Premessa...l'ordine dei miei giudizi è sparso perchè dipende dalla canzone che ho riascoltato per ultima, prima di dare il giudizio definitivo!
MusicinmylifeVoto: 6,5
Sono sincera: non mi piace l'effetto che hai usato all'inizio sulla voce, perchè così tanto eco la rende confusa e non si capiscono alcune parole. Il resto sicuramente va meglio, anche a livello interpretativo. Le armonizzazioni sono molto belle, ma avrei evitato le voci doppiate, comunque è una questione di gusti.
LadySoulVoto: 8
A parte qualche imprecisione (qualche calo soprattutto verso la fine), mi è piaciuto molto come hai cantato il pezzo. La tua voce un po' scura, parecchio diversa dal timbro più cristallino di Syria, in realtà non sta affatto male cucita addosso a questo brano.
francydreamsVoto: 7
Le strofe sono splendide come timbro, come emissione, come colore. Sul ritornello ti sento un po' meno convinta, ma purtroppo è lo special e il ritornello finale che penalizzano un po' l'intero brano. Sul finale hai fatto delle variazioni che a mio avviso sono un po' troppo forzate.
Acquamarina85Voto: 8,5
Davvero brava: mi è piaciuto lo spirito con cui hai affrontato questa prova, e l'effetto "radio vecchia" ha completato l'atmosfera della canzone. Ottima l'intonazione, volendo cercare proprio il pelo nell'uovo un paio di falsetti erano leggermente imprecisi.
insideoutmarcelloVoto: 6
Dunque, la registrazione sicuramente ti penalizza, perchè sento la voce secca secca e un po' chiusa. Le strofe, pur con qualche imprecisione sono belle. Nei ritornelli in cui il pezzo sale invece ci sono un po' troppe imprecisioni (per es. 2.13). Ho apprezzato molto le personalizzazioni.
Seve Voto: 9
Questo pezzo mi ha preso davvero tantissimo. Bravo! Sicuramente la canzone già aveva il "bonus" di essere adatta alla tua vocalità, ma tu hai condito il tutto con ottima intonazione e con l'atteggiamento giusto.
CiumbiaVoto: 7
La tua voce, forse anche grazie agli studi lirici, è molto pulita. Nelle strofe te la cavi benissimo (anche se alcune variazioni non so perchè mi ricordano un po' Gigi d'Alessio

). Per quanto riguarda il graffiato che tu dici di aver ricercato...la prossima volta io lascerei perdere, perchè ogni voce è unica e se non ce l'hai di natura, diventa forzato.
JaheiraVoto: 6
Dunque, il pezzo è davvero tosto, sia a livello tecnico che interpretativo. La tua partenza è buona, poi con l'arrivo del ritornello si sentono più imprecisioni. Inoltre su note così acute (come quelle del ritornello) hai un vibrato molto veloce e un po' irregolare, che contribuisce purtroppo a penalizzare il pezzo.
Comunque, anche se è fuori dal giudizio, ho preferito di più la versione di Dolcenera, con il primo ritornello quasi sussurrato.
Cristel46Voto: 5,5
La partenza molto buona e in generale le strofe sono precise. Le parti più alte purtroppo pealizzano un po' il pezzo, perchè ti sento un po' al limite dell'estensione. Sicuramente nella seconda parte serve più sostegno del fiato, perchè tendi ad ingolare il suono.
PaolynaVoto: 6,5
La registrazione va migliorata assolutamente, perchè sembra che stai cantando sott'acqua!

C'è qualche imprecisione durante il pezzo e anche il finale è un po' impreciso. L'interpretazione l'ho trovata buona, carica al punto giusto, forse un po' poco personale.
CopsVoto: 5,5
Sei preciso nell'intonazione, e questo è assodato. Però a mio avviso hai abbassato troppo la canzone, che così diventa un po' piatta. A livello interpretazivo purtroppo non mi sei arrivato molto: per un pezzo così serve più grinta e più brio, anche se sicuramente la tonalità bassa non aiutava ad interpretare.
lukegreedVoto: 6
Nel tuo post dici di scusare il microfono...in realtà come qualità non è male, ma dovresti tenerlo un bel po' più lontano quando registri e poi usare un compressore.

Ci sono un po' di imprecisioni durante la canzone, ma quello che purtroppo non mi è piaciuto sono le variazioni nel finale, forse un po' approssimate.