HOT-NEWS | Gossip - Pillole di gossip- dal 24/09 al 1/10
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Pillole di gossip- dal 24/09 al 1/10

Gossip, gossip e ancora gossip!

Re: Pillole di gossip- dal 24/09 al 1/10

Messaggiodi xello » 01/10/2008, 19:05

Aida, l'ultimo nudo è col pancione
Yespica: "Ecco l'uomo della mia vita"

Immagine

Dolce, sexy, eterea. Aida Yespica posa nuda per Chi, mostrando il suo pancione di sette mesi e il suo seno sesta misura. Un modo per raccontare, in immagini, il suo momento d'oro: "C'è il mio piccolino, non ci sono io, volevo far vedere a tutti il mio pancino - spiega la compagna di Matteo Ferrari - Ho preso 17 chili e manca ancora un mese e mezzo al termine. Mi guardo e dico 'mamma mia che grassa', ma per il mio bimbo farei di tutto".

L'ex primadonna del Bagaglino descrive con entusiasmo il suo primogenito: "E' bello grande, ha dei bei piedoni. Del resto il papà è alto e io sono 1,78. Il nome? Decideremo all'ultimo, ma non potrò dargli il nome di mio padre, Jorge, l'ha già scelto mia sorella per suo figlio di due anni e mezzo".

Per il parto è già tutto deciso: il bimbo verrà ala luce a Genova, dove papà Matteo gioca quest'anno: "Mi trasferirò lì tra una settimana, voglio che il mio compagno mi sia vicino al momento del parto".

Ferrari è al settimo cielo e ha una vera adorazione per il pancione di Aida: "Gli parla, lo tocca, lo coccola. Anche io gli parlo in continuazione e il piccolo si muove tantissimo. Sono già innamorata di lui, è il secondo uomo della mia vita. anzi adesso sarà il primo, scusa Matteo!".

La futura mamma è trepidante e non vede l'ora di vedere il suo erede, con un auspicio: "Spero somigli al suo papà". Ma niente corsa al corredino: "Se nascesse oggi - precisa la Yespica - non avrebbe neppure una tutina".

Aida spera di partorire in modo naturale, senza provare troppo dolore e sulla gravidanza dice: "Mi ha resa più forte, in grado di affrontare qualsiasi cosa. Non sono mai stata così serena e in equilibrio con me stessa".

Poi fantastica sul suo ruolo di mamma: "Sarò dolcissima, lo riempirò di baci, l'affetto non gli mancherà. Altri figli? Vediamo come va col primo". Idee chiare anche sul suo ritorno sotto i riflettori: "Non mi interessa essere ancora un sex symbol. Calendari?Basta, al massimo vestita col mio bambino".

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/10/2008, 19:06

Un acquirente per la Fico?
Raffaella beccata con un imprenditore

Immagine

Sarà lui a sborsare un milione di euro per la sua verginità? Se così fosse, Raffaela Fico, che qualche settimana fa aveva messo all’asta la propria castità, non dovrà nemmeno ubriacarsi prima di cedere all’acquirente. L'ex gieffina, infatti, è stata beccata da Star+Tv con Aroldo Curzi, affascinante e giovane imprenditore, col quale dimostra di avere un certo feeling. E chissà se, per averla, dovrà davvero mettere mano al portafogli....

Intenti a pranzare in un ristorantino all'aperto di Firenze: grande complicità, sorrisi e chiacchiere fitte tra loro. Lui, in gessato grigio e cravatta sembra davvero un uomo d'altri tempi.

Le sue origini del resto non lasciano dubbi: Aroldo è pronipote di Enrico Mattei, primo presidente dell'Eni, e pur essendo giovanissimo (ha solo 26 anni), ha già lanciato un marchio di moda che porta il suo nome.

Sarà questo moderno principe azzurro a far capitolare la riccia Raffaella? Con lui la Fico è sembrata davvero a proprio agio. Dimostrando grande verve e appetito (le foto la ritraggono intenta a gustare un ricco piatto di prosciutto e melone), Raffaella, dopo il pranzo, si è allontanata con Aroldo.

Riuscirà il nipote d'arte a conquistare (e non solo a suon di milioni) la "primizia"? Sicuramente non gli mancano i soldi, né la grinta: sul suo sito si definisce "un giovane uomo come se ne vedono pochi, non fosse altro che per l'umiltà mista all’innato coraggio...con l'entusiasmo e la grinta di cui solo un giovane può essere capace". Raffaella ha trovato pane per i suoi denti!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/10/2008, 19:08

"Mi sposo, ma lotto per non farlo"
Testimone di Paola sarà Mara Venier

Immagine

A gennaio sposerà il fidanzato Lucio Presta e avrà come testimone l'amica Mara Venier. Ma Paola Perego ancora non si arrende all'idea di pronunciare il fatidico sì e a Diva e Donna rivela: "Manca la data e lotto per non sposarmi". La conduttrice dice di vivere bene anche senza la fede al dito". I due hanno preso casa, un piano per ciascuno (con rispettive famiglie): "Ma dormiamo insieme, non è un rapporto virtuale!".

I due hanno alle spalle precedenti relazioni, quattro figli in tutto e ben due cani, che non vanno d'accordo tra di loro. Per questo, e per le esigenze dei ragazzi, si sono spartiti gli appartamenti.

E ora, dopo un lungo amore, arriva il sì. Ma non in chiesa. La regina della domenica si era già presentata all'altare col primo marito, il calciatore Andrea Carnevale, padre dei suoi due figli: "Lucio continuerà a vivere nel peccato", scherza.

Poi svela i dettagli della sua vita a due: "Ho carattere, ma anche le mie fragilità. Entrambi siamo forti, con le nostre insicurezze". Paola dice di amare il suo lavoro, ma preferisce dare importanza alla famiglia e agli affetti: "La cattiveria gratuita, l'invidia non mi toccano".

Si definisce una mamma attenta, che tiene d'occhio i figli, cosa fanno e chi frequentano. Ora, si cimenterà anche con il ruolo di moglie, ma sul giorno più bello mantiene il segreto. Che voglia giocare con l'effetto sorpresa?

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Gossip