’amore. Quello per Francesco Arca, con cui è legata da più di un anno.

Presto per i fiori d’arancio? “Al mio abito da sposa ancora non ho pensato” ha detto con aria sognante. Però ha ammesso che a guidare lo stile di coppia è proprio lei. Per vederla in bianco forse bisognerà aspettare, ma non troppo. Come ha detto Laura: “Chi lo sa…”.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 16:33

Bettarini, coccole bollenti al sole
Ultimi giorni di mare con una moretta

Immagine

E' ancora tempo di coccole al sole per Stefano Bettarini. L'ex marito di Simona Ventura ha trascorso gli ultimi giorni di mare in Versilia con la sua nuova fiamma, Giorgia Gabrieli, 23 anni, mora tutto pepe, già fidanzata di Giorgio Chiellini, calciatore della Juve. Sorridenti e affiatati, i due si sono lasciati andare a carezze e massaggi, come mostrano le foto di Vero. Stefano sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto a lei.

Fisico mozzafiato, bikini viola, occhialoni da sole e coda di cavallo, Giorgia, seduta accanto al suo amore sulla spiaggia, gli ha dedicato tutte le sue attenzioni. Complici e spensierati, la Gabrieli e Bettarini hanno riso e scherzato per tutto il tempo.

Lontano dalle polemiche per la sua mancata partecipazione come inviato all’Isola dei Famosi prima e alla Talpa dopo, l’ex calciatore è reduce dalla storia con l’imprenditrice Siham Graini, con cui aveva addirittura parlato di matrimonio. La loro unione era però naufragata dopo pochi mesi.

Questa estate Bettarini era stato beccato con una bellezza bionda, poi rivelatasi la sua insegnante di inglese. Il vero flirt invece era con Giorgia, ma finora non erano mai usciti allo scoperto, nonostante i due si vedano già da qualche mese. E tra loro la passione è davvero alle stelle.
Chissà se Giorgia non faccia capitolare il bel presentatore, che ha più volte dichiarato di “invaghirsi” soltanto e poi di cambiare idea abbastanza velocemente!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 16:39

Il lato sexy degli "Amici" di Maria
Ecco gli scatti dei loro 12 mesi hot

Immagine

Da "Amici" a "Angeli", da ballerini e cantanti a sexy modelli per un anno. Marina Marchione, Susy Fuccillo, Sebastiano Formica, Saverio D'Amelio e Simonetta Spiri hanno posato, insieme all'ex di "Uomini e donne" Miky Falcicchio, per il calendario "Angeli 2009", il cui ricavato sarà devoluto al Centro di Assistenza malati Aids. A Tgcom i protagonisti hanno raccontato la loro esperienza, tra imbarazzi, provocazioni e prime volte senza veli.

Dodici mesi tutti da guardare, in cui i ragazzi di Maria De Filippi hanno debuttato in una veste inedita, spogliandosi, per la prima volta, accanto al modello Falcicchio, a suo agio tra muscoli e nudità.

Il calendario, dedicato a Lucia Bosè e gemellato col suo "Museo degli Angeli" è a scopo benefico, m non risparmia pose sensuali e bollenti, soprattutto per la componente maschile. Se le ragazze, pur sfoderando il loro lato provocante e aggressivo, non cedono alla tentazione di mostrare le loro curve, i ragazzi osano di più, in un gioco di nudità e vedo non vedo davvero caldo. Tgcom si è fatto raccontare questa esperienza, per la maggioranza di loro inedita, in cui sono emerse alcune curiosità piccanti.

Miky Falcicchio, l'habituè del nudo
Muscoli e sensualità sono per lui il pane quotidiano. Sesto al "+ Bello d'Italia", contattato addirittura da Playboy, l'ex corteggiatore di Maria non ha provato alcun imbarazzo: "Per me è il terzo calendario e spogliarmi non è un problema - ha raccontato - Ho un bel rapporto col mio fisico e con la mia sensualità. Rispetto agli altri ragazzi ero il più disinibito, fare il modello è il mio mestiere, mentre per loro era una novità". Ma, tra tutti i ragazzi, è forse quello che ha mostrato di meno, nonostante i muscoli e il fisico prestante: "Sono orgoglioso e mi piace farmi guardare. Icona gay? Perché no,è un bel riconoscimento". Intanto annuncia la sua rottura con la Marchione: "Due mesi intensi, ma non ha funzionato. Ci siamo lasciati, ma senza tragedie. Ora sono single, cerco una donna con cui trovare un'ottima intesa dentro e fuori il letto".

Sebastiano Formica, strip con ironia
Sebastiano ride sopra la sua "prima volta" senza veli, che ha vissuto come un'esperienza di crescita: "Al'inizio ero dubbioso, non pensavo di avere il fisico giusto. Poi ho accettato, anche per lo scopo benefico. Alla fine, mi son divertito e ho maturato un nuovo rapporto col mio corpo.". L'attore dà una sua interpretazione agli "angeli": "Un contrasto tra la versione semplice e quella ribelle, tra fisicità diverse". Ma in questi scatti, percepisce la sua sensualità?"No, anzi sorrido quando le guardo. L'ho percepita di più in altre occasioni. La mia vita privata? Sono single e impegnatissimo nel lavoro".

Simonetta Spiri: "Calendario nuda? Non sono la Canalis!"
Ha sfoderato il suo lato sexy, ma senza esagerare. Quando la sua amica Marina le ha proposto di posare per "Angeli 2009", lei all'inizio non ne voleva sapere. Poi, però, ha tentato questa nuova avventura, giocando la carta della sensualità senza perdere di vista la sua naturale dolcezza. "Finalmente un calendario in cui le donne sono vestite e si spogliano i ragazzi - scherza - Io Nuda? Non sono la Canalis!Ho un bel rapporto col mio corpo, ma non mi sentirei a mio agio, sarei fuori ruolo". Simonetta preferisce conquistare tutti con la sua voce: "Per la copertina di un cd, poserei eccome!", dice ridendo. Intanto invita tutti ad acquistare "Angeli 2009": "Lo scopo è benefico e ci vedrete in una veste nuova e originale".

Saverio D'Amelio: "Io sexy? Giudicatelo voi"
E' l'unico "angelo" ad essere fidanzato. Una bella storia d'amore con una ballerina, che dura da sette anni. Non è che queste foto senza veli l'hanno fatta ingelosire? "Un pochino, ma ha capito che per me era un'opportunità". Dal palcoscenico al set fotografico, Saverio ha perso per strada i vestiti:"E' stato un modo per disinibirmi, una sorta di lavoro su me stesso. Non basta guardare al risultato, ma a ciò che ci sta dietro". Per lui è stato una sorta di debutto: "Era la prima volta che mi svestivo davanti all'obiettivo. Io sexy? Lascio giudicare il pubblico". Per una volta, sono i ragazzi a mostrare la pelle, mentre le donne restano piuttosto vestite: "Andiamo in controtendenza, finalmente un po' di originalità. Gli angeli? Una metafora per esprimere ciò che rappresentiamo per chi ci guarda da casa".

Marina Marchione: "Più donna e meno ragazzina"
Davanti all'obiettivo, Marina ha scoperto il suo lato sensuale. "Non sono abituata a questo tipo di cose, ma è stato divertente. Le foto sono particolari, mettono in luce un volto più adulto di noi, rispetto a quello che il pubblico ha visto nella scuola di "Amici". Posare nuda per un calendario? Non lo farei, ma in un film, se il contesto lo richiede, non esiterei. fa parte del mio lavoro, non ho problemi con la mia sensualità". In queste foto, secondo l'attrice, ognuno esprime una parte di sé, con la propria carica sensuale. "Tra di noi - ha detto - c'è un bel rapporto che ha arricchito questa esperienza". Anche con Miky, con cui ha vissuto un flirt intenso ma breve? "e' finita,ma siamo in buoni rapporti. Se l'amore non funziona non significa che non si possa apprezzare questa persona da altri punti di vista".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 16:42

Scarlett Johansson ha detto sì
Ma il viaggio di nozze salta

Immagine

Scarlett Johansson è andata in bianco. Dopo tanti rumors e continui tira e molla, l'attrice ha finalmente detto sì al fidanzato e collega Ryan Reynolds. Secondo i tabloid, la coppia, sarebbe convolata a nozze in gran segreto nella giornata di domenica, scegliendo come palcoscenico del giorno più bello un tranquillo resort alle porte di Vancouver, in Canada. Per loro, al momento, niente luna di miele: il set li attende...

Già da qualche mese si sentiva il profumo di fiori d'arancio, ma i due hanno fatto di tutto per sviare ogni sospetto e tenere alla larga i paparazzi.

Questa volta, Reynolds ha tenuto fede alla promessa fatta e non ha tradito le aspettative dell'amata, come fece, qualche anno fa con Alanis Morissette, piantata in asso proprio alla vigilia del grande passo, dopo 5 anni di passione.

L'interprete di "Matrimonio impossibile" è andato fino in fondo, infilando l'anello al dito alla sua bellissima fidanzata. La cerimonia è stata semplice e molto riservata, lontana da occhi indiscreti.

Prima del viaggio di nozze, la musa di Woody Allen potrà cimentarsi nel ruolo di mogliettina: da poco, infatti, ha terminato le riprese di "Vicky Cristina Barcelona", sua terza collaborazione col grande regista, al fianco di Penelope Cruz e Javier Bardem.

Reynolds, invece, è ancora sul set di "X-Men Origins: Wolverine", spin-off del famoso fumetto, insieme a Hugh Jackman. Per loro al fuga d'amore dopo il sì deve ancora attendere.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 10:38

Botta: "Fede? La sposerei domani"
Con la Nargi amore a prova di successo

Immagine

Da quando la sua Federica Nargi è diventata velina, Francesco Botta viene additato come il "fidanzato di". Ma per lui, ex gieffino con la passione della recitazione, non è un problema. A Tgcom il romano svela i suo sogni tra tv e vita privata. Il successo sembra non aver intaccato il loro amore, sbocciato in estate, e, dopo la convivenza, Botta sogna ora il grande passo: "Federica? La sposerei anche domani".

Con la nuova velina mora è stato amore a prima vista. Si sono conosciuti quest'estate in Sardegna e da allora sono inseparabili. "Appena l'ho vista, mi son detto 'se ci sta, finisce che me la sposo'. E lei ci è stata... ". Ha le idee chiare Francesco, per nulla invidioso dell'improvviso successo della Nargi, né geloso delle sue curve in mostra ogni sera sul bancone di "Striscia la notizia".

"Sono stato il suo sostenitore numero uno - afferma - quando non potevo esserle vicino, perché impegnato col lavoro, la tempestavo di sms di incoraggiamento, con scritto 'Spacca tutto'. E lei, con la sua carica esplosiva, è arrivata fino in fondo, conquistando l'ambita corona. Alla finale, pensavo di non riuscire a raggiungerla. Ho visto tutto col videofonino e sono arrivato in tempo per abbracciarla dopo il trionfo".

Adesso tutti fermano per strada Fede, le chiedono autografi o una fotografia insieme: "La situazione, rispetto a qualche settimana fa, si è ribaltata - scherza l'ex gieffino - prima lei era la mia ragazza, ora sono io il 'fidanzato di'. Ma non mi interessa. Anzi ci rido sopra, soprattutto quando mi chiedono se posso scattare una foto con lei". L'ex concorrente del Grande Fratello descrive la Nargi come una ragazza "seria, elegante, semplice, che sa di essere bella e non se la tira".

Ora che la sua Fede balla con sensualità nel programma satirico, non teme che possa perdere la testa per un calciatore? "Ci amiamo tantissimo e tra noi c'è fiducia reciproca. Per questo non sono geloso. E poi, nel mio piccolo, anche io sono uno sportivo. Gioco nella nazionale del GF e me la cavo abbastanza bene. Piuttosto è lei a far la gelosa, mi chiede con chi sto e cosa faccio".

Una coppia solare, piena di vita, che, dopo la convivenza romana, sta ora continuando la vita a due a Milano, dove lei si è dovuta trasferire per lavoro: "Adoro Roma, la mia città. Ma per stare con lei avrei fatto qualsiasi cosa. Ed eccomi qui, al suo fianco. Siamo davvero molto felici". Botta manda un messaggio a chi sostiene che tra loro sia già crisi: "E' tutta invidia. Il successo non ha cambiato nulla. Per noi è un momento d'oro. Dico di più: sarei pronto a sposarla domani e a metter su famiglia con lei".

Il modello di Francesco è il suo omonimo e concittadino, Francesco Totti: "Una persona vera, con una vita tranquilla e una famiglia meravigliosa. Per me è un esempio". Secondo Botta, con la velina mora ci sono tutti i presupposti per una grande storia d'amore. E se lei dovesse dirgli che vuole fare un sexy calendario? "Le risponderei che le foto le scatto io, che posa per me", afferma l'ex inquilino della casa più spiata d'Italia. Che ha, tra i suoi sogni, un'altra famiglia romana, "I Cesaroni": "Mi piacerebbe fare anche una piccola parte in questa serie. Adoro Claudio Amendola, che con Ricky Menphis è il mio idolo".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 10:39

Fede cambia stile e...inciampa!
La Pellegrini gioca troppo alla signora

Immagine

Impeccabile nello stile libero, un po' ingessata in quello personale. Federica Pellegrini lascia costume e piscina, per partecipare alle sfilate milanesi ed esagera col bon ton. Splendido il tubino nero, in pendant con la giacca, raffinati gli accessori in pelle coordinati, cotonati i capelli. Un po' troppo, forse, per una ventenne. Così agghindata la campionessa olimpica sembra una signora dell'alta società e perde la sua freschezza naturale.

Abituata ad un look più sportivo, la nuotatrice azzurra ha calcato la mano, forse per paura di sfigurare nel ricco parterre di vip presenti nel backstage delle passerelle.

Fede, che in costume di solito fa una gran figura, vestita di tutto punto inciampa nello stile e non merita nulla di più di una medaglia di legno. Se da una parte l'atleta ha un certo gusto in fatto di moda, accostando perfettamente accessori e colori, puntando tutto sulla griffe, dall'altra non si rende conto di giocare un po' troppo alla "sciura", dimostrando qualche anno in più di quelli indicati sulla carta d'identità.

L'acconciatura non aiuta: il taglio sbarazzino sfoggiato alle Olimpiadi lascia spazio a un look cotonato, forse un po' troppo impeccabile. Nella capitale della moda, insomma, la Pellegrini fa la chic. Ma dov'è finita la ragazzina piena di energia che ci ha conquistato a ritmo di bracciate vincenti e dichiarazioni al peperoncino?

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/09/2008, 10:41

Albano- Loredana, la strana coppia
Ecco come vivono ora da separati

Immagine

Dopo la guerra in tv, ecco le confidenze familiari e le dichiarazioni di pace via stampa: i panni, sporchi o no, Albano Carrisi e Loredana Lecciso non li lavano certo in casa. Anzi. I due sembrano funzionare come una perfetta macchina mediatica. Strana coincidenza: proprio in questi giorni hanno rilasciato interviste parallele su due diversi settimanali. Con tanto di foto che testimoniano la loro nuova vita da separati....in tutto.
foto: Di Più- Gente

Ad accompagnarli, in contesti completamente differenti (piena campagna per il cantante di Cellino San Marco, salotto di casa, tappeti persiani e argenteria per la sua ex moglie), i figlioletti Bido e Jasmine, anche loro ritratti in versione campagnola con papà e bon ton, tutti in bianco, con mamma Loredana.

Che la vita contadina di Albano non facesse per la bionda leccese era noto da tempo e da saggio contadino, immerso nella tenuta pugliese, stivali e cappello, l’artista lo ripete a Gente: “La vigna è come un amore, va coltivato, cresciuto, così dovrebbero essere i rapporti con una compagna, anche se talvolta i tuoi pensieri non collimano coi suoi”.

E quando si parla di stile di vita, i pensieri tra Albano e Loredana sono davvero agli antipodi. "Sono molto impegnata- dichiara infatti lei dalla casa leccese, in vestino bianco, unghie dei piedi laccate di nero, trucco perfetto – adesso faccio l’imprenditrice e potrei dire di essere brava. Ho due negozi, uno di abbigliamento, l’altro di arredamento: ho a che fare con clienti e fornitori".

Immaginarla a pigiare l’uva con Abano è davvero difficile. Ma anche della Lecciso scatenata in tv che aveva fatto andare l’ex marito su tutte le furie è rimasto poco. Un amore, quello per lo spettacolo, che però l’avvenente Lecciso non ha scrdato del tutto. "Quel mondo non l’ho abbandonato, mi piacerebbe lavorare in teatro e in tv come autrice" dice a Di Più Loredana.

Chissà cosa ne pensa Albano, che in questi giorni è impegnato con le vendemmia e con la tenuta agricola, coi suoi amati “lavori manuali” che lo fanno "meditare".

Tra i due però sembra tornato il sereno e nel botta e risposta via stampa, Albano e Loredana si dichiarano pace. Quanto a una nuova scintilla tra loro, non ne vogliono sentir parlare. "Quello che stato è stato" afferma secca lei. Un punto su cui concorda il suo ex. "Ho fatto il pieno di buon amore, ora ho paura di delusioni" taglia corto, senza lasciare spiragli di speranza per i curiosi lettori.

Di nuovi amori in corso nemmeno l’ombra: lei è troppo "impegnata", lui troppo scottato. In futuro però, chissà… In caso di novità, non mancheranno "confidenze" sulla stampa. Magari con gli auguri di uno dei due ex sul giornale concorrente…

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Gossip